Il vero motivo dietro all'iscrizione

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

L'anemia ed il raffreddore sono cose diverse. Naturalmente i vostri malanni mi rattristano, ma non ho rimedi. Vin ringrazio per l'attenzione, tuttavia sarei curioso di sapere cosa c'è nel mio discorso che non corrisponda alla realtà. Se avete tempo, nel rispetto reciproco, è bello confrontarsi.
Carolus
Immagine
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

carolus ha scritto:L'anemia ed il raffreddore sono cose diverse. Naturalmente i vostri malanni mi rattristano, ma non ho rimedi. Vin ringrazio per l'attenzione, tuttavia sarei curioso di sapere cosa c'è nel mio discorso che non corrisponda alla realtà. Se avete tempo, nel rispetto reciproco, è bello confrontarsi.

carolus,x quel che mi riguarda la mia è solo una speranza....

Spero che non sia come dici tu,x alcune tematiche che hai affrontato.....spero realmente(ma da quello che noto sono un cretino a pensarlo ma sono ancora sentimentalista),che questo sia VERAMENTE l anno 0 decantato da tutti.....

Figurati,io credo ancora che possono arrivare pure soci e che dopo si apra sto azionariato(solo dopo l entrata dei soci,che sia chiaro)....vedi tu come son messo male.....vivo di fantasia...

Senza calcolare che comunque come anno 0 hai una squadra da medio alta classifica,con giocatori tutti tuoi(tranne Insigne),che tranquillamente ti potrebbero permettere di guardare il futuro in modo diverso,se non arriva nessuno e non si cambia marcia,hai ragione tu.

Ripeto,il mio raffreddore è da sognatore......... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

Innanzitutto ti ringrazio per aver accettato il dialogo. Rassicurati, non sei certo cretino perché sei un sentimentale che crede possibili tante belle cose. Chi può dirlo? Tutto è possibile ma la logica ci dice che nessuno è disposto ad impelagarsi a comprare una squadra che al momento ha un mare di debiti, milita in una serie insignificante, non ha grandi prospettive. L'azionariato popolare ( non solo nel caso della Reggina) io lo sempre ritenuto una chimera per illusi sognatori e, comunque, insignificante nel calcio moderno che abbisogna di grossi investimenti. Il calcio è diventato un businnes e le squadre sono divenute società di capitali. Il tifoso in questo contesto a pochissima voce in capitolo. Questa è la realtà. non possiamo farci niente. La TV ha diseducato il pubblico ed il tifoso è divenuto spettatore. Le leggi del cactus hanno fatto il resto. Di questo passo gli stadi saranno sempre più vuoti ed il calcio, come noi lo abbiamo conosciuto, finirà. Tutto ciò è molto triste, ma se si continua così, non c'è speranza. Si vive anche di illusioni e queste, a volte, sono le uniche cose belle delle quali possiamo godere. Beato chi ce li ha. Non perdetele. A me sono rimaste poche caramelle del pacchetto della vita: le ultime le voglio assaporare in serenità senza grandi illusioni per non amareggiarmi con le disillusioni. :sad:
Un caro saluto.
Carolus
Immagine
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

carolus ha scritto:Continuo a non capire certi ragionamenti che invece a chi li fa sembrano un concentrato di logica e di buon senso.
La Reggina è quella che è. Oggi una modesta entità che, se va bene, non avrà grandi problemi a restare in serie C, ma di più non piò fare. Il suo Presidente è il sig Lillo Foti, con i suoi meriti e demeriti, ma il tifoso, più che elogiare o dileggiare, non può fare. Allo stadio ciascuno è libero di andarci o no. Può sperare che Foti resti o vada via, ma questo e fuori dalle sue potenzialità. Può augurarsi che la squadra vada in malora il più possibile e può invece sperare che si riprenda e ritorni a disputare calcio in una seria più cònsona, ma non dipende da lui. Quindi il tifoso non è un protagonista che possa decidere gran che, ma un testimone che può fare, nel bene e nel male, ben poco. L'azionariato popolare è una chimera per generosi ma poveri illusi. L'assenza di spettatori nello Stadio può riguardare Foti in infima parte, ma in sostanza dipende dalla TV che ha diseducato il pubblico ed ha cancellato la passione sportiva, insieme a tutte le leggi e leggine sugli Stadi. Non riguarda solo la Reggina, ma tutto il calcio italiano. Perciò, io dico, godete quel poco che l'attuale campionato vi può dare, e state sereni. :cheers :cheers

carlous tutto può o non può essere condiviso tranne lo state sereni !

