10 Agosto 14' COPPA ITALIA: REGGINA-CASERTANA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Mancano ancora 3 settimane al 10 agosto, martedi sapremo la nostra avversaria. Ad oggi mentre scrivo, non abbiamo un tecnico, non abbiamo un "11" titolare (troppa confusione su chi andrà via e su chi resterà degli attuali sotto contratto), e soprattutto.. Non abbiamo un ritiro stabilito. Come ci presentiamo tra 20 giorni al cospetto di una partita ufficiale? Certo, della Coppa Italia non mi importa un fico secco, ma io mi domando.. e lo allargo al panorama calcio nazionale il mio quesito.. Come si fa a indire una competizione al 10 di agosto come succedeva in passato quando adesso abbiamo campionati che vivono di squadre che fino a metà luglio non possono fare mercato perchè nemmeno sicure se continueranno ad esistere a livello "pro"? Questo la dice lunga su quanta confusione regni nel "palazzo". Soprattutto in questo momento di crisi nerissima nel calcio dove spariscono società centenarie (Siena e Padova), non sarebbe stato opportuno posticipare la competizione al mese di settembre, anche per dar modo ai "poveri" (noi e tutte le squadre di Lega Pro) di attrezzarsi per rendere un minimo reale l'impatto che ha questa competizione che nasce proprio dal calcio di Provincia prima che arrivi alla finale di Roma?! :na:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
mubald

Citi la finale di Roma perche' pensi alla Coppa Italia principale.Ma noi non dobbiamo fare quella di Lega Pro?
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Prima umiliazione in arrivo...che figure di mxxda che ci aspettano quest'anno
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ora si che mi avete convinta...il 10 agosto sarò in ferie fuori Reggio...la mia idea era di rientrare per un giorno in treno e poi ripartire...dopo avervi letto...PRESENTE...
PS..ma i cani possono entrare allo stadio?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2011, 20:00
Località: Palermo

cozzina1 ha scritto:Ora si che mi avete convinta...il 10 agosto sarò in ferie fuori Reggio...la mia idea era di rientrare per un giorno in treno e poi ripartire...dopo avervi letto...PRESENTE...
PS..ma i cani possono entrare allo stadio?

io invece inizio le ferie proprio il 10 agosto, anzi dovevo arrivare lunedi 11, devo anticipare la partenza di un giorno :salut

magari passiamo il turno ed incontriamo il Palermo così ricomincio le trasferte da dove avevamo terminato l'anno scorso :lol:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

elrocco66 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Ora si che mi avete convinta...il 10 agosto sarò in ferie fuori Reggio...la mia idea era di rientrare per un giorno in treno e poi ripartire...dopo avervi letto...PRESENTE...
PS..ma i cani possono entrare allo stadio?

io invece inizio le ferie proprio il 10 agosto, anzi dovevo arrivare lunedi 11, devo anticipare la partenza di un giorno :salut

magari passiamo il turno ed incontriamo il Palermo così ricomincio le trasferte da dove avevamo terminato l'anno scorso :lol:
Ci vediamo al Granillo allora.. :cheers
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

elrocco66 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Ora si che mi avete convinta...il 10 agosto sarò in ferie fuori Reggio...la mia idea era di rientrare per un giorno in treno e poi ripartire...dopo avervi letto...PRESENTE...
PS..ma i cani possono entrare allo stadio?

io invece inizio le ferie proprio il 10 agosto, anzi dovevo arrivare lunedi 11, devo anticipare la partenza di un giorno :salut

magari passiamo il turno ed incontriamo il Palermo così ricomincio le trasferte da dove avevamo terminato l'anno scorso :lol:

eretico.... ancora allo stadio ti permetti di andare? :D
u "passaportu" pi passari u strittu già u chiedisti?
Have a Nice Day
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ancora siti fissati ca preparazioni..

Serve si.. Ma non e' che quella ti fa vincere i campionati..

I cujjhuna ti fannu vinciri..

Anzi io dico che e' molto meglio partire così.. Non abbiamo nulla da perdere..
Il cuore oltre l'ostacolo
mubald

Ancora non ho capito.A quale Coppa Italia?Quella principale o quella di Lega Pro?
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

mubald ha scritto:Ancora non ho capito.A quale Coppa Italia?Quella principale o quella di Lega Pro?
Non vorrei spararle grossa, ma credo che le faremo tutte e due. Il 10 agosto il primo turno di quella nazionale, più avanti quella di lega Pro che tra l'altro mi pare all'inizio sia a gironi
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

10 agosto nazionale.......ma giocheremo in casa sicuro???


comparuzzo,ndi organizzammo...... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Giocheremo contro la Casertana.
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/07/2014, 19:47

Casertana, coppa italia di lega pro a gironi, che tristezza a leggere queste cose, se solo penso che andavamo a san siro mi viene da piangere.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

wanchester ha scritto:Casertana, coppa italia di lega pro a gironi, che tristezza a leggere queste cose, se solo penso che andavamo a san siro mi viene da piangere.
dovrebbe essere il sorteggio x la Coppa Italia principale...........
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Ragazzi, giochiamo in casa il 10 contro la Casertana, se vinciamo andiamo a Crotone, gara secca.. in palio il Cesena. :salut
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

oramai sparate a salve.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

Vorrei sbagliarmi..... ma lo scorso Agosto derby col Crotone e successiva retrocessione a fine campionato.... Speriamo che ciò non si ripeta :D :D :D
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

chiedo ai MOD di modificare a questo punto il titolo sostituendo le XXXXXX con Casertana :thumright
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

qualcuno sa se i biglietti sono già in vendita?
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

cozzina1 ha scritto:Ora si che mi avete convinta...il 10 agosto sarò in ferie fuori Reggio...la mia idea era di rientrare per un giorno in treno e poi ripartire...dopo avervi letto...PRESENTE...
PS..ma i cani possono entrare allo stadio?

senza offesa per i cani,basta che non entrino in campo...ne abbiamo visti tanti in campo lo scorso anno :p:
Rispondi