CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

Onestamente non capisco tutto questo clamore per i mancato acquisti di queste ultime ore di calciomercato. Che vi aspettavate?
Negli ultimi tempi Foti ci ha abituati a cose del genere, anche quando si parlava solo di "organico pletorico" e non di effettive difficoltà nell'iscrizione della squadra. Che poi queste difficoltà siano derivate dal fatto che si sia "fatto i palazzi" o se li sia mangiati o semplicemente non c'è stata una gestione oculata del tesoretto è un discorso a parte e non è neanche il thread adatto per parlarne.
Dico solo una cosa: mi sento sollevato per avere la stessa rosa di ieri mattina. Sappiamo tutti che non sarà lo stesso a gennaio. Li si che si dovrà aver paura, soprattutto se qualcuno farà una discreta prima metà di campionato...
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

riepilogando :
portiere --- a me kovacsic dà sicurezza...bene cosi
difesa --- mancano degli esterni di passo e di qualità, prima però aspetto di vedere karagounis...al centro camilleri,dilorenzo,crescenzi,ungaro credo bastino
centrocampo.... mi mancava vedere salandria e mi aspetto maita presto titolare..... personalmente lo ritengo un centrocampo da play-off..... l'avevo detto o fuori dall'oglio oppure bene cosi
attacco.... avrei voluto un centravanti più potente....ma la permanenza di viola è un ottimo segno....

squadra che senza penalizzazione potrebbe giocarsi i play-off ma non vincere il campionato....l'entità della penalizzazione dirà il campionato che possiamo fare....se meno di 5 punti è recuperabile e auspico un campionato sereno, se è + di 5 punti l'obiettivo è la salvezza........

ps non so che vi aspettavate ma già il fatto che non abbia ceduto nessuno è un successo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ago ha scritto:Personalmente tifo reggina e la seguo sempre con grande passione nonostante foti. Stimo e ringrazio coloro che si sono abbonati (lo avrei fatto sicuramente anch'io se fossi residente a reggio) perchè dimostrano il vero grande amore per la reggina nonostante foti.
Critico foti da otto anni per l'atteggiamento che ha perchè è cambiato rispetto a quello che è stato in passato.
Lo critico per il bene della reggina e se c'è da apprezzarlo lo apprezzo. Purtroppo sec. me sta facendo un sacco di cavolate ma non per debbenaggine ma per il suo interesse.
Sec. me lui ama meno di noi la reggina.
Non reputo coloro che seguono foti dei falsi tifosi anzi forse lo sono di più perchè l'amore spesso non fa vedere delle cose.
Tutto qui!
Vedi ago.. Pochi giorni fa ho chiesto pubblicamente a un forumino (non ricordo manco il Nick) chi secondo lui qui lui reputasse fotiano....ebbene la sua risposta secca fu....tu e nonomed...a quel punto sarcasticamente ho riso di cuore...scrivendogli appunto tra le altre cose che non aveva capito niente....beh..l'ha presa come offesa...e invece insisto...io di foti me ne frego ,lo considero il maggiore colpevole di questa situazione e l'ho sempre dichiarato...ma sotto il sole,sotto la pioggia io ci sarò sempre e non spererò mai in un fallimento :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

cozzina1 ha scritto:
ago ha scritto:Personalmente tifo reggina e la seguo sempre con grande passione nonostante foti. Stimo e ringrazio coloro che si sono abbonati (lo avrei fatto sicuramente anch'io se fossi residente a reggio) perchè dimostrano il vero grande amore per la reggina nonostante foti.
Critico foti da otto anni per l'atteggiamento che ha perchè è cambiato rispetto a quello che è stato in passato.
Lo critico per il bene della reggina e se c'è da apprezzarlo lo apprezzo. Purtroppo sec. me sta facendo un sacco di cavolate ma non per debbenaggine ma per il suo interesse.
Sec. me lui ama meno di noi la reggina.
Non reputo coloro che seguono foti dei falsi tifosi anzi forse lo sono di più perchè l'amore spesso non fa vedere delle cose.
Tutto qui!
Vedi ago.. Pochi giorni fa ho chiesto pubblicamente a un forumino (non ricordo manco il Nick) chi secondo lui qui lui reputasse fotiano....ebbene la sua risposta secca fu....tu e nonomed...a quel punto sarcasticamente ho riso di cuore...scrivendogli appunto tra le altre cose che non aveva capito niente....beh..l'ha presa come offesa...e invece insisto...io di foti me ne frego ,lo considero il maggiore colpevole di questa situazione e l'ho sempre dichiarato...ma sotto il sole,sotto la pioggia io ci sarò sempre e non spererò mai in un fallimento :salut
Quando torno a reggio pensa che una delle prime cose che faccio vado a vedere il granillo da fuori... è più forte di me!
Non sono più un ragazzino anzi... ma la reggina ovunque sono la seguo e per lei soffro.. e quindi non avrei mai voluto il fallimento... Nonostante tutto ho paura che quest'uomo ci regalerà solo grandi amarezze come è abituato a fare da diversi anni!
Detto questo....ti capisco e sarei con te al campo.... l'ho sempre fatto quando mi è stato possibile.... e come te penso che foti abbia rovinato tutto per ingordigia!
:salut
PS. Ma sto forumino chi è? :mrgreen:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Comunque se lo si riterrà opportuno si potrà attingere dagli svincolati, alla fine sono stati in pochi ad accasarsi.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Bolzan è ancora libero se lo vuole ..giusto per avere un'alternativa sulla sinistra
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

E' bello vedere che c'è gente che spera ancora nell'ultimo giorno di calciomercato per fare i colpacci......si sono già dimenticati che tra qualche giorno mancheranno i soldi per pagare anche gli stipendi
Per non parlare di quelli che si proclamano come non fotiani e poi dicono che abbiamo fatto un gran colpo a tenere Viola, un po' come quando cedemmo a gennaio Missiroli che un noto personaggio del forum sostenne fu il nostro più grande acquisto perché Missiroli aveva un ruolo che mal si collocava col nostro schema di gioco. Insomma cedere o non vendere sono diventati negli ultimi anni i nostri grandi colpi d mercato.... :muro:

Ad Ago vorrei dire che per Foti non è possibile investire nulla di proprio, in quanto credo che in Italia gli sia rimasto ben poco.......forse se riproporranno lo scudo fiscale..... :lol:
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Diabolik ha scritto:Ad Ago vorrei dire che per Foti non è possibile investire nulla di proprio, in quanto credo che in Italia gli sia rimasto ben poco.......forse se riproporranno lo scudo fiscale..... :lol:
:mrgreen:
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Diabolik puó essere che pure io come ago e cozzina saremo illusi,puó anche essere che foti stia raschiando il fondo prima di mollare ma io fottendomene altamemte di foti,fin quando vedró 11 sagome che rappresentamo la Mia cittá il Mio amore calcistico,saró sempre con Loro
:king: nella gioia e nel dolore
supportreggio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/08/2014, 10:10

Diabolik ha scritto: Insomma cedere o non vendere sono diventati negli ultimi anni i nostri grandi colpi d mercato

Proprio così, che poi tengono Viola probabilmente perchè non conveniva girarlo al Frosinone, se fino a gennaio segna 5-6 gol è già da considerarsi venduto.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La squadra per la salvezza c'è "grossa penalizzazione permettendo"

Sicuramente per non soffrire troppo in queste prime 3 partite mi aspetto 7 punti.. Ma puntavo sulla vittoria alla prima.. adesso è' complicato.. anche se sulla carta siamo migliori di paganese e Messina..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

comunque non so quanto abbia influito la buona prestazione di domenica...magari se le 'mbuscavamo si convinceva che qualcosa andava fatto per sistemare la difesa :lol:
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Mave se per caso a dicembre facessimo bene foti venderebbe la qualunque a gennaio..
Speriamo che mi sbagli tanto se non trova nuovi soci,il fallimento sará soltanto Una questione di tempo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

EX AMARANTO - Foggia rescinde con la Salernitana
02.09.2014 11:01 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com


Sorpresa in casa Salernitana.

L'ex Reggina Pasquale Foggia, ha risolto consensualmente l'accordo che lo legava al club campano.

Foggia era comunque fuori dai "radar" del tecnico Menichini e la stessa Salernitana ha provato a cederlo.

Il girone C perde un calciatore che ha nel proprio bagaglio tecnico, numeri importanti.


Foti prendilo , prendilo :mrgreen:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

sergio ha scritto:Mave se per caso a dicembre facessimo bene foti venderebbe la qualunque a gennaio..
Speriamo che mi sbagli tanto se non trova nuovi soci,il fallimento sará soltanto Una questione di tempo
Se vediamo l'opportunità di salire, questa squadra non può venire indebolita anzi, dovrà essere necessariamente rinforzata.
E aldilà di questo bisogna capire cosa si vuole fare. Tutti sti fantomatici soci intenzionati ad entrare non ci sono, l'unico di fatto interessato ad acquistare il "pacco" intero è Cosentino, che non mi sembra neanche stia facendo sfracelli a Catanzaro a dire il vero..
Io la cosa che non capisco è questa, che tu voglia o meno vendere la società che alla fine è relativo se non ci sono acquirenti, per quale motivo non vuoi proprio farti aiutare?! Non abbiamo un Ds (vero, non un fantoccio) da non so quanti anni (15?)...e soprattutto non si risponde mai ad offerte di aiuto, vedi quella della Viola.
Cavolo, il presidente della prima squadra di basket della città ti dice: "Felice per l'iscrizione della Reggina, mi farebbe piacere creare una certa sinergia tra Reggina e Viola", io se sono in difficoltà e mi sento dire una cosa così, conscio soprattutto che la Viola di soldi ne sta spendendo e pure una buona cifra, prendo il telefono e li chiamo seduta stante.
Che poi cosa vuole di più? Si potrebbe ricevere un aiuto esterno, senza il bisogno di stravolgimenti e avrebbe comunque l'ultima parola, più vantaggioso di così...

Certo poi bisogna vedere che si intende per sinergia, ma qualcosa andrà pur fatto no?

Secondo me una svolta ci sarà, che la società cambi o meno, se la squadra è stata salvata è anche perché qualcosa all'orecchio li è arrivato. Bisogna vedere quanto ci sarà da aspettare.
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/08/2012, 10:10

Se serve un esterno destro, tra gli svincolati c'è Bariti del Napoli (24 anni appena)
Se serve un esterno sinistro, come sappiamo, c'è Bolzan.
Se servono difensori, nella lista degli svincolati vedo, oltre che Perna, un tale Dallamano (29 anni), con un passato importante a Brescia in serie A.
Tra i nuovi centrocampisti svincolati dai piedi buoni, figurano Erpen della Pro Vercelli, Foggia della Salernitana e Ferreira Pinto. Da non dimenticare Mingazzini, ex Pisa, con 34 primavere alle spalle.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ieri non ho potuto seguire le ultime fasi di calciomercato ma a quanto leggo oggi non mi sono perso assolutamente nulla:0 acquisti e 0 cessioni. Ormai per noi il calciomercato è un qualcosa di inutile. Poi non capisco cosa sono andati a fare a Milano,Foti e co? Se non dovevano fare niente,si stavano a casa e risparmiavano i soldi del biglietto aereo. Comunque,in sintesi abbiamo fatto l'ennesimo mercato vergognoso ed incompleto sulla falsariga degli ultimi anni deludenti. Società al limiti del mendicare e mi fermo qui... Voto mercato:4,5 (di stima solo perchè abbiamo preso insigne e non ceduto rizzo,altrimenti sarebbe stato ancora più basso).
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Secondo me comunque Bolzan alla fine lo prendono, non per niente, ma hanno prestato al Taranto in fretta e furia Porcino, evidentemente perché qualcosa deve cambiare.
Certo oramai è difficile trovare una logica in tutto questo, ma visto che Karagounis è già stato bocciato e visto che Di Lorenzo deve essere spostato a destra per ovvi motivi, l'unica soluzione è che arrivi Bolzan per far quadrare il cerchio.
Io non mi fido granché neanche di Aquino, però forse del materiale su cui lavorare c'è, poi insomma è pur sempre arrivato a titolo definitivo a differenza di Karagounis.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

che bisogno c'era di andare a prendere Karagounis se avevi Porcino che era tuo ? operazioni inutili senza senso ...se si vuole prendere giocatori ce n'è a casa liberi come scritto prima , che potrebbero fare al caso nostro...ma se Di Noia non è arrivato perche siamo troppi al centro allora non arriva piu nessuno..
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
supportreggio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/08/2014, 10:10

Non è stato preso neanche un secondo portiere, chi abbiamo Leone ?
Rispondi