CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

OronzoPugliese ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Mave ha scritto:mai creduto a mannini, impossibile si accontentasse di "du spicci"

comunque il mercato continuerà anche dopo le 23...tanta gente è a spasso e magari da domani abbassa le pretese
Insomma, gran parte degli svincolati sta trovando una nuova squadra proprio ora.

La trova adesso perchè, essendo a Milano, è più facile parlare con tutti e depositare contratti.
Anche Ferreira Pinto è all'Ataquark alla ricerca di un ingaggio, ma vale lo stesso discorso di Mannini: non è che si accontenta di 30 mila euro, qualcuna che gliene dà almeno il doppio la trova...
Diciamo le cose come stanno, molti di quegli svincolati è già un miracolo se trovano squadra, altro che richiedere grosse cifre. Ora Mannini secondo me era uno dei pochissimi validi (molto valido), Ferreira Pinto è un ex giocatore.
Non c'è paragone.

Comunque Catanese ha rescisso prima di firmare con il Potenza. Niente prestito quindi.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Principe Amaranto ha scritto:
Diciamo le cose come stanno, molti di quegli svincolati è già un miracolo se trovano squadra, altro che richiedere grosse cifre. Ora Mannini secondo me era uno dei pochissimi validi (molto valido), Ferreira Pinto è un ex giocatore.
Non c'è paragone.
Ma io non è che penso che chiedano 100k o 150 o 200...però a sti livelli riuscire a prendere 25-30k netti rispendo a 15 fa comunque differenza, poi magari a un certo punto che nessuno li cerca accettano anche il minimo
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mave ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Diciamo le cose come stanno, molti di quegli svincolati è già un miracolo se trovano squadra, altro che richiedere grosse cifre. Ora Mannini secondo me era uno dei pochissimi validi (molto valido), Ferreira Pinto è un ex giocatore.
Non c'è paragone.
Ma io non è che penso che chiedano 100k o 150 o 200...però a sti livelli riuscire a prendere 25-30k netti rispendo a 15 fa comunque differenza, poi magari a un certo punto che nessuno li cerca accettano anche il minimo
A Venezia dicevano che Mannini aveva chiesto oltre i 100-150...non ci sono riprove, ma a ste cifre non lo prendeva.
Il Lecce è una squadra che di soldi ne ha e pure parecchi, non è certo una novità.

Per quanto riguarda Foti secondo me le sue offerte sono nella media, ma gli anni di contratto adesso saranno tutti su base annuale/biennale, e uno svincolato guarda molto anche quello.

Bisogna vedere comunque quante uscite ci saranno, il solo Catanese, non ci permette di fare granché. Piazzare altri 2-3 giovani almeno sarebbe fondamentale, anche perché una Rosa di più di 30 giocatori in C non ha veramente il minimo senso.

Comunque è assurdo che la Carrarese prenda Juan Antonio e noi ancora non abbiamo capito che le migliori operazioni sono quelle sulla falsa riga di Insigne, giocatori fuori rosa in squadre di A, ben disposte a darli anche con premio di valorizzazione...
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Se foti può e vuole azzardare ci serve un centrocampista dimanovra e un esterno cosi di lorenzo tornerebbe a fare il centrale che con crescenzi sarebbero veramente forti per la categoria
supportreggio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/08/2014, 10:10

Ogni anno si riduce all'ultimo giorno,cercando di prendere il meno scarso possibile, tutta la tifoseria aspetta il colpaccio e poi si verifica la classica cessione dell'ultimo minuto,magari quest'anno tocca a Viola.

gli svincolati ragazzi, vuole prendere gli svincolati.... nemmeno in lega-pro spende soldi per fare mercato



è poi giacchetta ancora tra i piedi, ma che società è questa !
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ma ancora credete nei colpacci di questo accattone?
E' da 8 anni almeno che conduce mercati ridicoli!!!
Non c'è rispetto.... Oggi come oggi ci ridicolizzano un Matera o un Savoia.... :cry:
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Sai cosa mi fa incazzare ago: Si dice in maniera chiara non ci sono soldi, devo operare solo in uscta,sono a milano solo per questo,o eventualmente se cedo titolari allora compro.FOSSE STATO CHIARO, lo avrei apprezzato,che va a fare a milano quando nonpuò comprare? Non può pretendere giocatori dall'ingaggio pagato da chi te li presta..se dinoia vale, ne parli con cazza e se èd'accordo LO PRENDI,alla fine quanto sarà l'ingaggio? Sitratta di prendere solo due pedine cazzo :muro: :muro:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma MISSIROLI :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

AGGIORNAMENTO ORE 17:10 - I dirigenti del Frosinone sono ancora a Milano presso l'Ata Hotel per queste ultime ore di calciomercato. Intanto Alessio Viola non tornerà a Frosinone. Il giocatore resterà a Reggio a meno di clamorosi colpi di scena finali....

@reggiovunque viri chi ti bannu!
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

Mave ha scritto:AGGIORNAMENTO ORE 17:10 - I dirigenti del Frosinone sono ancora a Milano presso l'Ata Hotel per queste ultime ore di calciomercato. Intanto Alessio Viola non tornerà a Frosinone. Il giocatore resterà a Reggio a meno di clamorosi colpi di scena finali....

@reggiovunque viri chi ti bannu!

FINALMENTE UNA MEZZA NOTIZIA CONFORTANTE
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ore 18.23 - CONFERMA SULLA PERMANENZA DI UNGARO - Un rinforzo quasi certo per la Reggina, dopo il gong delle ore 23, sarà quasi certamente Gaetano Ungaro. Conferma su quanto scritto stamattina sul futuro amaranto dell'ex difensore di Cosenza e Hinterreggio, che firmerà con il club dello Stretto, che così potrà essere utilizzato da Cozza anche nelle gare ufficiali: nei prossimi giorni, la firma.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ore 18.23 - CONFERMA SULLA PERMANENZA DI UNGARO - Un rinforzo quasi certo per la Reggina, dopo il gong delle ore 23, sarà quasi certamente Gaetano Ungaro. Conferma su quanto scritto stamattina sul futuro amaranto dell'ex difensore di Cosenza e Hinterreggio, che firmerà con il club dello Stretto, che così potrà essere utilizzato da Cozza anche nelle gare ufficiali: nei prossimi giorni, la firma.

Stupendo che hanno chiesto a Foti se interessasse Tremolada, quando avevano scritto che al giocatore era interessata la Reggina invece che Reggiana. ahahah
IDOLI.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Che amarezza..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Per adesso quelle del nostro girone, Lecce a parte che ha preso Mannini (comunque un solo giocatore), tutti fermi, strafermi.

Certo anche Di Carmine un pensierino ce lo potrebbe far fare eh.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

fabio amaranto ha scritto:
Mave ha scritto:AGGIORNAMENTO ORE 17:10 - I dirigenti del Frosinone sono ancora a Milano presso l'Ata Hotel per queste ultime ore di calciomercato. Intanto Alessio Viola non tornerà a Frosinone. Il giocatore resterà a Reggio a meno di clamorosi colpi di scena finali....

@reggiovunque viri chi ti bannu!

FINALMENTE UNA MEZZA NOTIZIA CONFORTANTE

quale fabio,chi mave mi banna????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Principe Amaranto ha scritto:Per adesso quelle del nostro girone, Lecce a parte che ha preso Mannini (comunque un solo giocatore), tutti fermi, strafermi.

Certo anche Di Carmine un pensierino ce lo potrebbe far fare eh.
Principe.. Ma a cu catinazzu annu cattari. Di noia di Carmine di Mannini di bolzan..
Il cuore oltre l'ostacolo
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Non capisco cosa ci si aspetti... 12 ore prima della scadenza per le fideiussioni eravamo una ex società e ora dovrermmo fare i botti...

per carità, se serve per passare un po' di tempo va bene, personalmente mi sto divertendo anche a leggere qui le notizie ma non mi aspetto nulla più di nessuno... e per come era la situazione mi sta benissimo così anche perchè potrebbe non essere difficile ritrovarci alla fine con qualche elemento in meno altro che rinforzi...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

quale fabio,chi mave mi banna????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

ahahahahahah no :mrgreen: il messaggio sopra :mrgreen:
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:Non capisco cosa ci si aspetti... 12 ore prima della scadenza per le fideiussioni eravamo una ex società e ora dovrermmo fare i botti...

per carità, se serve per passare un po' di tempo va bene, personalmente mi sto divertendo anche a leggere qui le notizie ma non mi aspetto nulla più di nessuno... e per come era la situazione mi sta benissimo così anche perchè potrebbe non essere difficile ritrovarci alla fine con qualche elemento in meno altro che rinforzi...

ma infatti,x quanto condivido tutto quello che dici,ora va benissimo anche UNGARO....... :salut :salut :salut
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Nessuno qui si attendeva chissà cosa, ma limitarsi a mettere sotto contratto un giocatore che hai già da 20 giorni, tra l'altro neanche un granché, è come non fare veramente niente.
Non voglio credere che nelle 4 ore che rimangono non ci saranno entrate, siccome l'idea è quella di migliorare la squadra, ora è giusto portare i fatti, e vabbè che il mercato è sostanzialmente fermo, ma rimane comunque facilissimo convincere 1-2 giocatori svincolati o farti dare in prestito qualche giocatore fuori rosa. Su Di Noia non mi esprimo, non pensavo che a Bari quando prima chiedeva l'elemosina ora si potessero permettere pure di fare gli sboroni.
Rispondi