AH Ah ah ah ah.....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

cozzina1 ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
Devo concordare, oggi Di Michele ha toccato il fondo, partita da 4.
Purtroppo questo è di Michele da parecchio..ma lui ha la tecnica e da lui POTREBBE Arrivare la giocata di fino....
Ma non si può andare avanti cosi...
Sai cosa mi fa imbestialire?
Le pagelle che ogni settimana danno i giornalai..su di Michele scrivono (ogni settimana ) oggi di Michele non ha dato il suo solito contributo ma ha corso tanto e si porta dietro due o tre giocatori...puff...6
O quando va male...5,5...
Ogni settimana...sta parola oggi..pure l'anno scorso..srmpre cosi... :o.o:
Su Di Michele anch'io la penso così, cioè che abbia nel suo DNA la giocata fine, il colpo di classe che risolve la partita, il fatto che si porti 2 o 3 uomini appresso, e così via...il problema è che da un po' di tempo tutto questo non c'è più, c'è solo un giocatore che si intestardisce, che perde palloni su palloni, che fa accentrare il gioco tutto dal suo lato per poi non concludere nulla...insomma gli svantaggi stanno superando abbondantemente i vantaggi, penso sia innegabile riconoscerlo...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Fijjholi ma che cosa dite? Siete contenti che avete visto una buona Reggina? Io ragiono che la prestazione che la possiamo strofinare al culo.. siamo virtualmente a meno 3.. E mi parlate di prestazione.. sono stanco. Non abbiamo mai una gioia se neanche con cozza vinciamo.. Non ho più' speranze..

Penso che prendere un terzino dagli svincolati sarebbe giusto.. E poi Masini? Di Michele vabbe' ha fatto il suo tempo.. ma Masini e da serie D
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

http://www.reggionelpallone.it/componen ... e-amaranto
Ecco fatto...insigne e di Michele 5,5..
Ma piffauri....vergogna...
E leggendo i giudizi di Michele sembrerebbe da 2... 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

cozzina1 ha scritto:http://www.reggionelpallone.it/componen ... e-amaranto
Ecco fatto...insigne e di Michele 5,5..
Ma piffauri....vergogna...
E leggendo i giudizi di Michele sembrerebbe da 2... 8-)


Di Michele purtroppo è' finito.. io sono un suo grande estimatore .. Ma non riuscire a fare nulla contro la difesa cessa scandalosa di quella squadra di merda dovrebbe farlo riflettere se serve ancora a questa squadra
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Solo amaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:http://www.reggionelpallone.it/componen ... e-amaranto
Ecco fatto...insigne e di Michele 5,5..
Ma piffauri....vergogna...
E leggendo i giudizi di Michele sembrerebbe da 2... 8-)


Di Michele purtroppo è' finito.. io sono un suo grande estimatore .. Ma non riuscire a fare nulla contro la difesa cessa scandalosa di quella squadra di merda dovrebbe farlo riflettere se serve ancora a questa squadra
e del loro portiere che ne pensate? non vi è apparso impacciato e impaperato in parecchie occasioni? na mezza chiavica

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Su Reggionelpallone notoriamente non ci capiscono una sega.. Chi ha visto la partita comprende perfettamente che mettere Di Michele e Insigne sullo stesso piano è da alcolizzati
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io non volevo dirlo ma penso che dopo la paganese il Messina sia più' scarso di tutti.. E noi non l'abbiamo battuto in casa nostra..
Il cuore oltre l'ostacolo
trentaprile

sono scarsi?? ancora peggio è.

la partita l'ha persa cozza, grassadonia l'ha preparata alla perfezione, giocavano alti finchè hanno retto fisicamente. Poi nel secondo tempo quando siamo scoppiati pure noi doveva togliere immediatamente dall'oglio e di michele e cambiare modulo, mettendo viola e insigne dietro masini.

