CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

earthquake ha scritto:Se serve un esterno destro, tra gli svincolati c'è Bariti del Napoli (24 anni appena)
Se serve un esterno sinistro, come sappiamo, c'è Bolzan.
Se servono difensori, nella lista degli svincolati vedo, oltre che Perna, un tale Dallamano (29 anni), con un passato importante a Brescia in serie A.
Tra i nuovi centrocampisti svincolati dai piedi buoni, figurano Erpen della Pro Vercelli, Foggia della Salernitana e Ferreira Pinto. Da non dimenticare Mingazzini, ex Pisa, con 34 primavere alle spalle.

secondo me e anche giustamente il mercato la reggina lo farà con svincolati.
Il successo è non aver venduto nessuno,che è già una buona cosa.

X quanto riguarda Foggia non mi è chiaro se si sia svincolato prima della chiusura del mercato o dopo(ma non avrebbe senso farlo dopo),cambierebbero molti scenari cosi....(e un pensierino,lo farei)
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Foggia è libero di accasarsi altrove, ma a Salerno prendeva una cifra astronomica ... Roba da fare impallidire De Rose per intenderci, non penso possiamo permettercelo.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

e di attaccanti svincolati,chi c è?
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

REGGIOVUNQUE ha scritto:e di attaccanti svincolati,chi c è?
Malonga,emeghara...
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

Sui Generis ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:e di attaccanti svincolati,chi c è?
Malonga,emeghara...
maghara...
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sui Generis ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:e di attaccanti svincolati,chi c è?
Malonga,emeghara...

ma no...abbordabili....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


uno tipo GINESTRA che la C la conosce........non c è? :scratch :scratch :scratch :scratch
supportreggio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/08/2014, 10:10

Sui Generis ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:e di attaccanti svincolati,chi c è?
Malonga,emeghara...

si..... Vieri ,Baggio, Del Piero, e poi ???

Malonga e emeghara, con quello che gli offre lillo si fanno 2 risate.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

supportreggio ha scritto:
Sui Generis ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:e di attaccanti svincolati,chi c è?
Malonga,emeghara...

si..... Vieri ,Baggio, Del Piero, e poi ???

Malonga e emeghara, con quello che gli offre lillo si fanno 2 risate.


ma malonga è scarso........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


emeghara,donadel,portanova.......pensati chi simu appostu cusi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Sui Generis ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:e di attaccanti svincolati,chi c è?
Malonga,emeghara...

ma no...abbordabili....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


uno tipo GINESTRA che la C la conosce........non c è? :scratch :scratch :scratch :scratch
Si stavo scherzando :mrgreen:
Guarda... C'è Orlando, lo scorso anno alla Aversa Normanna.
Il curriculum non è male.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

se prendiamo prendiamo sto bolzan e basta...non va a prendere altri contratti adesso che sono rimasti tutti
supportreggio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/08/2014, 10:10

REGGIOVUNQUE ha scritto:


ma malonga è scarso...........


emeghara,donadel,portanova.......pensati chi simu appostu cusi

:D si malonga è scarso forte, stessa cosa per emeghara e portanova.

Apparte lo scherzo, mi sarei accontentato di Caserta a centrocampo e perchè no anche Caridi, avrei tenuto Adejo e Contessa, e avrei portato li davanti Arma, con insigne e viola qualcosa di buono potevano fare,metti pure che di michele ngarrava qualche partita...


Ma poi mi rendo conto che abbiamo una società ridotta alla fame, e anche un rachid Arma qualsiasi diventa pura fantasia.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:se prendiamo prendiamo sto bolzan e basta...non va a prendere altri contratti adesso che sono rimasti tutti
aggiungici Ungaro......... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Sui Generis ha scritto:Foggia è libero di accasarsi altrove, ma a Salerno prendeva una cifra astronomica ... Roba da fare impallidire De Rose per intenderci, non penso possiamo permettercelo.
Anche qui ci sarebbe molto da dire...
Foggia aveva un contrattone nella Lazio, poi ha rescisso per andare a Dubai e poi ha rescisso nuovamente per andare alla Salernitana (non certo una casualità, visto che il presidente anche lì è Lotito) per poi rescindere ancora, e accasarsi praticamente alla Juve Stabia...

