Matera - REGGINA - Sabato alle ore 19.30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

di questo passo la serie D non è poi così lontana
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Di Michele infortunato, Viola pure, Insigne costretto ad uscire, Masini già fuori...ditemi voi...

Io mi sono rotto il cazzo di perdere ste partite, squadre che si portano avanti senza fare niente più di noi.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Virga Di Lampu ha scritto:Dai Loudà, per una volta della vita, prova ad essere decisivo...
chiedi troppo :muro:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Chi è il nostro 6?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Puhhhhh squadra di landa puhhhhh sn propio inguardabili,! Era meglio il mio 4-0 pronosticato mi vergogno per loro
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

camillleeeeeeri ma non è possibile faresempre ste minchiate!
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Non so cos'è successo, forse abbiamo subito un goal, ma alcuni di voi siete veramente ridicoli
Avatar utente
seba62
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/09/2014, 12:17

squadrette di merda, arbitro di merda, campo e riprese televisive di merda, mi sono veramente scocciato di guardarvi, troviamoci un altro hobby, la Reggina fino a che sara' di fotti ci fara' solo avere umiliazioni e patemi d'animo, mi sono dimenticato dello speaker, squallido, non sa nemmeno parlare in italiano
Ultima modifica di seba62 il 11/10/2014, 21:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Comunque che Camilleri fosse completamente inadeguato, si sapeva...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non hanno fatto niente più' di noi? Si sono presentati 4 volte davanti al portiere. Noi mai pericolosi..

Noi siamo Zero assoluto. I cadaveri del Cosenza vi hanno fatto scialare troppo..
Quando dico una cosa è' quella. E possiamo pure pareggiare non conta nulla.. e' una squadra di cessi. Virtualmente ultimi in classifica. Che perdono ovunque pure contro squadre non in giornata.

Guardate il Messina guardate... Squadra di schifosa più della nostra ma con le p....
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

e dire che bastava un difensore ed un attaccante di categoria per fare un belissimo campionato, c'è da dire pero che Viola è sempre out... lui doveva essere il bomber... ma che palle mi devo rodere il fegato anche C foragabbu
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Che fine ha fatto la nostra Reggina!!!
IL GIGANTE BUONO
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Solo amaranto ha scritto:Non hanno fatto niente più' di noi? Si sono presentati 4 volte davanti al portiere. Noi mai pericolosi..

Noi siamo Zero assoluto. I cadaveri del Cosenza vi hanno fatto scialare troppo..
Quando dico una cosa è' quella. E possiamo pure pareggiare non conta nulla.. e' una squadra di cessi. Virtualmente ultimi in classifica. Che perdono ovunque pure contro squadre non in giornata.

Guardate il Messina guardate... Squadra di schifosa più della nostra ma con le p....
E vai a guardarti il Messina! Godi eh che perdiamo?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Solo amaranto..cambiati Nick..hai rotto,ma tanto tanto
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Caronte ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Non hanno fatto niente più' di noi? Si sono presentati 4 volte davanti al portiere. Noi mai pericolosi..

Noi siamo Zero assoluto. I cadaveri del Cosenza vi hanno fatto scialare troppo..
Quando dico una cosa è' quella. E possiamo pure pareggiare non conta nulla.. e' una squadra di cessi. Virtualmente ultimi in classifica. Che perdono ovunque pure contro squadre non in giornata.

Guardate il Messina guardate... Squadra di schifosa più della nostra ma con le p....
E vai a guardarti il Messina! Godi eh che perdiamo?


Godo? Io sono incazzato con voi. E fin quando ci saranno tifosi cm voi che noi saremo sempre una squadretta senza nulla.. sempre ad elemosinare la salvezza. Ma svegliatevi!
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

camilleri che cesso :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Solo amaranto ha scritto:
Caronte ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Non hanno fatto niente più' di noi? Si sono presentati 4 volte davanti al portiere. Noi mai pericolosi..

Noi siamo Zero assoluto. I cadaveri del Cosenza vi hanno fatto scialare troppo..
Quando dico una cosa è' quella. E possiamo pure pareggiare non conta nulla.. e' una squadra di cessi. Virtualmente ultimi in classifica. Che perdono ovunque pure contro squadre non in giornata.

Guardate il Messina guardate... Squadra di schifosa più della nostra ma con le p....
E vai a guardarti il Messina! Godi eh che perdiamo?


Godo? Io sono incazzato con voi. E fin quando ci saranno tifosi cm voi che noi saremo sempre una squadretta senza nulla.. sempre ad elemosinare la salvezza. Ma svegliatevi!
Va' guardati u Messina e cangiati u Nick.
Cosi 'i pacci
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

scusate ma cosa dobbiamo rimproverare? Non abbiamo giocato male la potevamo anche vincere...comunque ci salviamo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

cozzina1 ha scritto:Solo amaranto..cambiati Nick..hai rotto,ma tanto tanto

Lascia stare.. tanto a te va bene una vittoria ogni 3 mesi.. e poi festeggi come uno scudetto . Lasciamo stare.. mi autobanno..
Qui nel forum 3/4 capiscono di calcio..
Il cuore oltre l'ostacolo
cristian_79l22
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 60
Iscritto il: 11/05/2011, 20:11

Mi sono gia stancato di questo allenatore
formazioni sbagliate! continua a lasciare in campo Louzada,
cambi sbagliati, prima cerca di non prenderle. difensivista!!
Rispondi