Le mazzette di Reggio venivano pulite a Malta ?

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

http://www.antoninomonteleone.it/tag/mostre/

giusto per ricordare qui siamo nel 2008 guardate chi sponsorizzava il reggio poker festival?
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

Monteleone nel suo articolo scriveva: "ricordatevi il nome di questo casinò"
:salut
fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

Diciamo che il PrincipinoDJ ha fatto ALL IN mettendo sul piatto la città di Reggio Calabria!!!
suonatore Jones

army ha scritto:Monteleone nel suo articolo scriveva: "ricordatevi il nome di questo casinò"
:salut

monteleone quello che scrive corbellerie e viene licenziato?
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

certo che se questa storia verrà provata dai dovuti riscontri da parte della procura che sta indagando, non oso immaginare quanti avvisi di garanzia ed arresti verranno fatti nei prossimi tempi...
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

se escono i nomi e li arrestano è la vittoria di Peppe Raffa!
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

spiny79 ha scritto:certo che se questa storia verrà provata dai dovuti riscontri da parte della procura che sta indagando, non oso immaginare quanti avvisi di garanzia ed arresti verranno fatti nei prossimi tempi...
Inizio a mettermi comodo sul divano..presto avremo secondo me delle belle sorprese,e delle belle facce in prima pagina.. :yaho: :fifi:
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Motociclista ha scritto:
spiny79 ha scritto:certo che se questa storia verrà provata dai dovuti riscontri da parte della procura che sta indagando, non oso immaginare quanti avvisi di garanzia ed arresti verranno fatti nei prossimi tempi...
Inizio a mettermi comodo sul divano..presto avremo secondo me delle belle sorprese,e delle belle facce in prima pagina.. :yaho: :fifi:


tu chiamale se vuoi ...illusioni :S
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Mariotta ha scritto:
Motociclista ha scritto:
spiny79 ha scritto:certo che se questa storia verrà provata dai dovuti riscontri da parte della procura che sta indagando, non oso immaginare quanti avvisi di garanzia ed arresti verranno fatti nei prossimi tempi...
Inizio a mettermi comodo sul divano..presto avremo secondo me delle belle sorprese,e delle belle facce in prima pagina.. :yaho: :fifi:


tu chiamale se vuoi ...illusioni :S
non credo... a sto giro ne stanno uscendo troppe... :roll: :roll:
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Io non sò come andrà a finire questa storia ma mi pare che si stia un tantinello esagerando nelle ipotesi da chiacchera nel baretto sotto casa :wink
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

nosacciu ha scritto:se escono i nomi e li arrestano è la vittoria di Peppe Raffa!
E' l'unica cosa che m'attizza.
che c'azzecca raffagel?
:scratch

Per tutto il resto, alberghi, trolley e casini con e senza accento... niente di nuovo sotto il sole, quandu brisci spuntanu i petrazzi.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:Io non sò come andrà a finire questa storia ma mi pare che si stia un tantinello esagerando nelle ipotesi da chiacchera nel baretto sotto casa :wink

E manco noi se è per questo.
Pù che ironizzare e tirari petri ,magari a casaccio tanto per far scorrere il tempo, non possiamo di certo fare.
Resta il fatto che, come altrove ti dicevo, gli episodi, gli intrecci e i fatti che man mano emergono tutti la stessa lineare direzione hanno.


...Mi sorge il ragionevole dubbio che tu preferisca andar per viottoli pur di non vedere :mrgreen:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

suonatore Jones ha scritto:
army ha scritto:Monteleone nel suo articolo scriveva: "ricordatevi il nome di questo casinò"
:salut

monteleone quello che scrive corbellerie e viene licenziato?

a meno che non si sia licenziato da solo dal suo blog...
comunque così tanto per dire


Antonino Monteleone, nato a Reggio Calabria nel 1985, è un giornalista. Il suo blog, on line dal 2005, fu sequestrato nel 2008 dalla magistratura in seguito alla querela, poi archiviata, di un parlamentare. La ‘ndrangheta, dopo varie minacce, ha incendiato la sua l’automobile nel febbraio del 2010. E' stato uno dei primi a finire nel triste elenco dei cronisti minacciati dalla criminalità organizzata in Calabria dall’inizio dell’anno. Dopo 7 mesi gli autori di quell’attentato, affiliati al clan di ‘ndrangheta dei Serraino, sono finiti in manette. Ha collaborato con diverse testate. Ha realizzato inchieste giornalistiche per tv locali calabresi. E’ autore, con Felice Manti, di “O mia bella Madu’ndrina” un libro che parla degli equilibri della ‘ndrangheta in Calabria e delle infiltrazioni al Nord. Attualmente vive a Roma ed è inviato del programma “Exit – Uscita di Sicurezza” condotto da Ilaria D’Amico, in onda su La7.


10 100 1000 di persone come antonino
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

doddi ha scritto:Io non sò come andrà a finire questa storia ma mi pare che si stia un tantinello esagerando nelle ipotesi da chiacchera nel baretto sotto casa :wink
doddi ma se io son 2 anni che le dico e ora cominciano le conferme sui giornali... che secondo te queste cose mi suggeriscono di dirle da sinistra? io le ho viste perchè ho avuto modo di vedere determinate carte :roll: non butto sentenze sulle persone, non è nel mio style, se non sono sicuro di cio che dico :salut

p.s. solo feltri scrive notizie vere gli altri giornali fanno chiacchiere da bar :mrgreen:
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

nosacciu ha scritto: non credo... a sto giro ne stanno uscendo troppe... :roll: :roll:
Infatti... :wink
suonatore Jones

nosacciu ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
army ha scritto:Monteleone nel suo articolo scriveva: "ricordatevi il nome di questo casinò"
:salut

monteleone quello che scrive corbellerie e viene licenziato?

a meno che non si sia licenziato da solo dal suo blog...
comunque così tanto per dire


Antonino Monteleone, nato a Reggio Calabria nel 1985, è un giornalista. Il suo blog, on line dal 2005, fu sequestrato nel 2008 dalla magistratura in seguito alla querela, poi archiviata, di un parlamentare. La ‘ndrangheta, dopo varie minacce, ha incendiato la sua l’automobile nel febbraio del 2010. E' stato uno dei primi a finire nel triste elenco dei cronisti minacciati dalla criminalità organizzata in Calabria dall’inizio dell’anno. Dopo 7 mesi gli autori di quell’attentato, affiliati al clan di ‘ndrangheta dei Serraino, sono finiti in manette. Ha collaborato con diverse testate. Ha realizzato inchieste giornalistiche per tv locali calabresi. E’ autore, con Felice Manti, di “O mia bella Madu’ndrina” un libro che parla degli equilibri della ‘ndrangheta in Calabria e delle infiltrazioni al Nord. Attualmente vive a Roma ed è inviato del programma “Exit – Uscita di Sicurezza” condotto da Ilaria D’Amico, in onda su La7.


10 100 1000 di persone come antonino

ero ironico. stima incondizianta per lui :wink
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Regmi ha scritto:
doddi ha scritto:Io non sò come andrà a finire questa storia ma mi pare che si stia un tantinello esagerando nelle ipotesi da chiacchera nel baretto sotto casa :wink

E manco noi se è per questo.
Pù che ironizzare e tirari petri ,magari a casaccio tanto per far scorrere il tempo, non possiamo di certo fare.
Resta il fatto che, come altrove ti dicevo, gli episodi, gli intrecci e i fatti che man mano emergono tutti la stessa lineare direzione hanno.


...Mi sorge il ragionevole dubbio che tu preferisca andar per viottoli pur di non vedere :mrgreen:
Come al solito non mi sono spiegato... diciamo. 8-)

Ci sono alcuni interventi un pò spinti, il limite tra la chiacchiera e la calunnia a volte può essere molto sottile, e siccome non si è al bar le stesse chiacchiere potrebbero essere lette da chiunque.

Ovviamente ciascuno ne risponderebbe personalmente. E magari potrebbe pure servire, ogni tanto, per calmare i bollori estivi :fifi:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

doddi ha scritto:
Regmi ha scritto:
doddi ha scritto:Io non sò come andrà a finire questa storia ma mi pare che si stia un tantinello esagerando nelle ipotesi da chiacchera nel baretto sotto casa :wink

E manco noi se è per questo.
Pù che ironizzare e tirari petri ,magari a casaccio tanto per far scorrere il tempo, non possiamo di certo fare.
Resta il fatto che, come altrove ti dicevo, gli episodi, gli intrecci e i fatti che man mano emergono tutti la stessa lineare direzione hanno.


...Mi sorge il ragionevole dubbio che tu preferisca andar per viottoli pur di non vedere :mrgreen:
Come al solito non mi sono spiegato... diciamo. 8-)

Ci sono alcuni interventi un pò spinti, il limite tra la chiacchiera e la calunnia a volte può essere molto sottile, e siccome non si è al bar le stesse chiacchiere potrebbero essere lette da chiunque.

Ovviamente ciascuno ne risponderebbe personalmente. E magari potrebbe pure servire, ogni tanto, per calmare i bollori estivi :fifi:

non capisco cosa si sia detto aldilà di quanto scritto sul giornale...

comunque non hai risposto alla mia domanda... esiste il caso fallara? o è un'invenzione mediatica? Se esiste tutto sto giro da chi è stato creato? Grazie!
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

Ding

Ding

Dong (10% in più)
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

nosacciu ha scritto:


non capisco cosa si sia detto aldilà di quanto scritto sul giornale...

comunque non hai risposto alla mia domanda... esiste il caso fallara? o è un'invenzione mediatica? Se esiste tutto sto giro da chi è stato creato? Grazie!

A volte le favole sono impietose.

Ali Baba e i quaranta ladroni potrebbe essere la risposta :fifi:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Rispondi