ci sarà l'aumento di capitale , basta andare da lillo e comprarsi le quote della spa !

per il resto sarà una reggina piena di stelle 8-)
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

carolus ha scritto:Innanzitutto ti ringrazio per aver accettato il dialogo. Rassicurati, non sei certo cretino perché sei un sentimentale che crede possibili tante belle cose. Chi può dirlo? Tutto è possibile ma la logica ci dice che nessuno è disposto ad impelagarsi a comprare una squadra che al momento ha un mare di debiti, milita in una serie insignificante, non ha grandi prospettive. L'azionariato popolare ( non solo nel caso della Reggina) io lo sempre ritenuto una chimera per illusi sognatori e, comunque, insignificante nel calcio moderno che abbisogna di grossi investimenti. Il calcio è diventato un businnes e le squadre sono divenute società di capitali. Il tifoso in questo contesto a pochissima voce in capitolo. Questa è la realtà. non possiamo farci niente. La TV ha diseducato il pubblico ed il tifoso è divenuto spettatore. Le leggi del cactus hanno fatto il resto. Di questo passo gli stadi saranno sempre più vuoti ed il calcio, come noi lo abbiamo conosciuto, finirà. Tutto ciò è molto triste, ma se si continua così, non c'è speranza. Si vive anche di illusioni e queste, a volte, sono le uniche cose belle delle quali possiamo godere. Beato chi ce li ha. Non perdetele. A me sono rimaste poche caramelle del pacchetto della vita: le ultime le voglio assaporare in serenità senza grandi illusioni per non amareggiarmi con le disillusioni. :sad:
Un caro saluto.


non mi è mai piaciuto esternare concetti senza poi spiegarli(anche se molte volte sbagliando),quindi non c è bisogno che mi ringrazi,per me è un dovere e soprattutto piacere.
Secondo me Carolus,se a Reggio è rinata ANCHE la curva(e senza calcolare il derby di domenica prox,avrà molto seguito nelle prox partite),a REGGIO può rinascere tutto.......io rimango di questi ricordi e se possibile vivo di fantasia,essendo cresciuto nella sud,e spero che non rimangano tali... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


I tuoi discorsi mi sono utilissimi x tornare sulla terra dopo che fantastico,ma secondo me la sud potrebbe essere il segno della rinascita,x tutti(società in primis)



e sicuramente,concetto che ribadisco da luglio,anche la media del pubblico sarà superiore rispetto gli ultimi anni di B.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

sognatore82 ha scritto:mi veni mi moru

dopo tutte queste inchieste che hanno fatto capire che di persone ricche ce ne sono eccome , cè chi dice che dietro a lillo non cè nuddu :cheers :cheers :cheers :cheers

siete fantastici
Grazie per il fantastico: sono di quelli che "c'è chi dice che dietro a Lillo non c'è nuddu" ma aggiungo nemmeno davanti o di lato. Il ringraziamento è dovuto per quel minimo di buona educazione che ci segue da figghioli ma senza alcun merito in quanto quello che sostengo non è nemmeno frutto di mie opinioni o speranze o illusioni o altro a piacere: è solo una conseguenza lineare e perfino pedissequa dei fatti!! Ma non è che sono fatti che vedo io bensì fatti che vengono confermati con forza proprio da chi dice il contrario!

Infatti alla domanda (posta tante di quelle volte che pare addirittura spamm): fammi il nome di almeno una persona in grado di prendere il suo posto con la solidità dovuta e con progetti almeno inferiori a quelli di Foti ma non distruggenti (una tranquilla B senza fronzoli ad esempio) e soprattutto che ad un eventuale domanda non risponda: "mi ndi strafuttu ra Reggina!" Al momento 0 risposte e proprio da quelli che sostengono che sia pieno zeppo di gente che non vede l'ora!!!

Penso con pacatezza che voi vi illudiate di una cosa che non esiste un po' come quando la bella bacia la bestia e la trasforma in principe... ma è comprensibile ed apprezzabile soprattutto rileggendo il nick solo che purtroppo per tutti (me compreso) il fatto che ci sia anche uno solo è una fantastica invenzione!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

FINALMENTE LA VERITÀ STA VENENDO A GALLA a dispetto di chi non ci credeva in tutto questo tempo
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

unico ha scritto:FINALMENTE LA VERITÀ STA VENENDO A GALLA a dispetto di chi non ci credeva in tutto questo tempo

che verità....chi succiriu :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

REGGIOVUNQUE ha scritto:
unico ha scritto:FINALMENTE LA VERITÀ STA VENENDO A GALLA a dispetto di chi non ci credeva in tutto questo tempo

che verità....chi succiriu :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Tra le tue perle d saggezza di quest'anno, mi è toccato anche leggere che sta squadra si salverebbe anche con 9 punti di penalizzazione.
Certo, effettivamente il numero di punti conquistati dopo 11 giornate, 10, cioè 1 in meno di 1 un punto a partita, ci proietterebbe a circa 35 punti finali
Ma se poi aggiungiamo la penalizzazione, diciamo che nn dovremmo superare i 28/30 punti finali.

TONINO, SENTI A MIA, cangia spacciatori.

QUESTA SQUADRA COSI COM'è COMBINATA, CON L'AGGRAVANTE DELLA PENALIZZAZIONE HA OTTIME POSSIBILITà DI ARRIVARE NELLE ULTIME 3.
SENZA PENALIZZAZIONE AVREBBE LOTTATO PER NN RETROCEDERE E MAGARI CE L'AVREBE ANCHE FATTA.
Per cui smettila di scrivere cazzate e russigghiat che tra un paio di mesi, con l'altra penalizzazione in arrivo rischiamo di essere ultimi con ampio margine.

Ah dimenticavo; ancora dobbiamo giocare con Salernitana, Benevento, Catanzaro e Foggia.
Ma sono solo dettagli, per uno squadronecome il nostro.

PS. SE NN PRENDE ALMENO 4 GIOCATORI, A META' APRILE SAREMO GIA' IN SERIE D.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
unico ha scritto:FINALMENTE LA VERITÀ STA VENENDO A GALLA a dispetto di chi non ci credeva in tutto questo tempo

che verità....chi succiriu :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Tra le tue perle d saggezza di quest'anno, mi è toccato anche leggere che sta squadra si salverebbe anche con 9 punti di penalizzazione.
Certo, effettivamente il numero di punti conquistati dopo 11 giornate, 10, cioè 1 in meno di 1 un punto a partita, ci proietterebbe a circa 35 punti finali
Ma se poi aggiungiamo la penalizzazione, diciamo che nn dovremmo superare i 28/30 punti finali.

TONINO, SENTI A MIA, cangia spacciatori.

QUESTA SQUADRA COSI COM'è COMBINATA, CON L'AGGRAVANTE DELLA PENALIZZAZIONE HA OTTIME POSSIBILITà DI ARRIVARE NELLE ULTIME 3.
SENZA PENALIZZAZIONE AVREBBE LOTTATO PER NN RETROCEDERE E MAGARI CE L'AVREBE ANCHE FATTA.
Per cui smettila di scrivere cazzate e russigghiat che tra un paio di mesi, con l'altra penalizzazione in arrivo rischiamo di essere ultimi con ampio margine.

Ah dimenticavo; ancora dobbiamo giocare con Salernitana, Benevento, Catanzaro e Foggia.
Ma sono solo dettagli, per uno squadronecome il nostro.

PS. SE NN PRENDE ALMENO 4 GIOCATORI, A META' APRILE SAREMO GIA' IN SERIE D.

minchiolina,mi mancavano le tue "perle" e il tuo "puntare il dito" contro qualcuno o qualche cosa.........

BEN TORNATO!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


è inutile dire che dicevo queste cose,com è facilmente individuabile,quando anche tu apprezzavi il gioco espresso.....ora siamo dentro ad un tunnel,e speriamo di uscirne presto.......

4 acquisti???concordo..........almeno 1 per ruolo.....
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

[Tra le tue perle d saggezza di quest'anno, mi è toccato anche leggere che sta squadra si salverebbe anche con 9 punti di penalizzazione.
Certo, effettivamente il numero di punti conquistati dopo 11 giornate, 10, cioè 1 in meno di 1 un punto a partita, ci proietterebbe a circa 35 punti finali
Ma se poi aggiungiamo la penalizzazione, diciamo che nn dovremmo superare i 28/30 punti finali.

TONINO, SENTI A MIA, cangia spacciatori.

QUESTA SQUADRA COSI COM'è COMBINATA, CON L'AGGRAVANTE DELLA PENALIZZAZIONE HA OTTIME POSSIBILITà DI ARRIVARE NELLE ULTIME 3.
SENZA PENALIZZAZIONE AVREBBE LOTTATO PER NN RETROCEDERE E MAGARI CE L'AVREBE ANCHE FATTA.
Per cui smettila di scrivere cazzate e russigghiat che tra un paio di mesi, con l'altra penalizzazione in arrivo rischiamo di essere ultimi con ampio margine.

Ah dimenticavo; ancora dobbiamo giocare con Salernitana, Benevento, Catanzaro e Foggia.
Ma sono solo dettagli, per uno squadronecome il nostro.

PS. SE NN PRENDE ALMENO 4 GIOCATORI, A META' APRILE SAREMO GIA' IN SERIE D.[/quote]


minchiolina,mi mancavano le tue "perle" e il tuo "puntare il dito" contro qualcuno o qualche cosa.........

BEN TORNATO!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


è inutile dire che dicevo queste cose,com è facilmente individuabile,quando anche tu apprezzavi il gioco espresso.....ora siamo dentro ad un tunnel,e speriamo di uscirne presto.......

4 acquisti???concordo..........almeno 1 per ruolo.....[/quote]

Le perle sono le tue, che ci inondi di cazzate giornalmente, con gli stop di Di Michele e le invenzioni di Maita.
TI VUOI RENDERE CONTO CHE CON QUEST'ALTRA PENALIZZAZIONE IN ARRIVORISCHI DI STACCARTI ANCHE DALL'ULTIMO POSTO ?????
O pensi che a gennaio si risolva tutto ????
Gennaio può essere troppo tardi.
La ricapitalizzazione che fine ha fatto????
Tu che ostenti ottimismo, come pensi si possa uscire fuori da quesa situazione????
Tra un po ci toglieranno altri punti e sti ventenni si ritroveranno ultimissimi e staccati, mi dici come si tireranno fuori ?????
E IDDU SA PIGGHIA CHI IOCATURI.

E poi cosa cazzo me ne fotto se giochiamo bene ????
A palla nto sacco cunta, russigghiati.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
DoubleD
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2469
Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
Località: MedazZalaNd

***REGGINA, NUOVO DOPPIO DEFERIMENTO***


Il nuovo deferimento è arrivato. E si tratta di un doppio deferimento

La Reggina è stata segnalata dalla Covisoc alla Procura Federale, per il mancato deposito al 30 giugno, della fidejussione di 600mila euro, richiesta per l'iscrizione alla Lega Pro.

Amaranto deferiti per responsabilità diretta per "“per non aver documentato agli Organi Federali competenti l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relative agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo fino al mese di aprile 2014".

In arrivo altri punti di penalizzazione.


http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... ento-23450
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "

Immagine
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:[Tra le tue perle d saggezza di quest'anno, mi è toccato anche leggere che sta squadra si salverebbe anche con 9 punti di penalizzazione.
Certo, effettivamente il numero di punti conquistati dopo 11 giornate, 10, cioè 1 in meno di 1 un punto a partita, ci proietterebbe a circa 35 punti finali
Ma se poi aggiungiamo la penalizzazione, diciamo che nn dovremmo superare i 28/30 punti finali.

TONINO, SENTI A MIA, cangia spacciatori.

QUESTA SQUADRA COSI COM'è COMBINATA, CON L'AGGRAVANTE DELLA PENALIZZAZIONE HA OTTIME POSSIBILITà DI ARRIVARE NELLE ULTIME 3.
SENZA PENALIZZAZIONE AVREBBE LOTTATO PER NN RETROCEDERE E MAGARI CE L'AVREBE ANCHE FATTA.
Per cui smettila di scrivere cazzate e russigghiat che tra un paio di mesi, con l'altra penalizzazione in arrivo rischiamo di essere ultimi con ampio margine.

Ah dimenticavo; ancora dobbiamo giocare con Salernitana, Benevento, Catanzaro e Foggia.
Ma sono solo dettagli, per uno squadronecome il nostro.

PS. SE NN PRENDE ALMENO 4 GIOCATORI, A META' APRILE SAREMO GIA' IN SERIE D.

minchiolina,mi mancavano le tue "perle" e il tuo "puntare il dito" contro qualcuno o qualche cosa.........

BEN TORNATO!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


è inutile dire che dicevo queste cose,com è facilmente individuabile,quando anche tu apprezzavi il gioco espresso.....ora siamo dentro ad un tunnel,e speriamo di uscirne presto.......

4 acquisti???concordo..........almeno 1 per ruolo.....[/quote]

Le perle sono le tue, che ci inondi di cazzate giornalmente, con gli stop di Di Michele e le invenzioni di Maita.
TI VUOI RENDERE CONTO CHE CON QUEST'ALTRA PENALIZZAZIONE IN ARRIVORISCHI DI STACCARTI ANCHE DALL'ULTIMO POSTO ?????
O pensi che a gennaio si risolva tutto ????
Gennaio può essere troppo tardi.
La ricapitalizzazione che fine ha fatto????
Tu che ostenti ottimismo, come pensi si possa uscire fuori da quesa situazione????
Tra un po ci toglieranno altri punti e sti ventenni si ritroveranno ultimissimi e staccati, mi dici come si tireranno fuori ?????
E IDDU SA PIGGHIA CHI IOCATURI.

E poi cosa cazzo me ne fotto se giochiamo bene ????
A palla nto sacco cunta, russigghiati.[/quote]


calcolando che la prima penalizzazzione è senza senso e che ci verranno ridati dei punti(spero il piu tardi possibile),rimango dell idea che OGGI la salvezza è a 10 punti........quindi togliendo questi altri 2 punti,a 6 punti da noi......

x il resto NON SONO LA SOCIETà ed è inutile che punti verso di me tutti i tuoi GIUSTISSIMI dissapori che hai.........il mio parere rimane uguale a luglio,SE LO VOGLIAMO CACCIARE,LO DOBBIAMO FARE DALL INTERNO....cosi non riusciremo mai(a meno che non è esisistita veramente sta cazzolina di ricapitalizzazione).....

poi se vuoi continuare sta "guerra" senza motivo,cercando di dire tutto ed il contrario di tutto solo x sfogarti con me.............son qui.....a tua completa disposizione.

vedi che concordo molte piu cose di quello che pensi,nei tuoi pareri......
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

REGGIOVUNQUE ha scritto:

calcolando che la prima penalizzazzione è senza senso e che ci verranno ridati dei punti(spero il piu tardi possibile),rimango dell idea che OGGI la salvezza è a 10 punti........quindi togliendo questi altri 2 punti,a 6 punti da noi......

x il resto NON SONO LA SOCIETà ed è inutile che punti verso di me tutti i tuoi GIUSTISSIMI dissapori che hai.........il mio parere rimane uguale a luglio,SE LO VOGLIAMO CACCIARE,LO DOBBIAMO FARE DALL INTERNO....cosi non riusciremo mai(a meno che non è esisistita veramente sta cazzolina di ricapitalizzazione).....

poi se vuoi continuare sta "guerra" senza motivo,cercando di dire tutto ed il contrario di tutto solo x sfogarti con me.............son qui.....a tua completa disposizione.

vedi che concordo molte piu cose di quello che pensi,nei tuoi pareri......

Dato che non riesco a comprendere quanto dici..., potresti spiegarmi chiaramente cosa intendi quando affermi, e ribadisci, che "bisogna toglierlo dall'interno"? Toglierlo chi, con quali modalità e con quali (e quanti..) capitali.
Ti chiedo inoltre, sempre a tuo avviso, cosa significa una eventuale ricapitalizzazione; ovvero quali sarebbero i motivi, le modalità o le finalità, per cui la stessa andrebbe o potrebbe essere adesso fatta-
:salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Off Side ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

calcolando che la prima penalizzazzione è senza senso e che ci verranno ridati dei punti(spero il piu tardi possibile),rimango dell idea che OGGI la salvezza è a 10 punti........quindi togliendo questi altri 2 punti,a 6 punti da noi......

x il resto NON SONO LA SOCIETà ed è inutile che punti verso di me tutti i tuoi GIUSTISSIMI dissapori che hai.........il mio parere rimane uguale a luglio,SE LO VOGLIAMO CACCIARE,LO DOBBIAMO FARE DALL INTERNO....cosi non riusciremo mai(a meno che non è esisistita veramente sta cazzolina di ricapitalizzazione).....

poi se vuoi continuare sta "guerra" senza motivo,cercando di dire tutto ed il contrario di tutto solo x sfogarti con me.............son qui.....a tua completa disposizione.

vedi che concordo molte piu cose di quello che pensi,nei tuoi pareri......

Dato che non riesco a comprendere quanto dici..., potresti spiegarmi chiaramente cosa intendi quando affermi, e ribadisci, che "bisogna toglierlo dall'interno"? Toglierlo chi, con quali modalità e con quali (e quanti..) capitali.
Ti chiedo inoltre, sempre a tuo avviso, cosa significa una eventuale ricapitalizzazione; ovvero quali sarebbero i motivi, le modalità o le finalità, per cui la stessa andrebbe o potrebbe essere adesso fatta-
:salut

off side,rispondo x quanto posso rispondere e x quanto so...

toglierlo dall interno vuol dire che solo possibili probabili (o improbabili)soci e dall interno,possono chiedere al baffo di farsi da parte(e il fatto che l azionariato si sia arenato,penso che anche lui sappia di questa cosa)

X quanto riguarda la ricapitalizzazione, non è un mio discorso ma un articolo che ho letto piu di un mese fa,quando si parlava(non so se una cosa è inerente all altra),di un nuovo ingresso in società(Martino o Marino non ricordo)con un aumento del capitale del 100% rispetto al 1 milione e 400 mila euro che c era...

ripeto,non sono io ad inventare il tutto,ma è un articolo di strill........... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Off Side ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

calcolando che la prima penalizzazzione è senza senso e che ci verranno ridati dei punti(spero il piu tardi possibile),rimango dell idea che OGGI la salvezza è a 10 punti........quindi togliendo questi altri 2 punti,a 6 punti da noi......

x il resto NON SONO LA SOCIETà ed è inutile che punti verso di me tutti i tuoi GIUSTISSIMI dissapori che hai.........il mio parere rimane uguale a luglio,SE LO VOGLIAMO CACCIARE,LO DOBBIAMO FARE DALL INTERNO....cosi non riusciremo mai(a meno che non è esisistita veramente sta cazzolina di ricapitalizzazione).....

poi se vuoi continuare sta "guerra" senza motivo,cercando di dire tutto ed il contrario di tutto solo x sfogarti con me.............son qui.....a tua completa disposizione.

vedi che concordo molte piu cose di quello che pensi,nei tuoi pareri......

Dato che non riesco a comprendere quanto dici..., potresti spiegarmi chiaramente cosa intendi quando affermi, e ribadisci, che "bisogna toglierlo dall'interno"? Toglierlo chi, con quali modalità e con quali (e quanti..) capitali.
Ti chiedo inoltre, sempre a tuo avviso, cosa significa una eventuale ricapitalizzazione; ovvero quali sarebbero i motivi, le modalità o le finalità, per cui la stessa andrebbe o potrebbe essere adesso fatta-
:salut

off side,rispondo x quanto posso rispondere e x quanto so...

toglierlo dall interno vuol dire che solo possibili probabili (o improbabili)soci e dall interno,possono chiedere al baffo di farsi da parte(e il fatto che l azionariato si sia arenato,penso che anche lui sappia di questa cosa)

X quanto riguarda la ricapitalizzazione, non è un mio discorso ma un articolo che ho letto piu di un mese fa,quando si parlava(non so se una cosa è inerente all altra),di un nuovo ingresso in società(Martino o Marino non ricordo)con un aumento del capitale del 100% rispetto al 1 milione e 400 mila euro che c era...

ripeto,non sono io ad inventare il tutto,ma è un articolo di strill........... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
-Azionariato popolare: con chi, con lui??!! la vedo impossibile, pura utopia.
-Soci dall'interno: con quella massa di debiti, e una squadra in bassa lega pro??
-Ricapitalizzazione: può anche darsi sia vero, e non lo escludo. Anzi, tenendo presente la recente ristrutturazione dei debiti, potrebbe essere un passaggio dovuto e pertanto, a mio parere, anche nel caso, non sarebbe un qualcosa da far entusiasmare il tifoso.
Reggio te l'ho già detto hai una passione e un attaccamento che ti fanno onore, ma la situazione è palesemente critica, e anche la richiesta, che viene da più parti, di portare ora i libri in tribunale potrebbe lasciare il tempo che trova (IMHO) vista la classifica attuale; l'anno scorso la Bari era certa che manteneva la categoria.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

offside,non posso piu linkarti,

ma sempre parlando di articoli visti e letti(forse lo stesso strill),il nome che ti ho fatto è (almeno dovrebbe essere)un nuovo socio.....


e secondo me appunto perchè si è fatta la ristrutturazione dei debiti,sperare(oddio che parola brutta) in un fallimento,sia impossibile......

l azionariato popolare è e lo continuo a dire,l unica "arma" che mi viene in mente e a nostro favore...

fare però un azionariato sotto forma di "carità"(tipo il 1986) no,non ha senso ed avete completamente ragione.......solo una società INDIPENDENTE dalla REGGINA S.p.A. può funzionare,come azionariato.


Io amo la Reggina quasi più di me stesso(come credo moltissimi qui),un amore viscerale nato quasi dal nulla(essendo vissuto quasi sempre al nord)ma del quale VADO ANCORA FIERO E ME NE VANTO.......e ribadisco un altro di concetto,se falliamo(se mai fosse possibile)non è detto che ci sia qualcuno che la faccia rinascere........perchè tranne che a parole,di fatti,se ne son visti pochissimi............
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

ManAGeR78 ha scritto:Continuo a pensare che ha iscritto la squadra per fottersi gli ultimi spiccioli, e ne sono fermamente convinto.
Per cui quoto tutto. E lo dico e sostengo da molto tempo.
Però, visto che oramai la ha iscritta, andrò a sostenere i nostri colori lo stesso, anche a costo di dover strappare l'abbonamento se falliamo.
Una cosa la voglio dire però:
Non credo nessuno qui dentro si auguri il male della reggina.
Fuori si, qui no.
Per cui esistono solo modi diversi di amare questa maglia. Chi vuole stare a casa e aspettare tempi migliori convinto di poter così dare una spallata a Foti e ai suoi interessi, e chi invece vuole andare comunque allo stadio a sostenere la squadra.
:salut
Mi riquoto dopo questi altri mesi passati, a sottolineare che era ed è tutto previsto e prevedibile.
Poi ognuno può avere la sua ricetta personale per uscire da questo inferno, ma tutti amiamo questa maglia.
Certo alcuni passaggi e proposte sembrano impraticabili, però è necessario prendere coscienza che senza una spallata forte e finale non se ne esce.
Che sia da dentro(ma non ci credo, non ci sono i presupposti) o da fuori, portando i libri in tribunale come auspico, non ha importanza, l'importante è terminare questo incubo il prima possibile. Staccare la spina...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Continuo a pensare che ha iscritto la squadra per fottersi gli ultimi spiccioli, e ne sono fermamente convinto.
Per cui quoto tutto. E lo dico e sostengo da molto tempo.
Però, visto che oramai la ha iscritta, andrò a sostenere i nostri colori lo stesso, anche a costo di dover strappare l'abbonamento se falliamo.
Una cosa la voglio dire però:
Non credo nessuno qui dentro si auguri il male della reggina.
Fuori si, qui no.
Per cui esistono solo modi diversi di amare questa maglia. Chi vuole stare a casa e aspettare tempi migliori convinto di poter così dare una spallata a Foti e ai suoi interessi, e chi invece vuole andare comunque allo stadio a sostenere la squadra.
:salut
Mi riquoto dopo questi altri mesi passati, a sottolineare che era ed è tutto previsto e prevedibile.
Poi ognuno può avere la sua ricetta personale per uscire da questo inferno, ma tutti amiamo questa maglia.
Certo alcuni passaggi e proposte sembrano impraticabili, però è necessario prendere coscienza che senza una spallata forte e finale non se ne esce.
Che sia da dentro(ma non ci credo, non ci sono i presupposti) o da fuori, portando i libri in tribunale come auspico, non ha importanza, l'importante è terminare questo incubo il prima possibile. Staccare la spina...