Aldilà che ha ottenuto 3 rescissioni in 3 anni, anche il suo valore è in netta discesa, un anno fa ancora ancora, ma adesso mi sa che sia letteralmente andato, questo potrebbe essere il suo ultimo anno nel calcio, seppur non sia troppo in la con gli anni è sembrato veramente tanto fuori forma.
stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2011, 13:26

Se Foggia ha rescisso oggi non può andare da nessuna parte fimo a gennaio, se ha rescisso ieri entro le 23 può andare dove vuole
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

stella artois ha scritto:Se Foggia ha rescisso oggi non può andare da nessuna parte fimo a gennaio, se ha rescisso ieri entro le 23 può andare dove vuole
Tutte le rescissioni sono avvenute entro le 23, ovviamente, non a caso.
stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2011, 13:26

Io comunque non comprendo tutta questa delusione per il mancato arrivo di di noia.
È vero che ha disputato due campionati di c a pontedera ma è pur sempre un giovane del bari, un '94. A questo punto è meglio valorizzare i nostri salandria, perrone e Condemi che sono '95.
La disastrosa gestione finanziaria e sportiva degli ultimi anni non ha intaccato la primavera la quale ha continuato a conseguire risultati dignitosi come squadra e ottimi in quanto a valorizzazione di giocatori.
Non dimentichiamo che se ancora esistiamo il merito è della primavera.
In questo senso tra noi e le squadre che compongono il nostro girone c'è un abisso. I vari Matera, Aversa normanna, vigor Lamezia ma anche Catanzaro, benevento o casertana essendo in categorie inferiori non hanno una primavera (in questo caso beretti) del nostro livello.
Per questo motivo il di noia di turno capisco se lo prende il Matera, un pò meno se lo prendiamo noi quando potremmo valorizzare i nostri di giovani.
Posso capire Insigne che potenzialmente è un crack ma prendere giovani in prestito da altre squadre no. Almeno per ora.
Sperando che anche il patrimonio del nostro settore giovanile non si disperda visto la superficialità e l'approssimazione in cui versa in questo momento la reggina calcio
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq per gli svincolati ci sarebbe parecchia scelta avendo qualche soldino....tipo un plasmati ci farebbe comodo, o anche d'agostino sarebbe un acquisto incredibile...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

sistemiamo la difesa e facciamo giocare i nostri a centrocampo. in attacco penso siamo completi, visto che non abbiamo venduto nessuno ed è arrivato masini (richiesto da Cozza). ora io voglio solo che lottino come se non ci fosse un domani!!
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:cmq per gli svincolati ci sarebbe parecchia scelta avendo qualche soldino....tipo un plasmati ci farebbe comodo, o anche d'agostino sarebbe un acquisto incredibile...

D'Agostino sarebbe un colpaccio con un nuovo socio pronto a farsi ben volere.........quindi non da Reggina....

La cosa che noto è che a parte INSIGNE è tutto patrimonio della Reggina quello in "vetrina",patrimonio sul quale investire,non vendere.

x quanto riguarda la campagna acquisti,contento che negli ultimi minuti non sia partito nessuno,MOLTO AFFRETTATO l allontanamento di uno tra CONTESSA e FOGLIO(oltre che Porcino),e forse avrei preso un attaccante,anche non da far partire titolare,in piu(una prima punta però,tipo ZAMPAGLIONE,non chiedevo la luna)....ma in compenso,rispetto agli ultimi anni,forse la miglior campagna non acquisti.......(ma soprattutto vendite last second)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Zampaglione gioca con la gioiese e lo volevi alla Reggina? E' uno forte in D
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi