IL Toro ha debiti

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/q ... tp/401588/

Ho deciso di postare qui in quanto nostra concorrente nei play-off,se ho sbagliato chiedo scusa ai moderatori
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

CALABRESE ha scritto:http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/q ... tp/401588/

Ho deciso di postare qui in quanto nostra concorrente nei play-off,se ho sbagliato chiedo scusa ai moderatori
letto ieri proprio sulla stampa.
Il Toro ha proprio bisogno dei soldi della serie A.
goodfellow

meglio tenerlo in altro calcio...se ogni squadra che ha o ha avuto a che fare con la reggina fosse in tifo amaranto le altre sezioni non avrebbero senso di esistere...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Quando si leggono questi articoli è doveroso capire il perchè...

e il perchè è nelle scelte che si fanno e nelle conseguenze che ne derivano...
Il calcio è in difficoltà serie e ci sono presidenti che non si adeguano o si adeguano ma a metà strada...
Ma ci sono anche presidenti che scelgono di essere impopolari ma che poi alla fine risultano più vincenti di tanti altri...

Il Torino andrà in A? Bene: felicitazioni e applausi e per i tifosi magari un sospiro di sollievo non tanto per la promozione in sè, quanto per aver scongiurato una possibile amara fine che il Toro rischia di fare... Certo ha Bianchi, ma anche Iunco, Sgrigna e Gabbioneta e perchè no Rubinho e tanti altri...
Da noi sarebbero tutti titolari o quasi ma ci sono al momento due verità e due perchè netti: per ora siamo meglio di loro in classifica e se dovesse arrivare la A noi le nostre felicitazioni e i nostri applausi sarebbero solo per l'impresa e non certo per un sospiro di sollievo! Noi la strada l'abbiamo già intrapresa!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Onestamente non credo hai debiti del toro, secondo ne sono falsità'.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Solo amaranto ha scritto:Onestamente non credo hai debiti del toro, secondo ne sono falsità'.
può anche essere, ma il mercato fatto dal torino potrebbe essere un segno.

poi parliamo del Toro, ma ci son oanche Bari, Brescia, per rimanere a quelle che scendono dalla A, e poi Ascoli...
Have a Nice Day
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

I giornalisti generalizzano troppo...
una cosa sono i debiti, un'altra il finanziamento soci...


detto questo, godrei nel vedere Cairo finire sotto un ponte senza più una lira...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

NinoMed ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Onestamente non credo hai debiti del toro, secondo ne sono falsità'.
può anche essere, ma il mercato fatto dal torino potrebbe essere un segno.

poi parliamo del Toro, ma ci son oanche Bari, Brescia, per rimanere a quelle che scendono dalla A, e poi Ascoli...

In tutto questo devo dare atto che foti e' un grande presidente, fin quando c'e lui la Reggina sara' tranquilla. E masticheremo calcio che conta.
Il cuore oltre l'ostacolo
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Forza Toro ha scritto:I giornalisti generalizzano troppo...
una cosa sono i debiti, un'altra il finanziamento soci...


detto questo, godrei nel vedere Cairo finire sotto un ponte senza più una lira...
prima di tutto: sono contento che sia qui! Ti ho sempre letto molto volentieri! :beer: :beer:

Io non so che differenza ci sia (o meglio non è che mi interessi più di tanto) ma se putacaso non salirete sono certo che una rosa così non sia più possibile per voi averla...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

lillofotiopasquale ha scritto:
Forza Toro ha scritto:I giornalisti generalizzano troppo...
una cosa sono i debiti, un'altra il finanziamento soci...


detto questo, godrei nel vedere Cairo finire sotto un ponte senza più una lira...
prima di tutto: sono contento che sia qui! Ti ho sempre letto molto volentieri! :beer: :beer:

Io non so che differenza ci sia (o meglio non è che mi interessi più di tanto) ma se putacaso non salirete sono certo che una rosa così non sia più possibile per voi averla...
guarda... se rimane Cairo hai ovviamente detto una sacrosanta verità... ossia che venderà Bianchi e Ogbonna e prenderà qualche altro scarparo da aggiungere a quelli che già abbiamo...

vedremo se succederà qualcosa o meno...
io speravo che il fatto di non essere stati promossi l'anno scorso avrebbe spinto Cairo ad andarsene via... purtroppo non è stato così...
spero che se sarà B anche l'anno prossimo, quest'estate possa essere il momento buono per liberarci di lui...

se Cairo vende, tutto dipende da chi sarà il nuovo proprietario...
per cui difficile fare previsioni laddove si verificasse una cessione...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Forza Toro ha scritto: guarda... se rimane Cairo hai ovviamente detto una sacrosanta verità... ossia che venderà Bianchi e Ogbonna e prenderà qualche altro scarparo da aggiungere a quelli che già abbiamo...

vedremo se succederà qualcosa o meno...
io speravo che il fatto di non essere stati promossi l'anno scorso avrebbe spinto Cairo ad andarsene via... purtroppo non è stato così...
spero che se sarà B anche l'anno prossimo, quest'estate possa essere il momento buono per liberarci di lui...

se Cairo vende, tutto dipende da chi sarà il nuovo proprietario...
per cui difficile fare previsioni laddove si verificasse una cessione...
secondo me in ogni caso Bianchi e Ogbonna sono destinati a partire, in qualche modo devono uscire i soldi perriscattare i prestiti che avete.

la differenza che vedo con altre squadre è proprio quella, un po come Padova, avete una rosa che ha molto valore, ma pochi di proprietà, e anche non giovanissimi.
Have a Nice Day
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

NinoMed ha scritto:
secondo me in ogni caso Bianchi e Ogbonna sono destinati a partire, in qualche modo devono uscire i soldi perriscattare i prestiti che avete.

la differenza che vedo con altre squadre è proprio quella, un po come Padova, avete una rosa che ha molto valore, ma pochi di proprietà, e anche non giovanissimi.
anche se non riscatta i vari De Vezze o Sgrigna, non mi strappo i capelli... :lol:
è pieno il mondo di giocatori così... :wink
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Forza Toro ha scritto:
NinoMed ha scritto:
secondo me in ogni caso Bianchi e Ogbonna sono destinati a partire, in qualche modo devono uscire i soldi perriscattare i prestiti che avete.

la differenza che vedo con altre squadre è proprio quella, un po come Padova, avete una rosa che ha molto valore, ma pochi di proprietà, e anche non giovanissimi.
anche se non riscatta i vari De Vezze o Sgrigna, non mi strappo i capelli... :lol:
è pieno il mondo di giocatori così... :wink
immagin oe condivido ;)
era per sottolineare quale secondo me sarebbe la filosofia giusta per uscire da questi "problemi" finanziari.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

forza toro ma ho letto che il torino ha solo 12 giocatori di proprietà...è vero ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:forza toro ma ho letto che il torino ha solo 12 giocatori di proprietà...è vero ?
sinceramente non saprei quantificarteli con precisione perché non ricordo tutte le formule con cui sono arrivati quelli di quest'estate...
però può essere che si sia effettivamente attorno a quella cifra...
tra giocatori in scadenza, prestiti e comproprietà, di giocatori al 100% nostri ce ne sono ben pochi...

allargando il discorso, se fosse ancora B e se fosse ancora Cairo, cedendo Bianchi, Ogbonna, la metà di Dzemaili e la metà di Malonga ancora un anno può tirare avanti senza smenarci più di tanto...
ahimè...
Rispondi