DOMANI PRIMA PENALIZZAZIONE IN ARRIVO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Questo presidente ha ormai di fatto annullato tutto quello che di buono aveva fatto in passato ed è ampiamente entrato in territorio negativo da anni... anche quest'anno ci offre la solita carriolata di merda.
Dovrebbe essere cacciato a costo di non vedere più calcio a reggio perché ormai mi ha distrutto quel po' di passione che mi era rimasta.
Ci incazziamo per il punto o due persi sul campo per poi prendercene una barcata per la sua superficialità strafottente.... ma vafan ..... và!!!!!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

ago ha scritto:Questo presidente ha ormai di fatto annullato tutto quello che di buono aveva fatto in passato ed è ampiamente entrato in territorio negativo da anni... anche quest'anno ci offre la solita carriolata di merda.
Dovrebbe essere cacciato a costo di non vedere più calcio a reggio perché ormai mi ha distrutto quel po' di passione che mi era rimasta.
Ci incazziamo per il punto o due persi sul campo per poi prendercene una barcata per la sua superficialità strafottente.... ma vafan ..... và!!!!!

anche io sono profandemente amareggiato per questa penalizzazione che era attesa ma non certo in questa misura...ma mi chiedo...in questo momento qualcuno può e vuole subentrare? se sì si faccia avanti , c'è in corso un aumento di capitale, è il momento giusto :salut
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

apposto. sempre più felice di non essermi abbonato. :na: :na:
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

Per quello che ho letto ci saranno pure penalizzazioni per Ischia e Melfi.
Possimo farcela comunque vedremo l'anima dei ragazzi e del mister dopo questa porcata del Re del abbigliamento
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

1914love ha scritto:Per quello che ho letto ci saranno pure penalizzazioni per Ischia e Melfi.
Possimo farcela comunque vedremo l'anima dei ragazzi e del mister dopo questa porcata del Re del abbigliamento
La notizia quindi è che abbiamo trovato le tre che retrocedono....
Con 10-12 punti è quasi impossibile con questa squadra tutt'altro che irresistibile.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

"solo" 4 punti???


ndi ju bbbbona......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut (pensavo dai 9 in su)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:"solo" 4 punti???


ndi ju bbbbona......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut (pensavo dai 9 in su)
ma chi dici?! da sta prima botta ce ne aspettavamo 2...ancora manca sicuro quella per l'iscrizione e bisogna vedere se ne arrivano pure per marzo-aprile-maggio
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Ora si vedrà se sti ragazzini sono di carta velina o si può sperare di vedrli diventare di cemento armato...

già devono scontrarsi col fatto che avevano 8 puntii quando ne avrebbero meritati (mi tengo basso) almeno 13 o 14 e con la penalizzazione tornano a 5... il pericolo grandissimo è che si portino sul groppone il tutto e qui cozza dovrà metterci parecchio del suo. Se dovessero reagire bene a stelegnate personalmente non mi proccuperebbero nè questi 4 punti e nemmeno altri 4 perchè la squadra ha "POTENZIALMENTE" le capacità di potersi tirere fuori dalla melma
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto: ma chi dici?! da sta prima botta ce ne aspettavamo 2...ancora manca sicuro quella per l'iscrizione e bisogna vedere se ne arrivano pure per marzo-aprile-maggio
premesse le colpe della soietà ad averci portato a questo punto, io sto leggendo e rileggendo il provedimento e molte cose non le comprendo.
ma parliamo di "giustizia" sportiva quindi imho è tutto molto normale, ma su cose ci sarebbe da farsi qualche altra domanda, per la mancata comunicazione di novembre dicembre non ci avevano già dato la penalizzazione poi ridotta dalla Corte di Giustizia, che aveva dato un'altra interpretazione alle norme?
poi il 12 giugno entra in vigore una nuovo codice, tu procura federale mi deferisci il 13 giugno e valgono le vecchie norme?
una squadra di calcio vive anche dei contributi federali, tu federazione mi dici che devo pagare entro il..... e poi non mi mandi i soldi che mi devi dare? e quindi mi penalizzi?
Secondo me dopo il ricorso questa penalizzazione si ridurrà a max due punti.

per le mensilità successive le scadenze erano 16 giugno (marzo-aprile) e 16 agosto (maggio-giugno) suppongo che non essendoci deferimenti quel periodo è sanato, anche perchè credo che non avremmo potuto iscriverci senza la comunicazione degli stipendi pagati. Ancora mancano le penalizzazioni per il ritardo dell'iscrizione.
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:"solo" 4 punti???


ndi ju bbbbona......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut (pensavo dai 9 in su)
ma chi dici?! da sta prima botta ce ne aspettavamo 2...ancora manca sicuro quella per l'iscrizione e bisogna vedere se ne arrivano pure per marzo-aprile-maggio

secondo me qui parla di TUTTI I PAGAMENTI mancati....

ci sarà quella dell iscrizione,sicuramente.......ma calcolato questo,non avremo piu di 7 punti di penalità(sempre che non ce ne tolgano già da questi 4 qualche punto)
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

Retrocedono 3 l'ultima diretta e senza playout le altre due via playout. penso che possiamo farcela, vedremo se l'altra penalizzazione sara di 2 punti o piu ma comunque anche con questa grossa penalizzazione non siamo nemmeno all'ultimo posto. contro lamezia ma soprattutto in casa con l'aversa sono partite da VINCERE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto: ma chi dici?! da sta prima botta ce ne aspettavamo 2...ancora manca sicuro quella per l'iscrizione e bisogna vedere se ne arrivano pure per marzo-aprile-maggio
premesse le colpe della soietà ad averci portato a questo punto, io sto leggendo e rileggendo il provedimento e molte cose non le comprendo.
ma parliamo di "giustizia" sportiva quindi imho è tutto molto normale, ma molte cose sarebbero da farsi qualche altra domanda, per la mancata comunicazione di novembre dicembre non ci avevano già dato la penalizzazione poi ridotta dalla Corte di Giustizia, che aveva dato un'altra interpretazione alle norme?
poi il 12 giugno entra in vigore una nuovo codice, tu procura federale mi deferisci il 13 giugno e valgono le vecchie norme?
una squadra di calcio vive anche dei contributi federali, tu federazione mi dici che devo pagare entro il..... e poi non mi mandi i soldi che mi devi dare? e quindi mi penalizzi?
Secondo me dopo il ricorso questa penalizzazione si ridurrà a max due punti.

per le mensilità successive le scadenze erano 16 giugno (marzo-aprile) e 16 agosto (maggio-giugno) suppongo che non essendoci deferimenti quel periodo è sanato, anche perchè credo che non avremmo potuto iscriverci senza la comunicazione degli stipendi pagati. Ancora mancano le penalizzazioni per il ritardo dell'iscrizione.
che non c'ho capito nulla l'ho già detto ed è per questo che non si può essere tranquilli secondo me! troppe cose in sospeso o poco chiare...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto: secondo me qui parla di TUTTI I PAGAMENTI mancati....

ci sarà quella dell iscrizione,sicuramente.......ma calcolato questo,non avremo piu di 7 punti di penalità(sempre che non ce ne tolgano già da questi 4 qualche punto)

Evviva
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: secondo me qui parla di TUTTI I PAGAMENTI mancati....

ci sarà quella dell iscrizione,sicuramente.......ma calcolato questo,non avremo piu di 7 punti di penalità(sempre che non ce ne tolgano già da questi 4 qualche punto)

Evviva


a cuor mio in totale pensavo piu dei punti del -15.......quindi,va tutto x il meglio....tutto piu positivo.

Comunque SOCIETà REGGINA CALCIO,ora in questo momento,dovete fare uscire tutte le notizie inerenti alla società e all azionariato popolare....perchè ora è il momento propizio,dopo sarà tardi...........ora dovete far capire che c è movimento....NON QUANDO SARà TARDI.....
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

mi sento umiliato e preso in giro come reggino e come tifoso da questo personaggio che continua imperterrito a restare al suo posto. Dovrebbe avere la dignità di chiedere scusa a tutta la città per le sue malefatte e lasciare la squadra a costo zero perchè ha già lucrato abbastanza in 15 e passa anni di gestione.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: secondo me qui parla di TUTTI I PAGAMENTI mancati....

ci sarà quella dell iscrizione,sicuramente.......ma calcolato questo,non avremo piu di 7 punti di penalità(sempre che non ce ne tolgano già da questi 4 qualche punto)

Evviva


a cuor mio in totale pensavo piu dei punti del -15.......quindi,va tutto x il meglio....tutto piu positivo.

Comunque SOCIETà REGGINA CALCIO,ora in questo momento,dovete fare uscire tutte le notizie inerenti alla società e all azionariato popolare....perchè ora è il momento propizio,dopo sarà tardi...........ora dovete far capire che c è movimento....NON QUANDO SARà TARDI.....

ahahahahahahahaah..menumali che mi ricordasti, chi fini fici? ahahahahahahaha
Ma che abbiamo fatto per meritarci una società tanto merdosa?
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Sono abbastanza persuaso del fatto che in sede di appello i punti verranno ridotti: infatti, come giustamente affermato dalla difesa della società, la stessa è già stata giudicata per gli emolumenti non versati per il periodo novembre-dicembre 2013, come si evince dal dispositivo dal dispositivo della sentenza della Disciplinare dello scorso 30 aprile (http://ildispaccio.it/quadrante-amarant ... mente-in-c), che ci diede 3 punti di penalizzazione nello scorso campionato. Mi sembra oltretutto un errore abbastanza macroscopico.

Inoltre, considerato che la Corte di Giustizia il 16 maggio ridusse la squalifica da 3 a 1 punto, accogliendo la tesi per cui l'incentivo all'esodo non rientra tra gli obblighi previsto dall'art.85 del C.G.S., ciò evidenzia una totale divergenza di vedute tra l'organo di appello e quello di primo grado che, nonostante il diverso avviso dei giudici "superiori", continua a decidere in maniera negativa sulla questione. Ed anche questa, se vogliamo, è una situazione abbastanza surreale.

Sperando di avere ragione, non si può non evidenziare, ancora una volta, l'assoluta irrazionalità ed inadeguatezza della giustizia sportiva.


P.S. A scanso di equivoci, tutto ciò non sposta di una virgola le gravi ed ingiustificabili responsabilità di Lillo sull'intera vicenda
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

a cuor mio in totale pensavo piu dei punti del -15.......quindi,va tutto x il meglio....tutto piu positivo.

Comunque SOCIETà REGGINA CALCIO,ora in questo momento,dovete fare uscire tutte le notizie inerenti alla società e all azionariato popolare....perchè ora è il momento propizio,dopo sarà tardi...........ora dovete far capire che c è movimento....NON QUANDO SARà TARDI.....



ahahahahahahahaah..menumali che mi ricordasti, chi fini fici? ahahahahahahaha
Ma che abbiamo fatto per meritarci una società tanto merdosa?
ethan
Forumino Malato
Forumino Malato

Messaggi: 1224
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44




ETHAN....


purtroppo è lo specchio della società che la circonda.............


unica isola felice,la VIOLA.........anche se ha pure lei i suoi problemi,non dovuti certamente dalla società.....ma comunque è vero se non verissimo,che è LA VIOLA LA PARTE TRAINANTE NELLO SPORT,di questa città che ha bisogno di scossoni.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

calcolando che la metà di questi punti torneranno in sede di appello(se non di piu),io spero che questo -4 rimanga x un bel po...

non sia mai che sia,x questi giovanotti che sudano la maglia,uno stimolo in piu............. :salut :salut :salut :salut :salut :salut


comunque leggendo la sentenza,molti dei 4 punti torneranno..........con scuse mi sa e se avi culu puru cu sordi....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

reggina D-I ha scritto:Ora si vedrà se sti ragazzini sono di carta velina o si può sperare di vedrli diventare di cemento armato...

già devono scontrarsi col fatto che avevano 8 puntii quando ne avrebbero meritati (mi tengo basso) almeno 13 o 14 e con la penalizzazione tornano a 5... il pericolo grandissimo è che si portino sul groppone il tutto e qui cozza dovrà metterci parecchio del suo. Se dovessero reagire bene a stelegnate personalmente non mi proccuperebbero nè questi 4 punti e nemmeno altri 4 perchè la squadra ha "POTENZIALMENTE" le capacità di potersi tirere fuori dalla melma
Per una volta mi trovi d'accordo :thumright
E' da tempo che sostengo che abbiamo un potenziale inespresso e che alla lunga verrà fuori se...
Se Cozza sarà bravo a gestire questo momento molto difficile dal punto di vista psicologico.
Ma penso che ci riuscirà e ne usciremo.

Nulla sposta però circa le gravi responsabilità di Foti anche in questa, ennesima, occasione.
Prima ce ne libereremo e prima risorgeremo
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi