Il vero motivo dietro all'iscrizione

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

500 mila euro non sono niente.. li paga solo con la legea.. un altro poco..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

sergio ha scritto:Adesso tutti direte che sono un cretino fotiano..ma non è così, sono realista e purtroppo dietro foti c'è il nulla,pertanto mi tengo lui, fin quando non si presenterà gente seria con progetti e magari un pò di soldini..quelli ci vogliono :muro: :muro:

è proprio questa mentalità che mi fà incazzare :roll: ....allora tieniti a foti con relative umiliazioni, sconfitte, retrocessioni e prese per il culo continue..contento tu; il 95% della gente di Reggio preferisce tornare allo stadio anche in eccellenza o serie minori piuttosto che restare con il baffo che si è arricchito a spese nostre
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma io voglio propio vedere tutta sta gente che torna allo stadio senza Foti..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Solo amaranto ha scritto:Ma io voglio propio vedere tutta sta gente che torna allo stadio senza Foti..
serve uno stadio nuovo perchè non trasunu tutti :lol:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mave ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Ma io voglio propio vedere tutta sta gente che torna allo stadio senza Foti..
serve uno stadio nuovo perchè non trasunu tutti :lol:
Per ora si sta cosi comodi... 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

sergio ha scritto:Adesso tutti direte che sono un cretino fotiano..ma non è così, sono realista e purtroppo dietro foti c'è il nulla,pertanto mi tengo lui, fin quando non si presenterà gente seria con progetti e magari un pò di soldini..quelli ci vogliono :muro: :muro:


-Meno di 30 punti in campionato
-Penalizzazioni in A, B, C
-Ds incompetente
-Prese per il culo
-Anni di umiliazioni
-Calciomercato ogni anno deludente
-Retrocessione nell'anno del centenario
-Debiti
-5 anni in B di cui 4 dalla parte destra della classifica
-Quasi falliti

Che altro aggiungere? Continuiamo con lui, visto che in una città che insieme alla provincia conta ben 550.010 persone non si trova un povero disgraziato migliore di Foti...
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Tatanka,evidentemente no altrimenti in questo momento avrebbe solo potuto abbozzare.conosco la reggina di grumonevano,conosco quella del Meazza
Per quel che mi riguarda,giá la lega pró é umiliante cosa volete di piú?
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

mi veni mi moru

dopo tutte queste inchieste che hanno fatto capire che di persone ricche ce ne sono eccome , cè chi dice che dietro a lillo non cè nuddu :cheers :cheers :cheers :cheers


siete fantastici
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Che c'entrano le persone ricche? Le persone ricche sono interessate? Perché' ricco non c'entra niente..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

calcolando che se a maggio fossimo rimasti in B saremmo falliti secondo me,non posso che essere soddisfatto di quanto è stato fatto x allestire una squadra da medio-alta classifica.

Ora però,ricordando le parole del PATRON,mi aspetto nuove sue conferenze stampa dove ci dice se ha trovato qualche socio e come si chiama,di cosa si occupa e cose varie.....se e quando ha intenzione di portare nuove facce nel cda,come si chiamano e di cosa si occupano e quando aprirà all azionariato popolare,con che formula,con quale società e di che portata sarà la percentuale nell acquisizione della società Reggina 1986.

Lasciare le cose a metà,come oramai ci ha abituato,non lo dobbiamo accettare piu........
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

x i piu addentrati e informati:quanto è stato vicino(oppure è ancora)mister Sanmarzano,"vecchio amaro del capo"?????? :scratch :scratch :scratch :scratch
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

Solo amaranto ha scritto:Che c'entrano le persone ricche? Le persone ricche sono interessate? Perché' ricco non c'entra niente..
il fatto è che si pensa che dietro lillo non ci possa essere nessuno che possa acquistare la reggina !!! questo pensa la gente dopo miliardi di anni
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

sognatore82 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Che c'entrano le persone ricche? Le persone ricche sono interessate? Perché' ricco non c'entra niente..
il fatto è che si pensa che dietro lillo non ci possa essere nessuno che possa acquistare la reggina !!! questo pensa la gente dopo miliardi di anni
la questione è diversa...nessuno o quasi nessuno vuole lavorare con lillo(come socio,e questo è palese)...che non ci sia nessuno non ci credo.....

non serve uno necessariamente ricco..... :salut :salut :salut :salut :salut :salut ,oggi come oggi vale piu uno preparato e che si sappia muovere,che uno ricco,come succedeva anni fa in italia.


Detto questo,se lillo facesse pace con la "classe nobile" di reggio,sarebbe un buon segnale x tutti.
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

reggio ovunque in poche parole deve leccare l'umido ?

le cose cambiano... e cambieranno
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

sognatore82 ha scritto:reggio ovunque in poche parole deve leccare l'umido ?

le cose cambiano... e cambieranno

no no il contrario........
cerco di spiegarmi...negli anni è lui che si è comportato male con chi aveva bussato alla porta della reggina,anche come socio(e ti assicuro che di gente quando la reggina aveva soldi,ce n era).....è lui che ha fatto terra bruciata intorno,non viceversa.......

e quindi lui che deve fare un mea culpa..........


mi son spiegato :scratch :scratch :scratch :scratch

:thumleft :thumleft :thumleft
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

ognuno ha il suo sentimento



se parli di gicos o qualcuno della costa ionica ( bovalino ) lascia perdere ( se mai ha fatto benissimo )


per il resto, aspettando le sentenze ed i cavilli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


siamo tornati
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

sognatore82 ha scritto:ognuno ha il suo sentimento



se parli di gicos o qualcuno della costa ionica ( bovalino ) lascia perdere ( se mai ha fatto benissimo )


per il resto, aspettando le sentenze ed i cavilli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


siamo tornati

io parlo di reggio città..........ma anche nord italia e america :salut :salut :salut :salut


siamo tornati?alcuni non si ndi iru mai...... 8-) 8-) 8-) 8-)


:okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

Continuo a non capire certi ragionamenti che invece a chi li fa sembrano un concentrato di logica e di buon senso.
La Reggina è quella che è. Oggi una modesta entità che, se va bene, non avrà grandi problemi a restare in serie C, ma di più non piò fare. Il suo Presidente è il sig Lillo Foti, con i suoi meriti e demeriti, ma il tifoso, più che elogiare o dileggiare, non può fare. Allo stadio ciascuno è libero di andarci o no. Può sperare che Foti resti o vada via, ma questo e fuori dalle sue potenzialità. Può augurarsi che la squadra vada in malora il più possibile e può invece sperare che si riprenda e ritorni a disputare calcio in una seria più cònsona, ma non dipende da lui. Quindi il tifoso non è un protagonista che possa decidere gran che, ma un testimone che può fare, nel bene e nel male, ben poco. L'azionariato popolare è una chimera per generosi ma poveri illusi. L'assenza di spettatori nello Stadio può riguardare Foti in infima parte, ma in sostanza dipende dalla TV che ha diseducato il pubblico ed ha cancellato la passione sportiva, insieme a tutte le leggi e leggine sugli Stadi. Non riguarda solo la Reggina, ma tutto il calcio italiano. Perciò, io dico, godete quel poco che l'attuale campionato vi può dare, e state sereni. :cheers :cheers
Carolus
Immagine
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

quando leggo state sereni mi viene l'anemia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

sognatore82 ha scritto:quando leggo state sereni mi viene l'anemia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rispettando sempre le parole di carolus,non posso che concordare con te.......mi vinni u raffreddori a mmia..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi