CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Tatanka123 ha scritto:Non so voi, ma a me quel Malmö mi fa pensare a un Copenaghen bis...
lo spero :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

quindi dobbiamo sperare in bayern e city mave ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:quindi dobbiamo sperare in bayern e city mave ?
dipende dalle proprie simpatie sportive :wink:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:quindi dobbiamo sperare in bayern e city mave ?
dipende dalle proprie simpatie sportive :wink:
in champions league simpatizzo per le italiane che non siano milan o inter .... abbiamo anche bisogno di punti nel ranking ergo spero che vadano avanti tutte e 6 ..... trovo quanto meno ridicolo sperare nell'eliminazione al girone della juve o della roma....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

grande tevez e maledetto atletico madrid ! ho perso 350 euro :evil:
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Russi ubriacati, ma per una volta non è vodka :mrgreen:
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

cska inguardabile!
mamma mia!!!
squadra da serie c proprio!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pellarorc ha scritto:cska inguardabile!
mamma mia!!!
squadra da serie c proprio!
Inguardabili si, soprattutto in difesa, ma bisogna dare i giusti meriti alla Roma, che ha giocato una grande partita...era importante partire con il piede giusto, sapendo che adesso arrivano le partite difficili e decisive

E' preoccupante l'infortunio di Astori, perchè Castan è ancora fuori per problemi muscolari e sopratutto perchè ieri quando è entrato Yanga Mbiwa mi è sembrato tutt'altro che irresistibile
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Ottima partita della Roma, sembrava che si giocasse all'Olimpico.
Vediamo stasera se la Juve invece quest'anno mantiene il solito profilo europeo timoroso...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Un'ottima Roma ieri sera, il City mi è sembrato decisamente sorpreso...direi partita perfetta per un'ora, poi Pellegrini si è svegliato e ha capito che il problema era la superiorità numerica a centrocampo dei giallorossi, per cui con l'ingresso in campo di Lampard e la stanchezza che cominciava ad affiorare, la Roma si è gradualmente abbassata ed è andata in sofferenza. La pressione del City comunque non ha prodotto grosse occasioni, pari giusto anche se la Roma ha avuto le opportunità migliori per vincere

Nelle altre partite successo spettacolare del PSG sul Barça (3-2), mentre l'Atletico Bilbao viene battuto clamorosamente dal BATE Borisov. Stasera c'è Atletico Madrid-Juve
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

la roma può arrivare lontano! secondo me può anche vincere la champions come la può vincere la juve!

il barcellona ha finito il suo ciclo! ottimo psg che insieme al real madrid gioca un calcio divertente
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
suonatore Jones

Io non so perché questo stupore. Per me la roma è molto più europea di molte squadre, garcia molto meglio di pellegrini. E il city delude puntualmente. Grande roma, ma ero certissimo che non avrebbe deluso. La juve stasera vince. Questo atletico non mi pare quello dello scorso anno, la juve mi pare molto più quadrata.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:Io non so perché questo stupore. Per me la roma è molto più europea di molte squadre, garcia molto meglio di pellegrini. E il city delude puntualmente. Grande roma, ma ero certissimo che non avrebbe deluso. La juve stasera vince. Questo atletico non mi pare quello dello scorso anno, la juve mi pare molto più quadrata.
Io questo stupore lo trovo del tutto normale, noi conosciamo bene la Roma perchè la guardiamo giocare in questo modo da oltre un anno, ma all'estero che ne sanno? L'anno scorso non giocava manco in Europa League, figurati se a Manchester potevano pensare che sarebbero andati così in difficoltà...proprio loro poi, che da tre anni cercano di sfondare in Europa senza riuscirci

Stasera vediamo la Juve, l'Atletico nell'ultima di Liga ne ha fatti 4 al Siviglia e sappiamo quanto è complicato giocare al Calderon...tra l'altro la squadra di Simeone deve assolutamente vincere, non sarà facile
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma che bella Roma, la cosa più bella è la reazione dopo il gol a freddo...reazione da squadra che crede molto nelle sue capacità, avessero vinto sarebbe stato meritato per quanto visto

Ps1: Totti immenso!
Ps2:grande Mapou
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:ma che bella Roma, la cosa più bella è la reazione dopo il gol a freddo...reazione da squadra che crede molto nelle sue capacità, avessero vinto sarebbe stato meritato per quanto visto

Ps1: Totti immenso!
Ps2:grande Mapou

solo gli ultimi 10 minuti hanno ceduto fisicamente,ma sarebbe bastato un passaggio corretto verso Gervinho x punirli...e ricordiamo che 2/3 del centrocampo è anche volendo,quello "panchinaro".....

i due centrali immensi ieri..........KEITA vera sorpresa di questa ROMA,unico acquisto passato inosservato quasi,e infine MAICON........primo tempo dopo il rigore concesso,SPETTACOLARE!!!!!!....penso che se subito dopo faceva gol,ne segnava altri 3 uno dietro all altro...

tifosi giallorossi sembrava che giocavano in casa,

TOTTI.....è il calcio
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Per lunghi tratti della gara, soprattutto nella ripresa, la Roma ha dato una lezione di calcio ai presuntuosi campioni d'Inghilterra (gol su rigore, tra l'altro), che si sono visti soltanto negli ultimi 10 minuti di gara e che devono ringraziare la buona sorte se non si trovano a zero punti nel girone.
Se il Manchester City è una delle pretendenti alla vittoria della coppa, a maggior ragione lo è anche la Roma.
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

Edit Lilleuro
mi piacerebbe solo in parte per la Roma, anche se preferirei un'altra per vincere la Champions, direi il Chelsea anche perche Mpurinho mi stà spimatico dopo il suo litigoio con quel buffone di Lo Monaco :wink
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:Per lunghi tratti della gara, soprattutto nella ripresa, la Roma ha dato una lezione di calcio ai presuntuosi campioni d'Inghilterra (gol su rigore, tra l'altro), che si sono visti soltanto negli ultimi 10 minuti di gara e che devono ringraziare la buona sorte se non si trovano a zero punti nel girone.
Se il Manchester City è una delle pretendenti alla vittoria della coppa, a maggior ragione lo è anche la Roma.


è stata brava anche a soffrire la ROMA nel finale della partita,ma alla fine dei conti è stata anche molto piu pericolosa dei padroni di casa,anche nel secondo tempo....

AGUERO indisponente...a ROMA non so se gli conviene giocare...........


ma comunque concordo,in INGHILTERRA la ROMA ha dato lezioni di calcio(ieri e soprattutto nel primo tempo certi fraseggi di prima da far venire la pelle d'oca)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Sconfitta abbastanza immeritata per la Juve, decide una disattenzione nel finale, ma la partita (per niente spettacolare) era da 0-0...ovviamente nulla è perduto, anche perchè l'Olympiacos ha perso con il Malmoe e quindi tutte le squadre sono a 3 punti

Nelle altre partite, successo a fatica per il Real con il Ludogorets, perde il Liverpool a Basilea, mentre vincono facile Arsenal e Borussia Dortmund (gol di Immobile)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

per me è stata una sconfitta meritata....non ha fatto un tiro in porta nè un'azione pericolosa in 90 minuti...sembrava italia uruguay...l'atletico ormai lo si conosce....mischie e calci piazzati, prima o poi il gol lo prendi...difendere lo 0-0 per me è assurdo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi