Conferenza stampa 27 Settembre 2014

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

TITOLO CONFERENZA STAMPA:
"Non pretendiamo mai rispetto né i nostri diritti. Siamo nati per essere schiavi? Forse si. Ma io mi sono rotto le palle. E con me la Viola. Pretendiamo rispetto!"
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Branca: "siamo stati tirati dentro in maniera bugiarda ed ignobile nella questione iscrizione!!!!!.....QUESTS SITUAZIONE CI HA BLOCCATO DELLE TRATTATIVE CON SPONSOR...che speriamo adesso di riprendere"

Il presidente Branca: "Da ora in poi chi dice bugie, o peggio, le scrive sul conto della Viola paga. In volgare moneta"

Branca: "Siamo stati tirati dentro in maniera ignobile e falsa su problematiche di iscrizione che non ci riguardano"

Branca: "Sapevamo che era tutto falso ma il danno di immagine per noi è altissimo. Qualcuno pagherà"

Il presidente neroarancio prosegue: "Operazione-rilancio prosegue in costante comunicazione con la Lega"
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Bravo! CI siamo rotti di subire
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Dati sconvolgenti forniti da Giusva Branca: "PalaCalafiore consegnato al Comune il 18 febbraio 2013. Da allora 17 mesi di inerzia"

"Ad agosto è stato fatto moltissimo ma non basta. Restano le ultime curve ma ora è tardi". Branca su PalaCalafiore

"Se non avremo risposte concrete e immediate siamo pronti a ritirare la squadra e a lasciare solo giovanili". Branca su caso PalaCalafiore

Il presidente Branca: "Che ciascuno, da oggi, vigili affinché entro 10 giorni sia tutto pronto"

Branca: "Ma cosa aspettiamo a pretendere i nostri diritti? La verità è che, come popolo, siamo schiavi del DNA"

"Chiediamo che la Viola sia autorizzata a riportare canestri e attrezzature al PalaCalafiore"

"Chiediamo subito che le squadre, intanto, possano accedervi per allenarsi"

Entro 12/10/14 agibilità oppure Commissione Comune RC firmi autorizzazione provvisoria, anche parziale, come per anni Falcomatà col Granillo
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

nulla di nuovo sulla vicenda Pentimele, conoscevamo già l'incompetenza, il lassismo e l'inettitudine della dirigenza comunale, che sommata al trio commisariale
delle meraviglie ha portato a questo risultato.
Mi piace Branca perché non si lamenta soltanto ma sbatte i pugni e minaccia azioni legali. Così si ottiene qualcosa dai bradipi di reggio.
Per quanto riguarda quel mentecatto di Contessa, si deve renderlo cosciente di quello che ha combinato e farlo cacare sotto, così sia lui che quelli
come lui che fanno giornalismo coi piedi ci pensano 2 volte prima di scrivere cazzate clamorose.
Ma bisogna farlo, la società deve mandare una lagnanza ufficiale al Piccolo e farlo SPUTTANARE
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

in una città devastata dalla malapolitica quasi quasi il branca se la prende con i commissari ? mah
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

sognatore82 ha scritto:in una città devastata dalla malapolitica quasi quasi il branca se la prende con i commissari ? mah
non facciamo qualunquismo politico per favore, nel caso specifico non si parla delle condizioni della città, ma di un palasport.
X chi non ha chiari i fatti:

1. Marzo 2012 crollo del palco della Pausini e chiusura Pentimele
2. Ottobre 2012 COMMISSARIAMENTO della città e decadenza di SINDACO E GIUNTA
3. Febbraio 2013 dissequestro del Pentimele e riconsegna al Comune

Sono passati 18 MESI PER RIMETTERLO A NORMA, CHI CAXXO DEVE STANZIARE I SOLDI E FIRMARE LE CARTE? SCOPELLITI, ARENA, MIA NONNA O I 3 COMMISSARI CHE ASPETTANO DI ANDARSENE FRA 1 MESE E FANNO CARRIERA SULLE SPALLE DELLA CITTA'?

quindi per favore non scriviamo sxxxxxxxxte e vaccate varie che l'ipotesi di dover andare NUOVAMENTE a VIBO (ma non si può andare), da tifoso mi fa inxxxxxre come un muflone, e con me i 300 abbonati e i 1000 spettatori di media che 2 anni fa seguivano la VIOLA in DNA.

Branca ha ragione, lui è un signore, io gli avrei anche ingiuriato le mamme!
Ultima modifica di chicugino il 27/09/2014, 19:14, modificato 2 volte in totale.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

PS. Dattola ha emanato una nota ufficiale sull'impiantistica reggina.

PSS. Falcomatà era presente alla conferenza e ha emanato un'altra nota ufficiale.

IN OGNI CASO QUESTA CITTA' HA BISOGNO DI UN SINDACO CHIUNQUE SIA
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

sognatore82 ha scritto:in una città devastata dalla malapolitica quasi quasi il branca se la prende con i commissari ? mah
se i commissari non fanno niente ce la si prende anche con loro, mica hanno l'aura di "non criticabilità"! mah
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

dopo che hanno devastato la città la colpa è dei commissari pagato da questo governo

falcomatà e dattola fanno parte di questo governo


ma dai lasciamo perdere !
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

sognatore82 ha scritto:dopo che hanno devastato la città la colpa è dei commissari pagato da questo governo

falcomatà e dattola fanno parte di questo governo


ma dai lasciamo perdere !
Fermo restando che chi c'era prima dei commissari ha fatto disastri su disastri e meriterebbero l'ergastolo, non puoi dire che la colpa non sia anche dei commissari...un palazzetto consegnato al Comune da ben 17 mesi!!!!!! e non si è fatto un cazzo!!!! tenuto lì ad ammuffire!!!...direi che ci colpano parecchio anche loro!...se ne sono sbattuti beatamente le palle....anche loro meritano di essere presi a calci in culo!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

sognatore82 ha scritto:dopo che hanno devastato la città la colpa è dei commissari pagato da questo governo

falcomatà e dattola fanno parte di questo governo


ma dai lasciamo perdere !
e torna a coppi.... qui siamo nel forum Basket Viola e l'argomento è ESCLUSIVAMENTE la vicenda Pentimele, me ne frego della politica.
I fatti dicono che da Febbraio 2013 è stato riconsegnato al Comune e il Comune nella figura dei 3 Commissari e della Dirigenza reggina non ha fatto un caxxo!
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

e con quali soldi li fanno i lavori se il comune ha dei debiti ?

io non li voglio per forza difenderli ma i soldi non crescono negli alberi
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

sognatore82 ha scritto:e con quali soldi li fanno i lavori se il comune ha dei debiti ?

io non li voglio per forza difenderli ma i soldi non crescono negli alberi
l'anno scorso hanno stanziato soldi per l'impiantistica sportiva, quindi ti rispondo con quei soldi...che poi il grosso è stato fatto, non servono milioni per una caldaia e quell'altro che resta da sistemare
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Hurricane82 ha scritto:Fermo restando che chi c'era prima dei commissari ha fatto disastri su disastri e meriterebbero l'ergastolo, non puoi dire che la colpa non sia anche dei commissari...un palazzetto consegnato al Comune da ben 17 mesi!!!!!! e non si è fatto un cazzo!!!! tenuto lì ad ammuffire!!!...direi che ci colpano parecchio anche loro!...se ne sono sbattuti beatamente le palle....anche loro meritano di essere presi a calci in culo!

Ben detto, vergogna assoluta!! :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

questa città ha bisogno di una rivoluzione!
Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

REGGIOVUNQUE ha scritto:questa città ha bisogno di una rivoluzione!
Basterebbero solo dei cristiani (ma puru atei) onesti e magari capaci...non chiediamo molto!!
Comunque servirebbero non solo alla città, ma estenderei la cosa alla regione e, visto che ci siamo, al Paese!
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

La verità è che ha ragione Branca, il quale, se ascoltate bene, non ha fatto un discorso politico, tutt'altro.
Noi tifosi ci possiamo incazzare con tutti (società, allenatore, giocatori...), però abbiamo il dovere di aiutare la società, altrimenti nulla ha senso. Non so come poterlo fare, non sono un rivoluzionario e nello stesso tempo non ho conoscenze che possano smuovere qualcosa. Però quello che ha chiesto è che ci si muova e non si lasci da sola la società. Mi fa specie che già dopo mezz'ora i politicanti candidati avessero già emesso fior di parole di "solidarietà". Che si muovessero, loro che possono e cominciassero a dimostrare di meritare fiducia, perché le parole non servono ad una beatissima min***a. Io, nel mio piccolo, sono qui pronto a fare quanto in mio potere per cercare di aiutare la mia società.
Siamo immobili (e parlo della città, non solo dei tifosi), assuefatti, SCHIAVI. Anche i commissari hanno le loro colpe: nascondersi dietro la legge e non vedere lo scempio in città è da ciechi: la legge è fatta per condannare chi sbaglia, non chi subisce gli errori. Questa per me è la loro colpa.
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

stamattina leggevo che i lavori sarebbero dovuti iniziare stamattina. e i canestri dovrebbero arrivare da vibo mercoledì mattina. abbiamo notizie?
Giusva ha fatto bene a sbattere i pugni sul tavolo, ma secondo me sarà vano questo tentativo. l'unica nostra salvezza sarà una deroga.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

I lavori sono iniziati, incrociamo le dita affinché vada tutto bene...
Rispondi