Qualificazioni Europei 2016

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:I convocati di Conte per il doppio impegno contro Azerbaigian (10 ottobre) e Malta (13 ottobre):

Portieri: Buffon, Perin, Sirigu
Difensori: Bonucci, Chiellini, Ogbonna, Ranocchia, Rugani, Darmian, Pasqual, De Sciglio
Centrocampisti: Aquilani, Candreva, Florenzi, Marchisio, Parolo, Poli, Thiago Motta, Verratti, Bonaventura (sostituito da Pirlo)
Attaccanti: Destro, Giovinco, Immobile, Osvaldo, Pellé, Zaza

L'ottimo Pellè di questo inizio stagione si è quindi guadagnato la prima chiamata in nazionale, al pari del giovane Rugani (meritata anche la sua convocazione). Torna in nazionale Aquilani, mentre spero di non vedere in campo Thiago Motta. Verratti dovrebbe accomodarsi di nuovo in panchina. In avanti confermata la coppia Immobile-Zaza, Giovinco ancora preferito a Gabbiadini e Berardi

sec me x quel che si è visto giusta anche la convocazione di Osvaldo,ma al posto di Giovinco,viste le prime partite di campionato,avrei dato una possibilità ad un ritrovato MATRI.

Verratti si ciuncau mi pare.......non so perchè è stato convocato ugualmente,forse non era grave,anche se avevo capito l opposto(menomale)

THIAGO MOTTA ancora.....................non ne posso piu.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ecco con thiago Motta mi fa incazzare e su rugani vado contro corrente...lo preferivo a giocare il playoff di under 21, tempo ne avrà per giocare coi grandi!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:su rugani vado contro corrente...lo preferivo a giocare il playoff di under 21, tempo ne avrà per giocare coi grandi!
Io invece sono d'accordo con la convocazione, fosse stato un centrocampista o un attaccante (Bernardeschi, per esempio) forse sarei stato d'accordo con te, ma in difesa l'Italia ha bisogno assoluto di nuovi giocatori ed è bene che i pochi giovani promettenti che abbiamo vengano lanciati senza pensarci troppo...le assenze di Barzagli, Astori e Paletta hanno ovviamente agevolato la chiamata. Per l'under 21 è una perdita importante, ma ai playoff affrontiamo la Slovacchia...se non riusciamo a passare dopo aver eliminato Belgio e Serbia ai gironi, meritiamo da rimanere a casa, con o senza Rugani
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:ecco con thiago Motta mi fa incazzare e su rugani vado contro corrente...lo preferivo a giocare il playoff di under 21, tempo ne avrà per giocare coi grandi!


ma glielo avrà consigliato lo stesso Di Biagio a Conte,non penso che il secondo possa chiamare un giocatore senza interpellare l altro...

poi ha anche ROMAGNOLI in grande forma dietro...............non penso sia un problema 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

come non detto,infortunio a ROMAGNOLI....RUGANI(come è giusto che sia)lascia la nazionale maggiore e va all under.....


tutta colpa ra SCIMMIA..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma non volevo si facesse male Alessio :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:ma non volevo si facesse male Alessio :mrgreen:

tu si putenti...tu rissi jeu.........e ancora insisti...... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:ma non volevo si facesse male Alessio :mrgreen:
Dopo Rossi, pure Romagnoli...foragabbu... :???:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:ma non volevo si facesse male Alessio :mrgreen:
Dopo Rossi, pure Romagnoli...foragabbu... :???:

pure su Rossi ci misi u zampinu????? :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto: pure su Rossi ci misi u zampinu????? :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:
O figghiu...assamu stari :ooh:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: pure su Rossi ci misi u zampinu????? :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:
O figghiu...assamu stari :ooh:

io ancora mi ricordo l anno scorso la Viola avanti di 20 punti,iddu scriviva,e pirdiva...viri tu...


AGGHIACCIANTE!!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

riniscisti a mandari a casa anche MOTTA....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma anche Osvaldo non ti piace,MAVE?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:riniscisti a mandari a casa anche MOTTA....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma anche Osvaldo non ti piace,MAVE?
ahahahahahahah appena ho letto la notizia sapevo che avresti scritto qualcosa...comunque osvaldo lo odio dopo come si è comportato a Roma! :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:riniscisti a mandari a casa anche MOTTA....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma anche Osvaldo non ti piace,MAVE?
ahahahahahahah appena ho letto la notizia sapevo che avresti scritto qualcosa...comunque osvaldo lo odio dopo come si è comportato a Roma! :mrgreen:


PERò su Osvaldo non mi ricordo niente,quindi avevo il punto di domanda...

finalmente riniscisti a segari MOTTA...anche se in ritardo(sicundu mia nei pre mondiali ti cunfundisti u numeru i motta con montolivo,x questo sbagghiasti) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



a sto punto,Conte...chiama mave che decide lui chi mettere in campo..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


appena rrriva lilleuro,su cazzi tua.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

è una grande spagna contro la corazzata slovacchia 8-) facile l'inghilterra a san marino...
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

Spero che Conte faccia la fine di Prandelli
la mia nazionale veste solo l'amaranto
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

grande voogs :cheers
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

con un altro allenatore i titoli dei giornali sarebbero stati diversi oggi...ieri per quello che ho visto, perché prima veniva il volley femminile per quanto mi riguarda, ho visto la cara vecchia Italia che in ste partite non riesce a dominare e a costruire tanto, bloccato pirlo da un'ottima marcatura a uomo avevamo pochissimi sbocchi...arrivare al 75' con un solo gol di scarto ti porta a rischiare quello che stava succedendo, per fortuna è andata bene e ci prendiamo i 3 punti...ma ieri è stato un passo indietro nella strada (molto lunga) che aspetta questa nazionale
suonatore Jones

Mave ha scritto:con un altro allenatore i titoli dei giornali sarebbero stati diversi oggi...ieri per quello che ho visto, perché prima veniva il volley femminile per quanto mi riguarda, ho visto la cara vecchia Italia che in ste partite non riesce a dominare e a costruire tanto, bloccato pirlo da un'ottima marcatura a uomo avevamo pochissimi sbocchi...arrivare al 75' con un solo gol di scarto ti porta a rischiare quello che stava succedendo, per fortuna è andata bene e ci prendiamo i 3 punti...ma ieri è stato un passo indietro nella strada (molto lunga) che aspetta questa nazionale
:salut

(c'è da dire che se marchisio nei primi minuti non sbaglia un gol tutto sommato facile dopo una grande azione di immobile, la partita si apre dannatamente, ma il tuo discorso non cambia di molto). :wink
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:con un altro allenatore i titoli dei giornali sarebbero stati diversi oggi...ieri per quello che ho visto, perché prima veniva il volley femminile per quanto mi riguarda, ho visto la cara vecchia Italia che in ste partite non riesce a dominare e a costruire tanto, bloccato pirlo da un'ottima marcatura a uomo avevamo pochissimi sbocchi...arrivare al 75' con un solo gol di scarto ti porta a rischiare quello che stava succedendo, per fortuna è andata bene e ci prendiamo i 3 punti...ma ieri è stato un passo indietro nella strada (molto lunga) che aspetta questa nazionale
Bisogna rendersi conto che non ci sono più le squadre materasso di una volta. La Nazionale Maltese ha messo qualche mese fa in seria difficoltà la Croazia, quest'ultima è riuscita a sbloccare il risultato solo dopo i 45 minuti, il kazakistan fino a una manciata di minuti dalla fine stava per pareggiare contro l'Olanda, solo l'espulsione del calciatore kazako ha compromesso il risultato alla fine, per non parlare della Slovacchia e dell' Albania che hanno sconfitto, rispettivamente, Spagna e Portogallo.
Quello che conta è il risultato. E dopo tre vittorie su tre della Nazionale di Conte, come si può rivolgergli, anche solo, una piccola critica??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi