Basketmercato Viola RC 2014/2015 (Evoluzione roster 1°post)

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

ma quindi quest'anno niente premio under?
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

non è la priorità, ma se siamo in un buon piazzamento di classifica secondo me la società ci fa un pensiero, dopotutto abbiamo 4 under e solo Matera e Treviglio ne hanno 5 per evidenti difficoltà economiche.... il premio è per i primi 5 in graduatoria nell'utilizzo degli under e non solo per chi arriva primo
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

UnTo_Re ha scritto:ma quindi quest'anno niente premio under?
non concorriamo per il primo come l'anno scorso, però quest'anno hanno risparmiato sui parametri perchè gli under sono tutti nostri praticamente
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Mave ha scritto:
UnTo_Re ha scritto:ma quindi quest'anno niente premio under?
non concorriamo per il primo come l'anno scorso, però quest'anno hanno risparmiato sui parametri perchè gli under sono tutti nostri praticamente

ieri parlavo con gli amici con cui andrò al palazzetto. non rischiamo di avere una panchina troppo corta? di meo spera azzaro e lupusor quanto potranno contribuire alla causa?
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

UnTo_Re ha scritto:
Mave ha scritto:
UnTo_Re ha scritto:ma quindi quest'anno niente premio under?
non concorriamo per il primo come l'anno scorso, però quest'anno hanno risparmiato sui parametri perchè gli under sono tutti nostri praticamente

ieri parlavo con gli amici con cui andrò al palazzetto. non rischiamo di avere una panchina troppo corta? di meo spera azzaro e lupusor quanto potranno contribuire alla causa?
la panchina è corta...di sicuro giocheranno solo casini e spera, quindi rotazione a 7 nella speranza che Di Meo si dimostri all'altezza di fare almeno 5 minuti a partita
la mia preoccupazione è sotto canestro, ieri sono andato all'allenamento e Spera l'ho visto come l'anno scorso, se ha preso veramente 5kg come dicono alcuni non si vedono...anche Lupusor sotto canestro lo sposta che è una bellezza
mi ha già colpito Tourè invece, anche fisicamente è un toro ed è in grado di difendere su gente più alta di lui...abbiamo fatto un'ottima presa con lui!
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Dalla panchina entreranno Spera e Casini, ma SOPRATTUTTO Lupusor... gli altri (Azzaro e De Meo) servono a fare numero.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Tourè saluta?? i problemi fisici che stanno attanagliando l'ex Olimpia Milano sembra stiano convincendo la società a trovare un play che sostituisca il ragazzo, si fa il nome di Marco Rossi ex Veroli....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

addirittura taglio per momo? mi dispiacerebbe tantissimo
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

non si parla di taglio ma di affiancamento
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

Hurricane82 ha scritto:Tourè saluta?? i problemi fisici che stanno attanagliando l'ex Olimpia Milano sembra stiano convincendo la società a trovare un play che sostituisca il ragazzo, si fa il nome di Marco Rossi ex Veroli....
Ecco, mi sembravano assenze un po' strane... Ma come è possibile che queste cose accadano a 2 settimane dall'inizio del campionato ? Da quanto tempo non riusciamo a cominciare in tempo preparazione e campionato ? Che palle...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

chicugino ha scritto:non si parla di taglio ma di affiancamento
stando a quanto dice chinè oggi si parla di taglio...
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Mave ha scritto:
chicugino ha scritto:non si parla di taglio ma di affiancamento
stando a quanto dice chinè oggi si parla di taglio...
io credo più a Giovanni :D
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

domifi ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:Tourè saluta?? i problemi fisici che stanno attanagliando l'ex Olimpia Milano sembra stiano convincendo la società a trovare un play che sostituisca il ragazzo, si fa il nome di Marco Rossi ex Veroli....
Ecco, mi sembravano assenze un po' strane... Ma come è possibile che queste cose accadano a 2 settimane dall'inizio del campionato ? Da quanto tempo non riusciamo a cominciare in tempo preparazione e campionato ? Che palle...
:scratch non so a cosa ti riferisci...quest'anno forse è la prima volta che facciamo tutto per tempo compresa preparazione(basta guardare le amichevoli disputate)...è un problema che riguarda un singolo elemento che sparte è capitato dalla scorsa settimana...purtroppo non si può prevedere l'infortunio.
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

Hurricane82 ha scritto:
domifi ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:Tourè saluta?? i problemi fisici che stanno attanagliando l'ex Olimpia Milano sembra stiano convincendo la società a trovare un play che sostituisca il ragazzo, si fa il nome di Marco Rossi ex Veroli....
Ecco, mi sembravano assenze un po' strane... Ma come è possibile che queste cose accadano a 2 settimane dall'inizio del campionato ? Da quanto tempo non riusciamo a cominciare in tempo preparazione e campionato ? Che palle...
:scratch non so a cosa ti riferisci...quest'anno forse è la prima volta che facciamo tutto per tempo compresa preparazione(basta guardare le amichevoli disputate)...è un problema che riguarda un singolo elemento che sparte è capitato dalla scorsa settimana...purtroppo non si può prevedere l'infortunio.
Ma si sa che tipo di infortunio sia ? Chi parla di affaticamento ( e quindi rientro a breve ), chi di taglio...
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Infiammazione al tendine d'achille..
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

magari usano l'infortunio come scusa per tagliarlo.
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

pellarorc ha scritto:magari usano l'infortunio come scusa per tagliarlo.
E perchè dovrebbero ? Mi sembrava avesse cominciato bene da noi ...
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Gazzetta del Sud di oggi da per praticamente fatto l'arrivo di Marco Rossi, playmaker classe '81 (33 anni a dicembre) ex Veroli che andrà a sostituire Tourè, in odore di taglio. La tegola arriva invece da Gaetano Spera, per lui un brutto infortunio (lesione di una vertebra) che dovrebbe tenerlo lontano dai campi di gioco per almeno un mese.
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

unica nota positiva di ieri, ufficializzato Marco Rossi
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi