Calendari lega pro

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Ammesso e non concesso che ci si iscriva, qualcuno di voi sa quando sorteggiano i calendari di lega pro? Così mi organizzo e scendo a vedere una partita a fine agosto (sempre che ce ne siano, ovviamente).
Occasionale porti male (cit.)
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

A metà luglio(mi pare il 18 ) ci sono i pareri definitivi della Covisoc sulle squadre regolarmente iscritte, a seguire ci saranno i gironi e poi i calendari. Penso quindi verso fine luglio
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Mi diceva un amico lupo della sila che ancora non hanno deciso nemmeno i criteri dei raggruppamenti, ma è vero?

E sti calendari quando escono? Mai? :D
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

fuorisede ha scritto:Mi diceva un amico lupo della sila che ancora non hanno deciso nemmeno i criteri dei raggruppamenti, ma è vero?

E sti calendari quando escono? Mai? :D

Se non ho capito male usciranno a cavallo di ferragosto.
Contemporaneamente, anzi direi immediatamente prima, decideranno i criteri ( se geografici o meno).
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

LEGA PRO - E' il giorno dei ripescaggi
01.08.2014 11:18 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com


Si decideranno oggi le squadre che saranno ripescare per completare il quadro delle 60 partecipanti al campionato di Lega Pro. Quattro, se il Novara verrà ripescato in serie B.

Solito bailamme di notizie e indiscrezioni, per una corsa che onestamente ha visto pochissime regole e criteri chiari.

Otto hanno presentato domanda tra le retrocesse dalla Lega Pro della scorsa stagione, mentre la Lnd ha composto la graduatoria delle formazioni che hanno partecipato alla D la scorsa stagione, con la vincitrice dei playoff, la Correggese, al primo posto.

Sperano Torres e Martina Franca, che possono vantare un impianto a norma, blasone e anche un buon peso nel Palazzo. Per il terzo posto, duello accesissimo, con l'Aversa Normanna favorita. Hanno presentato ricorso, lo ricordiamo, anche le varie Arzanese, Delta Porto Tolle, Poggibonsi, Akragas e Correggese.

http://www.tuttoreggina.com/lega-pro/le ... witterfeed
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

LEGA PRO - Lunedì i gironi
01.08.2014 13:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com


Sarà il Direttivo di Lega Pro del prossimo 4 agosto, a stabilire la suddivisione dei tre gironi della nuova terza serie unica.

Oggi il passaggio fondamentale dei ripescaggi, lunedì quello altrettanto essenziale della composizione dei nuovi raggruppamenti. Le ultimme indiscrezioni parlano di una suddivisione si geografica, ma con il plotone di squadre campane spalamato su più gironi.

Per i calendari poi, si dovrà attendere qualche altro giorno.

Lunedì, infine, verranno composti i gironi della Coppa Italia di Lega Pro, che nel primo turno non vedrà comunque la partecipazione della Reggina, che entrerà nella kermesse solo dalla fase ad eliminazione diretta.

http://www.tuttoreggina.com/lega-pro/le ... roni-22243
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Calcio, Lega Pro: tre ripescaggi decisi dal Consiglio Federale

venerdì 01 agosto 2014
16:56


C’erano tre posti vacanti in Lega Pro dopo le mancate iscrizioni di Viareggio e Padova e la cancellazione della Nocerina.

In tal senso il Consiglio Federale della Figc ha ratificato i ripescaggi di Martina, Torres e Aversa Normanna.

- See more at: http://sport.strill.it/citta/2014/08/01 ... qmNU6.dpuf
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Calcio, Lega Pro: composizione dei gironi e calendari. Ecco le date…

venerdì 01 agosto 2014
17:01
macalli

E’ praticamente completo, in attesa che sia valutata la possibilità di un probabile ripescaggio del Novara in Serie B, l’elenco delle sessanta squadra che giocheranno il prossimo campionato di Lega Pro dopo la decisione di ripescare Martina, Torres e Aversa Noramnna.

Il 4 agosto, a Firenze, verranno finalmente decise le composizioni dei gironi e verrà rivelato quale sarà il criterio per la spartizione delle squadre nei tre tornei.

Nello stesso giorno saranno stabilite le date per la Coppa Italia di Lega Pro.

Grande attesa, infine, per i calendari. Saranno stilati il 12 agosto. Rispettati, dunque, i limiti che si era prefissato il presidente Macalli.

- See more at: http://sport.strill.it/citta/2014/08/01 ... MC4Rz.dpuf
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Il girone C con ogni probabilità sarà questo.

GIRONE C
Aversa Normanna
Barletta
Benevento
Casertana
Catanzaro 2011
N. Cosenza
Foggia
Ischia Isolaverde
Juve Stabia
Lecce
Martinafranca
Matera
Melfi
Messina
Paganese
Reggina
Salernitana 1919
Savoia 1908
Torres
Vigor Lamezia
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

secondo me le squadre campane le dividono , un po nel girone B e un po nel girone C perche sono troppe le gare a rischio tra di loro...invece la Torres logisticamente per le trasferte sarà messa o nel girone A o nel girone B...nel girone C non credo :salut
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Tutti i club estromessi in prima battuta dalla Covisoc, riammessi dopo il ricorso del 15 luglio, saranno infatti gravati da punti di penalizzazione. Con tutto lo sciame di ricorsi e controricorsi che devasteranno il neonato campionato di terza serie nazionale unica.

L’entità delle pene sarà decisa dalla Commissione Disciplinare Nazionale (CDN) in base agli illeciti amministrativi contestati dalla Procura federale su segnalazione dell’organo di verifica. In alcuni casi potrebbe essere decisamente cospicua.

I club che saranno colpiti dai provvedimenti saranno Grosseto, Ischia, Mantova, Melfi, Pavia, Pro Patria e Reggina.

Assai pesante il fardello del Pro Piacenza che partirà da -8 per una vicenda legata al campionato di Serie D, con la piena soddisfazione delle squadre che saranno inserite nel suo girone

http://www.calciopress.net/2014/08/02/p ... pro-unica/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

I calendari oggi a che ora?Per l'entita' della penalizzazione si ha gia' un'idea?
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

mubald ha scritto:I calendari oggi a che ora?Per l'entita' della penalizzazione si ha gia' un'idea?
1. Oggi solo i gironi
2. Devono prima arrivare i deferimenti
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

In attesa dei gironi, ultime notizie: il ricorso del Novara per il ripescaggio in B è stato rigettato dalla corte di giustizia del CONI, in quanto i piemontesi hanno scontato, nel 2012/13, una penalizzazione per illecito sportivo, circostanza che di fatto esclude anche noi da una simile possibilità.

A questo punto si propongono due scenari:

1. Serie B a 21 squadre, con turno di riposo
2. Clamoroso ripescaggio della Juve Stabia :oo:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OronzoPugliese ha scritto:In attesa dei gironi, ultime notizie: il ricorso del Novara per il ripescaggio in B è stato rigettato dalla corte di giustizia del CONI, in quanto i piemontesi hanno scontato, nel 2012/13, una penalizzazione per illecito sportivo, circostanza che di fatto esclude anche noi da una simile possibilità.

A questo punto si propongono due scenari:

1. Serie B a 21 squadre, con turno di riposo
2. Clamoroso ripescaggio della Juve Stabia :oo:

x la serie,conta piu se paghi in regola che la classifica........


contento che la Reggina non ha presentato nessuna domanda(penso che delle tre a livello di pendenze era comunque quella messa peggio),i ripescaggi lasciamoli agli altri......
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

REGGIOVUNQUE ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:In attesa dei gironi, ultime notizie: il ricorso del Novara per il ripescaggio in B è stato rigettato dalla corte di giustizia del CONI, in quanto i piemontesi hanno scontato, nel 2012/13, una penalizzazione per illecito sportivo, circostanza che di fatto esclude anche noi da una simile possibilità.

A questo punto si propongono due scenari:

1. Serie B a 21 squadre, con turno di riposo
2. Clamoroso ripescaggio della Juve Stabia :oo:

x la serie,conta piu se paghi in regola che la classifica........


contento che la Reggina non ha presentato nessuna domanda(penso che delle tre a livello di pendenze era comunque quella messa peggio),i ripescaggi lasciamoli agli altri......

Non c'entrano i conti in regola (chi si è iscritto, bene o male ce li ha), c'entrano i punti per ILLECITO sportivo (calcioscommesse)
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OronzoPugliese ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:In attesa dei gironi, ultime notizie: il ricorso del Novara per il ripescaggio in B è stato rigettato dalla corte di giustizia del CONI, in quanto i piemontesi hanno scontato, nel 2012/13, una penalizzazione per illecito sportivo, circostanza che di fatto esclude anche noi da una simile possibilità.

A questo punto si propongono due scenari:

1. Serie B a 21 squadre, con turno di riposo
2. Clamoroso ripescaggio della Juve Stabia :oo:

x la serie,conta piu se paghi in regola che la classifica........


contento che la Reggina non ha presentato nessuna domanda(penso che delle tre a livello di pendenze era comunque quella messa peggio),i ripescaggi lasciamoli agli altri......

Non c'entrano i conti in regola (chi si è iscritto, bene o male ce li ha), c'entrano i punti per ILLECITO sportivo (calcioscommesse)

ah quindi se la Reggina presentava domanda,era ripescata :scratch :scratch :scratch
mubald

Reggiovunque,penso di no.Evidentemente la Juve Stabia,pur arrivata dietro di noi,non aveva pendenze passate o presenti e questo conta.Ripescare per poi penalizzare non ha senso
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:Reggiovunque,penso di no.Evidentemente la Juve Stabia,pur arrivata dietro di noi,non aveva pendenze passate o presenti e questo conta.Ripescare per poi penalizzare non ha senso

si ma cosi non ha neanche senso piu penalizzare...... :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:Reggiovunque,penso di no.Evidentemente la Juve Stabia,pur arrivata dietro di noi,non aveva pendenze passate o presenti e questo conta.Ripescare per poi penalizzare non ha senso

si ma cosi non ha neanche senso piu penalizzare...... :scratch :scratch :scratch :scratch
Rispondi