MOGGI RADIATO!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

ragà, che vi devo dire? secondo me, per quello che ho visto per anni, c'era un sistema di potere. non è stato debellato cacciando moggi. adesso, quel potere, lo ha l'inter. ma io non ho bisogno di intercettazioni (che, per inciso NON ho letto, nemmeno in minima parte), per vedere che qualcosa non vada.

e mi ricordo i casi eclatanti della juve (ma ricordo molto meglio quelli meno eclatanti: nessuno ha mai parlato di udinese-juve 1-2 del 2005 o del 2004...quella in cui segnò di michele alla fine, insomma), come ricordo tutto dell'inter (parliamo di inter-empoli 1-0 ibra?o di atalanta-inter?). anche sull'inter non ci sonocolpevoli. vogliamo forse dire che tutte le loro vittorie siano limpide? la gea? che sarà mai una società fatta da "figli di" che, guarda caso, teneva in pugno la serie a? chissà perchè, l'inter, non comprava in italia. e adesso, caso strano, la juve colleziona bidoni internazionali e nazionali. attenzione, però: non dico che non ne capissero di calcio. dico che erano una mafia. non ci prendiamo in giro. _naka, da te non lo tollero.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:ragà, che vi devo dire? secondo me, per quello che ho visto per anni, c'era un sistema di potere. non è stato debellato cacciando moggi. adesso, quel potere, lo ha l'inter. ma io non ho bisogno di intercettazioni (che, per inciso NON ho letto, nemmeno in minima parte), per vedere che qualcosa non vada.

e mi ricordo i casi eclatanti della juve (ma ricordo molto meglio quelli meno eclatanti: nessuno ha mai parlato di udinese-juve 1-2 del 2005 o del 2004...quella in cui segnò di michele alla fine, insomma), come ricordo tutto dell'inter (parliamo di inter-empoli 1-0 ibra?o di atalanta-inter?). anche sull'inter non ci sonocolpevoli. vogliamo forse dire che tutte le loro vittorie siano limpide? la gea? che sarà mai una società fatta da "figli di" che, guarda caso, teneva in pugno la serie a? chissà perchè, l'inter, non comprava in italia. e adesso, caso strano, la juve colleziona bidoni internazionali e nazionali. attenzione, però: non dico che non ne capissero di calcio. dico che erano una mafia. non ci prendiamo in giro. _naka, da te non lo tollero.
puoi avere tutte le "sensazioni" ke vuoi ma come ci stanno dimostrando con il calcioscommesse finchè non porti le prove è meglio andare cauti e fare molta attenzione(l'avessero fatto nel 2006)..... quelle che riporti tu sono solo supposizioni..poi i giudici decidono....e il fatto che la gea non fosse un'associazione a delinquere nn l'ho deciso io ma i giudici , e il fatto che non ci fosse nessun illecito non l'ho deciso io ma sandulli....o mi vuoi dire che sono tutti corrotti questi giudici ?? no da te(antiberlusconiano doc) questo non lo tollero ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:hurricanee smettila di fare informazione sennò qualcuno pensa che lo vuoi convincere a diventare juventino !!! :mrgreen: :mrgreen:
ps troppo rosa leggono !

Informazione è anche la frase che dà il titolo al topic.
A te dispiace evidentemente. A me no. Un lestofante in meno nel mondo del calcio mi fa solo piacere.
Un po' offensiva l'allusione alle letture. Evidentemente ho fatto male a dire che rispetto il tuo essere juventino (ma conosco anche juventini che non rimpiangono Moggi).
Per quanto mi riguarda, preferisco altre letture e, non essendo un tifoso della Juve, dell'Inter o del Milan, non ho nessun motivo per leggere giornali sportivi nazionali. E anche se lo facessi, di certo non mi farei condizionare dalle beghe tra strisciati.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

La scelta della radiazione secondo me è figlia di ciò che sta accadendo ora nel mondo del calcio.. si è deciso insomma di dare pene severe che facciano un pò da monito.

Certo è che Moggi, in confronto all'attuale situazione, meritava solo qualche anno di squalifica.. in fin dei conti non ha mai truccato partite. Avrà condizionato qualche arbitro forse, ma non ricordo molti favori ricevuti (o meglio, me ne ricordo, ma sono paragonabili a quelli ricevuti dall' Inter ad esempio ultimamente..)

Adesso stiamo parlando di gente che CORROMPEVA i giocatori, falsando quindi le partite e l'intero campionato, per il solo piacere di arricchirsi sempre di più.

Almeno Moggi lo faceva per la gloria... :D
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

juve in b ... moggi radiato.. :cheers io nn capisco xkè gli atei nn credono in dio :yaho:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

http://it.eurosport.yahoo.com/04042012/ ... rmata.html

Serie A - Moggi: la radiazione è stata confermata

L'Alta Corte di Giustizia ha respinto i ricorsi presentati da Antonio Giraudo, Innocenzo Mazzini e Luciano Moggi, confermando la sanzione irrogata dalla Corte di Giustizia Federale, che prevede la preclusione alla permanenza dei tre ricorrenti in qualsiasi rango o categoria della Figc.

Lo scorso 27 marzo a Roma - di fronte all'organo presieduto da Riccardo Chieppa e composto da Roberto Pardolesi, Giovanni Francesco Lo Turco, Massimo Luciani e Alberto de Roberto - si era svolta l'ultima udienza sui ricorsi presentati dai due ex dirigenti della Juventus e dall'ex vicepresidente della Federcalcio, unico a presentarsi al Foro Italico, contro la Federcalcio (rappresentata da Luigi Medugno e Letizia Mazzarelli, coadiuvati da Matteo Annunziata).

La Corte aveva ascoltato prima gli avvocati di Giraudo, Massimo Krogh e Andrea Galasso. "Previsioni? Meglio non farne", avevano dichiarato i legali al termine dell'udienza durata appena venticinque minuti. Il dibattito sul ricorso presentato da Mazzini (rappresentato dagli avvocati Gaetano Viciconte e Flavia Tortorella) era durato circa un'ora, mentre quello relativo a Luciano Moggi (difeso dai legali Maurilio Prioreschi, Paolo Rodella, Paco D'Onofrio, Flavia Tortorella, Federico Tedeschini) oltre un'ora e mezza.

"Non so come andrà a finire - aveva spiegato Rodella al termine dell'udienza - ma in caso di esito negativo qualcosa ci inventeremo". Di oggi, invece, la conferma dell'Alta Corte, ultimo grado di giudizio sportivo, della la radiazione per Moggi, Giraudo e Mazzini.

Italpress
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi