Io, giornalista strattonato al comizio di Berlusconi

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Daryan
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2011, 23:06

pellarorc ha scritto:nn ci sono parole.

:roll: Che vergona!



P.S
ben ritrovato Pellaro :p:
Vorrei essere come il vino buono: invecchiare bene, compagna ideale di ogni genuina e lieta distrazione. - A.V.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

http://www.youtube.com/watch?v=Lebup-KN ... r_embedded


Quante botte gli hanno risparmiato? :fifi:


Se io andassi nella curva del messina a gridare forza reggina che tipo di reazione dovrei aspettarmi ? ... Poi le favole o i desiderata sono altro :read:

A mio avisso siete fuori di testa netti :bash: :bash:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Secondo il mio punto di vista,non consentire ad un giornalista di fare il proprio mestiere(porre domande,non fare leccatine stile giordano,belpietro,minzolini,liguori),e ad un privato cittadino di esprimere la propria opinione,è da incivili.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
phil
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 11/05/2011, 17:46

Quanto amore, quanta democrazia...
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

doddi ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Lebup-KN ... r_embedded


Quante botte gli hanno risparmiato? :fifi:


Se io andassi nella curva del messina a gridare forza reggina che tipo di reazione dovrei aspettarmi ? ... Poi le favole o i desiderata sono altro :read:

A mio avisso siete fuori di testa netti :bash: :bash:
Se l'obiettivo del suo allontanamento coatto (quello sì provocatorio: "Calmati! Calmati! Ma che hai? Che sei venuto a fare qui?") era sottrarlo ad un possibile linciaggio (da parte di chi, poi? di quattro rincoglioniti berlusconiani?), credo che l'effetto sortito sia stato l'esatto opposto: Monteleone non ha (ancora) una faccia molto televisiva, e dubito che qualcuno sarebbe andato ad aggredirlo semplicemente perché stava intervistando un signore anziano trascinato via e preso a calci.
Se gli si è creato attorno un nugolo di gente che lo insultava e minacciava è solo perché qualcuno ha pensato bene di fare ravogghia portandolo via con la forza (di fatto, quindi, inserendolo nella categoria dei disturbatori, e da qui: "noi quelli come voi non li vogliamo!").

Ma tanto alla storiella che lo abbiano portato via per salvarlo da un pestaggio in realtà non ci credi neanche Tu, è solo per farsi due chiacchiere.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

peas! ha scritto:
doddi ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Lebup-KN ... r_embedded


Quante botte gli hanno risparmiato? :fifi:


Se io andassi nella curva del messina a gridare forza reggina che tipo di reazione dovrei aspettarmi ? ... Poi le favole o i desiderata sono altro :read:

A mio avisso siete fuori di testa netti :bash: :bash:
Se l'obiettivo del suo allontanamento coatto (quello sì provocatorio: "Calmati! Calmati! Ma che hai? Che sei venuto a fare qui?") era sottrarlo ad un possibile linciaggio (da parte di chi, poi? di quattro rincoglioniti berlusconiani?), credo che l'effetto sortito sia stato l'esatto opposto: Monteleone non ha (ancora) una faccia molto televisiva, e dubito che qualcuno sarebbe andato ad aggredirlo semplicemente perché stava intervistando un signore anziano trascinato via e preso a calci.
Se gli si è creato attorno un nugolo di gente che lo insultava e minacciava è solo perché qualcuno ha pensato bene di fare ravogghia portandolo via con la forza (di fatto, quindi, inserendolo nella categoria dei disturbatori, e da qui: "noi quelli come voi non li vogliamo!").

Ma tanto alla storiella che lo abbiano portato via per salvarlo da un pestaggio in realtà non ci credi neanche Tu, è solo per farsi due chiacchiere.

P!eas end lov ci credo eccome ... mi manca un pezzo del video, però conoscendo bene Ninì riesco ad immaginarlo :p:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Vicio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/05/2011, 0:13

cozzina1 ha scritto:
giovan ni ha scritto:
carolus ha scritto: Non ci sono altre notizie e fatti di rilievo?
Berlusconi è ancora vivo.
e meno male...senza di lui come fareste? :D
Giusto!

Perderemmo tutti il lavoro, la casa e le zite, sepolti da memorabili slavine di tasse sui Bot/Cct e con un'orda di marocchini arrapati alle spalle, nudi dalla cintola in giù.

Il tutto dopo la confisca, tramite decreto ingiuntivo delle toghe rosse, di bagnoschiuma/shampoo/deodoranti et similia.

Meno male che Silvio c'è! :mrgreen:
Come la bianca ala dell'albatros sul monotono respiro del Pacifico, così, vagabonda per vagare, va la vela del vero marinaio.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Anche io credo che il contestatore ed Antonino siano stati trascinati fuori coattamente per evitar loro casini peggiori. Premesso questo, rimane la mia idea sulla democraticità delle persone presenti alla manisfestazione ed inneggianti al ducetto del 2000. Persone che continuavano a mincacciare Monteleone davanti alle telecamere e davanti ai poliziotti che ben si guardavano di farli smettere.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

doddi ha scritto:
peas! ha scritto:
doddi ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Lebup-KN ... r_embedded


Quante botte gli hanno risparmiato? :fifi:


Se io andassi nella curva del messina a gridare forza reggina che tipo di reazione dovrei aspettarmi ? ... Poi le favole o i desiderata sono altro :read:

A mio avisso siete fuori di testa netti :bash: :bash:
Se l'obiettivo del suo allontanamento coatto (quello sì provocatorio: "Calmati! Calmati! Ma che hai? Che sei venuto a fare qui?") era sottrarlo ad un possibile linciaggio (da parte di chi, poi? di quattro rincoglioniti berlusconiani?), credo che l'effetto sortito sia stato l'esatto opposto: Monteleone non ha (ancora) una faccia molto televisiva, e dubito che qualcuno sarebbe andato ad aggredirlo semplicemente perché stava intervistando un signore anziano trascinato via e preso a calci.
Se gli si è creato attorno un nugolo di gente che lo insultava e minacciava è solo perché qualcuno ha pensato bene di fare ravogghia portandolo via con la forza (di fatto, quindi, inserendolo nella categoria dei disturbatori, e da qui: "noi quelli come voi non li vogliamo!").

Ma tanto alla storiella che lo abbiano portato via per salvarlo da un pestaggio in realtà non ci credi neanche Tu, è solo per farsi due chiacchiere.

P!eas end lov ci credo eccome ... mi manca un pezzo del video, però conoscendo bene Ninì riesco ad immaginarlo :p:
ovvero?
vediamo se quello che penso è ancora fuori strada...
dici
o non dici?
doddi ha scritto:
A mio avisso siete fuori di testa netti
qui dici...

ma non si capisce cosa vuoi dire di nino
dove avrebbe sbagliato?
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Lebup-KN ... r_embedded


Quante botte gli hanno risparmiato? :fifi:


Se io andassi nella curva del messina a gridare forza reggina che tipo di reazione dovrei aspettarmi ? ... Poi le favole o i desiderata sono altro :read:

A mio avisso siete fuori di testa netti :bash: :bash:

Il paragone con la curva del Messina è la cartina al tornasole rivelatrice del tuo intendere la Politica:
tifoserie e ultras.
"ieu, berlusconi l'aiu 'nto cori"
Povera Italia, da Leonardo da Vinci a leonardo dell'inter, da Giuseppe Verdi a delio rossi...
8-)
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Lebup-KN ... r_embedded


Quante botte gli hanno risparmiato? :fifi:


Se io andassi nella curva del messina a gridare forza reggina che tipo di reazione dovrei aspettarmi ? ... Poi le favole o i desiderata sono altro :read:

A mio avisso siete fuori di testa netti :bash: :bash:

Il paragone con la curva del Messina è la cartina al tornasole rivelatrice del tuo intendere la Politica:
tifoserie e ultras.
"ieu, berlusconi l'aiu 'nto cori"
Povera Italia, da Leonardo da Vinci a leonardo dell'inter, da Giuseppe Verdi a delio rossi...
8-)
Non sò se hai avuto modo di vedere il video o di partecipare ad un comizio elettorale o a una convention di partito, cosa che dovrebbere ben rendere l'idea del contesto in cui ci si trova, ... ma da quanto scrivi desumo che sei stato disattento nel leggere ciò che ho scritto perchè che io sappia funziona così.

Pensa tu se poi oltre a urlare forza reggina uno si mette a dire messina "pupù" ...anche a CL prende sberle :mrgreen:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

e i disattenti sono diventati 3...
:beer2:
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

Paco-P ha scritto:Io, giornalista strattonato al comizio di Berlusconi (video)

di Antonino Monteleone - 12 Maggio 2011
Strattonato e sbattuto fuori dagli agenti perché cercavo di intervistare un contestatore
Antonino Monteleone


Registrare il dissenso nel luogo dove non te l'aspetti può costare caro. Anzi non è possibile. Così quando un anziano replica ad una delle "inesattezze" del Premier sulla tutela degli interessi dei pensionati, non è possibile avvicinarlo, né tantomeno filmarlo. In questo modo, lo si è potuto sbattere a terra e prendere a calci.
E la stessa sorte è toccata a me. Ero lì per lavoro, ma gli agenti di Milano anziché assicurare l'ordine pubblico si sono comportati come la protesi del servizio di sicurezza del Pdl. Mi trattano come un contestatore, la platea mi si scaglia contro e la colpa è mia. E vengo raggiunto da una valanga d'amore.


chiedo il permesso alla moderazione di postare il link sia dell'articolo che del video :emo_pic_56:
secondo me hai sbagliato posto , :D abituato ad anno zero ,naturale che trovi strano quel comportamento,non mi pari uno sprovveduto a meravigliarti di tale trattamento......
magari andare in una convention del pd no?
chiunque ha le proprie idee come giusto che sia, ma deve mettere in conto che ci sono rischi fisiologici presiedendo i posti di chi le idee li ha opposte alle sue
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

st.george legion ha scritto:
Paco-P ha scritto:Io, giornalista strattonato al comizio di Berlusconi (video)

di Antonino Monteleone - 12 Maggio 2011
Strattonato e sbattuto fuori dagli agenti perché cercavo di intervistare un contestatore
Antonino Monteleone


Registrare il dissenso nel luogo dove non te l'aspetti può costare caro. Anzi non è possibile. Così quando un anziano replica ad una delle "inesattezze" del Premier sulla tutela degli interessi dei pensionati, non è possibile avvicinarlo, né tantomeno filmarlo. In questo modo, lo si è potuto sbattere a terra e prendere a calci.
E la stessa sorte è toccata a me. Ero lì per lavoro, ma gli agenti di Milano anziché assicurare l'ordine pubblico si sono comportati come la protesi del servizio di sicurezza del Pdl. Mi trattano come un contestatore, la platea mi si scaglia contro e la colpa è mia. E vengo raggiunto da una valanga d'amore.


chiedo il permesso alla moderazione di postare il link sia dell'articolo che del video :emo_pic_56:
secondo me hai sbagliato posto , :D abituato ad anno zero ,naturale che trovi strano quel comportamento,non mi pari uno sprovveduto a meravigliarti di tale trattamento......
magari andare in una convention del pd no?
chiunque ha le proprie idee come giusto che sia, ma deve mettere in conto che ci sono rischi fisiologici presiedendo i posti di chi le idee li ha opposte alle sue

mi ripeto...

possibile che non si possa postare un articolo senza essere etichettati dai "so tutto io"
ANNOZERO non lo vedo quasi mai,
non mi piace
quanto siete ripetitivi...

il mio obiettivo era di parlare di un fatto di cronaca
noto che pur di difendere il padrone si calpestano quelli che siu definiscono "amici" :cheers
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

carolus ha scritto:Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
E' cambiato il Forum ma l'abitudine a fare politica e propaganda elettorale i comunisti non la perdono mai. Naturalmente accanto a loro scendono in campo tutti i sinistri di varie tonalità nella speranza che il loro impegno porti acqua ai mulini dei rossi e dei rossicci.
Io non ho voglia ed interesse ad entrare in polemica con nessuno perchè sono nato di destra, sono cresciuto di destra e probabilmente morirò di destra (liberale, democratico, antifascista) dal momento che la mia età è molto avanzata e non mi va di cambiare idee ed abitudini. :yaho:
Mi permetto una constatazione: su 10 topic su questo forum di attualità 8 sono di propaganda elettorale della sinistra. Un impegno veramente notevole che a me pare alquanto spropositato. Non ci sono altre notizie e fatti di rilievo?
Nessuna polemica, vi prego di non rispondermi perchè io non ho interesse a queste cose. :beer:

Ma no, GenteReggina.org era il covo dei fascisti che controllavano l'opinione pubblica in Attualità, cit. :sad: :beer:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Nelle piazze il popolo può solo applaudire.
Nelle trasmissioni di approfondimento o sta zitto o applaude.
Quando si tratta di andare alle urne,non può scegliere chi in parlamento lo deve rappresentare.
I referendum,non vengono presi in considerazione dal potere,anzi vengono stracciati.
Dov'è la democrazia?
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

ethan ha scritto:
carolus ha scritto:Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
E' cambiato il Forum ma l'abitudine a fare politica e propaganda elettorale i comunisti non la perdono mai. Naturalmente accanto a loro scendono in campo tutti i sinistri di varie tonalità nella speranza che il loro impegno porti acqua ai mulini dei rossi e dei rossicci.
Io non ho voglia ed interesse ad entrare in polemica con nessuno perchè sono nato di destra, sono cresciuto di destra e probabilmente morirò di destra (liberale, democratico, antifascista) dal momento che la mia età è molto avanzata e non mi va di cambiare idee ed abitudini. :yaho:
Mi permetto una constatazione: su 10 topic su questo forum di attualità 8 sono di propaganda elettorale della sinistra. Un impegno veramente notevole che a me pare alquanto spropositato. Non ci sono altre notizie e fatti di rilievo?
Nessuna polemica, vi prego di non rispondermi perchè io non ho interesse a queste cose. :beer:

Ma no, GenteReggina.org era il covo dei fascisti che controllavano l'opinione pubblica in Attualità, cit. :sad: :beer:
:D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :yaho:

L'importante è buttarsi avanti per non restare indietro, è il calimerismo, è l'obnubilazione, è ciò che è mio è mio e ciò che tuo mu pigghju u stessu, è io sono meglio tu non vali, è la superiorità della "razza", è la democrazia, ... tanto poi le scoppole arrivano uguale da tutte le parti e si l'hannu a teniri u stessu :fifi:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Io dico che arrivera' il momento in cui Berlusconi fara' come Gheddafi, imporrà ai suoi adepti di attaccare anche con violenza tutti coloro che la pensano al contrario suo, e' ora di finirla di mandare a casa tutto il PDL, e mandare a casa il nano che ormai sta somigliando sempre di piu' a un dittatore.


Grande Nino, Grande La7 l'unica testata ormai rimasta libera da politica.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

doddi ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Lebup-KN ... r_embedded


Quante botte gli hanno risparmiato? :fifi:


Se io andassi nella curva del messina a gridare forza reggina che tipo di reazione dovrei aspettarmi ? ... Poi le favole o i desiderata sono altro :read:

A mio avisso siete fuori di testa netti :bash: :bash:


magari solo leggermente un pochettino più democratici della platea dell'ammmmmmmmore :yaho:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

doddi ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Lebup-KN ... r_embedded


Quante botte gli hanno risparmiato? :fifi:


Se io andassi nella curva del messina a gridare forza reggina che tipo di reazione dovrei aspettarmi ? ... Poi le favole o i desiderata sono altro :read:

A mio avisso siete fuori di testa netti :bash: :bash:
l'esempio non è pertinente. in curva, si sa, che sono tutti criminali e drogati (cit.). voi, che siete del partito dell'amore non dovreste scadere in queste violenze. o anche queste http://www.youtube.com/watch?v=QUEwG1s6CUE
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
Rispondi