il sindaco di Reggio

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

AMOMARANTO ha scritto:Falcomatà... Mi veni mi ciangiu... Pensavo che Reggio avesse toccato il fondo alle ultime elezioni...
Mi sbagliavo.. Ogni volta sempre più in basso... Non ho più parole... E vedo che c'è chi lo voterebbe a simpatia...
vi guardo dall'esterno e scuoto la testa convito che godete a vivere nel letame...

effettivamente ha già deluso tutto e tutti per dargli un'altra possibilità. io punterei su un volto nuovo, c'è uno ggiovane che si fa chiamare peppe dj.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

suonatore Jones ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Falcomatà... Mi veni mi ciangiu... Pensavo che Reggio avesse toccato il fondo alle ultime elezioni...
Mi sbagliavo.. Ogni volta sempre più in basso... Non ho più parole... E vedo che c'è chi lo voterebbe a simpatia...
vi guardo dall'esterno e scuoto la testa convito che godete a vivere nel letame...

effettivamente ha già deluso tutto e tutti per dargli un'altra possibilità. io punterei su un volto nuovo, c'è uno ggiovane che si fa chiamare peppe dj.
Ero io in effetti il consigliere comunale eletto a furor di popolo e che poi non sono capace di mettere una parola dietro un'altra...
Eh foramalocchiu...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

suonatore Jones ha scritto:[quote

effettivamente ha già deluso tutto e tutti per dargli un'altra possibilità. io punterei su un volto nuovo, c'è uno ggiovane che si fa chiamare peppe dj.
Si,ma,non è che ogni volta dobbiamo usare come termine di paragone il peggio.
Anche di Monti,per giustificare i suoi disastri,le sue macellerie sociali,le sue pessime riforme che ha distrutto intere generazioni,si diceva che fosse meglio di Berlusconi.
Eh no,a forza di avere come punti di riferimento gli Scopelliti e i Berlusconi,continueremo ad avere questi politici.
E' la cultura del meno peggio che ci ha prodotto la classe politica peggiore d'Europa,non dico del mondo,perchè forse rispetto a qualche paesino sperduto dell'Africa,ce la battiamo,ma d'Europa sicuramente.
Questo Falcomatà chi è?cosa ha fatto??cosa ha prodotto in questi anni??per cosa lo ricordiamo?io continuo a dire,che nel Pd,quello che ha fatto opposizione vera è stato Naccari,e pensate voi come siamo messi,se l'elemento migliore in quel partito è Naccari.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

regggino, ma questo falcomatà cosa ha fatto di così male da essere considerato così scandaloso? è una domanda seria, non lo conosco, non lo voterò quasi certamente (non voterò piùa reggio) e sto fuori. mi sarò perso qualcosa, sicuramente, ma non sono ingenerosi i giudizi per uno che non ha ancora fatto nulla?

le alternative chi sarebbero? a me piaciucchiava canale, ma vale lo stesso discorso.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

suonatore Jones ha scritto:
le alternative chi sarebbero? a me piaciucchiava canale, ma vale lo stesso discorso.
Non ha fatto nulla di male,ma neanche di buono,il punto è proprio questo.
Uno si vota perchè ha lasciato un segno su qualcosa.
Canale lo si ricorda per la sua opposizione netta alla ndrangheta,Nuccio Barillà per le sue battaglie in favore dell'ambiente,Naccari per aver fatto cacare nelle mutande Scopelliti e il suo staff,Falcomatà cosa ha fatto??per che cosa lo si vota???se lo si vota perchè meglio di Scopelliti,allora se ti può far piacere,anche il mio cane lo è.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

reggino ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
le alternative chi sarebbero? a me piaciucchiava canale, ma vale lo stesso discorso.
Non ha fatto nulla di male,ma neanche di buono,il punto è proprio questo.
Uno si vota perchè ha lasciato un segno su qualcosa.
Canale lo si ricorda per la sua opposizione netta alla ndrangheta,Nuccio Barillà per le sue battaglie in favore dell'ambiente,Naccari per aver fatto cacare nelle mutande Scopelliti e il suo staff,Falcomatà cosa ha fatto??per che cosa lo si vota???se lo si vota perchè meglio di Scopelliti,allora se ti può far piacere,anche il mio cane lo è.
si, ma il mio commento era sul fare un processo alle intenzioni. io condivido i tuoi pensieri su Canalle e Barillà (Naccari non mi ha mai entusiasmato, nemmeno per aver fatto paura a scopelliti), ma quello che condivido meno è mettere in croce uno che non ha ancora fatto niente. Tu puoi anche pensare che non aver fatto niente sia una colpa, ma venendo al dunque, nessun antagonista/oppositore/possibile avversario del centro-destra reggino ha fatto niente negli ultimi 13 anni. Barillà, se ha fatto qualcosa, l'ha fatto fuori dalla politica. Canale lo hanno boicottato i suoi stessi compagni (e già questo non è un attestato di stima, sebbene fosse un ottimo candidato)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

suonatore Jones ha scritto:[quote


si, ma il mio commento era sul fare un processo alle intenzioni. io condivido i tuoi pensieri su Canalle e Barillà (Naccari non mi ha mai entusiasmato, nemmeno per aver fatto paura a scopelliti), ma quello che condivido meno è mettere in croce uno che non ha ancora fatto niente. Tu puoi anche pensare che non aver fatto niente sia una colpa, ma venendo al dunque, nessun antagonista/oppositore/possibile avversario del centro-destra reggino ha fatto niente negli ultimi 13 anni. Barillà, se ha fatto qualcosa, l'ha fatto fuori dalla politica. Canale lo hanno boicottato i suoi stessi compagni (e già questo non è un attestato di stima, sebbene fosse un ottimo candidato)
Sinceramente,io trovo inconcepibile,votare uno che "ancora non ha fatto niente".
Barillà pur impegnandosi fuori dalle Istituzioni,ha dei meriti,Canale idem.
la politica si può fare anche fuori,non per forza dentro.
Naccari dentro,la sa fare.
Vedi che il sistema Scopelliti è crollato grazie alle denunce di Naccari.
E da non estimatore di Naccari,lo devo ammettere.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

suonatore Jones ha scritto:regggino, ma questo falcomatà cosa ha fatto di così male da essere considerato così scandaloso? è una domanda seria, non lo conosco, non lo voterò quasi certamente (non voterò piùa reggio) e sto fuori. mi sarò perso qualcosa, sicuramente, ma non sono ingenerosi i giudizi per uno che non ha ancora fatto nulla?

le alternative chi sarebbero? a me piaciucchiava canale, ma vale lo stesso discorso.
Allora vedi come si parla tanto per aprire bocca...
Il suddetto Falcomatà, dovresti sapere, è stato il consigliere comunale più votato a RC, ma del suo "operato" non si ha notizia... Il punto è questo: cosa può venire fuori da un ragazzetto che appunto pur potendo fare tanto non ha mai fatto nulla???
Non è che mi sveglio la mattina e sparo contro l'uno o contro l'altro perché mi ngiuriaru a zita... Anche perché non vivo più a Reggio, non voto più a Reggio, ma guardandola da fuori è più semplice capire chi vale e chi non vale... Chi merita e chi non merita... Chi lo fa per passione e chi lo fa pirchì pensa chi un pocu i nomina basta e avanza...
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

suonatore Jones ha scritto: piaciucchiava

ma come parli? :D bannatelo per favore... piaciucchiava......
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

falcomatà ha fatto solo la crociata contro il punteruolo rosso che distrugge le palme della via marina....è passato anche lui da bersaniano a renziano....insomma del padre non ha neanche un pelo....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Si profila un successo clamoroso per le primarie del PD, hanno dovuto prorogare la chiusura dei seggi di un'ora per l'alto numero di persone che volevano ancora votare.
Che dire, si teme un inquinamento da parte di elettori della parte avversa, cosa secondo me molto molto probabile, scopriremo se questa "invasione" c'è stata o meno dall'esito delle primarie stesse.
Personalmente io le avrei riservate ai soli iscritti al PD e partiti alleati, secondo me un allargamento dei votanti fa correre seri rischi di falsare tutto.

Chi vince queste primarie, sarà il futuro sindaco di Reggio, ci metto la mano sul fuoco.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Bene così, soprattutto per l'altissima partecipazione al voto che indica che la città è davvero pronta al cambiamento e alla svolta, in tutte le democrazie e in tutti i governi locali l'alternanza deve essere alla base di tutto, se una coalizione (destra o sinistra è la stessa identica cosa) resta al potere per troppo tempo lì nascono i guai, proprio come è avvenuto a Reggio.

Adesso ci sarà bisogno dell'impegno diretto di tutti, Falcomatà guiderà il cambiamento, ma Mimmetto Battaglia avrà un ruolo (giustamente) di primo piano, così come Enzo Amodeo e Filippo Bova.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

parere personale...simu ruvinati!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mave ha scritto:parere personale...simu ruvinati!

Può essere per carità, ma spiegati meglio...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Un candidato a sindaco giovane con l'aiuto di battaglia direi che è un buon mix di successo, adesso attendiamo gli altri candidati a sindaco per valutare...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

bene cosi, adesso sarà molto meno doloroso spostare la residenza...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
trentaprile

mimmetto battaglia sembrerebbe non averla presa bene... i suoi fans adesso lo vogliono proporre come governatore :lol: :muro:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

sicuramente una buona cosa la partecipazione della gente alle votazioni,
per il candidato no comment
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

quanto state a rosicare... :yaho:
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ReggioReggio ha scritto:quanto state a rosicare... :yaho:
mi viene da ridere leggendo commenti idioti come questo...
qui si parla di rosicare e non di come probabilmente sarà il futuro di una città nelle mani di un ragazzotto, che se non fosse per il cognome che porta, non sarebbe mai entrato in politica, o qualora ci fosse entrato, sarebbe una meteorina come tante altre...
Anche perchè le opportunità per far vedere cosa sa fare le ha avute, essendo stato il consigliere più votato...
Ma la mente del reggino è offuscata, ed il commento più eccelso che si può fare è "quanto state a rosicare"...
Una persona con una certa cultura avrebbe risposto riportando dati e fatti concreti che il sig. Falcomatà ha esposto e portato avanti durante questi anni, anche essendo solo all'opposizione...
Votatelo in massa... Reggio meriterebbe altro... Il reggino la lotta al punteruolo rosso... :salut
Rispondi