NUOVA GIUNTA ARENA

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Modifiche in corso per la nuova Giunta di Demi Arena al Comune di Reggio. Sono stati i malumori degli esclusi a convincere il nuovo Sindaco a riassestare la squadra di Governo rispetto al disegno iniziale che Strill.it aveva per altro anticipato.

Rispetto alle previsioni infatti sembra che rientrino in Giunta Tilde Minasi e Paolo Anghelone, mentre saltano i nomi di Monica Falcomatà e Massimo Ripepi.
Confermati invece Demetrio Berna, Pasquale Morisani, Walter Curatola, Luigi Tuccio, Giuseppe Martorano, Demetrio Porcino ed Enzo Nociti.
Presidente del Consiglio comunale dovrebbe invece essere Sebi Vecchio. Un disegno che sarà comunque confermato alle ore 11 durante la conferenza convocata ad hoc a Palazzo San Giorgio.




Ma scusate non aveva detto che erano tutti nuovi? e poi manco si e' iniziati gia' ci sono malumori?


LUNGA VITA AL RE
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Malaca ha scritto:Modifiche in corso per la nuova Giunta di Demi Arena al Comune di Reggio. Sono stati i malumori degli esclusi a convincere il nuovo Sindaco a riassestare la squadra di Governo rispetto al disegno iniziale che Strill.it aveva per altro anticipato.

Rispetto alle previsioni infatti sembra che rientrino in Giunta Tilde Minasi e Paolo Anghelone, mentre saltano i nomi di Monica Falcomatà e Massimo Ripepi.
Confermati invece Demetrio Berna, Pasquale Morisani, Walter Curatola, Luigi Tuccio, Giuseppe Martorano, Demetrio Porcino ed Enzo Nociti.
Presidente del Consiglio comunale dovrebbe invece essere Sebi Vecchio. Un disegno che sarà comunque confermato alle ore 11 durante la conferenza convocata ad hoc a Palazzo San Giorgio.




Ma scusate non aveva detto che erano tutti nuovi? e poi manco si e' iniziati gia' ci sono malumori?


LUNGA VITA AL RE
mamma quanto posso odiare tilde minasi, si sente dio in terra! O comunque a me da questa impressione!
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Comunque dovrebbero subentrare queste persone:

PDL:

SCARFONE BENIAMINO
ERACLINI GIUSEPPE
NASO PASQUALE

SCOPELLITI PRESIDENTE:

QUARTUCCIO ANTONIO
NAVA FELICE ROBERTO

REGGIO FUTURA NESSUNO DATO CHE IL PRIMO DEI NON ELETTI ERA PROPRIO WALTER CURATOLA


UDC:

CRUPI ANDREA
LEO VINCENZO

PRI:

LASCALA ROCCO ANTONIO GIUSEPPE
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Malaca ha scritto:Comunque dovrebbero subentrare queste persone:

PDL:

SCARFONE BENIAMINO
ERACLINI GIUSEPPE
NASO PASQUALE

SCOPELLITI PRESIDENTE:

QUARTUCCIO ANTONIO
NAVA FELICE ROBERTO

REGGIO FUTURA NESSUNO DATO CHE IL PRIMO DEI NON ELETTI ERA PROPRIO WALTER CURATOLA


UDC:

CRUPI ANDREA
LEO VINCENZO

PRI:

LASCALA ROCCO ANTONIO GIUSEPPE
BRIVIDI!
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Malaca ha scritto:Comunque dovrebbero subentrare queste persone:

PDL:

SCARFONE BENIAMINO
ERACLINI GIUSEPPE
NASO PASQUALE

SCOPELLITI PRESIDENTE:

QUARTUCCIO ANTONIO
NAVA FELICE ROBERTO

REGGIO FUTURA NESSUNO DATO CHE IL PRIMO DEI NON ELETTI ERA PROPRIO WALTER CURATOLA


UDC:

CRUPI ANDREA
LEO VINCENZO

PRI:

LASCALA ROCCO ANTONIO GIUSEPPE
comunque perchè rientra nava in scopelliti presidente e non mazzitelli?
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Mi sembra che chimma sia il 3° dei non eletti non il secondo, comunque appena si collegherà ci dara' lui la sua versione.
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Malaca ha scritto:Mi sembra che chimma sia il 3° dei non eletti non il secondo, comunque appena si collegherà ci dara' lui la sua versione.
sono sicuro al 100% che era il secondo dei non eletti... spero data la brava persona che è che agisca nella maggiore onestà per quanto gli sarà possibile, insomma che sia un peppe raffa 2
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Anzi da quanto mi risulta i primi 3 sono:


QUARTUCCIO ANTONIO
NAVA FELICE ROBERTO
CALABRO'SEBASTIANO

quindi forse e' 4° .. comunque aspettiamo.
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

http://www.approdonews.it/index.php/ita ... nale-.html

SCOPELLITI PRESIDENTE
9)Morisani Pasquale
10)Paolo Anghelone
11)Pasquale Imbalzano
12)Michele Raso
primi dei non eletti: Antonio Quartuccio, Lorenzo Mazzitelli

strill.it
SCOPELLITI PRESIDENTE
9)Morisani Pasquale
10)Paolo Anghelone
11)Pasquale Imbalzano
12)Michele Raso
primi dei non eletti: Antonio Quartuccio, Lorenzo Mazzitelli

comunque in effetti andando a cercare i voti mazzitelli ne ha meno di nava e calabrò ... boh
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

c'e' stato poi il riconteggio dei voti fatto giorni fa ...


Comunque chi vivrà vedrà.
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Malaca ha scritto:c'e' stato poi il riconteggio dei voti fatto giorni fa ...


Comunque chi vivrà vedrà.
spero rientri mazzitelli sinceramente... magra consolazione.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Ore 12.04 - REGGIO: ECCO LA NUOVA GIUNTA COMUNALE

Martorano (Anagrafe, decentramento e prot.civ)

Curatola (Sport, spettacolo e patrimonio edilizio)

Minasi (Pari Opportunità e ambiente)

Berna (Bilancio, programmazione economica e tributi)

Tuccio (urbanistica e pianificazione territoriale)

Morisani (Lavori pubblici , contratti e appalti)

Anghelone (Attività produttive)

Nociti (Istruzione e rapporti con l'università)

Porcino (Risorse umane e Vicesindaco)

Arena trattiene le deleghe di cultura, trasporti, turismo, Polizia Municipale e politiche sociali
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Come direbbe un bresciano:

"DIU MI NDI LIBIRA E MI NDI SCANSA"

Poveri Noi. Povera Reggio.
Avatar utente
niko
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/06/2011, 3:32

beh adesso un BUON APPETTITO a tutti ci sta proprio bene, dài !
:cheers
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ovviamente senza poter dare giudizi senza prima vederli al lavoro, la mia prima impressione è:
delusione!
Nessuna novità se non quella della rigida divisione da manuale Cencelli, nessun nome nuovo, nessuna nomina direttamente voluta dal Sindaco, magari di persone provenienti dalle professioni, esterne ai partiti...rigido controllo dei partiti insomma, questa è solo la mia impressione ovviamente, spero mi smentiscano con i fatti, spero che facciano il bene della città ma sul serio, non come facciata.
Una cosa positiva è che Arena abbia tenuto per sè la delega alla Cultura, avevo il terrore di chi avrebbe potuto prendere quel posto... :mrgreen:
Ultima modifica di onlyamaranto il 16/06/2011, 14:41, modificato 1 volta in totale.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

onlyamaranto ha scritto:Ovviamente senza poter dare giudizi senza prima vederli al lavoro, la mia prima impressione è:
delusione!
Nessuna novità se non quella della rigida divisione da manuale Cencelli, nessun nome nuovo, nessuna nomina direttamente voluta dal Sindaco, magari di persone provenienti dalle professioni, esterne ai partiti...rigido controllo dei partiti insomma, questa è solo la mia impressione ovviamente, spero mi smentiscano con i fatti, spero che facciano il bene della città ma sul serio, non come facciata.

Pensa che in altro topic si discuteva della giunta De magistris in cui c'erano 2 persone che avevano portato avanti Calciopoli ..... pensa che questi e' da 10 anni che rovinano Reggio.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Malaca ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Ovviamente senza poter dare giudizi senza prima vederli al lavoro, la mia prima impressione è:
delusione!
Nessuna novità se non quella della rigida divisione da manuale Cencelli, nessun nome nuovo, nessuna nomina direttamente voluta dal Sindaco, magari di persone provenienti dalle professioni, esterne ai partiti...rigido controllo dei partiti insomma, questa è solo la mia impressione ovviamente, spero mi smentiscano con i fatti, spero che facciano il bene della città ma sul serio, non come facciata.

Pensa che in altro topic si discuteva della giunta De magistris in cui c'erano 2 persone che avevano portato avanti Calciopoli ..... pensa che questi e' da 10 anni che rovinano Reggio.


ma di chi parlate nello specifico, giuro che non vi seguo?
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mariotta ha scritto:
Malaca ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Ovviamente senza poter dare giudizi senza prima vederli al lavoro, la mia prima impressione è:
delusione!
Nessuna novità se non quella della rigida divisione da manuale Cencelli, nessun nome nuovo, nessuna nomina direttamente voluta dal Sindaco, magari di persone provenienti dalle professioni, esterne ai partiti...rigido controllo dei partiti insomma, questa è solo la mia impressione ovviamente, spero mi smentiscano con i fatti, spero che facciano il bene della città ma sul serio, non come facciata.

Pensa che in altro topic si discuteva della giunta De magistris in cui c'erano 2 persone che avevano portato avanti Calciopoli ..... pensa che questi e' da 10 anni che rovinano Reggio.


ma di chi parlate nello specifico, giuro che non vi seguo?

Di nessuno in particolare, il mio è un discorso generico che non fa riferimento alla singola persona, solo che mi sarebbe piaciuto che il Sindaco desse una sua impronta forte alla composizione della Giunta, nominando dei "non politici", almeno dei "non consiglieri", proprio per rimarcare la sua indipendenza, invece così non è stato perchè gli assessori sono tutti rigidamente indicati dai partiti.
Ecco, a me questo non fa fare salti di gioia, ripeto poi è ovviamente possibile (e sperabile) che i nominati facciano bene.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

persino Napoli è riuscita a liberarsi...
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

onlyamaranto ha scritto:
Mariotta ha scritto:

da quello che leggevo sembrava quasi che qualcuno degli assessori fosse delinquente acclarato (non dico a te scrivo in generale)
E cmq perchè avrebbe dovuto essere diverso, nel senso che non mi aspettava nulla di che...? Non credo che Arena sia un indipendente stile De magistris :fifi:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Rispondi