Scommesse?

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Qui non se ne parla? :mrgreen:

Appena vinti 110 € con 5 €

Bochum-M'gladbach 1x
Sturm-Innsbruck Over 2.5
Argentina-Paraguay 1
Den Haag-Groningen Over 3.5
Helmond-Excelsior Over 2.5
Zwolle-Venlo Over 2.5
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Ho mpizzato una schedina di dieci partite praticamente a prova di errore,per una quota da 1.28 (quinta-sesta in classifica che batte la prima,io avevo x2). In tutto questo c'era anche under di Penarol-Santos,under di Granada-Elche,under dell'Inghilterra e 2 della Spagna. :scrolleye:

Per un solo gol non vinti 130 eurini
suonatore Jones

io ho beccato un'agile schedina di over 1,5 di finlandia e norvegia poco fa...5 euro per 105 di vincita...ora ne ho 2 in gioco: una non la sto prendendo per il ranheim che perde in casa (avevo 1) e, in una, mi mancano 2 over 1,5 di partite che sono 1-0 (lillestrom e strommen). vincite: 50 e 30 con 5 e 5
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

io ne ho giocata un'altra per le partite del weekend,a breve probablimente mi aprirò un caspero di conto gioco così almeno non dovrò ogni volta che mi spila una schedina fare i salti mortali per giocarla :D

Questa partita che ho sbagliato si poteva leggere in tantissimi modi,potevo mettere Over,Gol,quello che volevo,e nci misi X2 che era pure più basso del gol :roll: :D

Occhio all'over di Atletico Roma-Juve Stabia e di nuovo all'under dell'Inghilterra nel week-end :fifi:
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

la settimana prox perdero' soldi su wimbledon..
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Spagna-Bielorussia di domani come la vedete? 3-0 o 4-0 come risultato esatto? Ottima quota anche 1 handicap (1.55) e 1-1 primo tempo/finale (1.70). 1 primo tempo dato a 1.60,piuttosto basso però bisogna dire che molto dipende da quello che sarà l'atteggiamento della Bielorussia. Se scenderanno in campo difendendosi con ordine potrebbe anche esserci qualche difficoltà da parte della Spagna per sbloccare il risultato,le partite a eliminazione diretta fanno sempre storia a sè...
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

vinti 11 euro con una puntata di 2 su un esito live
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Io ho smesso da qualche mese (era la serata di Bari-Roma 2-3 l'ultima volta che andai). Troppa sfiga in questo 2011, troppe partite perse all'ultima partita, troppe partite perse in situazioni incredibili, troppe volte mi sono illuso di vincere cifre importanti per niente, non posso parlare di "troppi soldi buttati", visto che ne spendevo "solo" 15 alla settimana, ma il fatto è che ci rimanevo troppo male
La serata di Bari-Roma ero arrivato all'ultima partita ed era una turca: il Fenerbache contro una squadraccia e avevo un OVER quotato 1,50/1,55...al 1' Fenerbache in vantaggio, al 45' il raddoppio...non hanno più segnato. Vincevo sulle 200€ con 3 giocati.
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
suonatore Jones

maledizione. ho messo gol di malmo-gefle. con un euro, ne prendo 80 sulla svezia. stanno 0-0. le altre, stanno uscendo o sono prese
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

suonatore Jones ha scritto:maledizione. ho messo gol di malmo-gefle. con un euro, ne prendo 80 sulla svezia. stanno 0-0. le altre, stanno uscendo o sono prese
com'è finita?
suonatore Jones

Francesco ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:maledizione. ho messo gol di malmo-gefle. con un euro, ne prendo 80 sulla svezia. stanno 0-0. le altre, stanno uscendo o sono prese
com'è finita?

0-0 di legno...
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Schedina della domenica,riprendiamo le vecchie abitudini...

Ajax-Herenveen GOL
Utrecht-De Graafschap OVER
Stoke-Chelsea UNDER
Blackpool-Peterborough UNDER
WBA-Manchester United 2 HANDICAP
Bayer Leverkusen-Werder Brema UNDER 3.5
Strommen-Asker OVER
Real Madrid-Barcellona 1x


con 2 euro più di 250... le prime tre partite sono prese,la quarta è sulla buona strada... c'è un unico problema: mi sono riaddormentato e mi russigghiai tardu,quando sono uscito chiaramente il posto in cui sarei dovuto andare a giocarla era chiuso per pranzo :roll:
Rispondi