Su aquino che c'è da dire? la colpa è unicamente dell'ex presidente che andrebbe preso a calci nel culo dopo queste malavirute
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Cozza non ha colpe.. Non può' fare miracoli..
Il cuore oltre l'ostacolo
suonatore Jones

Solo amaranto ha scritto:Fijjholi ma che cosa dite? Siete contenti che avete visto una buona Reggina? Io ragiono che la prestazione che la possiamo strofinare al culo.. siamo virtualmente a meno 3.. E mi parlate di prestazione.. sono stanco. Non abbiamo mai una gioia se neanche con cozza vinciamo.. Non ho più' speranze..
si sapeva che sarebbe stata un'annata difficile. una squadra con ruoli scoperti, giocatori sconosciuti e giovanissimi, senza volponi di categoria (il messina ha bjelanovic e corona, per dire. E pepe in difesa, che è il tipico volpone da C).
Detto questo, pochi si sarebbero immaginati di vedere una squadra propositiva e con delle idee tattiche così definite. Sarà che sono io che capisco poco, sarà che gli ultimi anni non vedevo calcio, ma a me così sta quasi bene.

Gli altri anni molti (me compreso) criticavano il non gioco anche quando si vinceva. Ed era giusto. Quest'anno, però, è diverso. Quest'anno il gioco c'è. E se l'anno scorso dicevo "non mi interessa la categoria, mi interessa una squadra che gioca a calcio", non era per sfinimento o perché sono uno "mai contento". Era perché lo pensavo davvero.
Quindi, vedere questa squadra di giovani perdere 1-0 per inesperienza (perché di quello si è trattato) contro una squadra sulla carta più forte e piena di giocatori di categoria, che ha messo tutto sul pressing iniziale e sulla destabilizzazione nervosa dei nostri, mi sta bene.
Mi sta bene vedere i nostri prenderle i calcetti come degli scemi e rimanere saldamente attaccati agli schemi al posto di svalvolare.
Mi sta bene ricredermi su cozza, che ho sempre mal digerito da giocatore, dicendo che sta facendo delle ottime cose col poco materiale che ha.
Mi sta bene vedere 2 partite di fila, cosa che non facevo credo dal primo anno di B (nemmeno l'anno dei playoff l'ho fatto).
Mi sta tutto bene. Io pensavo di assistere ad un campionato dove chiunque ci avrebbe picchiato in faccia e saremmo stati inermi.
Magari tutti ci picchieranno in faccia, magari saremo inermi, ma AD OGGI, vedo una squadra che gioca.
Quindi si, ti parlo di prestazione e non di risultato. Perché i risultati vengono dopo le prestazioni, difficilmente succede il contrario.
E il meno tre virtuale, si sapeva da inizio stagione. Solo che pensavo che per fare 4 punti ci avremmo messo 5 giornate.

Questa è una squadra che io ho dato per retrocessa qualche settimana fa. Quindi non ho nulla da perdere. Ci hanno fregati (sportivamente). Va bene. ma lo sai che una squadra così giovane va incontro a questi incidenti.

(non mi scordo che c'è ancora foti, ma cerco di analizzare le cose nel modo più freddo possibile. fregandomene di chi abbia costruito una squadra che ha un'età complessiva pari all'età media delle altre, per un momento.)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

rispetto la tua opinione.. Ma resta dalla mia.. io pensavo che avremmo fatto sette punti.. perché' l'inizio lo ritenevo facile..
Il cuore oltre l'ostacolo
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Concordo al 100% con Suonatore Jones!
Io mi sono scialato a vedere la partita... ovviamente mi brucia la sconfitta, ma almeno è stato bello vederli giocare.
Purtroppo siamo mancati nella fase realizzativa per erroracci dei singoli (Insigne si è calato almeno 3 goal, ma si è mosso molto e con grinta).
Su Di Michele le critiche sono sacrosante, ma ieri ha fatto la sua parte e non ha demeritato. Guardate l'azione in solitaria di Insigne per esempio, Di Michele si porta letteralmente appresso con un gran movimento 3 giocatori del Messina.

Ora serve dare fiducia a tutti, anche ad Aquino. E questo a prescindere dai risultati che verranno. Non è una squadra di volponazzi e capiterà ancora la sconfitta con il bel gioco. Su questo deve essere la società (e questo è il vero problema) a garantire a tutti la possibilità di lavorare con la serenità di chi deve costruire una serie di promozioni in 3 anni e non per forza in questo.

Dai che stiamo vedendo delle belle partite di calcio dopo anni e anni.
francesco75
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 12/08/2011, 9:28

Partita che 99 su 100 la vinci con 2 goal di scarto, bel gioco dalla cintola in su, mai un pallone buttato a caso, verticalizzazioni, schemi..... tutto questo in meno di un mese, forse qualcuno avrà dimenticato che siamo la squadra che ha iniziato il "ritiro" e la preparazione in ritardo rispetto a tutte le altre squadre.
Difesa totalmente da rivedere, perché è vero che sul goal Aquino gira le spalle (lo insegnano ai pulcini che non si deve mai fare) ma è anche vero che al primo cross/tiro prendiamo il goal(vedi casertana e ancora più demente quello a pagani).
Centrocampo ineccepibile, recuperano centinaia di palloni e costruiscono velocemente, un po' di qualità comunque non dispiacerebbe.
Attacco: qui dentro e allo stadio ne sento di tutti i colori:
"Di Michele può fare gli ultimi 25-30 minuti"
"Viola non può partire dall'inizio e se proprio deve non può coesistere con Masini"
"Louzada è un cesso"
"Masini giocatore da D"
Con chi dovremmo giocare?
Io dico la mia, per la rosa che ha a disposizione il mister sta facendo miracoli e spero solo non sia l'entusiasmo di inizio stagione, perché i giovani si sa sono molto discontinui.
Per di michele, il più criticato, al momento deve giocare, si vede che da sicurezza ai giovani ed è molto temuto dalle difese avversarie, è vero che mi fa bestemmiare quando si intestardisce o tenta di fare la giocata potendo fare il compitino, ma è anche vero che ieri 2-3 azioni da goal sono state costruite grazie ai suoi movimenti e ai suoi passaggi.
Ci fosse l'alternativa, sarei anch'io d'accordo che sarebbe molto utile l'ultima mezz'ora.

Comunque bellissima partita, mi dispiace per la sconfitta e per l'episodio alla fine della partita che non ha permesso ai giocatori di andare a salutare la curva.
biancoscudato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 06/09/2014, 13:14

buddaci !
trentaprile

biancoscudato ha scritto:buddaci !


effettivamente in questo topic di contenuti mancava uncommento da luminare :muro:
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

La solita squadra incompiuta dell'era foti, nn mi stancherò mai di dirlo.
E aggiungeteci che se non nci nisciva a botta i culu cu insigne (che farà almeno 15 gol e 10 assist) eravamo inesorabilmente da retrocessione diretta.
Ma mi spiegate che difesa abbiamo? Aquino Crescenzi Camilleri Di Lorenzo ??!!! Ma non scherziamo su, prenderemo 50 gol anche in c.
L'ennesima VERGOGNA targata LILLO FOTI (che ancora si sfrega le mani per l'incasso di ieri con cui pagherà metà degli stipendi della squadra da qui a maggio).
suonatore Jones

ecco, un commento su di lorenzo: 95 minuti a valutare, pensare e scegliere se spazzare o cercare un disimpegno ragionato. Valutazioni, schemi, finte, controfinte, recuperi.
E fare scientificamente l'opposto.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

cozzina1 ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
Devo concordare, oggi Di Michele ha toccato il fondo, partita da 4.
Purtroppo questo è di Michele da parecchio..ma lui ha la tecnica e da lui POTREBBE Arrivare la giocata di fino....
Ma non si può andare avanti cosi...
Sai cosa mi fa imbestialire?
Le pagelle che ogni settimana danno i giornalai..su di Michele scrivono (ogni settimana ) oggi di Michele non ha dato il suo solito contributo ma ha corso tanto e si porta dietro due o tre giocatori...puff...6
O quando va male...5,5...
Ogni settimana...sta parola oggi..pure l'anno scorso..srmpre cosi... :o.o:
Arnaldo Cambareri su Gazzetta del Sud di oggi...Di Michele: voto 6

Con la scusa che non bisogna vittimizzare i giocatori, i giornalisti sono di manica larga, per me invece il voto deve rispecchiare il reale rendimento nella partita che si sta valutando, altrimenti il professionismo (dei giornalisti e dei giocatori ) dov'è??
Altrimenti non fate più le pagelle, se uno deve leggere sempre le stesse valutazioni al miele non c'è gusto, si sa già prima di leggerle.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi