CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Ma una domanda mi sorge spontanea: insigne si allenava a Reggio, poi leggo che arriva lunedì, poi l'ufficialità di Crescenzi la deve dare la Lazio... CU ESTI L'ADD.STAMPA?
Esiste? O anche questa figura lavorativa è coperta da un uomo alto con i baffi?
Una putia, non ho altre definizioni, come dice AMOMARANTO..
Abbiamo un sito che fa pietà, ancora con Gagliardi in bella(?) vista, per miracolo si sono scomodati a mettere il logo LegaPro, i nomi e i cognomi nella sezione squadra tra i quali figura Bombagi pure, e le info x abbonarsi. Insomma il sito del Noicattaro è più aggiornato.
E questa dovrebbe essere la comunicazione che deve coinvolgere i 550.010 reggini? Manchi cani!

Tornando a parlare di mercato, Insigne jr è il solito prestito che gli appioppano e al quale deve ubbidire, ormai è una norma scritta che dobbiamo fare da parcheggio degli scarti degli scarti delle squadre di A.
In difesa mancava qualcosa, vedremo sto Crescenzi, ma non mi aspetto nulla di più di quello che già poteva dare un Camilleri.
A centrocampo dovrebbe arrivare Di Noia? Ecco, questo mi garba. Speriamo vada a compimento il suo arrivo.
In attacco per me siamo carenti come ormai è da anni. Di Michele manco lo calcolo, vecchia gloria..
Invece trovo strano il fatto che nessuno muova un appunto sul delicato ruolo del portiere, ebbene, andava preso uno dello stesso calibro di Kovacsic, serve concorrenza seria e no il ragazzetto della primavera come secondo. Il portiere dirige la difesa, anche se hai un difensore inesperto c'è sempre il portiere esperto che può aiutarti, ma qui a mio avviso si è stati troppo superficiali e frettolosi nel dire che era un ruolo al completo.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

AMOMARANTO ha scritto:Come al solito acquisti ad muzzum, ma giustamente non si può chiedere di più ad una putia...
Preparate i sacchi...
15 gol di michele... Viola e masini... 30-35... Se poi 10 arrivano dal centrocampo e 5 dalla difesa avissimu a fari na 70ina i gol... Poi rriva u sceccu e vola...

L'anno scorso pure parlavate di grande mercato e del volpino lillo resuscitato che faceva grandi affari...
St'annu partitistuvu n'autra vota... Con Insigne, Crescenzi e Masini... E foramalocchiu... Pari chi rivaru Nesta neymar e ibramovic...



Personalmente esattamente un anno fa dissi che la legra Pro non c'è la leva nessuno.. e che quella squadra non avrebbe fatto 8/10 punti (e ricordo propio un tuo intervento dove quasi mi irridevi) prendendomi per pessimista o che dico sempre le stesse cose.. che non va la la pena neanche iniziare allora..

Io non sto dicendo che questa squadra vince il campionato (siamo penalizzati ed è' ancora più' dura)
Io dico che bisogna aspettare a vedere la squadra finale al 31 agosto..
Al momento siamo da metà' classifica.. Solo sulla carta intendo
Il fatto come dici tu delle male figure e tanti gol che prenderemo..lo ribadisco.. la squadra di cozza sarà' difficile da battere..
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Scusate ma volete vincere il campionato?
Nessuna ha detto questo ma si parla di anno di transizione.. la società' e' stata chiara su questo.. e questa squadra va bene per questo.. per vincere il campionato servono i famosi 3 rinforzi..
Difensore centrale esterno destro/sinistro(ammesso che Mannini sia già' nostro ) è una punta fortissima parlo di giocatori di alta serie B ad esempio rea concas alfageme sansovini ho detto i primi venuti in mente.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Solo amaranto ha scritto:questo.. per vincere il campionato servono i famosi 3 rinforzi..
Difensore centrale esterno destro/sinistro(ammesso che Mannini sia già' nostro ) è una punta fortissima parlo di giocatori di alta serie B ad esempio rea concas alfageme sansovini ho detto i primi venuti in mente.
La Virtus Entella ha vinto il campionato con Raggio Garibaldi, Ricchiuti, Padella, Moreo e Marchi, il resto sono solo giocatori sconosciuti.
nel 2009-2010 avevamo lo squadrone e arrivammo 13°.
In C non servono squadroni, serve gente di esperienza, cuore e gambe. Tu mi parli di giocatori di alta Serie B, ma io ti ricordo che il Lecce negli ultimi 2 anni aveva una rosa da promozione sicura e non sono riusciti a salire.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Dall'ormai fallito Padova ci sono due giocatori che faticano a trovare squadra: Di Matteo e Vantaggiato (addirittura si diceva dovesse valutare Paganese e Savoia...).
Il primo ci farebbe molto comodo, considerato che è un centrocampista sinistro, mentre il secondo dovrebbe teoricamente trovare spazio in una squadra di Serie B alla fine, però anche lì un'esca la butterei, se valuta la Lega Pro è un affare che possiamo tranquillamente fare.

In genere mi piace pochissimo guardare agli svincolati nel calcio, però quest'anno i due fallimenti di Siena e Padova hanno lasciato a piedi giocatori sicuramente capaci, e per una serie mediocre come la Lega Pro la gran parte di questi sarebbe utile senza dubbio.

Sicuramente in attacco adesso siamo in tanti e non so se ci potranno essere altri movimenti in quel ruolo, però per la fascia sinistra prima di prendere Bolzan, una telefonata a Di Matteo o al suo procuratore gliela farei.
Tanto oramai abbiamo capito che Cozza vuol fare Mannini e l'opposto per l'altra fascia..
Ultima modifica di Principe Amaranto il 22/08/2014, 9:42, modificato 1 volta in totale.
supportreggio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/08/2014, 10:10

Tatanka123 ha scritto:La Virtus Entella ha vinto il campionato con Raggio Garibaldi, Ricchiuti, Padella, Moreo e Marchi, il resto sono solo giocatori sconosciuti.
nel 2009-2010 avevamo lo squadrone e arrivammo 13°.
In C non servono squadroni, serve gente di esperienza, cuore e gambe. Tu mi parli di giocatori di alta Serie B, ma io ti ricordo che il Lecce negli ultimi 2 anni aveva una rosa da promozione sicura e non sono riusciti a salire.
Lascia stare, che dietro alla Virtus Entella c'è un progetto di anni, sono piu' organizzati di noi sicuramente, già l'anno scorso fecero la semifinale playoff, e quest'anno sono saliti,quindi non è la stagione fortunata che gli ha fatto la differenza.

In C se hai un portiere forte, un difensore di esperienza con parecchie stagioni di B alle spalle, con un buon regista che ha giocato anche in serie A, e davanti metti uno che ti fa 18-19 gol, il resto della squadra lo completi con giovani promesse, gente che corre,hai buone probabilità di giocarti i primi posti.


Raggio Garibaldi, Ricchiuti Padella,Moreo e Marchi, credo che in lega-pro giocano a occhi chiusi, e hanno anche una certa qualità.(per la categoria)

Qui abbiamo, Crescenzi, Syku, Masini, e Karagounis, che esperienza hanno questi ?
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Stiamo conducendo un calciomercato che ricalca quello dello scorso anno.
Abbiamo cinquanta attaccanti esterni e tranne Masini, che comunque si adatta, nessuna prima punta di ruolo.
E' stato deciso così?....Speriamo abbiano visto giusto, io nutro più di qualche perplessità perchè sarebbe stato indispensabile prendere un'altra prima punta per completare il reparto.
Insigne, come ruolo, non ci serve.

Capitolo centrocampo
Peggio che andar di notte, a poco più di una settimana dall'inizio del campionato.
Tra i centrocampisti in organico, la qualità è pari a zero, e con questo non voglio dire che siamo scarsi ma che abbiamo soltanto interditori.
Inoltre, i vari Rizzo, Dall'Oglio e magari anche qualcun'altro, ambiscono alla serie B e non ci stanno con la testa, difficilmente si caleranno nella mentalità della C perchè non vedono l'ora di andar via.
De Rose deve andar via.....
Insomma......
Sugli esterni, sia a destra che a sinistra, i giocatori in organico non convincono e si spera che possano arrivare Di Noia e Mannini.
E soprattutto del famoso regista arretrato, colui che dovrebbe dettare i tempi e dare geometria e qualità a questa squadra, non si vede neanche l'ombra.
Con il Roccella si sono visti lanci lunghi ed una miriade di passaggi sbagliati.
Anche la difesa deve essere completata con l'arrivo di un centrale di categoria, forte fisicamente ed in particolare nel gioco aereo.
Il tutto ad una settimana dall'inizio del campionato.........
Mi dispiace, ma la musica non è cambiata e Cozza non riesce ad imporsi.
Le dichiarazioni rilasciate dopo l'amichevole con il Roccella sono un pericoloso segnale d'allarme.
Inoltre, il baffo potrebbe farci prendere altri punti di penalizzazione per ulteriori inadempienze dell'ultima ora secondo quanto riportato da Ficara.
Quindi, ricapitolando, quello che voleva vincere l'anno scorso, non ha mai pagato nei tempi i calciatori e ci ha fatto beccare deferimenti a raffica.........
E poi la colpa sarebbe di Giacchetta, che qualcuno definisce fannullone in questo topic.......
Al di la' del richiamo rivolto ai moderatori di bannare chi reca offese alla persona, vorrei ricordare a chi, oggi, definisce fannullone Simone Giacchetta, che il buon Jack arrivò a Reggio nel lontano 1991, insieme ad Alberti ( gran signore, allenatore del Bari) ed ad un certo Mino Bizzarri.
Immagino, però, dal nickname, che, per ragioni anagrafiche, la tua passione amaranto sia più recente, diciamo, potrebbe risalire al 1999- 2000 o giù di lì.......
Quindi, ti inviteri cara cozzina ad avere il massimo rispetto per dei professionisti che hanno dato tanto alla città di Reggio Calabria.
Come ? Ha fallito come DS per tre o quattro anni di fila? Bene come direttore sportivo non è all'altezza, ma non per questo è un fannullone.
Non spostiamo le responsabilità di questo disastro verso il basso, ricordiamoCI che le colpe stanno al vertice, che è fatto di baffi e toscani........
Buona giornata.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

supportreggio ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:La Virtus Entella ha vinto il campionato con Raggio Garibaldi, Ricchiuti, Padella, Moreo e Marchi, il resto sono solo giocatori sconosciuti.
nel 2009-2010 avevamo lo squadrone e arrivammo 13°.
In C non servono squadroni, serve gente di esperienza, cuore e gambe. Tu mi parli di giocatori di alta Serie B, ma io ti ricordo che il Lecce negli ultimi 2 anni aveva una rosa da promozione sicura e non sono riusciti a salire.
Lascia stare, che dietro alla Virtus Entella c'è un progetto di anni, sono piu' organizzati di noi sicuramente, già l'anno scorso fecero la semifinale playoff, e quest'anno sono saliti,quindi non è la stagione fortunata che gli ha fatto la differenza.

In C se hai un portiere forte, un difensore di esperienza con parecchie stagioni di B alle spalle, con un buon regista che ha giocato anche in serie A, e davanti metti uno che ti fa 18-19 gol, il resto della squadra lo completi con giovani promesse, gente che corre,hai buone probabilità di giocarti i primi posti.


Raggio Garibaldi, Ricchiuti Padella,Moreo e Marchi, credo che in lega-pro giocano a occhi chiusi, e hanno anche una certa qualità.

Qui abbiamo, Crescenzi, Syku, Masini, e Karagounis, che esperienza hanno questi ?
Prima di tutto è inutile dilungarsi in queste discussioni che come detto lasciano il tempo che trovano, state parlando del niente, visto che la Reggina partite di campionato per vedere quel che effettivamente vale non ne ha ancora giocate e come è sempre non è detto che il reale valore di una squadra lo si veda subito.
A parte questo, vorrei capire perché vi infilate sempre in questi gineprai.

Masini vanta un'esperienza decennale (più di 10 anni, ma con precisione non ricordo), quindi già qui toppi. Come leggere che Rea è un attaccante da alta serie b...anche qui, prima di parlare magari uno dovrebbe dare un'occhiata a quello che dice...visto che si tratta di un difensore e non certo da alta serie b (che poi non significa assolutamente niente questa definizione)...
Crescenzi viene dalle esperienze di Nocera e Pisa, con apparizioni pure nel Siena e nella Lazio.

Syku è a tutti gli effetti un novizio, mentre Karagounis ha già giocato nella prima serie Greca. Nessuno dei due è destinato a trovare spazio, quindi non vedo perché stare a fasciarsi la testa..
Aquino sembra più pronto, ma anche lui con l'arrivo di un Mannini o chi per lui, il campo non lo vede.

E poi c'è Insigne che ha comunque giocato nel Perugia lo scorso anno e qualche apparizione con il Napoli.
E' chiaro che se prendi 22enni o 20enni, difficilmente ti trovi in casa giocatori già completamente formati e con esperienza infinita, è impossibile. Un primavera poi, quando è bravo, si conferma quasi automaticamente anche tra i professionisti, vedi Comi.
Viene portata avanti una linea verde, condivisibile o meno, è questa l'idea che gira, aggiungendo nel mix qualche giocatore di esperienza, come accaduto con Masini, come potrebbe accadere con Mannini e come si può vedere anche dagli altri nomi che interessano.
Un conto è dire: "Syku secondo me non è pronto" (sono il primo a dirlo, secondo me è un acquisto che si poteva evitare, ma è un favore dell'Udinese, l'idea di farlo giocare titolare non c'è mai stata, infatti in quel ruolo eravamo già coperti), un conto è sparare addosso a tutti i nuovi, quando guardando quello che fanno le altre squadre del nostro girone, siamo sicuramente coloro che si sono mossi di più e con nomi più importanti complessivamente. Senza considerare che gente come Masini, Crescenzi e Insigne li abbiamo fregati a squadre che dovremo affrontare, il che significa che a parte che riusciamo sempre ad avere un certo appeal, nonostante tutti i problemi, ma soprattutto che questi giocatori sono ben visti da più compagini, e non c'è assolutamente niente di strano, anzi.
Poi non scordiamoci che la nostra era una squadra già praticamente fatta solo con i giocatori rimasta e con i ritorni dei prestiti, chiaramente è stata perfezionata e verrà ultimata con altri acquisti, ma non c'era da rivoluzionare tutto per l'ennesima volta, che è proprio quella la cosa peggiore. Il progetto di cui parli si manda avanti con la continuità, lascia questo gruppo per qualche anno e vedrai che i frutti li cogli, chiaramente quest'anno c'è stata una retrocessione ed è stato cambiato tanto e qualora ci fosse una promozione la squadra dovrà per forza cambiare, ma ripartire ogni anno da zero ti pone in una base di svantaggio automaticamente rispetto agli avversari, quindi il gruppo te lo devi creare e anche alla svelta, se questo accade, per quanto mi riguarda, è impossibile non far bene.

Comunque con questo non significa che si stia facendo una grande campagna acquisti o chissà cosa, si sta facendo il minimo indispensabile per tenere la squadra ad un livello di talento generale fra le primissime della categoria, se non proprio la prima.
Però come detto, non è quello ciò che dovrebbe preoccuparci, quanto concludere la campagna acquisti il prima possibile e creare un gruppo affiatato e non con gente che continua ad arrivare a singhiozzo..sennò ci ritroviamo sempre a rincorrere...è difficile tenere al passo 30 calciatori che insieme non hanno mai giocato, soprattutto quando il tempo è così poco.

Con questo, serve ancora qualche ritocco per poter vedere una squadra ben impostata, 2-3 volti nuovi in certe posizioni del campo sono d'obbligo, forse anche 4. Specialmente dobbiamo dare a Cozza una certa varietà anche tra le riserve, dove adesso ha quasi soltanto ragazzini di 18-19 anni.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Nel weekend è previsto il summit decisivo anche per Biraschi.
Il Grosseto ha deciso di dare un taglio netto con il passato e ricostruire la squadra interamente.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

toffoli ha scritto:Stiamo conducendo un calciomercato che ricalca quello dello scorso anno.
Abbiamo cinquanta attaccanti esterni e tranne Masini, che comunque si adatta, nessuna prima punta di ruolo.
E' stato deciso così?....Speriamo abbiano visto giusto, io nutro più di qualche perplessità perchè sarebbe stato indispensabile prendere un'altra prima punta per completare il reparto.
Insigne, come ruolo, non ci serve.

Capitolo centrocampo
Peggio che andar di notte, a poco più di una settimana dall'inizio del campionato.
Tra i centrocampisti in organico, la qualità è pari a zero, e con questo non voglio dire che siamo scarsi ma che abbiamo soltanto interditori.
Inoltre, i vari Rizzo, Dall'Oglio e magari anche qualcun'altro, ambiscono alla serie B e non ci stanno con la testa, difficilmente si caleranno nella mentalità della C perchè non vedono l'ora di andar via.
De Rose deve andar via.....
Insomma......
Sugli esterni, sia a destra che a sinistra, i giocatori in organico non convincono e si spera che possano arrivare Di Noia e Mannini.
E soprattutto del famoso regista arretrato, colui che dovrebbe dettare i tempi e dare geometria e qualità a questa squadra, non si vede neanche l'ombra.
Con il Roccella si sono visti lanci lunghi ed una miriade di passaggi sbagliati.
Anche la difesa deve essere completata con l'arrivo di un centrale di categoria, forte fisicamente ed in particolare nel gioco aereo.
Il tutto ad una settimana dall'inizio del campionato.........
Mi dispiace, ma la musica non è cambiata e Cozza non riesce ad imporsi.
Le dichiarazioni rilasciate dopo l'amichevole con il Roccella sono un pericoloso segnale d'allarme.
Inoltre, il baffo potrebbe farci prendere altri punti di penalizzazione per ulteriori inadempienze dell'ultima ora secondo quanto riportato da Ficara.
Quindi, ricapitolando, quello che voleva vincere l'anno scorso, non ha mai pagato nei tempi i calciatori e ci ha fatto beccare deferimenti a raffica.........
E poi la colpa sarebbe di Giacchetta, che qualcuno definisce fannullone in questo topic.......
Al di la' del richiamo rivolto ai moderatori di bannare chi reca offese alla persona, vorrei ricordare a chi, oggi, definisce fannullone Simone Giacchetta, che il buon Jack arrivò a Reggio nel lontano 1991, insieme ad Alberti ( gran signore, allenatore del Bari) ed ad un certo Mino Bizzarri.
Immagino, però, dal nickname, che, per ragioni anagrafiche, la tua passione amaranto sia più recente, diciamo, potrebbe risalire al 1999- 2000 o giù di lì.......
Quindi, ti inviteri cara cozzina ad avere il massimo rispetto per dei professionisti che hanno dato tanto alla città di Reggio Calabria.
Come ? Ha fallito come DS per tre o quattro anni di fila? Bene come direttore sportivo non è all'altezza, ma non per questo è un fannullone.
Non spostiamo le responsabilità di questo disastro verso il basso, ricordiamoCI che le colpe stanno al vertice, che è fatto di baffi e toscani........
Buona giornata.
E allora...allora....siccome mi citi...ti pregherei di rileggere i leggere bene gli interventi...io ho risposto a un intervento su giacchetta che risulta ancora nella reggina...e ho dichiarato ((leggi bene e non offendere l'intelligenza altrui e soprattutto non citare chi qui e' una della persone più corrette ) che per quanto mi riguarda può rimare nel libro paga di foti a non fare nulla...parlo quindi del presente...sul passato purtroppo ha fatto molto. Lingua italiana..sulle colpe concordo con te...ma un ds deve suggerire bene...lui ha suggerito bene e foto non lo ascoltava? Avrebbe dovuto dimettersi dopo lo scempio degli ultimi anni...non concordi?
Buona giornata...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

cozzina1 ha scritto:
toffoli ha scritto:Stiamo conducendo un calciomercato che ricalca quello dello scorso anno.
Abbiamo cinquanta attaccanti esterni e tranne Masini, che comunque si adatta, nessuna prima punta di ruolo.
E' stato deciso così?....Speriamo abbiano visto giusto, io nutro più di qualche perplessità perchè sarebbe stato indispensabile prendere un'altra prima punta per completare il reparto.
Insigne, come ruolo, non ci serve.

Capitolo centrocampo
Peggio che andar di notte, a poco più di una settimana dall'inizio del campionato.
Tra i centrocampisti in organico, la qualità è pari a zero, e con questo non voglio dire che siamo scarsi ma che abbiamo soltanto interditori.
Inoltre, i vari Rizzo, Dall'Oglio e magari anche qualcun'altro, ambiscono alla serie B e non ci stanno con la testa, difficilmente si caleranno nella mentalità della C perchè non vedono l'ora di andar via.
De Rose deve andar via.....
Insomma......
Sugli esterni, sia a destra che a sinistra, i giocatori in organico non convincono e si spera che possano arrivare Di Noia e Mannini.
E soprattutto del famoso regista arretrato, colui che dovrebbe dettare i tempi e dare geometria e qualità a questa squadra, non si vede neanche l'ombra.
Con il Roccella si sono visti lanci lunghi ed una miriade di passaggi sbagliati.
Anche la difesa deve essere completata con l'arrivo di un centrale di categoria, forte fisicamente ed in particolare nel gioco aereo.
Il tutto ad una settimana dall'inizio del campionato.........
Mi dispiace, ma la musica non è cambiata e Cozza non riesce ad imporsi.
Le dichiarazioni rilasciate dopo l'amichevole con il Roccella sono un pericoloso segnale d'allarme.
Inoltre, il baffo potrebbe farci prendere altri punti di penalizzazione per ulteriori inadempienze dell'ultima ora secondo quanto riportato da Ficara.
Quindi, ricapitolando, quello che voleva vincere l'anno scorso, non ha mai pagato nei tempi i calciatori e ci ha fatto beccare deferimenti a raffica.........
E poi la colpa sarebbe di Giacchetta, che qualcuno definisce fannullone in questo topic.......
Al di la' del richiamo rivolto ai moderatori di bannare chi reca offese alla persona, vorrei ricordare a chi, oggi, definisce fannullone Simone Giacchetta, che il buon Jack arrivò a Reggio nel lontano 1991, insieme ad Alberti ( gran signore, allenatore del Bari) ed ad un certo Mino Bizzarri.
Immagino, però, dal nickname, che, per ragioni anagrafiche, la tua passione amaranto sia più recente, diciamo, potrebbe risalire al 1999- 2000 o giù di lì.......
Quindi, ti inviteri cara cozzina ad avere il massimo rispetto per dei professionisti che hanno dato tanto alla città di Reggio Calabria.
Come ? Ha fallito come DS per tre o quattro anni di fila? Bene come direttore sportivo non è all'altezza, ma non per questo è un fannullone.
Non spostiamo le responsabilità di questo disastro verso il basso, ricordiamoCI che le colpe stanno al vertice, che è fatto di baffi e toscani........
Buona giornata.
E allora...allora....siccome mi citi...ti pregherei di rileggere i leggere bene gli interventi...io ho risposto a un intervento su giacchetta che risulta ancora nella reggina...e ho dichiarato ((leggi bene e non offendere l'intelligenza altrui e soprattutto non citare chi qui e' una della persone più corrette ) che per quanto mi riguarda può rimare nel libro paga di foti a non fare nulla...parlo quindi del presente...sul passato purtroppo ha fatto molto. Lingua italiana..sulle colpe concordo con te...ma un ds deve suggerire bene...lui ha suggerito bene e foto non lo ascoltava? Avrebbe dovuto dimettersi dopo lo scempio degli ultimi anni...non concordi?
Buona giornata...
Ah dimenticavo..per la tua richiesta di bann tu vai avanti. Che a me viene da ridere :fifi:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Diciamo che mi aspettavo una risposta del genere.
Tu hai scritto che Giacchetta può continuare a non fare nulla e stare sul libro paga di Foti........
Se per te questo non è offensivo.........
Se ho sbaglio, riconosco di averlo fatto, punto e basta.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

cozzina1 ha scritto:
Mave ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Purtroppo era come immaginavo, Giacchetta c'è, è ancora sul libro paga della Reggina. La mia fonte è: me stesso.
Siamo rovinati.
quindi tu sei giacchetta o un suo amico/parente? :mrgreen:
Per me può rimanenel libro paga a vita senza mettere becco..senza fare nulla...altro fannullone..tanto..paga foti
Scusate..chiedo ai mod..ho scritto che giacchetta è stato un fannullone o spero che lo diventi?
Mi pare che invece io abbia sempre sottolineato il fatto che il ds sig.Giacchetta abbia molto influito nelle scelte cervellotiche dei sig.Foti ..altro che fannullone..invece altri dichiaravano che Giacchetta non aveva nessuna voce in capitolo..ergo..io dichiaravo la sua importanza come ds altri lo consideravano nullo...fermo restando il mio ricordo positivo nei confronti del calciatore Giacchetta,adesso dovrebbe lasciare il posto di ds...se mai lo ha avuto...o se foti lo vuole tenere nel suo libro paga che gli cambi mansioni o lo tenga pure a non fare nulla..e' più chiaro adesso?
Cucchiarina time.. :p:
E tornando it..a me questo calcio mercato piace...ma sarà il campo a decidere..se si riesce a inculcare a questi giocatori l'amore per la maglia ci divertiremo...altrimenti lenta agonia..
Buona giornata
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina: due pretendenti per Armellino e Dall'Oglio

armellino2di Paolo Ficara - Fari puntati sul centrocampo. In attesa di chiudere l'arrivo di Giovanni Di Noia dal Bari, alcuni club bussano alla porta della Reggina per informarsi sugli attuali titolari del settore nevralgico. È il caso dell'Ascoli, che prova a capire le intenzioni di Marco Armellino già da prima che ultimasse l'esperienza in prestito alla Cremonese. Gli amaranto non hanno fin qui preso in considerazione la richiesta, e l'ex sorrentino ha da poco preso alloggio in città. I marchigiani insistono, sapendo che è scemato l'interesse dell'Avellino.

Lillo Foti ha nicchiato anche di fronte alle avances del Frosinone per Jacopo Dall'Oglio. Scarse le possibilità che la mezzala si trasferisca in prestito, a meno che i ciociari, neopromossi in B, non concedano un cospicuo onere. Le società ne riparleranno, ma è normale che la Reggina, specie con l'acquisto di Di Noia, possa valutare attentamente le proposte per almeno uno tra Armellino, Dall'Oglio e Rizzo, con quest'ultimo come principale indiziato ad essere attratto da altre sirene.


http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... dall-oglio


Personalmente non credo partirà nessuno, se Cozza ha affermato che dal centrocampo (compreso) in su, rimaniamo questi (almeno per quanto riguarda i giocatori più importanti, giovanissimi a parte), significa che rimarranno tutti.


ESCLUSIVA TMW - Bari, Di Noia ad un passo dalla Reggina

Ve lo abbiamo raccontato negli scorsi giorni, la Reggina è molto interessata al centrocampista del Bari Giovanni Di Noia e nelle ultime ore ci sarebbe stata un'accelerata decisiva che ha avvicinato il giocatore dei pugliesi alla squadra calabrese. A breve potrebbe arrivare la fumata bianca.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... ina-585955

INSIGNE JR ALLA REGGINA
La Reggina strappa in prestito dal Napoli Roberto Insigne, fratello minore del più noto Lorenzo. Attaccante di velocità, cerca la giusta consacrazione tra i professionisti. Nel frattempo sullo Stretto si spera ancora nel ripescaggio in serie B


REGGIO CALABRIA - Per gli addetti ai lavori è fuori dai giochi ma da via delle Industrie, quartier generale della Reggina, si spera ancora nel salto in serie B. Bacino d‘utenza, stadio, storicità e titoli sportivi pendono dalla parte del club amaranto. A remare contro la società di Lillo Foti solo il criterio legato all’illecito sportivo troppo recente sul quale tuttavia la Reggina punta ad una diversa interpretazione per centrare il ripescaggio tra i cadetti. I punti interrogativi lasceranno spazio alle certezze lunedì, nel frattempo la compagine dello Stretto sta costruendo un gruppo che possa ben figurare si in Lega Pro che in serie B. L’ingaggio di Insigne Junior, ultimo in ordine di tempo a vestire la maglia amaranto, lo conferma. Il fratello minore del più noto Lorenzo, si è trasferito in Calabria, via Napoli, con la formula del prestito. Roberto Insigne ricopre lo stesso ruolo del fratello. Un attaccante veloce e sgusciante che potrebbe trovare la giusta consacrazione tra i professionisti con Ciccio Cozza. Il trainer amaranto, tuttavia, spera in almeno altri due colpi in entrata al di la della categoria. Dal Bari, sempre in prestito, potrebbe arrivare a Reggio il centrocampista classe ’94 Giovanni Di Noia, mentre nel panorama degli svincolati di lusso, Lillo Foti potrebbe convincere l’ex esterno di Samp e Napoli, Daniele Mannini, a trasferirsi in riva allo Stretto

http://www.retecalabria.tv/pages/3199/s ... ggina.html
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Anche TuttoLegaPro conferma l'interesse per Bolzan...

Reggina, piace un ex Messina per la fascia

Nuova pretendente per l'esterno sinistro Riccardo Bolzan: l'ex Messina e Torres è stato sondato dalla Reggina, che ha chiesto informazioni per il fluidificante classe '84. Alla finestra c'è sempre il Grosseto.

http://www.tuttolegapro.com/calciomerca ... scia-90577
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

http://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/li ... bbi-585980

Ma meno male che te ne sei andato..un girone di ritorno senza cuore al pari degli altri..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

cozzina1 ha scritto:http://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/li ... bbi-585980

Ma meno male che te ne sei andato..un girone di ritorno senza cuore al pari degli altri..
mi kiedo quale colpa avessimo ad avere questa calamità in squadra, doveva essere difensore si credeva bomber :muro: , i supporters livornesi capiranno presto ke non tuttte le ciambelle escono con il buco...dopo emerson...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

reggiocapoluogo ha scritto:
cozzina1 ha scritto:http://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/li ... bbi-585980

Ma meno male che te ne sei andato..un girone di ritorno senza cuore al pari degli altri..
mi kiedo quale colpa avessimo ad avere questa calamità in squadra, doveva essere difensore si credeva bomber :muro: , i supporters livornesi capiranno presto ke non tuttte le ciambelle escono con il buco...dopo emerson...
magari inserendolo gradualmente in un contesto dove si fa un minimo di calcio, potrà diventare un buon giocatore...
Ricordiamoci che la Reggina da un po di anni non è più una squadra di calcio...

Ma vi siete mai chiesti se la colpa è stata sempre di allenatori e giocatori??? Possibile mai, che dal 2007 (quindi in 7 anni) sono stati cambiati 14 allenatori + 3 ritorni (per un totale di 17) e nessuno di loro (tranne il primo atzori) è riuscito a portare qualche risultato???
Il problema è sempre lui e si chiama LILLO FOTI... Lo volete capire o no?
Io sono incazzato nero con quei 1700 perchè continuano ad alimentare lo scempio... Se veramente tenessero alla Reggina, non andrebbero dietro ad un personaggio simile che è riuscito a distruggere l'amore di una città per una squadra...
Dovevano aspettare la cessione della società o il fallimento ed allora accorrere in massa allo stadio... e non mi si venga a dire: "esiste la Reggina"... perchè la Reggina vera non esiste più... non c'è più una squadra di calcio... c'è una bancarella con merce fallocca...

Cmq... Io attendo fiducioso... prima o poi qualcosa succederà... e potrò tornare allo stadio... pure in 3a categoria...
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Io rispetto quelli che non si sono abbonati quest'anno ed hanno fatto una scelta.
Rispettate quelli che si sono abbonati per stare accanto alla squadra e non a Foti, consapevoli di avere come obiettivo la salvezza e di andare incontro a molte umiliazioni.
Personalmente sottoscrivo l'abbonamento quest'anno dopo nove anni di assenza.
Diciamo che sostituisco quelli che fino a ieri hanno frequentato gli spalti del Granillo e adesso non ce la fanno più dopo le innumerevoli delusioni........
Per Amoamaranto

Non ti arrabbiare, stai calmo...... :D
supportreggio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/08/2014, 10:10

A me dispiace per Cozza, che probabilmente non ha capito di essere andato a sbattere contro un muro, si è cacciato in una cosa piu' grande di lui, e mi dispiacerebbe veramente se dopo le prime 3-4 giornate partono gli insulti e i fischi verso Ciccio, non credo li meriti.

Io resto perplesso, quando qualcuno parla di vincere il campionato, come fai a vincere il campionato se tutte le dirette concorrenti hanno almeno 5 giocatori che fanno squadra da soli...

prendete il Catanzaro, Ferraro,Ricci,Rigione... è una signor difesa, a centrocampo Maiorano,Squillace,Pacciardi,Vacca,Russotto,Pagano,Yeboah,Martignago, in avanti Fofana,Kamara,Barraco, questa è tutta gente che in lega pro si è fatta le ossa, se falliranno sarà solo per l'incompetenza di Moriero.

Masini a mantova ha segnato 12 gol in c2, giocando un campionato intero... non posso sentir parlare di squadra costruita per vincere,perchè non è così.
Rispondi