NOTIZIE DAL RITIRO REGGINA 2014/15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ILY ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ILY ha scritto:Manculicani chi cumbinai...mi fuiu... :mrgreen:
E ora? :p:


da amico??????

smettila con i super alcoolici........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E menumali chi non mbivu e non fumu... :oo: :mrgreen:

lo,lo dicono tutti,ma non ti devi vergognare dai,siamo tra amici qui....

ti lascio in mp un elenco di centri di recupero mi raccomando,non mollare!!!!
























































:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

vardulu comu subitu va OT...non posso starmene un po' in spiaggia chi faciti burdellu!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:vardulu comu subitu va OT...non posso starmene un po' in spiaggia chi faciti burdellu!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



reggina che il 30 luglio alle 17 farà una seconda partita..........contro scillese mi pare...


ah,comu ritrasia........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:vardulu comu subitu va OT...non posso starmene un po' in spiaggia chi faciti burdellu!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
reggina che il 30 luglio alle 17 farà una seconda partita..........contro scillese mi pare...
ah,comu ritrasia........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E aundi iucamu? :mrgreen:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NOTIZIE DAL RITIRO:

DI MICHELE si avvia alla foresteria(non si sanno i motivi)


SI STANNO ALLENANDO CON LA PRIMA SQUADRA 3 COLORED.......ma nuddu sapi cu sunnu............


:salut :salut :salut :salut :salut :salut
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:NOTIZIE DAL RITIRO:

DI MICHELE si avvia alla foresteria(non si sanno i motivi)


SI STANNO ALLENANDO CON LA PRIMA SQUADRA 3 COLORED.......ma nuddu sapi cu sunnu............


:salut :salut :salut :salut :salut :salut
Saranno migranti giunti qualche giorno fa
Avatar utente
ReLillo86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 47
Iscritto il: 22/07/2014, 14:54

presi al Boccioni? :mrgreen: boni su, almeno corrono
ilcalifforeggino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/07/2014, 23:22

ethan ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:NOTIZIE DAL RITIRO:

DI MICHELE si avvia alla foresteria(non si sanno i motivi)


SI STANNO ALLENANDO CON LA PRIMA SQUADRA 3 COLORED.......ma nuddu sapi cu sunnu............


:salut :salut :salut :salut :salut :salut
Saranno migranti giunti qualche giorno fa

:D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Rizzo infortunato......si pigghiau na botta al volto e zoppicau,e u portaru all ospedali...........
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

ILY ha scritto:
Paco-P ha scritto:Mancu a gambarie cu pullman i portunu per fare la preparazione atletica?
questi non arrivano a gennaio...
Credo che il problema non riguardi solo la location...ho visto in tv il servizio girato al S. Agata e sono
d'accordo che non arriveremo tanto lontano...quei personaggi che si occupano della preparazione
non li vedo tanto consapevoli del fatto che il calcio non è ginnastica... :twisted:

Eh povera Reggina... :-|
non è un problema di location in quannto tale
c'è un motivo per il quale i ritiri si fanno in montagna, i posti con molto verdre e al fresco...
e non in riva la mare a 30 gradi :salut
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Paco-P ha scritto:
ILY ha scritto:
Paco-P ha scritto:Mancu a gambarie cu pullman i portunu per fare la preparazione atletica?
questi non arrivano a gennaio...
Credo che il problema non riguardi solo la location...ho visto in tv il servizio girato al S. Agata e sono
d'accordo che non arriveremo tanto lontano...quei personaggi che si occupano della preparazione
non li vedo tanto consapevoli del fatto che il calcio non è ginnastica... :twisted:

Eh povera Reggina... :-|
non è un problema di location in quannto tale
c'è un motivo per il quale i ritiri si fanno in montagna, i posti con molto verdre e al fresco...
e non in riva la mare a 30 gradi :salut

indubbiamente in montagna non faresti l allenamento di pomeriggio alle 18 ma molto prima........


onde evitare però qualsiasi dubbio,non è che la stessa squadra di ora,in montagna,si sarebbe trasformata in super eroi....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Paco-P ha scritto:
ILY ha scritto:
Paco-P ha scritto:Mancu a gambarie cu pullman i portunu per fare la preparazione atletica?
questi non arrivano a gennaio...
i

Credo che il problema non riguardi solo la location...ho visto in tv il servizio girato al S. Agata e sono
d'accordo che non arriveremo tanto lontano...quei personaggi che si occupano della preparazione
non li vedo tanto consapevoli del fatto che il calcio non è ginnastica... :twisted:

Eh povera Reggina... :-|
non è un problema di location in quannto tale
c'è un motivo per il quale i ritiri si fanno in montagna, i posti con molto verdre e al fresco...
e non in riva la mare a 30 gradi :salut
La preparazione si può fare anche a mare e in acqua ma queste cose lasciamole
ai professori della preparazione fisica...qui, ripeto, ...ahimè si fa solo ginnastca...!!!

:fifi:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, dodici gol alla Scillese. Di Michele-Viola, intesa già al top

mercoledì 30 luglio 2014
19:10


Seconda uscita del precampionato per la Reggina. Gli amaranto, contro la Scillese allenata dall’ex Rocco Macrì e neopromossa in Seconda Categoria, vanno a segno dodici volte.

Buone le note giunte soprattutto dall’attacco, dove le combinazioni tra Di Michele e Viola potrebbero essere un punto di forza della squadra della prossima stagione. Assieme ai tifosi, presenti in almeno trecento unità, che non hanno fatto mancare il loro sostegno alla squadra con cori e applausi.

All’impegno ha preso parte praticamente tutto l’organico, con l’eccezione di Kovacsik (in porta è andato Leone), Bombagi e De Rose.

Cozza ha inizialmente schierato la squadra con il 4-3-3. Leone in porta, dunque, Di Lorenzo, Burzigotti, Camilleri e Porcino sulla linea difensiva, Armellino, Rizzo e Dall’Oglio in mediana, Bramucci, Di Michele e Viola in attacco.

Ad aprire le danze delle marcature è stato Viola al 13’, 2-0 di Michele al 15’, 3-0 di Armellino al 18’, 4-0 di Viola al 26’, 5-0 di Di Michele al 28’ e 6-0 di Rizzo al 31’.

Proprio il centrocampista messinese, alla fine del primo tempo, ha subito un taglio alla gamba e ha lasciato il campo in anticipo. Dieci punti per lui.

In avvio di ripresa ancora in rete Viola (al 47’ e al 55’), poi a segno Louzada al 66’, Perrone al 76’, Lancia al 79’ e all’81’ Samba, uno dei due senegalesi in prova

- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... tWWLz.dpuf
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, Cozza: “L’ossatura della squadra è buona. Sappiamo cosa manca”

mercoledì 30 luglio 2014
19:15
Reggina Calcio Training Session

“Posso già dare un giudizio sull’organico che ho a disposizione. Domani la squadra avrà un giorno di riposo, dopo di che la rosa sarà scremata. L’ossatura è buona, siamo lontani dalla chiusura del mercato e sappiamo cosa manca per ottenere risultati importanti”.

Parla Ciccio Cozza al termine della sfida che ha visto opposte la sua Reggina e la Scillese. (Clicca qui per leggere il resoconto sulla partita)

“Sia a tre che a quattro - prosegue il tecncio – stiamo facendo bene. Ci vogliamo predisporre a poter giocare con due moduli, a poter cambiare atteggiamento tattico anche a partita in corso”.

E sulle condizioni fisiche degli acciaccati: “Rizzo ha avuto la sfortuna di beccare un tacchetto e ha riportato un taglia. Lui però è andato in campo con la mentalità giusta, senza tirare indietro la gamba. Kovacsik aveva un problemino alla schiena, Bombagi un risentimento”.

Inevitabile una battuta sui giocatori in uscita: “Coppolaro? Alleno quelli che ho e cerco di farlo al meglio. Se qualcuno parte, qualcun altro arriverà”.

“Gli avversari - conclude Cozza – non fanno testo fino al momento, adesso ci servirà un test contro un avversario più forte per vedere in che condizioni siamo per l’esordio in Coppa Italia. Il 3 probabilmente affronteremo una squadra di Serie D, che non è stata ancora stabilita”.

Cozza dododomani potrebbe avere il terzino destro Aquino

- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... FgrvM.dpuf
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, Cozza vuole puntare sul 4-3-3. Due i tasselli mancanti
Giovedì 31 Luglio 2014 20:21



Salvo soprese, Cozza vestirà con il 4-3-3 la prima Reggina impegnata in gare ufficiali. Il tecnico amaranto, dopo i primi due test, dovrebbe riproporre la difesa a 4 anche nell'ultima amichevole (in programma domenica 3 agosto contro un avversario da definire) e di conseguenza anche con la Casertana, in Coppa Italia. Entrambi i moduli utilizzati (3-4-3 e 4-3-3) hanno lasciato segnali positivi e deficit da migliorare nei pensieri di Cozza, l'idea che prevale è quella di puntare sulla difesa a 4 per l'inizio di stagione.



Con l'arrivo del sudamericano Aquino, il tecnico amaranto ha a disposizione una valida alternativa a Di Lorenzo sulla destra, manca invece l'alter ego di Porcino sul versante mancino. Tra qualche obiettivo sfumato e un leggero rimpianto legato alla partenza di Contessa (oggi considerata un pò affrettata in società) la ricerca di un terzino sinistro prosegue. A centrocampo i maggiori dubbi. La linea mediana è quella che offre maggiori garanzie tecniche ma anche numerose incertezze, obbligatorio navigare a vista. Quasi tutti i giocatori presenti in organico, soprattutto Rizzo, De Rose e Dall'Oglio, sono in bilico e in presenza di offerte adeguate migreranno verso altri lidi.


In attacco le certezze sono Viola e Di Michele. Il tandem di punte ha già mostrato una buona intesa, varietà di movimenti e di giocate, Cozza affiderà a loro le chiavi del reparto offensivo. Risposte positive dai giovani Perrone e Bramucci, alternatisi nelle prime amichevoli sull'esterno destro offensivo. Evidente l'assenza di un centravanti di peso, capace di far salire la squadra. E' questa la seconda lacuna, assieme al mancino difensivo, che la società vuole colmare. Ma con molta calma, prima le cessioni. Immimente quella di Coppolaro, con l'Udinese che negli ultimi giorni ha scavalcato le concorrenti.



pa.rom. - rnp

http://www.reggionelpallone.it/componen ... attaccante
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma quindi il terzino ex palermo oggi si allena già con noi? :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

riposo anche oggi :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

REGGIOVUNQUE ha scritto:riposo anche oggi :scratch :scratch :scratch :scratch
Chisti su pacci... :evil:

Quando vi dico che sono carrialandi... :mrgreen:

Eh povera Reggina...!!! :S
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

aspe mbriacuna....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


era na domanda la mia........



come non detto.......smentito subito!!!!(spettaru a mia domanda)

http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... poso-22249


ma non si sa se l ex palermo è arruolato......
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

aspe mbriacuna....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


era na domanda la mia........
Rispondi