In quanti al Granillo per il derby ?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Concordo con voi ricordandovi pure lo storico che va dal 1986 al 2004..il fatto é che se Lui adesso molla sparisce la reggina calcio
Ma il reggino..cumpari finu all,'angulu...poi scumpari :muro: pure io vorrei un cambio societario,ma non venite a dirmi che c'é la ressa per acquisirla.
Se si é tifosi si va allo stadio,fin quando si pensa di riempire il culo a foti,non faremo MAI quel salto di qualitá che altre tifoserie hanno fatto negli anni
:king: :king:
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

sergio ha scritto:il fatto é che se Lui adesso molla sparisce la reggina calcio
Il Latina nel 2009 era in Eccellenza, ora sono ai vertici della Serie B... quando lui se ne andrà la Reggina calcio rinascerà, fintanto che ci sarà lui sarà sempre peggio. E sono convinto che in un paese di 60 milioni di persone qualcuno interessato alla Reggina c'è...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Purtroppo non ci sarò e non potrò neanche vederla....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

VERSO REGGINA-MESSINA - Seicento biglietti venduti nel settore ospiti
11.09.2014 13.01 di Redazione Tuttoreggina per tuttoreggina.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Sono già 600 i biglietti venduti nel settore oospiti per il Derby dello Stretto di domani sera.

Entro le ore 19 di oggi, termine ultimo per i supporters giallorossi per acquistare i tagliandi d'ingresso, come da disposizione dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, si prevede qualche altra "sottoscrizione".

Dunque, mobilitazione anche sul versante peloritano dello Stretto.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina-Messina, impennata nella vendita dei biglietti. Obiettivo 10.000?

giovedì 11 settembre 2014
12:42


Botteghini presi d’assalto in mattinata. Migliorato il trend non esaltante di ieri

Era probabile che sarebbe avvenuto dopo la non esaltante partenza. Impennata nella vendita dei biglietti per il derby dello Stretto.

Escludendo il settore ospiti (oltre 600 biglietti staccati), nella sola mattinata di oggi dopo i 1500 tagliandi staccati ieri sono 1100 i tifosi che nella sola mattinata di oggi hanno acquistato il diritto d’ingresso per il Granillo per domani sera.

Sale a quota 2600 dunque il numero dei tifosi amaranto sicuramente presenti al Granillo che abbinati agli oltre 2000 (2300 con gli ultimi sottoscritti in settimana) farà arrivare a cinquemila gli spettatori che proveranno a spingere la squadra di Cozza.

A questi ritmi, adesso, si può pensare di arrivare di vendere altri 3000 tagliandi.

- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... R7qTK.dpuf
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ragazzi....io non voglio dare dati senza senso e senza la possiblità di avere conferme reali,ma il fatto che si giochi di venerdi e non di domenica,sotto Festa della Madonna,2000-3000 persone del nord pronti a presenziare a una e all altra,le ha eliminate in una botta sola.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spirito libero ha scritto:Reggina-Messina, impennata nella vendita dei biglietti. Obiettivo 10.000?

giovedì 11 settembre 2014
12:42


Botteghini presi d’assalto in mattinata. Migliorato il trend non esaltante di ieri

Era probabile che sarebbe avvenuto dopo la non esaltante partenza. Impennata nella vendita dei biglietti per il derby dello Stretto.

Escludendo il settore ospiti (oltre 600 biglietti staccati), nella sola mattinata di oggi dopo i 1500 tagliandi staccati ieri sono 1100 i tifosi che nella sola mattinata di oggi hanno acquistato il diritto d’ingresso per il Granillo per domani sera.

Sale a quota 2600 dunque il numero dei tifosi amaranto sicuramente presenti al Granillo che abbinati agli oltre 2000 (2300 con gli ultimi sottoscritti in settimana) farà arrivare a cinquemila gli spettatori che proveranno a spingere la squadra di Cozza.

A questi ritmi, adesso, si può pensare di arrivare di vendere altri 3000 tagliandi.

- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... R7qTK.dpuf

voglio fare il romantico......

se molti sceglieranno di fare il biglietto dopo la conferenza di Cozza,son tifosi che non se ne andranno piu dal campo,x tutto il campionato.....

intanto aumentano gli abbonamenti.......dato in evoluzione.........
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Zappia Goal ha scritto:Per me l'affllusso complessvio ( compresi 4-500 buddaciazzi ) nn sarà superiore alle 6000 persone.

Dopo tutto quello che Lillo ha combinato negli ultimi anni sarebbe un successone, tenendo anche conto che, eccettuando lo spareggio col Novara 20000 paganti,la partita con il Torino 3 anni fa ( circa 9000 spettartori) e l'esordio della maledettissima stagione scorsa col Bari ( circa 15000 spettatori), gli spettatori nn hanno mai superato le 6000 unità ( mi riferisco naturalmente agli ultimi 5 anni).

3500/3800 paganti e 2200 abbonati.

BUON DERBY A TUTTI :salut
A quanto mi dicono amici miei presenti al s.agata, curva sud, primo e secondo settore esaurita, disponibili posti nel terzo settore.
Stasera si dovrebbe arrivare a oltre 4000 biglietti, in aggiunta ai 2300 abbonati.
A sto punto credo che si arriverà a 8000 spettatori......CHE PER LA C rappresentano un numero notevole.
BUON DERBY A TUTTI :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Vergogna... :muro:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Io il mio ben gluetto l'ho fatto e fino alle 19 al s.agata staccavano biglietti.
Have a Nice Day
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

10 mila
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

SI VA VERSO IL 4° INCASSO ... dopo la retrocessione in serie B. Ecco le statistiche: al 1° posto la semifinale play off con il Novara con 18.387 presenze. Al 2° posto Reggina-Bari dello scorso campionato con 14.713 presenze. Al 3° posto Reggina-Torino del 2011 con 8.063 presenze. Al 4° posto il derby di questa sera che a ieri ha registrato un numero parziale di circa 5.500 tra abbonati, biglietti venduti (buddaci compresi). Si potrebbe sfiorare o battere il record con il Torino ma è molto difficile. Sicuramente giocando domenica alle 18 sarebbe stato battuto anche grazie ai due giorni in più peraltro semifestivi e festivi. Per le statistiche, l'ultimo derby del 18 aprile del 2007 registrò 15.170 presenze. Anche per il fatto che la gente si rompe a fare code assurde per spendere pearaltro in funzione di un divertimento. I beneamati botteghini allo stadio che se una famiglia decideva di recarsi all'ultimo momento poteva andarci tranquillamente.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

REGGINA-MESSINA - "Più di 10mila biglietti acquistati"
12.09.2014 13:20 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina



Reggina-Messina, si prospetta un gran bel colpo d'occhio sugli spalti.

Infatti, così come comunicato dalla Pagina Ufficiale Facebook della Reggina Calcio, sono più di 10mila i biglietti acquistati per il Derby dello Stretto.

I tifosi amaranto hanno tempo sino alle ore 19 per acquistare il tagliando d'ingresso per la stracittadina.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

quanto ha inciso la conferenza stampa di Cozza???...x me un bel po....

quanti tifosi in piu ci sarebbero se fosse stata giocata come inizialmente programmata,domenica???minimo 3000 persone in piu.....


comunque sia,sorpreso dal numero...e molti di questi rimarranno x tutta la stagione,in caso di buon risultato e ottimo gioco.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

:sad:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto::sad:

naka,lassa chi non parru......x fortuna chi non prenotai u biglettu aereu x domenica,qualche giorno fa!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

onlyamaranto ha scritto:Il venerdì per forza di cose c'è meno gente, è un dato fisiologico, tra lavoro, gente che può essere allo stadio solo nel weekend, ecc ecc, per me non ci saranno più di 5000 persone allo stadio, anzi manco

Strafelice di essermi sbagliato, saremo più di 10.000 allo stadio!! :cheers

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2011, 20:00
Località: Palermo

10 mila dicono a sport tube

se non sparano minkiate una bella risposta di Reggio

Foti sempre in mezzo dovete metterlo
Rispondi