MOGGI RADIATO!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

ROMA, 15 giugno 2011 - La Commissione disciplinare della Figc ha disposto la radiazione di Luciano Moggi, Antonio Giraudo e Innocenzo Mazzini. Per l'ex direttore generale della Juventus, per l'ex amministratore delegato della Juventus e per l'ex vicepresidente della Figc la Disciplinare ha adottato "la sanzione della preclusione alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della Figc".
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

:salut
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Ah, ora si che il calcio sarà pulito.


INCHI!!!
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 353
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Hanno fatto presto :roll:
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
suonatore Jones

rca ha scritto:Ah, ora si che il calcio sarà pulito.


INCHI!!!
quoto. però, è anche vero che se la meritava.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

suonatore Jones ha scritto:
rca ha scritto:Ah, ora si che il calcio sarà pulito.


INCHI!!!
quoto. però, è anche vero che se la meritava.
e perchè?? la sentenza dice che non sono stati commessi illeciti...ripeto: LA SENTENZA SPORTIVA (e anche lo stesso Borrelli che è andato anche oltre, ma vabbè)....però è bello vedere l'improvvisa celerità della giustizia sportiva italiana (chiamiamola giustizia va..)...il 30 giugno scadeva la squalifica e il 15 Giugno 2010 e cioè dopo ben 5 anni (!!) lo radiano :lol: :lol: W L'ITALIE...cmq se non erro Moggi e gli altri hanno ancora la possibilità dell'appello, quindi...

cmq per un informazione corretta tutto ciò non è legato al processo che si sta tenendo a Napoli...e da lì, come già sapete, sono uscite parecchie cose interessanti...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Hurricane82 ha scritto:però è bello vedere l'improvvisa celerità della giustizia sportiva italiana (chiamiamola giustizia va..)...il 30 giugno scadeva la squalifica e il 15 Giugno 2010 e cioè dopo ben 5 anni (!!) lo radiano :lol: :lol: W L'ITALIE...
Lo scandalo sarebbe stato se non lo avessero radiato, ma per fortuna è successo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Lilleuro ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:però è bello vedere l'improvvisa celerità della giustizia sportiva italiana (chiamiamola giustizia va..)...il 30 giugno scadeva la squalifica e il 15 Giugno 2010 e cioè dopo ben 5 anni (!!) lo radiano :lol: :lol: W L'ITALIE...
Lo scandalo sarebbe stato se non lo avessero radiato, ma per fortuna è successo
:D
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

dovrebbero radiarli quasi tutti allora , perche abbiamo visto come tutti abbiano chiamato o commesso illeciti come lui ...che schifo..puniscono uno facendo finta che il problema per il calcio era Moggi...infatti tolto Moggi abbiamo visto com'è pulito il calcio.....
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ovviamente non sono state prese in considerazione le nuove intercettazioni e tutto quello che sta venendo fuori dal processo di napoli.....cmq nn so quanto interesse avesse moggi a rientrare nel mondo di calcio ufficialmente(ma è ancora dentro)....io rimango della mia idea e di certo non è un organo CORROTTO come la figc che me la cambiaa ahahahahaha...Grande Lucianone !!!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

_naka ha scritto:ovviamente non sono state prese in considerazione le nuove intercettazioni e tutto quello che sta venendo fuori dal processo di napoli.....cmq nn so quanto interesse avesse moggi a rientrare nel mondo di calcio ufficialmente(ma è ancora dentro)....io rimango della mia idea e di certo non è un organo CORROTTO come la figc che me la cambiaa ahahahahaha...Grande Lucianone !!!
Mandiamogli messaggi di solidarietà a questo povero cristo! :salut
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Francesco ha scritto:
_naka ha scritto:ovviamente non sono state prese in considerazione le nuove intercettazioni e tutto quello che sta venendo fuori dal processo di napoli.....cmq nn so quanto interesse avesse moggi a rientrare nel mondo di calcio ufficialmente(ma è ancora dentro)....io rimango della mia idea e di certo non è un organo CORROTTO come la figc che me la cambiaa ahahahahaha...Grande Lucianone !!!
Mandiamogli messaggi di solidarietà a questo povero cristo! :salut
quello sta meglio di me e di tutti gli altri.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

_naka ha scritto:
Francesco ha scritto:
_naka ha scritto:ovviamente non sono state prese in considerazione le nuove intercettazioni e tutto quello che sta venendo fuori dal processo di napoli.....cmq nn so quanto interesse avesse moggi a rientrare nel mondo di calcio ufficialmente(ma è ancora dentro)....io rimango della mia idea e di certo non è un organo CORROTTO come la figc che me la cambiaa ahahahahaha...Grande Lucianone !!!
Mandiamogli messaggi di solidarietà a questo povero cristo! :salut
quello sta meglio di me e di tutti gli altri.....
E allora non scriviamo cose come "Grande Lucianone!",che si meriterebbe ben altro a mio modesto avviso. :thumright
suonatore Jones

Hurricane82 ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
rca ha scritto:Ah, ora si che il calcio sarà pulito.


INCHI!!!
quoto. però, è anche vero che se la meritava.
e perchè?? la sentenza dice che non sono stati commessi illeciti...ripeto: LA SENTENZA SPORTIVA (e anche lo stesso Borrelli che è andato anche oltre, ma vabbè)....però è bello vedere l'improvvisa celerità della giustizia sportiva italiana (chiamiamola giustizia va..)...il 30 giugno scadeva la squalifica e il 15 Giugno 2010 e cioè dopo ben 5 anni (!!) lo radiano :lol: :lol: W L'ITALIE...cmq se non erro Moggi e gli altri hanno ancora la possibilità dell'appello, quindi...

cmq per un informazione corretta tutto ciò non è legato al processo che si sta tenendo a Napoli...e da lì, come già sapete, sono uscite parecchie cose interessanti...

suvvia, non prendiamoci in giro. moggi è un poco di buono e merita di pagare. non da solo, ma intanto, uno di meno.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto: suvvia, non prendiamoci in giro. moggi è un poco di buono e merita di pagare. non da solo, ma intanto, uno di meno.

ahahaha credi sia fuori ??? sei troppo intelligente x crederci...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Francesco ha scritto: E allora non scriviamo cose come "Grande Lucianone!",che si meriterebbe ben altro a mio modesto avviso. :thumright
merita l'ergastolo hai ragione :mrgreen: il più grande dirigente italiano...x questo GRANDE LUCIANONEEE !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto: suvvia, non prendiamoci in giro. moggi è un poco di buono e merita di pagare. non da solo, ma intanto, uno di meno.

ahahaha credi sia fuori ??? sei troppo intelligente x crederci...
ma è ovvi oche non ci credo. così come non credo che sia l'unico responsabile. così come non credo che l'inter non faccia più schifo. così come credo che moggi sia stato un ds tra i più preparati in circolazione. però, permettimi di dire che ha fatto le sue schifezze e merita di pagare. e non dico che stia pagando, con questa sentenzucola. io parlo di galera. sua e di altre "tante" persone.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:
_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto: suvvia, non prendiamoci in giro. moggi è un poco di buono e merita di pagare. non da solo, ma intanto, uno di meno.

ahahaha credi sia fuori ??? sei troppo intelligente x crederci...
ma è ovvi oche non ci credo. così come non credo che sia l'unico responsabile. così come non credo che l'inter non faccia più schifo. così come credo che moggi sia stato un ds tra i più preparati in circolazione. però, permettimi di dire che ha fatto le sue schifezze e merita di pagare. e non dico che stia pagando, con questa sentenzucola. io parlo di galera. sua e di altre "tante" persone.
mi sei piaciuto :salut xò sulla galera nn sono d'accordo..... c'è gente che governa un paese anzichè andare in galera ! :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:
mi sei piaciuto :salut xò sulla galera nn sono d'accordo..... c'è gente che governa un paese anzichè andare in galera ! :mrgreen:

la galera la meritano anche questi. si parla di campionati su campionati falsati. e non voglio sentire sentenze, intercettazioni (che, per il poco che ho letto, basterebbero per fare piazza pulita fino alla serie d) et similia. mi basta guardare le partite e, spesso, gli highlights.

su moggi: ha avuto meriti indubbi. prima della juve, nessuna grande d'europa puntava su ibra. che, in qualche anno, è diventato l'uomo-mercato europeo. per dirne uno.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

io continuo a vedere le stesse cose e le stesse 'schifezze' che vedevo nel 2006....io partite ne vedo tante e x dirne una atalanta-piacenza é un falso clamoroso, padova-atalanta idem , reggina-varese.....cagliari-cesena, etc,etc....qua i campionati sono falsissimi.....x me l'unica cosa seria da fare é fermarsi,fare piazza pulita di tutti e ripartire .....cmq trovo molto riduttivo ridurre una cupola solo a moggi....la sua radiazione é frutto di antipatia e invidia + ke di imbrogli veri e propri.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi