NN ci meritavamo tutto questo....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

.....FOTI, TI SEI arricchito con la Reggina e adesso stai continuando a gestirla come una cosa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TUA.
SARA' TACCIATO DI ESSERE RIPETITIVO, MA CREDETEMI NN MI CAPAcito come questo presidente abbia potuto portare questa società in simili situazioni economico finanziarie.

LA GENTE NN PROTESTA PERCHE LUI NN HA RISPETTO DEI TIFOSI, NN L'HA MAI AVUTO se nn quando doveva preoccuparsi di accaparrarsi quei 2000 o 3000 abbonamenti.
TU NN RISPETTI I TIFOSI E I TIFOSI SE NE FOTTONO DI TE E DELLA TUA REGGINA ( SOCIETA' UNIPERSONALE ).

CHE DIO CI LIBERI DA QUESTO INCUBO, IL FALLIMENTO E LA SERIE D è LA NOSTRA SOLA E UNICA ANCORA DI SALVEZZA.
Essere lo zimbello della lega pro è il destino che ci attende, meglio fallire e ripartire da zero, in serie D , con un'altra società.

L'indifferenza è la conseguenza del suo modo di gestire la reggina negli ultimi anni.
LA MIA INDIFFERENZA, L'INDIFFERENZA DI ZAPPIA GOAL, è LA TUA SCONFITTA PIù GRANDE
E DI ZAPPIA GOAL ce ne sono a centinaia, stanne certo, caro LILLO FOTI !!!!

La distribuzione degli utili è stata sempre e solo fatta a titolo personale e mai per LA causa Reggina, il succo del discorso è questo, sarebbe bastato che una piccolissima parte degli stessi fossero stati destinati a incrementare il capitale sociale e nn ci saremmo trovati in qeusta situazione.
CHE SCHIFO, CHE VERGOGNA E QUI C'è ancora gente che avalla perfino le scelte odierne.

Edit Lilleuro

SALUTI :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Non saprei aggiungere altro....
ho il fegato a pezzi!!!!
Da vomito.....
Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

Minchi chi ssiti Riggitani!!
E' un tutto un preparativo per la festa del Centenario che "...tempo debito questa società, deciderà di festeggiare....!"
Ma'ncintra u Libanu, in tutto questo caos?
VA TAGGHITI I BAFFI!!! KIMMAIFOCU
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

ago ha scritto:Non saprei aggiungere altro....
ho il fegato a pezzi!!!!
Da vomito.....
vedi, caro Dottore, qui nn si tratta di essere considerati pro foti o a contro Foti, si cercasoilo di essere obiettvi e ammettere che FOTI SI è ARRICCHITO CON LA REGGINA SULLE pelle DEI TIFOSI, (A STO PUNTO SI PUO DIRE =; PERCHè è impensabile che ci sia ancora qualcuno che lo difenda in una sitaizone in cui nn solo ci ha " REGALATO QUESTE DUE RETROCESSINI " MA ha letteralmente disintegrato una società.
Cioè noi dovremmo accettare la retrocessione e le penalizzazioni ?????
E cosa altro dovrà fare per essere inviso a tutti ?????
Io penso che possa bastare, nn credi ????
Un abbraccio :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

SWAN ha scritto:Minchi chi ssiti Riggitani!!
E' un tutto un preparativo per la festa del Centenario che "...tempo debito questa società, deciderà di festeggiare....!"
Ma'ncintra u Libanu, in tutto questo caos?
VA TAGGHITI I BAFFI!!! KIMMAIFOCU
Il DECENTENARIO !!!
CIAO BELLO, CI SENTIAMO PRESTO :thumright :wink
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Zappia Goal ha scritto:
ago ha scritto:Non saprei aggiungere altro....
ho il fegato a pezzi!!!!
Da vomito.....
vedi, caro Dottore, qui nn si tratta di essere considerati pro foti o a contro Foti, si cercasoilo di essere obiettvi e ammettere che FOTI SI è ARRICCHITO CON LA REGGINA SULLE pelle DEI TIFOSI, (A STO PUNTO SI PUO DIRE =; PERCHè è impensabile che ci sia ancora qualcuno che lo difenda in una sitaizone in cui nn solo ci ha " REGALATO QUESTE DUE RETROCESSINI " MA ha letteralmente disintegrato una società.
Cioè noi dovremmo accettare la retrocessione e le penalizzazioni ?????
E cosa altro dovrà fare per essere inviso a tutti ?????
Io penso che possa bastare, nn credi ????
Un abbraccio :salut
Ma infatti....
questo forum dovrebbe chiamarsi "rivogliamolanostrareggina" distrutta ed ora seviziata da questo presidente che ormai da tempo ha deciso di trasformare la società reggina in un bancomat personale...
Bisogna scendere in piazza per liberare la REGGINA!!!!
Ed invece leggo.... "si ma poi risolve.... iddu sapi... sta svendendo per salvare la reggina.... è obbligato poveretto... se va via lui siamo rovinati"...
Ma perché non dire in coro: basta... vattene perché ormai non c'è più niente da fare .....
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Purtroppo siamo sempre gli stessi a produrre bile in quantità industriale.
Tanti tifosi così come i quasi tutti giornalisti di Reggio accettano tutto...
E' incredibile
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

ci sono giornalisti a reggio? non lo sapevo :cheers
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

army ha scritto:ci sono giornalisti a reggio? non lo sapevo :cheers

quando devono dire "sacciu ma non tu ricu",si...ci sono.
trentaprile

Invece io dico che ce lo siamo meritato, quest'uomo ha truffato in tutti i modi il calcio italiano ed andava radiato, ma non solo dal calcio, dalla città di Reggio Calabria.

La città, mediocre e ignorante, ha fatto finta di non vedere o addirittura giustificato certi illeciti (pirchì tantu u fannu tutti..) e creato quell'alone di intoccabilità innalzandolo a despota calcistico "non ci sono altri imprenditori a Reggio" (certo il grande imprenditore Foti che in 30 anni non ha messo 100 lire di tasca sua ed ora che ci sono difficoltà economiche invece di ricapitalizzare smantella quel poco che c'è.)

Lo meritiamo perché abbiamo avuto la fortuna di avere gente competente (Martino, Bigon, Mazzarri) ma non siamo stati in grado di capire di chi erano i meriti di quelle vittorie e dove stessero andando a finire quei profitti (che ci avrebbero consentito di fare calcio per altri 20 anni ancora).

Ora resta solo da distruggere ogni cellula del virus, partendo da una società anche di basso livello ma pulita.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Per "consolarmi" del nostro terribile presente stavo guardando le varie storie passate.
Oggi la frase "Andrea Pirlo ha giocato nella Reggina" è a metà tra il comico e il surreale. Non pare vero.

Non pare vero che Stuani sia ai mondiali e che solo Mazzone ci abbia levato Baggio da sotto il naso.

Scusate la malinconia, ma mi sa che cose del genere potremo vederle solo tra 10-15 anni, se tutto va bene. E il bello è che devo ancora capire cosa caspita è successo.

Tra le tante storie passate, mi è capitata sotto il naso quella di Zaniolo, ex di Cosenza e Messina, che era stato comprato per 5 miliardi. Dice che Foti lo chiamava alle due di notte per convincerlo a firmare. Lui si è rifiutato, e il simpaticissimo vindirrobbi ha detto che non si doveva permettere, perchè solo il grande Baggio gli aveva detto di no. Giustamente lui ha detto "oltre al nome di Baggio, allora, si segni anche quello di Zaniolo".
Ributtante.
Occasionale porti male (cit.)
Rispondi