Calciomercato 2014/15

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatore: Dinamik

Rispondi
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:Su Ljaic col discorso che hai fatto possiamo essere d'accordo, però ti dà l'idea di non poter fare mai quel salto di qualità...uno così era Menez
Non lo so, in fondo Menez è arrivato alla Roma 21enne, come Ljajic, ma ha avuto 3 anni di tempo per dimostrare il suo valore...magari anche Ljajic non farà mai questo salto di qualità, ma ha 22 anni, mi pare un pò troppo presto per metterci una pietra sopra

Poi il mio era un ragionamento lagato soprattutto al prezzo...per 10-12 milioni cosa c'è di meglio in giro?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
_naka
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Se devo spendere 12 milioni per liajic preferisco riprendermi gabbiadini e spendere quei soldi per un altro ruolo...o si spendono soldi per giovani veramente forti oppure si va sull'usato sicuro .... l'amico già per la sua stortia sarebbe un acquisto dannoso.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:Se devo spendere 12 milioni per liajic preferisco riprendermi gabbiadini e spendere quei soldi per un altro ruolo...o si spendono soldi per giovani veramente forti oppure si va sull'usato sicuro .... l'amico già per la sua stortia sarebbe un acquisto dannoso.....
Ma Gabbiadini e Barardi è già assodato che giocheranno altrove l'anno prossimo

Cit. Vadinho
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Altro nome in casa Juve: Lukaku

La Roma sta provando a prendere anche Shaqiri, per il quale potrebbe esserci un altro duello con i bianconeri

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

lotito valuta CANDREVA 35 MLN........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
reggino
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

REGGIOVUNQUE ha scritto:lotito valuta CANDREVA 35 MLN........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sicundu mia cacchi fissa chi su catta,a da cifra, u trova.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

reggino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:lotito valuta CANDREVA 35 MLN........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sicundu mia cacchi fissa chi su catta,a da cifra, u trova.
Credo solo il PSG, i più fessi

Cit. Vadinho
pellarorc
Forumino Malato
Forumino Malato

Ci sono giocatori in giro per l'europa che sono valutati 20, 30 milioni per niente!
Perchè Candreva non potrebbe valerne almeno 30?

Se pensate che david luiz è stato comrpato a 50...
constant riscattato dal milan a 7!
candreva è un 87, è ancora giovane.
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Pereyra dall'Udinese alla Juventus...1 milione per il prestito, 11 per il riscatto + il cartellino di Sorensen

Magari esagero, magari sbaglierò completamente, ma mi sembra tanto un'operazione alla Martinez/Isla

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

Lilleuro ha scritto:Pereyra dall'Udinese alla Juventus

1 milione per il prestito, 11 per il riscatto + il cartellino di Sorensen
nel giorno di James Rodriguez al Real Madrid per 80 milioni :lol:
suonatore Jones

Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Pereyra dall'Udinese alla Juventus

1 milione per il prestito, 11 per il riscatto + il cartellino di Sorensen
nel giorno di James Rodriguez al Real Madrid per 80 milioni :lol:
gli juventini sono così. pensano sempre di essere al centro dell'attenzione e fare i colpi di mercato.
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Aggiungerei che Morata starà fermo quasi due mesi

Cit. Vadinho
reggino
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Lilleuro ha scritto:
Magari esagero, magari sbaglierò completamente, ma mi sembra tanto un'operazione alla Martinez/Isla
Ma infatti,come scrissi in tempi non sospetti(15 luglio),la Juve sta facendo operazioni di mercato molto simili a quelle compiute nel periodo pre-conte.
Con Isla e Leichstainer, che senso ha prendere Pereyra??
Lo stesso Morata.
Io,mi sarei tenuto Quagliarella,a sto punto.
Anche perchè 3 mln è davvero regalato.
:salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
_naka
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

vabbè pereyra non è quel giocatore alla martinez....è un ripiego, è duttile, ha passo e grinta....è un discreto giocatore....certo non mi aspetto gol da lui ma sostanza in mezzo al campo e sull'esterno.... per ora è un prestito, se si dimostrerà all'altezza la juve lo riscatterà altrimenti tornerà al mittente.... piuttosto sono scettico su morata, e secondo me alla juve manca un grande acquisto per provare a competere con la roma....uno alla shaqiri ....

complimenti al real....james è un giocatore fantastico....4-2-3-1 .... con ronaldo rodriguez bale benzema ...pazzesco ...e per ora hanno ancora di maria .... condannati a vincere
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

Considerando che l'unico fondamentale è di Maria...
Io non lo cederei mai e poi mai.
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:complimenti al real....james è un giocatore fantastico....
Su James siamo d'accordo, ma complimenti perchè? 80 milioni di euro, contratto da 7 milioni all'anno...così sono bravi tutti :wink

Io dico complimenti alla Roma che vende Bradley a 7 milioni e Dodò a 8, dico complimenti alla Juve che prende Pogba a parametro zero e lo rivenderà almeno a 70, dico complimenti all'Atletico Madrid che vende Falcao a 60 milioni e con la metà di quei soldi completa una squadra che vince il campionato e arriva a un soffio dalla vittoria in Champions

Non posso fare i complimenti ad una squadra che neanche un anno fa spendeva 100 milioni per un giocatore e adesso ne spende 80 per un altro (e 30 li avevano già spesi qualche giorno fa)...poi magari venderanno Di Maria, che l'anno scorso ha fatto una stagione strepitosa ed è stato il più decisivo della squadra

Calciatori come fossero figurine...celo, celo, manca. Posso provare ammirazione nel vedere tutti quei campioni giocare insieme, ma i complimenti li faccio a chi li merita veramente :salut

Cit. Vadinho
_naka
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

complimenti perchè allestiscono una squadra sempre + forte.....vero è facile con tutti quei soldi, ma intanto è uno spettacolo.....e per me il calcio è spettacolo, loro hanno i soldi e li spendono per acquistare i migliori....d'altronde sono la squadra più forte del mondo storicamente....loro fanno solo grandi acquisti...la juve spende 20 per morata e 10 per pereyra...acquisti in prospettiva con ingaggio basso, il real può permettersi rodriguez....se lo paga solo vendendo le sue magliette :mrgreen:
Mave
Moderatore
Moderatore

suonatore Jones ha scritto:Considerando che l'unico fondamentale è di Maria...
Io non lo cederei mai e poi mai.
verissimo, non capisco come si possando dare 7 milioni a Kroos e non 10 a Di Maria che l'anno scorso gli ha fatto vincere la Champions e che è stato rivitalizzato da Ancelotti diventando fondamentale tanto quanto Ronaldo
pellarorc
Forumino Malato
Forumino Malato

reggino ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Ma infatti,come scrissi in tempi non sospetti(15 luglio),la Juve sta facendo operazioni di mercato molto simili a quelle compiute nel periodo pre-conte.
Con Isla e Leichstainer, che senso ha prendere Pereyra??
Lo stesso Morata.
Io,mi sarei tenuto Quagliarella,a sto punto.
Anche perchè 3 mln è davvero regalato.
:salut
ma Lichstainer non ha rinnovato e Isla è prossimo alla cessione a quanto pare
pellarorc
Forumino Malato
Forumino Malato

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:complimenti al real....james è un giocatore fantastico....
Su James siamo d'accordo, ma complimenti perchè? 80 milioni di euro, contratto da 7 milioni all'anno...così sono bravi tutti :wink

Io dico complimenti alla Roma che vende Bradley a 7 milioni e Dodò a 8, dico complimenti alla Juve che prende Pogba a parametro zero e lo rivenderà almeno a 70, dico complimenti all'Atletico Madrid che vende Falcao a 60 milioni e con la metà di quei soldi completa una squadra che vince il campionato e arriva a un soffio dalla vittoria in Champions

Non posso fare i complimenti ad una squadra che neanche un anno fa spendeva 100 milioni per un giocatore e adesso ne spende 80 per un altro (e 30 li avevano già spesi qualche giorno fa)...poi magari venderanno Di Maria, che l'anno scorso ha fatto una stagione strepitosa ed è stato il più decisivo della squadra

Calciatori come fossero figurine...celo, celo, manca. Posso provare ammirazione nel vedere tutti quei campioni giocare insieme, ma i complimenti li faccio a chi li merita veramente :salut
ho letto un'articolo dove si spiegava come in realtà james sia stato più un capriccio! Acquistato pur di non falro prendere a qualcun'altro!
Rispondi