comparuzzo bello,diciamo la verità.....qui si aspetta la rivoluzione senza però voler fare nulla.............aspettare e stop...

Anche perchè pure io e te domani possiamo presentarci da un notaio e formalizzare una cavolo di onlus,raccogliere 10 banane e andare a bussare a qualsiasi imprenditore locale(non x forza "ricco"),ma che sostenga la nostra "guerra" e che bussi alla porta della società dicendo.......loro hanno 10 banane,io ne metto altre 10.....tu vattene!.....

il fatto è che tutti,compreso io,ogni giorno mi sveglio apro le notizie relative la reggina e spero di leggere che se n è andato............senza far nulla.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Continuo a pensare che ha iscritto la squadra per fottersi gli ultimi spiccioli, e ne sono fermamente convinto.
Per cui quoto tutto. E lo dico e sostengo da molto tempo.
Però, visto che oramai la ha iscritta, andrò a sostenere i nostri colori lo stesso, anche a costo di dover strappare l'abbonamento se falliamo.
Una cosa la voglio dire però:
Non credo nessuno qui dentro si auguri il male della reggina.
Fuori si, qui no.
Per cui esistono solo modi diversi di amare questa maglia. Chi vuole stare a casa e aspettare tempi migliori convinto di poter così dare una spallata a Foti e ai suoi interessi, e chi invece vuole andare comunque allo stadio a sostenere la squadra.
:salut
Mi riquoto dopo questi altri mesi passati, a sottolineare che era ed è tutto previsto e prevedibile.
Poi ognuno può avere la sua ricetta personale per uscire da questo inferno, ma tutti amiamo questa maglia.
Certo alcuni passaggi e proposte sembrano impraticabili, però è necessario prendere coscienza che senza una spallata forte e finale non se ne esce.
Che sia da dentro(ma non ci credo, non ci sono i presupposti) o da fuori, portando i libri in tribunale come auspico, non ha importanza, l'importante è terminare questo incubo il prima possibile. Staccare la spina...


comparuzzo bello,diciamo la verità.....qui si aspetta la rivoluzione senza però voler fare nulla.............aspettare e stop...

Anche perchè pure io e te domani possiamo presentarci da un notaio e formalizzare una cavolo di onlus,raccogliere 10 banane e andare a bussare a qualsiasi imprenditore locale(non x forza "ricco"),ma che sostenga la nostra "guerra" e che bussi alla porta della società dicendo.......loro hanno 10 banane,io ne metto altre 10.....tu vattene!.....

il fatto è che tutti,compreso io,ogni giorno mi sveglio apro le notizie relative la reggina e spero di leggere che se n è andato............senza far nulla.
Ti sei innamorato di una soluzione indolore e veloce, ma purtroppo impossibile
Io, ad esempio, non sarei disposto ad aggiungere le mie 10 banane a quelle di Foti, e così il 99% dei tifosi.
Per cui è una soluzione impraticabile IMHO
Se avrai ragione tu e l'azionariato popolare(sempre che verrà proposto, visto che per ora anche su questo non ha fatto sapere più nulla) avrà successo e risolverà i nostri problemi, sarò felice di ricredermi, ma sempre rinunciando a mettere le mie 10 banane, perché IMHO sarebbe una cosa folle
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi