il MOSE

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Presentati oggi ufficialmente i nuovi inni di Forza Italia e PD

Quello di Forza Italia https://www.youtube.com/watch?v=D2_4qmpkbJo

Quello del PD https://www.youtube.com/watch?v=vIDzmqMvboc

8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Poi è ovvio che la colpa di quanto successo sia di Di Battista e Fico....
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

poi gli dicono che sono tutti uguali e si offendono pure...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Brutta, bruttissima botta per il PD; l'arresto (non l'avviso di garanzia, ma l'arresto!!) di un Sindaco è di una gravità pazzesca.
Brutta botta per la credibilità del "sistema" tanto decantato dell'efficientissimo NordEst, prima in Lombardia e adesso nel Veneto (non in Calabria o in Campania, o in Sicilia) si stanno scoperchiando scandali e ruberie incredibili.
Non voglio più sentire parlare del Sud come palla al piede per l'Italia, è tutta l'Italia che è diventata una unica devastante cloaca di malaffare e di criminalità tra gli stessi amministratori.
Renzi avrà il suo bel da fare anche in questa direzione, ridare credibilità a una classe politica che sta uscendo sempre più fuori in tutta la sua miseria.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

ma il ponte sullo stretto è già pronto?
suonatore Jones

onlyamaranto ha scritto:Brutta, bruttissima botta per il PD; l'arresto (non l'avviso di garanzia, ma l'arresto!!) di un Sindaco è di una gravità pazzesca.
Brutta botta per la credibilità del "sistema" tanto decantato dell'efficientissimo NordEst, prima in Lombardia e adesso nel Veneto (non in Calabria o in Campania, o in Sicilia) si stanno scoperchiando scandali e ruberie incredibili.
Non voglio più sentire parlare del Sud come palla al piede per l'Italia, è tutta l'Italia che è diventata una unica devastante cloaca di malaffare e di criminalità tra gli stessi amministratori.
Renzi avrà il suo bel da fare anche in questa direzione, ridare credibilità a una classe politica che sta uscendo sempre più fuori in tutta la sua miseria.

vero. gravissimo. adesso sarà interessante la reazione di renzi. qui si avrà un vero assaggio.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Cacciari li ha descritti come criminogeni di natura
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

beh, sembra che tutti cadano dal cielo e si scandalizzano ma io odio l'ipocrisia o chi fa finta di non vedere/sapere, si sa come hanno sempre funzionato le cose in Italia, come funzionano in questo momento e come funzioneranno sempre, io l'ho sempre detto che l'Italia è dei furbi e sono convinto di avere ragione.
qui c'è anche qualcuno che dice di voler vedere adesso come reagirà Renzi senza però sapere che Renzi è Renzi, comprì????? ma quanto cavolo siete ingenui? ma possibile che dopo 60 anni ancora non avete idea di come funziona il sistema Italia?
è per questo che io ammiro e ripsetto Scopelliti, sia perchè lui è il meno peggio di tutti e sia perchè almeno lui aiuta gli amici mentre gli altri magnano soltanto loro
amaranto dice "brutta botta per il pd", ma perchè è la prima o la seconda? NOOOOOO è la 9.998esima ma comuqnue non sarà una brutta botta per il pd perchè tanto poi il popolo li vota lo stesso, tipo se adesso farà danni o porcherie Renzi allora al suo posto ne arriverà un altro nuovo e il popolo sarà sempre lì di nuovo pronto a fare il boccalone con spara balle di turno nonostante è da 60 anni che in Italia si susseguono spara balle in continuazione ed è proprio per questo che io sono più che convinto del mio sostegno a Peppe Scopelliti e sono contro coloro che a reggio e in Calabria invece di votare Peppe che avrebbe potuto combattere in Europa per noi avete invece votato altri che dei reggini e dei calabresi se ne fregano e pensano soltanto al loro portafoglio, interessi e si ubriacano di potere
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Brutta, bruttissima botta per il PD; l'arresto (non l'avviso di garanzia, ma l'arresto!!) di un Sindaco è di una gravità pazzesca.
Brutta botta per la credibilità del "sistema" tanto decantato dell'efficientissimo NordEst, prima in Lombardia e adesso nel Veneto (non in Calabria o in Campania, o in Sicilia) si stanno scoperchiando scandali e ruberie incredibili.
Non voglio più sentire parlare del Sud come palla al piede per l'Italia, è tutta l'Italia che è diventata una unica devastante cloaca di malaffare e di criminalità tra gli stessi amministratori.
Renzi avrà il suo bel da fare anche in questa direzione, ridare credibilità a una classe politica che sta uscendo sempre più fuori in tutta la sua miseria.

vero. gravissimo. adesso sarà interessante la reazione di renzi. qui si avrà un vero assaggio.
sfrutterà la situazione per prendere le distanze ed ergersi a padrone assoluto della verità...dopo l'expo farebbe meglio a tacere...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Questa magistratura politicizzata e pentastellata sta conducendo verso il partito democristiano una vera e propria campagna di persecuzione e di accanimento giudiziario con processi basati sul nulla!!

La storia parlerà e ristabilirà la verità ma intanto il popolo ci ha scelto per governare e il popolo è sovrano per cui essendo Orsoni stato eletto dal popolo continuerà a fare il sindaco che oltrettto è persona garbata e per bene, un bibliografo di assoluto livello e aiuta i bimbi poveri gstendo una piccola società dilettantistica di guardie e ladri

E' giunta l'ora di riformare il sistema giudiziario perchè non si può più permettere che questi giudici geneticamente modificati minino alle fondamenta le basi della governabilità e i principi di democrazia del nostro Paese. Basta indagini su politici che con spirito di sacrificio compiono ogni giorno il loro dovere nei confronti della collettività! Vogliamo una giustizia giusta e rapida, vogliamo ridurre i tempi della prescrizione a 20 giorni, non vogliamo più che il popolo sia spiato da cosiddette intercettazioni che hanno come unico scopo quello di colpire mortalmente i nemici del M5S!!!

E poi questi giudici hanno i calzini marron e quindi non possono essere credibili!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Lina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 85
Iscritto il: 29/12/2013, 11:09

il mose?!?!?!?!?!?
pd -pdl si son magnati tutto!?!?!?!?!?!!
ma guarda un pò!!! sono stupita!!!! è la prima volta che accade!!!!!
HANNO FATTO PIU' CHE BENE!!!!!!!!!!
questo è ciò che merita il popolino italico, anzi, spero (ne sono certa) che adesso si magnino anche i miliardi che ci saranno con lo "sblocca italia" in maniera tale che quando poi lo stesso bue popolo italico andrà in pensione a 70 anni dopo 50 anni di lavoro invece di 600€ gliene tocchino soltanto 400€ per mancanza di denaro
suonatore Jones

_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Brutta, bruttissima botta per il PD; l'arresto (non l'avviso di garanzia, ma l'arresto!!) di un Sindaco è di una gravità pazzesca.
Brutta botta per la credibilità del "sistema" tanto decantato dell'efficientissimo NordEst, prima in Lombardia e adesso nel Veneto (non in Calabria o in Campania, o in Sicilia) si stanno scoperchiando scandali e ruberie incredibili.
Non voglio più sentire parlare del Sud come palla al piede per l'Italia, è tutta l'Italia che è diventata una unica devastante cloaca di malaffare e di criminalità tra gli stessi amministratori.
Renzi avrà il suo bel da fare anche in questa direzione, ridare credibilità a una classe politica che sta uscendo sempre più fuori in tutta la sua miseria.

vero. gravissimo. adesso sarà interessante la reazione di renzi. qui si avrà un vero assaggio.
sfrutterà la situazione per prendere le distanze ed ergersi a padrone assoluto della verità...dopo l'expo farebbe meglio a tacere...
quel ruolo è occupato da grillo.
a parte gli scherzi, qui dovrà davvero dimostrare tantissimo (se ha qualcosa da dimostrare). vedremo, ma non mi aspetto il miracolo. se dovesse venire davvero il miracolo, se dovesse agire "con le palle", altro che 80 euro. il mio voto lo "comprerebbe" solo in quel modo.

ma, ripeto, sono scettico.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Ma qualcuno di voi davvero crede che in opere del genere all'estero non ci siano mazzette allo stesso livello?
suonatore Jones

ethan ha scritto:Ma qualcuno di voi davvero crede che in opere del genere all'estero non ci siano mazzette allo stesso livello?
qualcuno di noi (io) se ne fotte dell' "estero", in questi casi. non ho mai creduto al mal comune mezzo gaudio.
dovendoti rispondere:
1) non so se "all'estero" ci siano mazzette come qui;
2) le opere "all'estero" vengono tendenzialmente finite e economicamente ci sono paesi messi meglio. il chè mi fa dubitare che ci sia un sistema marcio "allo stesso livello".
se maneggi 10.000 euro, un conto (sbagliato) è rubare 200 euro. un altro è rubarne 2000. entrambi sbagliati, ma vuoi mettere in termini di risultati?
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

ethan ha scritto:Ma qualcuno di voi davvero crede che in opere del genere all'estero non ci siano mazzette allo stesso livello?
Si, ci sono io che credo che all'estero non ci siano mazzette allo stesso livello ............. infatti la matematica è matematica ed è nero su bianco che mentre in Germania per fare un' identica ferrovia spendono 1 milione a km, in Francia 1,10 in Italia invece ne spendono 10 di Milioni per km,
proprio qualche giorno fa non in una trasmissione un ospite con carte alla mano diceva proprio che (non ricordo per costruire cosa ma identica) in Francia hanno speso 9,9 milioni - in Germania 10,3 e in ItaGlia 39 milionazzi.
Io allora credo invece che prima di sparare caxxxte ipotizzando che anche all'estero ci sia lo stesso livello di mazzette che c'è in questa repubblica di banane, è proprio ora (anzi è già tardi) che la gente iniziasse a informarsi un pochettino di più invece di guardare solo il grande fratello - amici - barbara d'urso e seguire solo il calcio

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... alan.shtml
I finanziamenti: in Francia l'alta velocità costa un quarto rispetto all'Italia
e poi ci si domanda il perchè questa nazione è destinata allo sfascio totale .............. ancora ci sono persone che non hanno idea di quanta corruzione - marcio e schifio c'è in questa banana repubblic e mi vengono a dire che anche all'estero funziona così,
che tu sappia, all'estero dove? in Finlandia? Norvegia? ma va là và !!!!!!

ps: so di essere stato troppo duro e "violento" ma devi aver pazienza perchè quando sento ancora ste caxxxte e vedo che c'è ancora gente come te che non ha idea di quello che dice e di dove vive mi girano e non poco !!!!
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Dopotutto sono stati votati dal 40% degli italiani... mi pare che 20 anni fa sia accaduta la stessa cosa...

da una mia indagine personale solo 2 su "anta" persone mi hanno confessato di aver votato PD.... mi pare che 20 anni fa sia accaduta la stessa cosa....
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Attenzione!!! Pare che un orsone si aggiri per il parco di yellostone e rubi cestnini di merende ai malcapitati turisti in visita al parco!

Peccato che i turisti siano tutti animalisti invece che auspicare una sacrosanta vivisezione optino convintamente per la protezione di queste razze animali
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

suonatore Jones ha scritto:[quote

vero. gravissimo. adesso sarà interessante la reazione di renzi. qui si avrà un vero assaggio.
Come ben spiegava Travaglio ieri,Renzi con queste persone,è dovuto scendere a compromessi,per occupare la poltrone su cui siede ora.
Ha dovuto ingraziarsi i Chiamparino(ora Presidente della Regione Piemone),i Fassino(da lui appoggiato come sindaco di Torino),i D'alema e persino i Letta(si parla di una loro sistemazione in Europa).
Quindi,figurati,se di queste persone si sbarazzerà,o come dice lui le rottamerà.
Un pò di frasi di circostanza("queste vicende allontanano i cittadini dalla politica"),qualche slogan("diamogli il daspo),per lavarsi per qualche giorno la coscienza,e poi tutti a rubare,assieme,appassionatamente,come prima,e più di prima.
:salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

reggino ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:[quote

vero. gravissimo. adesso sarà interessante la reazione di renzi. qui si avrà un vero assaggio.
Come ben spiegava Travaglio ieri,Renzi con queste persone,è dovuto scendere a compromessi,per occupare la poltrone su cui siede ora.
Ha dovuto ingraziarsi i Chiamparino(ora Presidente della Regione Piemone),i Fassino(da lui appoggiato come sindaco di Torino),i D'alema e persino i Letta(si parla di una loro sistemazione in Europa).
Quindi,figurati,se di queste persone si sbarazzerà,o come dice lui le rottamerà.
Un pò di frasi di circostanza("queste vicende allontanano i cittadini dalla politica"),qualche slogan("diamogli il daspo),per lavarsi per qualche giorno la coscienza,e poi tutti a rubare,assieme,appassionatamente,come prima,e più di prima.
:salut
Travaglio che, ammetto, dalla scenetta muta con berlusconi che puliva la sedia, mi sta un pochino sulle palle, dovrebbe,
visti i risultati elettorali, limitarsi nelle sue analisi politiche.
Secondo lui M5s avrebbe dovuto superare il PD che l'ha invece doppiato.
Capisco l'errore di valutazione, capisco meno fare finta che non ci sia stato.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

non cambiate discorso, qua si sono fottuti i soldi e gli italiani continuano a votarli...vergogna.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

reggino ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:[quote

vero. gravissimo. adesso sarà interessante la reazione di renzi. qui si avrà un vero assaggio.
Come ben spiegava Travaglio ieri,Renzi con queste persone,è dovuto scendere a compromessi,per occupare la poltrone su cui siede ora.
Ha dovuto ingraziarsi i Chiamparino(ora Presidente della Regione Piemone),i Fassino(da lui appoggiato come sindaco di Torino),i D'alema e persino i Letta(si parla di una loro sistemazione in Europa).
Quindi,figurati,se di queste persone si sbarazzerà,o come dice lui le rottamerà.
Un pò di frasi di circostanza("queste vicende allontanano i cittadini dalla politica"),qualche slogan("diamogli il daspo),per lavarsi per qualche giorno la coscienza,e poi tutti a rubare,assieme,appassionatamente,come prima,e più di prima.
:salut
travaglio ieri scriveva pure "adesso scusatevi con grillo e casaleggio". ha un problema fondamentale: non è lucido quando parla di m5s, sebbene sia vero il discorso sui compromessi.

ed è vero che non rottamerà nessuno, è troppo difficile. però dovrebbe farlo proprio ora, senza elezioni all'orizzonte.
Rispondi