REGGINA-BARLETTA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Truvau un figghiolu, vuliva viriri si nceranu autri Cristiani chi facivunu fotu..

Bonu cu sacciu, non ho un cazzo da fare quindi al primo momento utile mi porto teleobiettivo e scatto paro paro, poi mi veni mi cerca "Perché?"..

Siccome stiamo preparando la finale di Champions.. Una fitusissima partita di Lega Pro contro il Pentacampeon Barletta...

:roll:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

atteggiamento penoso verso un ragazzo che voleva fare delle foto alla sua squadra...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

più che altro, oltre alla tristezza per il gesto in se, si sente parecchio nervosismo nell'aria. Onestamente, se vedo un ragazzo che nonostante le due sconfitte (di cui una, lo ricordo, nel sentitissimo derby), che viene all'allenamento e fa le foto per la squadra di cui tifa (e oltretutto ti dice che è pronto a cancellarle pur di non dare fastidio), e lo caccio via vuol dire che il clima è piuttosto pesante. Speriamo che una vittoria possa far passare questo momento, però sinceramente son gesti che eviterei (specie dopo la scelta di aprire al pubblico gli allenamenti. a sto punto che lo fate a fare?).
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

spirito libero ha scritto:atteggiamento penoso verso un ragazzo che voleva fare delle foto alla sua squadra...

Cavolo, pensa allo stadio...chi faci??? Caccia a tutti chiddi chi hannu a telecamera??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

segnali di nervosismo penosi, sfogarsi con un ragazzo che fa 4 foto all'allenamento...

questo fa capire qual è il clima dentro squadra e società...

e siamo appena alla quarta giornata...
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...è semplicemente l'atteggiamento che questa società intraprende da tempo...dovrebbero ringraziare ki va a vederli faticare in allenamento x poi pascolare in campo come caproni...dispiace ke sia il mister, ma se è nervoso x l'andamento della squadra o con qualke giocatore, se la prenda con ki deve cercare non il pari, ma assediare la porta avversaria, e invee pensava ai cazzi suoi e con che cosa doveva fare colazione il mattino seguente...come ci siamo ridotti...temo ke lo spogliatoio già si sia rotto...e temo ke possiamo ripetere le gesta degli ultimi 2 anni anche nella mediocrità della lega pro...a quando questa tanto paventata penalizzazione...è certa, mica ce la possono appioppiare ad aprile-maggio?...in una società seria, un cda con gli attributi avrebbe allontanato in malo modo ki ci fa partire ogni stagione con punti di penalizzazione...sbagliare è umano perseverare è criminale... :evil:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

questa società merita di non esistere piu...e dico societa non squadra :salut
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

reggino91 ha scritto:
mamede ha scritto:Inoltro per conoscenza...lascio i giudizi agli altri, i miei (che ho da anni) li tengo per me.
Prego di leggere la seconda mail segnalatami da un amico:

http://www.tuttoreggina.com/l-angolo-de ... mail-22842

"Cara Redazione di TuttoReggina.com,
oggi mi sono recato al Centro Sportivo Sant'Agata per assistere all'allenamento della Reggina, la squadra per cui tifo da quando ero bambino. Era la seconda volta che assistevo ad un allenamento degli amaranto in quanto non sono solito presenziare al S. Agata. Partendo da casa avevo deciso di portare la mia fotocamera digitale per fare qualche foto ricordo. Ho fatto un po' di foto fino a quando un collaboratore di Mister Cozza non gliel'ha segnalato. Non l'avessi mai fatto! Il Mister si è rivolto verso il pubblico presente ed ha chiesto nervosamente chi fosse a far foto. Alla mia risposta "Io" il Mister mi ha chiesto stizzito "PERCHÉ?", io spiazzato dalla domanda ho risposto sollevando le spalle "così, per fare foto, non si può? Le cancello non c'è problema!". A questo punto Cozza chiama un suo collaboratore e gli dice "Mandali via tutti!" ed io gli dico "Mister non mandi via persone che non hanno fatto niente, cancello le foto se le devo cancellare e vado via io", come se non avessi detto niente.
Ora il punto è, dall'entrata del S.Agata fino ad arrivare ai campi di allenamento non c'è alcun avviso che vieti di fare foto altrimenti non mi sarei permesso di farne. Credo che mettere in imbarazzo una persona facendola sentire colpevole dell'allontanamento di un intero gruppo di persone sia una cosa squallida e contraria alla più volte dichiarata volontà di far riavvicinare il pubblico. Bisogna saper leggere le situazioni non solo in campo ma anche nella vita ed oggi il Mister non l'ha fatto. Trattato malamente come un pregiudicato recidivo dopo aver speso così tanti soldi per la Reggina che avrei potuto comprare una berlina invece di mantere loro. Qui di 007 da Barletta o da qualunque altra squadra non ce n'è e se ci fossero non parlerebbero reggino. Se non si desiderano macchine fotografiche si mette un cartello. Fare delle foto alla tua squadra del cuore non è un reato. Difficilmente metterò più piede al Sant'Agata per un allenamento ma se dovessi rifarlo o se qualcuno di voi lettori dovesse farlo non fate foto o subirete pubblica gogna.

Alessandro"
Beh cosa dire sicuramente se fossi stato al posto di questo tifoso mi sarei arrabbiato alquanto ad essere trattato in quel modo per una cosa che reputo,a mio avviso normalissima,quale andare a fare foto ad un allenamento della tua squadra del cuore. Purtroppo questa società sta facendo di tutto per far allontanare i tifosi. Io sono un tifoso giovane non ho vissuto gli anni bui della c,ho partecipato agli anni migliori della storia della reggina:gli anni della serie a eppoi purtroppo anche i peggiori cioè le due retrocessioni in B ed adesso in Lega Pro,ho vissuto la reggina come una passione forte,ho messo la reggina al primo posto nelle mie scelte ho rinunciato ad uscite,cene,spostamenti per seguire la reggina,per starle al suo fianco ed inoltre non essendo di reggio e non avendo nessun rapporto di parentela con la gente reggina riuscire a spiegare alle persone dove vivo i motivi per i quali tifo reggina non è stato facile,ma io me ne frego cosa dice la gente,non sarò reggino di sangue ma mi sento ugualmente legato a questa maglia e a questa città,la mia comunque è sempre stata una passione forte indissolubile negli anni anche se ultimamente,a causa dei pessimi risultati economici e sportivi della squadra, la mia passione,il mio tifo e trasporto tendono a vacillare,questa società sta uccidendo la mia passione e come me credo stia succedendo a molti altri tifosi amaranto. Comunque quest'estate ho coronato il mio sogno di andare per la prima volta a reggio e sono stato sia al sant'agata che al granillo a vedere la gara di coppa italia contro la casertana. Prima sono stato al centro sportivo per acquistare il biglietto,era un'occasione unica,essere lì,al sant'agata,per uno che non lo aveva mai visto è stato un sogno,stare lì nel luogo che hai sempre sognato di andare un giorno a visitare,in quel momento non ci credi di essere lì,ti sembra un miracolo,sono entrato nella biglietteria e sono stato lì fuori dove c'era la foresteria,avrei voluto tanto andare a guardare i campi di allenamento anche se la squadra non c'era,ma qualcosa mi ha frenato,ho avuto paura che magari non si potessero visitare,che fosse una zona chiusa al pubblico (leggendo che negli ultimi anni quasi tutti gli allenamenti sono stati fatti a porte chiuse),mi sono sentito un po un intruso, così mi sono limitato ad osservarli da lontano dalla stradina leggermente in salita che permette di uscire dal centro sportivo,volevo visitarli meglio ma non ebbi il coraggio,inoltre volevo fare anche molte foto ma anche qui qualcosa mi fermò dal farlo e non feci nessuna foto,al granillo invece,feci molte foto,è stato un sogno vederlo per la prima volta da fuori,lo avevo sempre sognato,entrarci ancora di più,purtroppo la gara la perdemmo ma quando tornai a casa ero felice per aver coronato un sogno che avevo avuto sin da bambino,ho fatto le foto allo stadio dei miei sogni ma tuttavia ero un po triste perchè al sant'agata non ne avevo fatte e non ero andato a guardare da vicino i campi,pensai:" peccato e quando mi ricapita di tornare al sant'agata? Potevo visitarlo meglio e fare molte foto". Adesso dopo aver letto cos'è successo a questo tifoso posso dire,a distanza di tempo, di essermi sentito fortunato per non aver fatto foto quel giorno perchè a quest'ora,molto probabilmente,avrei subito dei rimbroveri da parte di qualcuno ed avrei trasformato una felice esperienza in un'altra,ugualmente bella, ma macchiata pur sempre da un rimbrovero subito,per fortuna,forse,grazie al sesto senso,qualcosa mi fece desistere.
:beer: :salut :thumright :wink l
Qualcuno dovrebbe leggere questo post, rifletterci su e infine vergognarsi.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

DIARA FANDI A FOTU,lalallalallala


vergogna......se è una cosa realmente succeduta..........
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Quando a metà campionato si stazionerà in bassa classifica, con risultati modesti, se ne uscirà il primo di Cozza a chiedere alla gente di stringersi attorno alla squadra.. Più passa il tempo e più rimpiango il caro Iacopino, lui sì che era una figura importante.. :sad:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Iacopino ė stata una figura storica,dopo la salvezza con Mazzarri Foti ha cominciato il suo declino cacciando tutti e gestire solo.Fino a quando ha fatto il presidente siamo andati bene, e comunque è cosciente di tutto ciò.Cozza sicuramente non si farà mettere i piedi in testa e comunque bisogna stare sempre vicini alla squadra, se lo meritano, e questi ragazzini se lo meritano, tutto però a prescindere dalla società.Vedi sciabola, il ciclo Foti è finito e ti dirò che lui se avesse avuto un po di dignità avrebbe detto:metto la società in vendita.Fin quando non si trova un compratore provvederò ad iscrizione e campagna acquisti così finiva la tiritera della fila di magnati che vogliono la reggina, insomma tagliava la testa al toro.Oppure uno con soldi che dice a Foti che si accolla i debiti a patto che lui gli ceda il pacchetto di maggioranza...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

http://m.tuttoreggina.com/primo-piano/r ... unis-22850
REGGINA - I convocati per il Barletta: c'è Karagounis

23.09.2014 17:59 di Redazione Tuttoreggina
articolo letto 79 volte


aA



Foto

Ecco la lista dei convocati della Reggina per la gara di domani contro il Barletta:

PORTIERI: Leone, Kovacsik

DIFENSORI: Aquino, Ungaro, Camilleri, Crescenzi, Di Lorenzo, Karagounis

CENTROCAMPISTI: Maimone, Maita, Rizzo, Armellino, Dall'Oglio

ATTACCANTI: Bramucci, Viola, Masini, Louzada, Insigne

FUORI PER SCELTA TECNICA: Salandria, Ammirati, Perrone, Condemi

FUORI PER INFORTUNIO: Di Michele
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La prossima settimana se ho tempo vado io.. con una macchina fotografica e con il telefono.. vediamo che mi dice.. a porte chiuse perdi a porte aperte perdi. Mezze chiuse e mezze aperte perdi. Ma non vi ma fai ..... Voi perdereste pure se giocate con le porte segna nu mi rachettappalli.. andare a c....e che subiamo umiliazioni da 5 anni.. a fotu si a fotu...
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

FUORI PER SCELTA tecnica Salandria ...queste cose non le capirò mai...la prima scelta dopo i 3 titolari è sempre stato lui fino ad ora ....
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Volevo scrivere due righe per reggino91

Spero anzi sono sicuro dalle parole che hai scritto che il tuo attaccamento alla Reggina resterà' intatto..
Dal tuo posto noto un amore viscerale per la nostra Reggina.. dispiace che i tuoi amici probabilmente ti adottino ogni settimana visti i risultati recenti.. ma tieni duro i veri tifosi si vedono propio adesso..
Non nascondo che mi sono allontanato dalla reggina negli ultimi anni.. ma non lo mai abbandonata.. anche se molto di meno.. e' cmq presente nei miei pensieri.. prima o poi torneremo a far tremare tutt'Italia e solo questione di tempo
Spero che per farlo non dobbiamo fallire..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spirito libero ha scritto:FUORI PER SCELTA tecnica Salandria ...queste cose non le capirò mai...la prima scelta dopo i 3 titolari è sempre stato lui fino ad ora ....


l unica cosa che può giustificare l esclusione è il fatto che x la prima volta viene convocato il greco,che MAIMONE non ti è dispiaciuto e lo puoi proporre anche avanti(manca Di Michele)e MAITA può fare un gioco diverso rispetto a SALANDRIA.......

anzi,se domani MAIMONE gioca al posto di louzada a parte che non mi dispiacerebbe,ma x di piu,qualificherebbe di piu questa scelta...


altrimenti,come dici tu,non avrebbe senso.
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

ma Syku ?
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina: Cozza si affida a Louzada. Chance per Karagounis?

di Paolo Ficara - Linea verde obbligatoria. Senza il 38enne Di Michele, la Reggina presenterà un'età media di 21,8 anni (nel conteggio per i contributi della Lega Pro si esclude il giocatore più anziano, in questo caso Masini) per il turno infrasettimanale contro il Barletta. Dopo due sconfitte consecutive, Cozza vuole tornare alla vittoria e lo ha fatto chiaramente intendere ai propri giocatori in questa mini-settimana di lavoro.

Doveva giocare alla prima di campionato contro la Casertana, poi gli è stato preferito Aquino. Adesso, dopo aver smaltito un problema alla caviglia, Vasilios Karagounis è pronto all'utilizzo contro il Barletta, e dovrebbe vincere il ballottaggio proprio col paraguagio. Ciò comporterà lo spostamento di Di Lorenzo, che rimane adattato sulla fascia ma almeno trasloca a destra.

Non sono previste novità a centrocampo, dove si punta a cementare l'affiatamento tra Armellino, Rizzo e Dall'Oglio. Per sostituire Di Michele si punta tutto su Adriano Louzada: dopo le sporadiche occasioni avute l'anno scorso in B, stavolta il brasiliano ha la responsabilità di non far rimpiangere il giocatore più carismatico della squadra. E Viola, almeno inizialmente, dovrebbe guardare dalla panchina. Questa la probabile formazione amaranto per Reggina-Barletta, in programma mercoledì alle 20:45:

4-3-3: Kovacsik; Di Lorenzo, Camilleri, Crescenzi, Karagounis; Armellino, Rizzo, Dall'Oglio; Insigne, Masini, Louzada.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Solo amaranto ha scritto:La prossima settimana se ho tempo vado io.. con una macchina fotografica e con il telefono.. vediamo che mi dice.. a porte chiuse perdi a porte aperte perdi. Mezze chiuse e mezze aperte perdi. Ma non vi ma fai ..... Voi perdereste pure se giocate con le porte segna nu mi rachettappalli.. andare a c....e che subiamo umiliazioni da 5 anni.. a fotu si a fotu...
Se vai chiamami...cosi tu fotografi loro e io fotografo te... :thumright
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

partita che dobbiamo vincere, ci farà capire chi siamo, il barletta non è nè troppo scarso nè troppo forte
Rispondi