nuova proprietà o rincorsa all'iscrizione

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

mubald

LoZio ha scritto:foti su touring adesso.
fino al momento ha solo confermato l'iscrizione. poi, bla bla bla
Hanno acceso il contaeeeehhhhhhh?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:
LoZio ha scritto:foti su touring adesso.
fino al momento ha solo confermato l'iscrizione. poi, bla bla bla
Hanno acceso il contaeeeehhhhhhh?

??????
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

mubald ha scritto:
LoZio ha scritto:foti su touring adesso.
fino al momento ha solo confermato l'iscrizione. poi, bla bla bla
Hanno acceso il contaeeeehhhhhhh?
ho aperto lo streaming, ho resistito 5 minuti, fino alla parte dove "accusava" i tifosi di non esserlo fino in fondo, poi ho calato un bestemmione e ho spento.
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/07/2014, 19:47

abbiamo un organico dignitoso,con 2 portieri di prospettiva, c'è tanto materiale su cui lavorare.
niente di nuovo all'orizzonte, figghioli mi sa che era meglio partire subito dalla D, ma voglio sbagliarmi, un ora di conferenza stampa per dire le solite cose.
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

Solito blabla di Lillo che parla di gioia ed è nervoso ed incazzato al contempo. Discorsi tecnici, oggi no; discorsi sul pregresso idem. Alla fine la colpa è dei giovani perchè c'è crisi generazionale, e lavorare 9 ore a settimana è poco. Soliti giornalisti, anzi anche peggio, con domande banali. Tranne l'intervento di Favano che ha fatto dire al baffo che è aperto all'azionariato popolare. Gioia sacrificio appartenenza, ripetute 128489849 volte. :S
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Off Side ha scritto:Solito blabla di Lillo che parla di gioia ed è nervoso ed incazzato al contempo. Discorsi tecnici, oggi no; discorsi sul pregresso idem. Alla fine la colpa è dei giovani perchè c'è crisi generazionale, e lavorare 9 ore a settimana è poco. Soliti giornalisti, anzi anche peggio, con domande banali. Tranne l'intervento di Favano che ha fatto dire al baffo che è aperto all'azionariato popolare. Gioia sacrificio appartenenza, ripetute 128489849 volte. :S
Giusto giusto, dovrebbe dirlo anche a chi non ha pagato per chiudere il cerchio :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Un altro anno di agonia e umiliazioni, per poi ritrovarsi (se tutto va bene) a maggio un altra volta nella stessa situazione. Gli ultimi anni insegnano..era meglio fallire e ripartire anche dalla promozione pur di non avere Foti. Arrivederci a maggio 2015 con le solite cazzate di Foti..
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

vedete che è abbastanza differente dalle scorse conferenze.............almeno su alcuni punti noto differenze.......e spiragli........
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Banche o bancarelle? Ovviamente BANCARELLEEEEEEEEEEEE!!! :cheers

E il prossimo anno, mentre il Padova e il Siena giocheranno il derby con l'Hintereggio (con relativa mobilitazione del tifo a favore di veneti e toscani che a Reggio i nemici non si so (u) pportano noi giocheremo nel condominio a noi più consono: la lega pro che rappresenta la giusta casa a misura amaranto. Lo faremo con una rosa frutto quasi esclusivo dei vivai del Sant'Agata e sarà bellissimo che i nostri ragazzi giocherannonper la nostra maglia!!

Al momento per Lillo Foti il termine eroe non è esatto perché egli è stato molto ma molto di più compiendoun intelligentissimo miracolo ennesima riprova di grande capacità!

Poi arriverà l'emiro di cardeto o lo sceicco di pentimele a riportarci oltre la nosrtra realtà ma per ora al timone c'è LUI e se la nostra carretta ancora galleggia bisogna solo levarsi tanto di cappello: CHAPEAU PRESIDENTE E ANCORA GRAZIE DI AMARE ANCORA E NONOSTANTE TUTTO QUEL FIORE E QUEL COLORE NOSTRO SIMBOLO! :beer:

P.S. - Ovviamente aspettando le tantissime previche pu concertu ru luttu! :yaho:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggina D-I ha scritto:Banche o bancarelle? Ovviamente BANCARELLEEEEEEEEEEEE!!! :cheers

E il prossimo anno, mentre il Padova e il Siena giocheranno il derby con l'Hintereggio (con relativa mobilitazione del tifo a favore di veneti e toscani che a Reggio i nemici non si so (u) pportano noi giocheremo nel condominio a noi più consono: la lega pro che rappresenta la giusta casa a misura amaranto. Lo faremo con una rosa frutto quasi esclusivo dei vivai del Sant'Agata e sarà bellissimo che i nostri ragazzi giocherannonper la nostra maglia!!

Al momento per Lillo Foti il termine eroe non è esatto perché egli è stato molto ma molto di più compiendoun intelligentissimo miracolo ennesima riprova di grande capacità!

Poi arriverà l'emiro di cardeto o lo sceicco di pentimele a riportarci oltre la nosrtra realtà ma per ora al timone c'è LUI e se la nostra carretta ancora galleggia bisogna solo levarsi tanto di cappello: CHAPEAU PRESIDENTE E ANCORA GRAZIE DI AMARE ANCORA E NONOSTANTE TUTTO QUEL FIORE E QUEL COLORE NOSTRO SIMBOLO! :beer:

P.S. - Ovviamente aspettando le tantissime previche pu concertu ru luttu! :yaho:
francamente ti sei coperto di ridicolo con questo post....c'è poco, pochissimo da esultare..... e ricordati, è foti che ha creato tutta questa situazione, EDIT NinoMed., è foti che ci farà partire con 6 punti di penalizzazione......ha fatto tutto lui, che facesse una squadra dignitosa, EDIT NinoMed.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

REGGIOVUNQUE ha scritto:
mubald ha scritto:
LoZio ha scritto:foti su touring adesso.
fino al momento ha solo confermato l'iscrizione. poi, bla bla bla
Hanno acceso il contaeeeehhhhhhh?

??????
E' notissimo che Lillo spara una marea di EEEHHH intercallare tra una parola e l'altra
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Squadre di blasone come siena e padova sono fallite,mentre noi,in attesa dell'ufficialità,siamo ancora vivi,abbiamo compiuto quasi un miracolo,foti avrà sbagliato in questi anni però ha dimostrato in quest'occasione di avere un minimo di serietà e di attaccamento verso questa squadra,se fosse stato un altro presidente saremmo falliti di sicuro,invece ci ha iscritti,lottando fino all'ultimo,cestaro a padova ad esempio se n'è fregato della squadra e li ha fatti fallire,meglio foti o cestaro? Io mi tengo foti. Sulla gestione economica della società,dopotutto vedendo gli altri club,non siamo messi così male,siamo retrocessi dalla b alla lega pro,per altri sarebbe stata una mazzata mentre noi siamo ancora lì. Anch'io giorni addietro sostenevo che sarebbe stato meglio fallire ma poi,ripensandoci,ho capito quanto sia importante restare vivi,anche in serie c. Foti avrà sbagliato negli ultimi anni ma fino ad oggi,a differenza di altri presidenti,non ci ha mai abbandonato, e questo è già di per se molto importante considerando quello che succede in giro. Eppoi non dobbiamo essere troppo critici verso di lui:ragazzi ci ha fatto fare 20 anni fra serie a e b,che per una piazza come reggio calabria,costernata dalla povertà economica del meridione è tantissimo. Poi potranno venire gli sceicchi ma per ora c'è foti e dobbiamo tenercelo stretto considerando i personaggi che circolano in giro.
Sono contento che ci siamo iscritti,foti ha dimostrato serietà,adesso deve riprendere il suo entusiasmo che sembra aver perso negli ultimi anni,forza presidente,riorganizza tutto e ripartiamo più forti che mai!! Ci vuole organizzazione.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

HA APERTO LA PUTIA,FINO AD ORA SOLO DI SUA PROPRIETà.........
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Tutto previsto.
Ero sicuro che foti avrebbe indossato i panni del salvatore della patria ma è assurdo che chieda il riconoscimento da parte di tutti.
Ha fatto un qualcosa che DOVEVA fare perchè si tratta di un'assai parziale correzione di grossolani errori e superficialità passati. Se non lo avesse fatto avrebbe fatto bene a scomparire da Reggio.
Ma il problema è che i problemi non finiscono con quest'atto dovuto perchè per arrivare a cotanta prodezza si è liberato del meglio della rosa calciatori con una procedura senza precedenti:regalare il cartellino per non pagare stipendi perdendo di fatto centinaia e centinaia di migliaia di euro. Molti dierebbero:doveva farlo!!!! Ma dove è scritto. Anticipare gli stipendi con soldi propri poteva essere una soluzione che avrebbe salvaguardato la società e comunque priva di perdite anzi.... se avesse aspettato per poi vendere gli elementi lasciati andare.
Ora l'unica speranza è che la soluzione arrivi da fuori con una squadra non in eccellenza ma in lega pro. Per questo poi alla fine sono contento di non essere fallito perchè il massimo sarebbe trovare nuovi acquirenti senza perdere tante categorie ma..... purtroppo foti si sta di nuovo "gonfiando"....
Aspettiamo comunque il 18 ed i punti di penalità.....
trentaprile

[quote="ago"
Ma il problema è che i problemi non finiscono con quest'atto dovuto perchè per arrivare a cotanta prodezza si è liberato del meglio della rosa calciatori con una procedura senza precedenti:regalare il cartellino per non pagare stipendi perdendo di fatto centinaia e centinaia di migliaia di euro. Molti dierebbero:doveva farlo!!!! Ma dove è scritto. Anticipare gli stipendi con soldi propri poteva essere una soluzione che avrebbe salvaguardato la società e comunque priva di perdite anzi.... se avesse aspettato per poi vendere gli elementi lasciati andare.[/quote]


"Alla luce di un mercato che la Reggina conosce, sappiamo che gli unisci soldi sono rivolti ai giovani. Facendo i propri interessi, la Reggina ha realizzato plusvalenze rinunciando ai contratti coi calciatori, dando la possibilità di accasarsi dove meglio credono. Qualcuno si è permesso di dire che svendiamo il nostro patrimonio. "

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH regalategli una copia di football manager, così inizia a fare un pò di pratica
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

reggina D-I ha scritto:Banche o bancarelle? Ovviamente BANCARELLEEEEEEEEEEEE!!! :cheers

E il prossimo anno, mentre il Padova e il Siena giocheranno il derby con l'Hintereggio (con relativa mobilitazione del tifo a favore di veneti e toscani che a Reggio i nemici non si so (u) pportano noi giocheremo nel condominio a noi più consono: la lega pro che rappresenta la giusta casa a misura amaranto. Lo faremo con una rosa frutto quasi esclusivo dei vivai del Sant'Agata e sarà bellissimo che i nostri ragazzi giocherannonper la nostra maglia!!

Al momento per Lillo Foti il termine eroe non è esatto perché egli è stato molto ma molto di più compiendoun intelligentissimo miracolo ennesima riprova di grande capacità!

Poi arriverà l'emiro di cardeto o lo sceicco di pentimele a riportarci oltre la nosrtra realtà ma per ora al timone c'è LUI e se la nostra carretta ancora galleggia bisogna solo levarsi tanto di cappello: CHAPEAU PRESIDENTE E ANCORA GRAZIE DI AMARE ANCORA E NONOSTANTE TUTTO QUEL FIORE E QUEL COLORE NOSTRO SIMBOLO! :beer:

P.S. - Ovviamente aspettando le tantissime previche pu concertu ru luttu! :yaho:
lodi e onore al grande salvatore...... chiudete la bocca che poi vi entrano i laponi
L'iscrizione è stata fatto solo per fottersi gli ultimi soldi che arrveranno tra paracadute e cessioni varie.
Falliremo in corso d'anno..... Ma un pirla di giornalista che si fosse alzato a chiedere come intende pagare i 5 milioni al fisco e gli altri 10 15 che deve agli altri creditori?????
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Quoto Ago e Diabolik...
Resterà al timone finchè ci sarà anche un solo euro da lucrare, dopodicchè mollerà l'osso.
Sempre senza aver messo neanche un euro di tasca propria, sempre col timone dritto al solo mero interesse dell'arricchimento personale.
Se poi, per pura casualità è bene ribadirlo, questo coincidesse con il risultato sportivo, bene, altrimenti fa nulla.
E sempre, tutto come previsto, sono partiti i caroselli per il trionfo del nostro salvatore della patria.
:faccina che vomita
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

La Reggina c'è! Questa è la realtà e seppur posso manifestare vicinanza a chi in questo momento vive il cupo ed nconsolabile dolore di vedere ancora in vita la squadra che ha dato lustro (immeritato) alla città di Reggio di Calabria, io esulto!

La Reggina è ancora viva! Errori tanti indubbiamente ma Reggio potrà ancora misurarsi in quello che poi è il suo contesto naturale: la lega pro!

Poi c'è la tassa fissa di coloro che non riescono a darsi una spiegazione di come ci sia qualcuno che non sia in grado di odiare questi colori ma questa è storia davvero antichissima. Forse una spiegazione potrei provare a darla per aiutare a comprendere questo stranissimo fenomeno: magari io non riescoad odiare la Reggina perché sono di Genova!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

reggina D-I ha scritto:La Reggina c'è! Questa è la realtà e seppur posso manifestare vicinanza a chi in questo momento vive il cupo ed nconsolabile dolore di vedere ancora in vita la squadra che ha dato lustro (immeritato) alla città di Reggio di Calabria, io esulto!

La Reggina è ancora viva! Errori tanti indubbiamente ma Reggio potrà ancora misurarsi in quello che poi è il suo contesto naturale: la lega pro!

Poi c'è la tassa fissa di coloro che non riescono a darsi una spiegazione di come ci sia qualcuno che non sia in grado di odiare questi colori ma questa è storia davvero antichissima. Forse una spiegazione potrei provare a darla per aiutare a comprendere questo stranissimo fenomeno: magari io non riescoad odiare la Reggina perché sono di Genova!
Visto che le spari sempre più grosse, ti invito a trovare un solo post in cui qualcuno di quelli che odia FOTI(me compreso), dica di odiare la REGGINA.
Perché ste caxxate non si possono leggere.
Grazie :salut

P.s. A bocce ferme ed iscrizione avvenuta, prendo atto del fatto che Foti è ancora lì al suo posto a fare il presidente senza esserlo di diritto(ma va beh a lui perdonate tutto)e continuerò, come sempre fatto, ad amare i nostri colori, e come me tutti gli altri. Poi qualcuno magari non si abbonerà per dispetto o per estrema coerenza, io invece sarò lì al mio posto a soffrire o gioire, ma sempre nella speranza che finita la partita, mi possa prima o poi liberare del male oscuro che avvelena la nostra passione.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Augurarsi la morte di uno dei pezzi di storia sportiva reggina e di quello che dovrebbe rappresentare il massimo del senso di appartenenza a dei colori come lo chiami? Amore viscerale?

E il senso di amarezzache si legge man mano l'ipotesi di iscrizione si avvicina? Affetto incondizionato?

Il bello è che vengo pure incitato a leggere... e non a provare a capire l'assoluta stramberia condita da abnorme stupidità di questo incomprensibile popolo... mah...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi