Io non tifo Hinterreggio

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

goodfellow ha scritto:
miguelito ha scritto:
nessuno tiferà Hintereggio e nessno tiferà Fotina. Vuol dire che vivremo di ricordi e si continuerà a tifare per le strisciate. Contenti così?

Quando la Reggina tornerà ad essere libera dal malfattore tornerò anche al campo, nel frattempo vivo benissimo così.
Non mi interessa delle strisciate, non mi interessa dell'Hinterreggio.
Semplicemente mi astengo dall'essere complice del malfattore.
condivido il pensiero di goodfellow. Da alcuni mesi, dopo 50 anni di amore sviscerato per l'unica e sola squadra della mia vita ho capito che non potevo continuare a farmi del male per colpa di un essere indegno che ha calpestato ogni residuo di dignità. Non potrò tornare sugli spalti del Granillo e fare finta di niente se ancora ci sarà lui che si ritiene l'unico proprietario della nostra Reggina con assoluto diritto di vita e di morte. Edit Lilleuro
mubald

Se per tifare Hinterreggio s'intende che che in eventuale derby si tifi per loro assolutamente no.Sempre Reggina.
Ma se quella squadra ottenesse risultati importanti,come gia' avvenuto,mi farebbe piacere perche' porta il nome della citta'
Avatar utente
XfileRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 19:40

Boh... ma solo io vedo quest'Hinterreggio come un "nemico/avversario"?????

Come il Chievo per i tifosi dell'Hellas Verona....
Come la Lazio per la Roma, la Rubentus per il Torino, il Milantruffa per l'Interladroni?????

Sbaglierò ma per me è così.
Foti è quello che è (è inutile ribadire ancora e ancora quanto sia infimo il suo modo di fare) ma per me è impossibile tifare o anche solo "seguire con interesse" squadre che non siano amaranto, che non s'allenino al S.Agata e giochino al Granillo.

Perciò se la Reggina s'iscriverà, tiferò per lei in lega Pro, altrimenti, tiferò per lei tra i dilettanti. Se dovesse scomparire.... non tiferò più per nessuno. Fine ufficiale del calcio!

Non andrò certo a tifare o anche solo a guardare le partite di un'altra squadra solo perché è di Reggio Calabria!
Anzi, ripeto: la vedrò sempre come una specie di "nemico"!
Ma quanti sono 'sti 'Rreggitani col cuore a strisce??? Eh beh... povera gente...!!!
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

XfileRc ha scritto:Boh... ma solo io vedo quest'Hinterreggio come un "nemico/avversario"?????

Come il Chievo per i tifosi dell'Hellas Verona....
Come la Lazio per la Roma, la Rubentus per il Torino, il Milantruffa per l'Interladroni?????

Sbaglierò ma per me è così.
Foti è quello che è (è inutile ribadire ancora e ancora quanto sia infimo il suo modo di fare) ma per me è impossibile tifare o anche solo "seguire con interesse" squadre che non siano amaranto, che non s'allenino al S.Agata e giochino al Granillo.

Perciò se la Reggina s'iscriverà, tiferò per lei in lega Pro, altrimenti, tiferò per lei tra i dilettanti. Se dovesse scomparire.... non tiferò più per nessuno. Fine ufficiale del calcio!

Non andrò certo a tifare o anche solo a guardare le partite di un'altra squadra solo perché è di Reggio Calabria!
Anzi, ripeto: la vedrò sempre come una specie di "nemico"!
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA!!! :flag :flag
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

per me esiste solo la Reggina...ma da qui a vedere una seconda squadra cittadina come l'Hinterreggio come nemico ce ne passa...considerato che nessuno ha mai voluto prendere il posto della squadra storica della città :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nemico è quando hai a che fare con qualcuno che frequenti o hai frequentato.....

NON PUOI MAI considerare nemico uno che vive nel tuo stesso palazzo,solo perchè vive nel tuo palazzo.... :salut :salut :salut (e sparti non hai mai avuto a che fare)
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

goldenboy ha scritto:per me esiste solo la Reggina...ma da qui a vedere una seconda squadra cittadina come l'Hinterreggio come nemico ce ne passa...considerato che nessuno ha mai voluto prendere il posto della squadra storica della città :salut
Va curchiti!! :bash:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

REGGIOVUNQUE ha scritto:nemico è quando hai a che fare con qualcuno che frequenti o hai frequentato.....

NON PUOI MAI considerare nemico uno che vive nel tuo stesso palazzo,solo perchè vive nel tuo palazzo.... :salut :salut :salut (e sparti non hai mai avuto a che fare)

:okok: :beer:
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Regmi ha scritto:
goldenboy ha scritto:per me esiste solo la Reggina...ma da qui a vedere una seconda squadra cittadina come l'Hinterreggio come nemico ce ne passa...considerato che nessuno ha mai voluto prendere il posto della squadra storica della città :salut
Va curchiti!! :bash:

:fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
XfileRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 19:40

Ma infatti ho scritto "nemico" tra virgolette.... :wink
Era giusto per "rendere l'idea"....
Nel senso che anche se malauguratamente dovesse accadere che l'Hinterreggio dovesse "esistere" e la Reggina "non più" (lassa mu mi toccu, và....) non potrei MAI e poi MAI andare a tifare o anche solo a VEDERE una partita della suddetta "solo" perché è una squadra di Reggio Calabria.
E' più chiaro il pensiero adesso???? :wink

Credo che l'esempio perfetto sia proprio il Chievo Verona con l'Hellas verona. Il Chievo era in A e l'Hellas.... boh.... non ricordo se era finito in C o se addirittura fallito....
Ecco.... mi sembra che i tifosi di Verona che tifavano Hellas non siano certo finiti a tifare per il Chievo, ANZI! Mi sembra lo vedessero come una specie di "nemico" sportivo.... :cheers
Ma quanti sono 'sti 'Rreggitani col cuore a strisce??? Eh beh... povera gente...!!!
anpla
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/08/2012, 18:34

L’unica speranza sarebbe stata il fallimento della Reggina Calcio, magari durante lo scorso campionato, più o meno come il Bari. Ma ciò purtroppo non è stato possibile, e non lo è neppure adesso. I motivi sono facilmente intuibili...
La Reggina Calcio, oltre a non avere un presente, purtroppo non potrà avere neppure un futuro: senza alcuna risorsa né giocatori, con 500 mila euro di rata annuale di debito da mettere in conto in partenza per un decennio, è evidente che non può esserci alcuna speranza di prospettiva, con o senza questa dirigenza. D’altronde, se mai ci fosse, chi si accollerebbe in partenza un debito del genere per una società men che galleggiante in legapro?
La presenza dell’Hinterreggio in quarta serie sarebbe stata molto utile per consentirci di riavere in poco tempo (anche solo una stagione!) una squadra di calcio a livello nazionale. Magari avrebbe potuto cominciare col mettere un po’ di rosso sulla maglia…cambiare il nome in ‘comprensorio Reggino’… fino a trasformarsi in Associazione Sportiva Reggina Calcio…
Ma siccome in questa città su tutto aleggia una ‘cappa opprimente‘, a quanto pare neppure la situazione della seconda società calcistica reggina è, per usare un eufemismo, particolarmente chiara, e comunque sembra vicina alla sparizione.
La speranza? In un miracolo, che ci possa essere qualcuno (e già è difficile), possibilmente libero o lontano da ‘vincoli’ (e questo è praticamente impossibile), che sia disponibile ad avviare un percorso partendo almeno dal massimo campionato regionale.
Solo così, forse, prima o poi riusciremo a rivedere una squadra di calcio con la maglia amaranto dal nome Reggina.
Quella esistente, finché non abbiamo un’alternativa, la possiamo solo accompagnare nell’agonia, che speriamo davvero non vada oltre la prossima stagione.
Avatar utente
XfileRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 19:40

anpla ha scritto:L’unica speranza sarebbe stata il fallimento della Reggina Calcio, magari durante lo scorso campionato, più o meno come il Bari. Ma ciò purtroppo non è stato possibile, e non lo è neppure adesso. I motivi sono facilmente intuibili...
La Reggina Calcio, oltre a non avere un presente, purtroppo non potrà avere neppure un futuro: senza alcuna risorsa né giocatori, con 500 mila euro di rata annuale di debito da mettere in conto in partenza per un decennio, è evidente che non può esserci alcuna speranza di prospettiva, con o senza questa dirigenza. D’altronde, se mai ci fosse, chi si accollerebbe in partenza un debito del genere per una società men che galleggiante in legapro?
La presenza dell’Hinterreggio in quarta serie sarebbe stata molto utile per consentirci di riavere in poco tempo (anche solo una stagione!) una squadra di calcio a livello nazionale.

Magari avrebbe potuto cominciare col mettere un po’ di rosso sulla maglia…cambiare il nome in ‘comprensorio Reggino’… fino a trasformarsi in Associazione Sportiva Reggina Calcio…


Ma siccome in questa città su tutto aleggia una ‘cappa opprimente‘, a quanto pare neppure la situazione della seconda società calcistica reggina è, per usare un eufemismo, particolarmente chiara, e comunque sembra vicina alla sparizione.
La speranza? In un miracolo, che ci possa essere qualcuno (e già è difficile), possibilmente libero o lontano da ‘vincoli’ (e questo è praticamente impossibile), che sia disponibile ad avviare un percorso partendo almeno dal massimo campionato regionale.
Solo così, forse, prima o poi riusciremo a rivedere una squadra di calcio con la maglia amaranto dal nome Reggina.
Quella esistente, finché non abbiamo un’alternativa, la possiamo solo accompagnare nell’agonia, che speriamo davvero non vada oltre la prossima stagione.
:o.o: :evil: :muro: Madonna mia che cosa vomitevolmente TRISTE e miserevolmente SCHIFOSA ai massimi livelli!!!!!!!!!!!!!
Per quel che mi riguarda, piuttosto che questo, meglio sparire del tutto e vivere per sempre solo "di malinconici, bellissimi ricordi"! :salut
Ma quanti sono 'sti 'Rreggitani col cuore a strisce??? Eh beh... povera gente...!!!
Rispondi