CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:per non destare sospetti mi defilo pure io con un bel : roma merda ! :mrgreen:


oddio,questo è un alimentare fuoco,non defilarsi....... :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:


juve merda(par condicio) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

mio sogno resta ed è vedere la rubentus fuori già al primo turno. spero nel malmo ma soprattuto nel olympiacos perche ho sipmatia per le squadre greche.
poi la Roma può anche vincere, mi basta con vedere fuori da tutto la juve e l'inter
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Lilleuro ha scritto:Di questi tempi non c'è cosa peggiore che vedere il fraseggio stretto di uno juventino che parla di Roma e di un romanista che parla di Juve, il tutto ostentando badilate di obiettività

Mi defilo, che l'aria si è fatta pesante :mrgreen:

Perchè?
Invece, per me è divertente :mrgreen:
Non me ne voglia naka, ma del ranking europeo non me ne può fregare di meno, dato che l'unica squadra per cui tifo non andrà mai in Europa.
Ovunque, in tutto il mondo, chi tifa per la sua squadra nelle coppe gufa contro le connazionali. Perchè in Italia ci dobbiamo fare scrupoli ad ammetterlo?
Io non metto in dubbio le parole di naka, però ... leggendo i suoi commenti e quelli del (presunto distaccato) Lilleuro :mrgreen: , parlando della partita della Roma, evidenziano gli errori del City e non i meriti della Roma. Dall'altra parte, se la Juve fa una grande partita in Champions, c'è sempre chi dice che giocava contro nessuno.
Via ... è divertente 8-)
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pab397 ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Di questi tempi non c'è cosa peggiore che vedere il fraseggio stretto di uno juventino che parla di Roma e di un romanista che parla di Juve, il tutto ostentando badilate di obiettività

Mi defilo, che l'aria si è fatta pesante :mrgreen:

Perchè?
Invece, per me è divertente :mrgreen:
Non me ne voglia naka, ma del ranking europeo non me ne può fregare di meno, dato che l'unica squadra per cui tifo non andrà mai in Europa.
Ovunque, in tutto il mondo, chi tifa per la sua squadra nelle coppe gufa contro le connazionali. Perchè in Italia ci dobbiamo fare scrupoli ad ammetterlo?
Io non metto in dubbio le parole di naka, però ... leggendo i suoi commenti e quelli del (presunto distaccato) Lilleuro :mrgreen: , parlando della partita della Roma, evidenziano gli errori del City e non i meriti della Roma. Dall'altra parte, se la Juve fa una grande partita in Champions, c'è sempre chi dice che giocava contro nessuno.
Via ... è divertente 8-)

chi poi quandu sannu chi a "cacaru",fuiunu.....facile cosi....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma già che parlando di un city che DOMINA,si vede e si capisce la loro malafede....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


u city dominau come l atletico ieri nei primi 20 minuti del secondo tempo........ 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:l'isterismo non so dove l'hai visto mave....io solo nei giocatori dell'atletico madrid, raul garcia era letteralmente invasato.....mandzukic nervosissimo.....la verità è che ieri anche loro rischiavano parecchio e se la juve avesse osato li poteva chiudere nella loro area e costruire azioni pericolose..... il man city con la roma ha giocato senza centrocampo e tutto all'attacco esponendosi a contropiedi anche dopo il vantaggio....infatti quando è entrato lampard ha ripreso il pallino del gioco e ha dominato la roma.....

l'atletico è duro da affrontare ma in europa ci vuole più coraggio....
in effetti lichtensteiner è sempre pazzo isterico :lol: io ho visto un nervosismo "sbagliato", quella dell'atletico è cattiveria agonistica, è mettere in campo dell'altro perché sul piano tecnico sono inferiori...per me gli juventini hanno sbagliato e torno a ripetere non è la prima volta che perdono tranquillità in partite così, ma può anche darsi che mi sbaglio...è stata una partitaccia e non l'ho seguita appassionatamente, speravo solo si facesse male Tevez :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma già che parlando di un city che DOMINA,si vede e si capisce la loro malafede....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Invece interventi di altissimo livello tipo "il CSKA ne fa 10 al Malmoe" suggeriscono ben altro...comunque simpatico questo plurale a piacimento, come sempre quando c'è da buttarla in caciara tu sei in prima linea :yaho:

Il "simpatizzante, sennò mi offendo" :okok: :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:in effetti lichtensteiner è sempre pazzo isterico :lol: io ho visto un nervosismo "sbagliato", quella dell'atletico è cattiveria agonistica, è mettere in campo dell'altro perché sul piano tecnico sono inferiori...per me gli juventini hanno sbagliato e torno a ripetere non è la prima volta che perdono tranquillità in partite così, ma può anche darsi che mi sbaglio...è stata una partitaccia e non l'ho seguita appassionatamente, speravo solo si facesse male Tevez :mrgreen:
Lichtsteiner quando è nato era incazzato con sua madre, sicuro :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma già che parlando di un city che DOMINA,si vede e si capisce la loro malafede....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Invece interventi di altissimo livello tipo "il CSKA ne fa 10 al Malmoe" suggeriscono ben altro...comunque simpatico questo plurale a piacimento, come sempre quando c'è da buttarla in caciara tu sei in prima linea :yaho:

Il "simpatizzante, sennò mi offendo" :okok: :mrgreen:

gobbo e permaloso..........peggio di cosi........ :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:l'isterismo non so dove l'hai visto mave....io solo nei giocatori dell'atletico madrid, raul garcia era letteralmente invasato.....mandzukic nervosissimo.....la verità è che ieri anche loro rischiavano parecchio e se la juve avesse osato li poteva chiudere nella loro area e costruire azioni pericolose..... il man city con la roma ha giocato senza centrocampo e tutto all'attacco esponendosi a contropiedi anche dopo il vantaggio....infatti quando è entrato lampard ha ripreso il pallino del gioco e ha dominato la roma.....

l'atletico è duro da affrontare ma in europa ci vuole più coraggio....
in effetti lichtensteiner è sempre pazzo isterico :lol: io ho visto un nervosismo "sbagliato", quella dell'atletico è cattiveria agonistica, è mettere in campo dell'altro perché sul piano tecnico sono inferiori...per me gli juventini hanno sbagliato e torno a ripetere non è la prima volta che perdono tranquillità in partite così, ma può anche darsi che mi sbaglio...è stata una partitaccia e non l'ho seguita appassionatamente, speravo solo si facesse male Tevez :mrgreen:
vabbè lichtsteiner è fuori contesto :mrgreen: ma raul garcia ansaldi mandzukic mi sembravano molto peggio..... cattiveria agonistica fino ad un certo punto, non ho visto la juve perdere tranquillità, anzi mi è sembrato che ne avesse troppa e mancasse un po di fervore agonistico.....proprio l'opposto di quello che hai visto tu.....

comunque sono d'accordo con pab ...è giusto e condivisibile tifare contro le proprie connazionali....io per la roma poi ho un odio particolare nato negli anni (partito da un reggina-roma 2-3)....non sopporto nè la squadra nè i tifosi (provinciali è dir poco con tutto che ho amici romanisti) e vivendo a roma questo odio si è amplificato nel tempo.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Vedo che le dinamiche sono rimaste le stesse :mrgreen:
Io credo che la Roma abbia dimostrato grande personalita'a Manchester:l'ingresso di Lampard a meta'secondo tempo ha riequilibrato il City,ma il forcing finale e'dovuto al fatto che alcuni giocatori della Roma che hanno tirato la carretta per 5-6 partite di fila avevano la lingua di fuori(Naingollan su tutti).Non credo di dire un'eresia se affermo che ai punti avremmo meritato noi
La partita della Juve non l'ho vista,quindi non mi esprimo.
suonatore Jones

il solito gobbeuro, caro reggiovunque. e stasera sarà bauscieuro.

intanto avevo visto benissimo la partita della juve ("secondo me vince") :lol:

comunque devo dire due parole sulla divisa della juve. Che merda.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto: ...
comunque sono d'accordo con pab ...è giusto e condivisibile tifare contro le proprie connazionali....io per la roma poi ho un odio particolare nato negli anni (partito da un reggina-roma 2-3)....non sopporto nè la squadra nè i tifosi (provinciali è dir poco con tutto che ho amici romanisti) e vivendo a roma questo odio si è amplificato nel tempo.....
Ti ringrazio, anche se la mia esperienza è opposta alla tua.
Io ho vissuto tanti anni a Firenze e, sebbene abbia conosciuto tifosi viola di tutti i generi, molti dei quali idioti, mi ero anche affezionato alla Fiorentina. Del resto i tifosi viola non sono tutti uguali, così come non lo sono i romanisti. I tifosi juventini sono ovunque (ne ho conosciuti anche all'estero) e di provinciali e ottusi ne ho una bella collezione, te l'assicuro.
Pensa che al lavoro, tra i colleghi con cui parlo più spesso di calcio, quello con cui mi trovo più in sintonia è un veronese, tifoso dell'Hellas :D
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Andy ha scritto:Vedo che le dinamiche sono rimaste le stesse :mrgreen:
Io credo che la Roma abbia dimostrato grande personalita'a Manchester:l'ingresso di Lampard a meta'secondo tempo ha riequilibrato il City,ma il forcing finale e'dovuto al fatto che alcuni giocatori della Roma che hanno tirato la carretta per 5-6 partite di fila avevano la lingua di fuori(Naingollan su tutti).Non credo di dire un'eresia se affermo che ai punti avremmo meritato noi
La partita della Juve non l'ho vista,quindi non mi esprimo.

se la roma avesse avuto il ricambio di naingollan,avrebbe dilagato.......ai punti non ci sarebbe stata partita.


la juve di ieri??????a parte la maglia verde pisello,non ti pirdisti nenti...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (opps,scusa andy,non ti sei perso niente) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

minchia chi lignata!
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

er sistemaaaaaaaaa
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Giulio donati a segno ieri sera...ricordo sempre la cifra per cui ha lasciato l'Italia...3 milioni, e l'Inter domenica ha giocato con Obi a destra :muro:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Vorrei esprimere alcune considerazioni in merito alle due Italiane. Ho letto alcuni articoli e commenti nelle varie trasmissioni sportive in cui non mi ci ritrovo per nulla.
Per me la Roma non è affatto molto più scarsa del Bayern, anzi per me è molto attrezzata per andare fino in fondo.La cosa che l'ha fottuta è stato che se l'è giocata a viso aperto, avesse fatto una Linea Maginot, adottando un atteggiamento tattico e una mentalità un pò catenacciara, sarebbe uscita dall'Olimpico con un risultato diverso. La Juve di Ranieri fece in questo modo contro il Bayern e portò a casa un pari.
Lo stesso Allegri,avesse giocato di rimessa,anziché sbilanciarsi e consentire contropiedi,di fatto così hanno segnato i Greci,avrebbe portato a casa un pareggio. E in un campo in cui è difficile fare punti, dove persino il Manchester e l'Atletico Madrid,hanno perso,non era male un punto.
Poi,mi devo sentire il commentatore di turno o il giornalista di turno, che mi spara i pipponi contro il calcio all'Italiana,parlandomi del 4-4-2 fantasia, o der 4-3-3 der Boemo,quando oramai non lo pratica più nessuno. E questi sono i risultati.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

reggino ha scritto:Vorrei esprimere alcune considerazioni in merito alle due Italiane. Ho letto alcuni articoli e commenti nelle varie trasmissioni sportive in cui non mi ci ritrovo per nulla.
Per me la Roma non è affatto molto più scarsa del Bayern, anzi per me è molto attrezzata per andare fino in fondo.La cosa che l'ha fottuta è stato che se l'è giocata a viso aperto, avesse fatto una Linea Maginot, adottando un atteggiamento tattico e una mentalità un pò catenacciara, sarebbe uscita dall'Olimpico con un risultato diverso. La Juve di Ranieri fece in questo modo contro il Bayern e portò a casa un pari.
Lo stesso Allegri,avesse giocato di rimessa,anziché sbilanciarsi e consentire contropiedi,di fatto così hanno segnato i Greci,avrebbe portato a casa un pareggio. E in un campo in cui è difficile fare punti, dove persino il Manchester e l'Atletico Madrid,hanno perso,non era male un punto.
Poi,mi devo sentire il commentatore di turno o il giornalista di turno, che mi spara i pipponi contro il calcio all'Italiana,parlandomi del 4-4-2 fantasia, o der 4-3-3 der Boemo,quando oramai non lo pratica più nessuno. E questi sono i risultati.
era la juve di ferrara che pareggiò all'andata a monaco (il bayern più disastrato degli ultimi anni, non inganni il fatto che arrivò in finale) e perse 4-0 in casa nell'ultima partita decisiva, dove bastava un punto per passare.

Quel bayern eliminò la fiorentina con un gol 2 metri in fuorigioco di klose e un paio di gol di robben pazzeschi e lo united grazie ad una generosissima espulsione di uno dei due fratelli da silva. In entrambi i casi passò per i gol fuori casa (4-4 sia con fiorentina che con united).
In semi affrontò un lione modesto che era arrivato lì da outsider e in finale l'inter era nettamente la favorita.

Sul resto, bene o male, concordo. Non posso vedere le greche perché puntano su non gioco e agonismo e rompono i coglioni nei gironi :lol:
Ma ieri, tutto sommato, hanno meritato (e il portoere li ha aiutati parecchio).

La partita della roma non la considero. Sono partite che nascono male e finiscono peggio. Nemmeno se la roma fosse scesa in campo con i figli dei primavera i valori sulla carta sarebbero stati così sproporzionati. Sono partite che ci stanno dopo un anno abbondante di ottimi risultati. Come inter-cagliari di qualche giornata fa, fiorentina-juve dello scorso anno. Non ne farei una tragedia. Se devo essere sincero, dico che la vera roma è quella che ha giocato contro il city, piuttosto che quella di due giorni fa. Mentre sulla juve non posso dire lo stesso.
La sconfitta della juve è molto più preoccupante.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

noi italiani,e soprattutto i reggini ma è un discorso a parte,ci vergognamo se succedono cose che potrebbero far deridere le altre nazioni.....


le altre nazioni se ne fottono,e ndi pigghiunu pu culu!!!!!


BISCOTTONE BAYERN...........e fu così che una grande squadra perde il blasone di "grande"
Rispondi