Wimbledon 2014

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatore: Dinamik

Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Definiti già i quarti della parte alta del tabellone (Djokovic-Cilic e Murray-Dimitrov), sono in corso i restanti ottavi di finale

Federer ha appena battuto agevolmente Robredo, probabile quarto di finale tutto svizzero contro Wawrinka, che è avanti di due set con Lopez. Nishikori ha appena vinto il primo set contro Raonic, mentre Nadal se la vedrà con il 19enne Kyrgios, che fino all'anno scorso era avversario di Quinzi tra gli juniores
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Raonic avanza in 4 set su Nishikori

In campo Nadal e Kyrgios, con l'australiano sorprendentemente avanti 2 set a 1...avrà fatto una trentina di ace

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

masha bella ha perso :cry: :cry: :cry: :cry:

mi consolo con eugene e sabine...speriamo vinca una di loro :mrgreen:
Mave
Moderatore
Moderatore

fuori il maiorchino :cheers:
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Nadal letteralmente bombardato dal giovanotto, che non gli ha lasciato scampo...lo spagnolo eliminato a sorpresa per il secondo anno consecutivo

Cit. Vadinho
suonatore Jones

terzo anno, a meno che non ti aspettavi la debacle del 2012 contro rosol al secondo turno.

sto seguendo il torneo, qualche considerazione:
1-rogerone è in ottima forma, ma non penso possa vincere. ha delle partite in giorni consecutivi, non ha l'età per sostenere questo sforzo. inoltre, se dovesse battere wawrinka (che oggi ha servito benissimo e attaccato parimenti bene) avrebbe raonic o kyrgios. ora, non mi spaventa kyrgios da oggi, visto che se ne parla da due anni e qualche partita l'avevo vista. mi spaventa il fatto che dovrà giocare contro uno tra raonic e l'aussie. entrambi battitori grossi. federer con raonic ha avuto sempre difficoltà, visto che non risponde come altri. figuriamoci ora che il canadianè migliorato e federer è in parabola discendente.
2-kyrgios mi pare un soderling più forte. potente, alto il giusto, dinamico. a rete dovrebbe migliorare e dovrebbe migliorare anche il dritto (comunque ottimo). il rovescio...ma avete visto oggi che cosa ha tirato di rovescio incrociato stretto? roba davvero allucinante.
3-djokovic o alza di molto il livello o tra gli svizzeri, murray o dimitrov e gli young boys non ne esce in nessun modo. a meno che non calino tutti a turno.
4-murray sta facendo quello che vuole. lo dissi anche lo scorso anno, mi dissero:sta giocando contro nessuno. vinse la finale con nole 3-0 senza storia.

5-lisicki per il secondo anno di fila batte la favorita. io le darei il trofeo per rispetto, ma, sfortunatamente per lei, va vinto.
6-halep e bouchard. io ho occhi solo per loro tra le nuove.
7-radwanska. e chevvelodicoaffà.
8-serena. l'età e il fisico avanzano, ma non pensavo sarebbe stato tutto così repentino. (bene!)
9-giorgi. per dirla in maniera edulcorata, non sono un suo tifoso. a me questi ambienti familiar-settari patronali del tennis (tipo nadal e bartoli, per intenderci) non mi piacciono. non solo: mi fanno addirittura paura. camila avrebbe TUTTO per arrivare in posti che nessuna italiana aveva mai immaginato di vedere da lontano (tranne la schiavone che li ha visti da vicino, ma quello è stato un exploit monodose), a partire dal fatto che resce a non pensare ai punti precedenti dopo che li perde.
eppure, papà casaleggiorgi se la tiene lì, senza affidarla ad un allenatore vero. così arriverà a 23-24 anni senza avere un piano b, ma vivacchiando nelle prime 50 senza mai immaginare che in alcuni momenti si può anche non tirare a tutto braccio. ma meglio non pensarci perchè miviene il sangue acido. (er inciso: il modello nadal funziona dal punto di vista dei risultati. la bartoli ha avuto più problemi che altro da questo tipo di condotta. di nadal ce n'è uno, di bartoli decine) perchè penso alla persona giorgi. e visto che penso alla persona giorgi, vi dico che a me non piace nemmeno esteticamente. carina, si, ma preferisco (molte) altre. pure la sabine, per dire (ma nessuna, per ora, è ai livelli di anona ivanovic)
Mave
Moderatore
Moderatore

Sabine fuori :cry:

mi resta solo eugene ma l'ex maggiorata Halep mi sa che è la favorita ormai
suonatore Jones

dimitrov avanti 2-0 su murray. super partita del bulgaro, anche se sta sempre troppo fuori dal campo.
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

suonatore Jones ha scritto:dimitrov avanti 2-0 su murray. super partita del bulgaro, anche se sta sempre troppo fuori dal campo.
Dimitrov chiude 3-0, Murray semplicemente disastroso...comunque tu sei davvero potente eh :lol: :mrgreen:

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:dimitrov avanti 2-0 su murray. super partita del bulgaro, anche se sta sempre troppo fuori dal campo.
Dimitrov chiude 3-0, Murray semplicemente disastroso...comunque tu sei davvero potente eh :lol: :mrgreen:
una volta ero più potente e lo scorso anno gliel'ho fatto vincere, allora. in più, halep e bouchard si giocano la semifinale (io tifo halep, anche se il futurio è di bouchard).

detto questo, djokovic è tornato in difficoltà dopo aver vinto il primo set 6-1 (ma non lo stoguardando). ha avuto la fortuna di capitare con il più abbordabile. wawrinka, raonic e dimitrov sarebbero stati davvero duri da superare per questo djokovic che ho visto finora.

edit: break cilic al terzo e 6-5 e servizio.
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Djokovic chiude al quinto contro Cilic...Nole così così, ma Cilic davvero troppo arrendevole negli ultimi due set

Federer si aggiudica il derby svizzero in 4 set...Wawrinka molto falloso, anche il Roger non irresistibile di oggi ha avuto vita facile. Semifinale contro Raonic, che elimina il giovanotto australiano sempre in 4 set

Cit. Vadinho
suonatore Jones

finale raonic-djokovic, anche se spero federer-dimitrov. in realtà, spero federer vittorioso in finale su djokovic.
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

suonatore Jones ha scritto:finale raonic-djokovic, anche se spero federer-dimitrov. in realtà, spero federer vittorioso in finale su djokovic.
Le hai dette tutte, bravo :mrgreen:

Cit. Vadinho
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Comunque la Halep senza tette mette una tristezza....

Cit. Vadinho
suonatore Jones

La speranza è una cosa, quello che penso che avverrà è altro. Sarebbe bello vedere Federer vittorioso su djokovic, sarebbe più facile con dimitrov magari dopo una maratona con nole, ma penso che Federer perda la semi. Sulla halep concordo eh eh eh
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

suonatore Jones ha scritto:Sulla halep concordo eh eh eh
C'è poco da ridere, spero che perda tutti i tornei fino a quando non deciderà di farsi una mastoplastica additiva

Cit. Vadinho
suonatore Jones

visti i risultati dell'ultimo anno, mi sa che per la mastoplastica additiva puoi aspettare :lol:
Mave
Moderatore
Moderatore

Ha vinto la canadese :cheers:
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

suonatore Jones ha scritto:visti i risultati dell'ultimo anno, mi sa che per la mastoplastica additiva puoi aspettare :lol:
Intanto tu segna: 7-6 6-2 :lol:

Cit. Vadinho
Rispondi