Lilleuro ha scritto:[quote
E' chiaro che la soluzione migliore sarebbe tenerli e se la Juve ci riesce tanto meglio, ma bisogna considerare il contesto attuale italiano rispetto a quello europeo...se il Real Madrid arriva con 50 milioni in mano, per una squadra italiana oggi è molto difficile dire "no, grazie"
Su Iturbe mi sono già espresso un paio di volte, per me l'argentino è forte e tra qualche anno potrebbe valere anche di più, ma la Juve aveva già una soluzione valida (più una di riserva) in casa, per cui a maggior ragione quei soldi potevano destinarli alla difesa. Iturbe+Morata sono 45 milioni di euro...considerato che davanti hanno già Tevez e Llorente, mi sembra un pò eccessivo. Acquisti del genere, poi, non possono che essere il preludio ad una cessione importante
Secondo me alla cifra che ho letto,non conviene neanche al Verona vendere Iturbe.
Lo ha pagato 15 per riscattarlo,sicuramente avrà sborsato un paio di milioni per prenderselo in prestito,con quella opzione,più lo stipendio e premi vari,quanta plusvalenza hanno fatto cedendelo alla Juve per 27 mln?se ne hanno fatti 7-8 è pure assai.
Quando magari il prossimo anno potevano incassare molto di più.
E secondo me la Juve ha fatto anche una cazzata a prendersi Morata.
Io mi sarei tenuto Quaglierella,per esempio.
Poi Morata per cosa l'hanno preso a fare per fargli fare due-tre presenze,coppa italia inclusa??
L'unica cessione che condivido è quella di Vucinic.E' magari,senza cambiare nulla,mi sarei tenuto Berardi.
Per me è un mercato,ad oggi,che non condivido.
Poi faranno,magari,il triplete,però per come sta operando mi sembra la Juve pre-conte.
Acquisti costosi e a cazzo.