Calciomercato 2014/15

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:
secondo me AD OGGI e a scatola chiusa,Empoli squadra materasso del campionato.....
Questo è sicuro... siamo ad agosto e hanno preso solo Guarente e uno pescato in Uruguay.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Osvaldo all'inter
come non prendere nessuno.
E' un nuovo borriello.
ormai è rimasto solo il nome ma di goal non ne fa più.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pellarorc ha scritto:Osvaldo all'inter
come non prendere nessuno.
E' un nuovo borriello.
ormai è rimasto solo il nome ma di goal non ne fa più.
Io non ne sarei così sicuro, con Mazzarri non si può mai dire...comunque non è mai stato un grande goleador, in carriera sarà andato 2-3 volte in doppia cifra
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:
pellarorc ha scritto:Osvaldo all'inter
come non prendere nessuno.
E' un nuovo borriello.
ormai è rimasto solo il nome ma di goal non ne fa più.
Io non ne sarei così sicuro, con Mazzarri non si può mai dire...comunque non è mai stato un grande goleador, in carriera sarà andato 2-3 volte in doppia cifra
Pienamente D accordo, con mazzarri farà bene
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
suonatore Jones

osvaldo ha problemni di testa, ma è un grandissimo giocatore. se non avesse quei problemi, sarebbe il miglior attaccante italiano. un peccato. Quindi potrebbe anche risorgere.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pellarorc ha scritto:Osvaldo all'inter
come non prendere nessuno.
E' un nuovo borriello.
ormai è rimasto solo il nome ma di goal non ne fa più.


pellaro,io a dirti la verità,un Borriello in panchina e in alternativa,x qualunque squadra medio alta,non me lo toglierei mai.....


Ad oggi secondo me se andasse al milan ci fregava u postu a Balotelli e Pazzini......


Detto questo,e mi dispiace dirlo ora dopo che il tutto è successo ma non lo avrei mai pensato,DI NOIA che pare sia della Reggina,lo avrei visto benissimo titolare con Zeman.....sarebbe da nazionale(tanto x tornare al discorso di Lilleuro)
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

REGGIOVUNQUE ha scritto:
pellarorc ha scritto:Osvaldo all'inter
come non prendere nessuno.
E' un nuovo borriello.
ormai è rimasto solo il nome ma di goal non ne fa più.


pellaro,io a dirti la verità,un Borriello in panchina e in alternativa,x qualunque squadra medio alta,non me lo toglierei mai.....


Ad oggi secondo me se andasse al milan ci fregava u postu a Balotelli e Pazzini......


Detto questo,e mi dispiace dirlo ora dopo che il tutto è successo ma non lo avrei mai pensato,DI NOIA che pare sia della Reggina,lo avrei visto benissimo titolare con Zeman.....sarebbe da nazionale(tanto x tornare al discorso di Lilleuro)
Di Noia in nazionale?
di noia innazionale?????
ma per prender il posto a chi?


ma è na battuta forse?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pellarorc ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
pellarorc ha scritto:Osvaldo all'inter
come non prendere nessuno.
E' un nuovo borriello.
ormai è rimasto solo il nome ma di goal non ne fa più.


pellaro,io a dirti la verità,un Borriello in panchina e in alternativa,x qualunque squadra medio alta,non me lo toglierei mai.....


Ad oggi secondo me se andasse al milan ci fregava u postu a Balotelli e Pazzini......


Detto questo,e mi dispiace dirlo ora dopo che il tutto è successo ma non lo avrei mai pensato,DI NOIA che pare sia della Reggina,lo avrei visto benissimo titolare con Zeman.....sarebbe da nazionale(tanto x tornare al discorso di Lilleuro)
Di Noia in nazionale?
di noia innazionale?????
ma per prender il posto a chi?


ma è na battuta forse?

no no è un ragazzo fortissimo tecnicamente,e Verratti se non ci fosse stato Zeman,sarebbe ancora al pescara forse................questo volevo dire........

se tu li dai Di Noia a Zeman,te lo fa diventare un fenomeno...

tornando a noi,uno scambio El Shaarawy-Ljacic come la vedete :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

suonatore Jones ha scritto:osvaldo ha problemni di testa, ma è un grandissimo giocatore. se non avesse quei problemi, sarebbe il miglior attaccante italiano. un peccato. Quindi potrebbe anche risorgere.
Si...
la roma lo ha mandato via perchè non en azzeccava una.
Il inghilterra ha litigato ma alla fine della fiera non lo hanno voluto perchè non faceva goal!
La Juve lo ha preso forse tenendo conto del tuo ragionamento.
Ma uno con un ingaggio alto lo puoi tenere in panchina? In Italia non si possono fare più certi ragionamenti. Lo possono fare al chelasea o al real che soldi ne hanno.
Ma uno con il suo ingaggio deve fare goal, quello è il suo mestiere.

capitolo borriello.

E' talmente forte che dopo il Genoa, con il Milan..15 goal. Non mael
Con la Roma...11 goal ma alla fine dei conti nulla di eccezionale.
Con la Juve....inguardabile...
Ritorno al Genoa...li (e solo lì)sta bene.
Ritorno alla Roma...ha fatto poco e niente.
finisceh al West ham e...non vedono l'ora di rimandarlo a roma! 2 presenze e zero goal. Come Nocerino non riuscivano a tenere il passo. Stanchi, svogliati e appesantiti.

Ennesimo caso di giocatore girovago che dopo un paio di stagioni buone, ha raggiunto grazie al procuratore uno stipendio alto e dopo di che si è adagiato.
Morale della favola, ora la Roma lo terrà li fermo fino a scadenza di contratto.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:pellaro,io a dirti la verità,un Borriello in panchina e in alternativa,x qualunque squadra medio alta,non me lo toglierei mai.....


Ad oggi secondo me se andasse al milan ci fregava u postu a Balotelli e Pazzini......


Detto questo,e mi dispiace dirlo ora dopo che il tutto è successo ma non lo avrei mai pensato,DI NOIA che pare sia della Reggina,lo avrei visto benissimo titolare con Zeman.....sarebbe da nazionale(tanto x tornare al discorso di Lilleuro)

A me Borriello non entusiasma, tra lui e Pazzini mi prendo sicuramente il secondo, che segna con più continuità ed è anche un pò più giovane
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:
no no è un ragazzo fortissimo tecnicamente,e Verratti se non ci fosse stato Zeman,sarebbe ancora al pescara forse................questo volevo dire........
Verratti è forte di suo, non so dove sarebbe oggi se non ci fosse stato Zeman, ma il giocatore le qualità le avrebbe domostrate anche senza il boemo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:pellaro,io a dirti la verità,un Borriello in panchina e in alternativa,x qualunque squadra medio alta,non me lo toglierei mai.....


Ad oggi secondo me se andasse al milan ci fregava u postu a Balotelli e Pazzini......


Detto questo,e mi dispiace dirlo ora dopo che il tutto è successo ma non lo avrei mai pensato,DI NOIA che pare sia della Reggina,lo avrei visto benissimo titolare con Zeman.....sarebbe da nazionale(tanto x tornare al discorso di Lilleuro)

A me Borriello non entusiasma, tra lui e Pazzini mi prendo sicuramente il secondo, che segna con più continuità ed è anche un pò più giovane

io invece,IN PANCHINA,non me ne priverei mai di uno come Borriello...mentre Pazzini non mi è mai piaciuto.....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pellarorc ha scritto:Si...
la roma lo ha mandato via perchè non en azzeccava una.
Direi che ricordi abbastanza male, la Roma l'ha mandato via dopo una stagione da 17 gol, infatti l'ha venduto a 16 milioni di euro, mica du spicci...è stato uno dei pochi giallorossi a salvarsi in quell'annata disastrosa

E' andato via dalla capitale perchè il rapporto con la società e con i tifosi era ormai irrecuperabile, di certo non per il rendimento sul campo :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
pellarorc ha scritto:Si...
la roma lo ha mandato via perchè non en azzeccava una.
Direi che ricordi abbastanza male, la Roma l'ha mandato via dopo una stagione da 17 gol, infatti l'ha venduto a 16 milioni di euro, mica du spicci...è stato uno dei pochi giallorossi a salvarsi in quell'annata disastrosa

E' andato via dalla capitale perchè il rapporto con la società e con i tifosi era ormai irrecuperabile, di certo non per il rendimento sul campo :wink

io di Osvaldo non ricordo una tifoseria dove ha giocato,parlo a carattere nazionale,che lo applaude o lo rimpiange..........

Certo è che quell anno a Roma,non fosse stato per lui la roma non so dove sarebbe andata a finire......
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote



io piu o meno la penso come te ed anzi,se IBARBO entra bene negli schemi di Zeman,può tranquillamente diventare un top player e fare la fortuna della squadra sarda.....concordi?
Si,ne sono convinto anche io.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:
reggino ha scritto:


Si e no,Marquinhos è un fenomeno e non può di certo essere stato valorizzato da uno che fa prendere 3000 gol alla sua squadra, gli attaccanti magari li ha valorizzati ma è pur sempre mancato il risultato sportivo...se entravi in Champions o in Europa League già poteva assumere importanza il lavoro di Zeman,io ancora ho nella testa le immagini di Goicochea e le "grandi" giocate di Tachsidis :lol:

@suonatore dopo che mi hai dato dello juventino entri nella mia ignore list :evil:
Marquinhos l'ha voluto Zeman quando non era nessuno,tant'è che stato pagato 4 soldi.
L'ha valorizzato,l'ha lanciato,e la Roma con lui ha incassato più di 30 mln,che per un difensore centrale non sono male.
Del resto mica è il primo difensore che ha lanciato,Nesta docet.
Io non sono un ammiratore di Zeman,mi ritengo onesto intellettualmente,e devo riconoscere che in termini di valorizzazioni,parlano le cifre,ha fatto un lavoro esemplare con la Roma.
E' uno che sa scovare talenti,basti pensare che il mercato al Pescara l'ha fatto lui,ed è uno che li sa valorizzare.
Io sono dell'avviso che l'ultima esperienza con la Roma,sia stata fallimentare,non per demeriti suoi,o meglio non solo,ma anche perchè i giocatori non accettavano le sue scelte.
De Rossi in primis.
:salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

pellarorc ha scritto:Osvaldo all'inter
come non prendere nessuno.
E' un nuovo borriello.
ormai è rimasto solo il nome ma di goal non ne fa più.
Osvaldo,se gioca,lo farà in Europa League,dove il livello della competizione,non è così alto,e sicuramente lì,come nella Coppa Italia,può dare una mano.
In campionato giocheranno Icardi e Palacio.
Come rincalzo non è affatto male.
Non dimentichiamoci che la Roma solo due anni fa l'ha venduto per parecchi milioni di euro.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lilleuro ha scritto:[quote


Io non ne sarei così sicuro, con Mazzarri non si può mai dire...comunque non è mai stato un grande goleador, in carriera sarà andato 2-3 volte in doppia cifra
Questo è vero.
Però,sono anche dell'avviso,che strappare in prestito gratuito(a nui Foggia,a Lazio, ndu ficiru pavari),un giocatore che ha giocato in Nazionale,che due anni fa ha fatto bene,che con la Juve s'è reso utile,con la possibilità se fa bene,di prenderlo a 7 mln,se non è un affare,ci siamo quasi.
Intanto l'Inter,come riserva,che non è male,se lo prende gratuitamente,dovesse fare bene,lo riscattono.
Per me questa è una buona mossa di mercato.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote


io di Osvaldo non ricordo una tifoseria dove ha giocato,parlo a carattere nazionale,che lo applaude o lo rimpiange..........

Certo è che quell anno a Roma,non fosse stato per lui la roma non so dove sarebbe andata a finire......
Si,perchè ha dei problemi caratteriale di non poco conto.
Se mazzarri riesce a fare,con Osvaldo, lo stesso lavoro che ha fatto con Cassano,ai tempi della Samp,secondo me può avere nella mani una valida alternativa ad Icardi.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino ha scritto:
pellarorc ha scritto:Osvaldo all'inter
come non prendere nessuno.
E' un nuovo borriello.
ormai è rimasto solo il nome ma di goal non ne fa più.
Osvaldo,se gioca,lo farà in Europa League,dove il livello della competizione,non è così alto,e sicuramente lì,come nella Coppa Italia,può dare una mano.
In campionato giocheranno Icardi e Palacio.
Come rincalzo non è affatto male.
Non dimentichiamoci che la Roma solo due anni fa l'ha venduto per parecchi milioni di euro.


ecco appunto,siamo sicuri che accetti la panchina visto che nella sua prima intervista trargata inter ha dichiarato che vuole riprendersi la nazionale :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


ragazzi,l inter ha acquistato quest anno gente che altre società hanno scartato perchè "teste calde",giocatori forti,ma se si accende na miccia in quello spogliatoio,apriti cielo.......
Rispondi