IL BUCO DEI CONTI (RIVEDUTO E CORRETTO)

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi

Da cosa dipende il debto

Dalla gestione Scopelliti/Raffa dal 2002 al 2011
10
59%
Dalla gestione Falcomatà/Naccari dal 1994 al 2002
7
41%
 
Voti totali: 17
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

Il debito del comune di reggio calabria sembra sia stato certificato dagli ispettori in 130 milioni di euro nel 2010
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
Avatar utente
niko
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/06/2011, 3:32

un vero e proprio "buco nero" di dimensioni galattiche!
chissà se un giorno si saprà da chi o cosa sono stati fagocitati tutti questi soldoni.
può essere per le pulizie delle strade, o per la manutenzione del manto stradale, o per la pulizia delle spiagge o per il risanamento della rete idrica e fognaria cittadina?
in effetti a Reggio 130 milioni di euro si potrebbero spendere facilmente anche in un giorno solo, viste le continue "urgenze".
eppure negli ultimi 2 anni la città-modellA ha battuto un pò la fiacca sulla passerella degli eventi...
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Capperi!
non avrei mai immaginato che in questo forum il 63% (al momento) desse la colpa del buco al compianto Falcomatà.

Probabilmente lo stesso 63% è convinto che i 130 milioni ci saranno dati sottobanco dal governo centrale così come è avvenuto per Catania e quindi i 130 milioni sono soldi “extra” che Reggio beneficerà (non più però per "merito" di Scopelliti ma "grazie" a Falcomatà).
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

pincopallino ha scritto:Capperi!
non avrei mai immaginato che in questo forum il 63% (al momento) desse la colpa del buco al compianto Falcomatà.

Probabilmente lo stesso 63% è convinto che i 130 milioni ci saranno dati sottobanco dal governo centrale così come è avvenuto per Catania e quindi i 130 milioni sono soldi “extra” che Reggio beneficerà (non più però per "merito" di Scopelliti ma "grazie" a Falcomatà).


io non ho votato nessuna delle due opzioni

e non la voterò...
lo ritengo superfluo e offensivo della mia intelligenza :mrgreen:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

La colpa è sempre degli altri..In Italia le cose vanno male per colpa della sinistra,ma non si dice che è da 15 anni che governa la destra.In Calabria il buco della sanità è colpa di Loiero,mentre il governo Chiaravalloti non sapeva nulla..Purtroppo la politica si fa cosi',ed i cittadini la prendono in quel posto...
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

Ma potrebbe essere anche colpa di Dominjanni (primo presidente della Regione costituita)...chissà!

Io so solo che conoscevo gente destroide con le pezze al culo e ora a Reggio camminano con il Porsche Cheyenne, che ve devo dì....avranno fatto 6 al superenalotto oppure conoscevano Beppe Signori.
Avatar utente
niko
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/06/2011, 3:32

fred2010 ha scritto:...Io so solo che conoscevo gente destroide con le pezze al culo e ora a Reggio camminano con il Porsche Cheyenne, che ve devo dì....

meritocrazia...
:mrgreen:
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Per coprire il buco bisogna investire nel turismo,che porta soldi...ho letto che per fortuna dovrebbe tornare RTL .. :yaho:
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

eddiegraces ha scritto:Il debito del comune di reggio calabria sembra sia stato certificato dagli ispettori in 130 milioni di euro nel 2010
:o.o: ammazza...cmq ci vuole coraggio a votare falcomatà!! :na:
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Rispondi