CALCIOMERCATO AMARANTO - Rizzo, riscatto del Pescara in bilico
"Allarme rosso" da Pescara per quanto concerne il riscatto atteso dalla Reggina del centrocampista Giuseppe Rizzo.
Il club amaranto si attendeva il definitivo riscatto del cartellino del centrocampista messinese da parte della società abruzzese. Ma i cambi nei quadri societari, in particolar modo con l'arrivo di un nuovo ds (Pavone il favorito, così come riferito dai colleghi di forzapescara.tv), potrebbe ostacolare la riuscita definitiva dell'operazione, sulla quale la Reggina conta parecchio per monetizzare in questo periodo di vacche magrissime.
Le soluzioni eventualmente preferite dal Pescara sono il rinnovo della compartecipazione e il prestito di Rizzo al un altro club, con il benestare della Reggina. Che però resterebbe spiazzata dalla scelta del Pescara dell'amico Sebastiani.
Bisognerà attendere ancora per conoscere il futuro di Rizzo, sempre che la Reggina avrà la forza di attendere...
http://m.tuttoreggina.com/calciomercato ... lico-21796
CALCIOMERCATO REGGINA
Moderatore: Dinamik
- cozzina1
- Forumino Malatissimo

Ma figurati..io non mollo mai..mi atterrò alle regole,postando solo pensieri miei..tipo..qui si parla di matrimonio e nel frattempo passa la legge per i divorzi snelliti
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
- cozzina1
- Forumino Malatissimo

A Mara i mia...non ho fatto niente
Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
-
Solo amaranto
- Forumino Malatissimo

Speriamo di giocare la pro, ma cmq male che vada in serie D, vinceremo il campionato con 100 punti..
Il cuore oltre l'ostacolo
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

cozzina1 ha scritto:A Mara i mia...non ho fatto niente
ma viri chi lilleuro non penso l aviva cu tttia,visto che se uno nel copiare il tuo link toglieva l'url,era leggibilissimo.....
- Lilleuro
- Moderatore

Come al solito capiscisti tuttuREGGIOVUNQUE ha scritto: ma viri chi lilleuro non penso l aviva cu tttia,visto che se uno nel copiare il tuo link toglieva l'url,era leggibilissimo.....
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- cozzina1
- Forumino Malatissimo

Siamo già scesi in serie D.? Ve lo comunico manco in quella,serie ci libereremmo di Lillo.. 
Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:Come al solito capiscisti tuttuREGGIOVUNQUE ha scritto: ma viri chi lilleuro non penso l aviva cu tttia,visto che se uno nel copiare il tuo link toglieva l'url,era leggibilissimo.....
si l avivi cu idda,e non ti accurgisti chi bastava togliere url avanti al link,stai nvecchiandu rapidamente piu di quanto pensavo.......
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

continua il discorso di Cozzina di ieri,con intervista a Firicano:
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -a-vincere
- Mave
- Moderatore

non capiscisti chi diciva lilleuro e chista è a provaREGGIOVUNQUE ha scritto:continua il discorso di Cozzina di ieri,con intervista a Firicano:
riportate l'articolo e non solo il link!
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

Mave ha scritto:non capiscisti chi diciva lilleuro e chista è a provaREGGIOVUNQUE ha scritto:continua il discorso di Cozzina di ieri,con intervista a Firicano:
riportate la notizia e non solo il link!
u capiscia,u capiscia....
almeno vi RUSSIGGHIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
di Paolo Ficara - Altra candidatura. In attesa di definire varie situazioni (l'iscrizione, la rescissione con alcuni calciatori, la cessione di Bochniewicz destinato all'Udinese per ripianare le perdite), è normale che continuino a circolare nomi per la panchina della Reggina, stagione 2014/15. Fin quando non sarà sancita la partecipazione alla prossima Lega Pro, di impegni scritti non ce ne saranno. Ma la concorrenza per Ciccio Cozza aumenta.
Il nome nuovo è quello di Aldo Firicano, ex difensore del Cagliari, oggi 47enne allenatore con significative esperienze in Lega Pro. Tanti i club girati dal tecnico siciliano, che nel 2013 ha ottenuto una promozione dalla Seconda alla Prima Divisione con la Pro Patria. Ormai concluso un altro capitolo in Lombardia, alla Pergolettese, mister Firicano (immagine tratta da Varesenews) parla al Dispaccio dell'accostamento alla Reggina. Probabilmente, il suo nome va inserito tra i papabili per la panchina.
Mister, le va di commentare l'accostamento alla Reggina?
"Ho letto, mi fa enormemente piacere. Se devo essere sincero, di concreto non c'è nulla".
È già sicuro che non rimarrà alla Pergolettese?
"Il contratto scade a giugno, sono subentrato a stagione in corso. Dal 1° luglio sono libero".
Quindi avrà già avuto qualche abboccamento.
"Le voci sono tante, ma qualcosa di veramente concreto ancora non c'è".
Tra queste tante voci, la Reggina dove la mettiamo?
"La mettiamo tra queste voci (sorride, ndr), col piacere e l'onore di essere accostato alla panchina di questa squadra".
Si tratta di tempi che devono maturare? Qui c'è in ballo l'iscrizione.
"Dall'esterno, da lontano, mi sembra che la priorità della società sia di garantire un futuro. Poi si potrà iniziare a ragionare dal punto di vista tecnico. I problemi, al momento, credo siano di altro tipo".
Con che tipo di calciatori è abituato a lavorare?
"Ho fatto molta gavetta, soprattutto in C2. È una categoria in cui i giovani abbondano, e vanno amalgamati con qualche giocatore anziano. Questo è stato il mio tipo di lavoro fin adesso. Detto questo, non mi spaventa nulla dal punto di vista calcistico: né lavorare con una squadra giovane, né con una esperta che deve vincere ed essere protagonista. Non ho alcun timore".
Per lei la Reggina cosa rappresenta?
"Una grossa ambizione. La Reggina è una squadra di primissimo livello nel panorama italiano, a parte queste ultime stagioni tribolate e disgraziate. Ma ci stanno, nell'arco della vita di una società che lavora bene. Per come è strutturata, la Reggina merita un posto nel calcio che conta e l'attenzione di chi vive in questo mondo da una vita. Sono onorato solo per l'accostamento, da qui ad allenarla dovrà passare tanta acqua sotto i ponti".
Un club del genere, pur essendo in difficoltà economica, deve puntare all'immediata risalita in B?
"Credo di sì. La Reggina deve stare nei due campionati professionistici più importanti, o la B o la A. Giocoforza, deve puntare a vincere. Per cui capisco le difficoltà, ma quando si nomina la Reggina si parla di massime espressioni del nostro calcio".
Lei che tipo di allenatore è?
"Un allenatore relativamente giovane. Comincio ad avere quell'esperienza maturata dalla gavetta in serie minori. Mi sento pronto per piazze più ambiziose e campionati più competitivi. Cerco di far giocare bene la mia squadra, non perdendo di vista il risultato che è la cosa più importante".
Modulo preferito?
"Non sono integralista. A seconda di chi ho disposizione, potrei giocare in modi diversi. Negli ultimi anni ho privilegiato il rombo a centrocampo, con un trequartista e due attaccanti. Difesa a quattro".
Qual è il tipo di calciatore che non può mancare nella sua squadra?
"Sicuramente un giocatore davanti alla difesa, attento tatticamente. E un attaccante in grado di cambiare le partite con le proprie qualità".
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

E QUESTO è REGGIO NEL PALLONE,con un altro probabile allenatore in "lista":
rima vanno risolti i problemi relativi all'iscrizione in Lega Pro, poi, in caso di fumata bianca, si scioglierà il nodo relativo all'allenatore: Queste, in casa Reggina, le attuali linee strategiche, Come riportato in anteprima da Rnp, Ciccio Cozza resta un serio "candidato" alla panchina amaranto, ma negli ultimi giorni il patron Foti sta valutando anche altre opzioni.
Una di queste, porta a Leonardo Semplici, attuale allenatore della Fiorentina primavera, impegnata questa settimana nelle finali scudetto. Il tecnico toscano, 47 anni il prossimo luglio, è alla terza stagione sulla panchina dei "baby-viola"; la sua carriera è iniziata nel 2004 con i dilettanti del San Gimigliano, ma il vero boom è arrivato col Figline, che sotto la guida di Semplici in soli 3 anni è balzato dall'Eccellenza alla Prima Divisione di Lega Pro.
Le ultime esperienze al timone di una prima squadra tuttavia, non erano andate bene, concludendosi con l'esonero sia ad Arezzo che a Pisa.
ma quello che mi dico io,come facciano a parlare di mercato,se non si sa si campamu,facendo finta che sia tutto ok????
ma tutti sti giornali che hanno un "patto" con la società x non smerdarli e non farsi raccontare la reale situazione,x poi scriverla,ai diretti interessati?
rima vanno risolti i problemi relativi all'iscrizione in Lega Pro, poi, in caso di fumata bianca, si scioglierà il nodo relativo all'allenatore: Queste, in casa Reggina, le attuali linee strategiche, Come riportato in anteprima da Rnp, Ciccio Cozza resta un serio "candidato" alla panchina amaranto, ma negli ultimi giorni il patron Foti sta valutando anche altre opzioni.
Una di queste, porta a Leonardo Semplici, attuale allenatore della Fiorentina primavera, impegnata questa settimana nelle finali scudetto. Il tecnico toscano, 47 anni il prossimo luglio, è alla terza stagione sulla panchina dei "baby-viola"; la sua carriera è iniziata nel 2004 con i dilettanti del San Gimigliano, ma il vero boom è arrivato col Figline, che sotto la guida di Semplici in soli 3 anni è balzato dall'Eccellenza alla Prima Divisione di Lega Pro.
Le ultime esperienze al timone di una prima squadra tuttavia, non erano andate bene, concludendosi con l'esonero sia ad Arezzo che a Pisa.
ma quello che mi dico io,come facciano a parlare di mercato,se non si sa si campamu,facendo finta che sia tutto ok????
ma tutti sti giornali che hanno un "patto" con la società x non smerdarli e non farsi raccontare la reale situazione,x poi scriverla,ai diretti interessati?
- cozzina1
- Forumino Malatissimo

Grazie assai...Firicaro ndi mmancavaREGGIOVUNQUE ha scritto:continua il discorso di Cozzina di ieri,con intervista a Firicano:
Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- spirito libero
- Non c'è nenti!

ma alla fine il discorso della LegaPro con tutte le partite in diretta streaming su una piattaforma è campato in aria o si sa qualcosa in piu ? 
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

spirito libero ha scritto:ma alla fine il discorso della LegaPro con tutte le partite in diretta streaming su una piattaforma è campato in aria o si sa qualcosa in piu ?
penso sia ancora troppo presto,visto che non si sa almeno fino al 30 giugno,chi si iscriverà.......
poi con il ritorno di sportitalia magari cambia qualche cosa,anche se non erano in buoni rapporti,prima di fallire....
-
cicciox80
- Apprendista Forumino

http://gianlucadimarzio.com/udinese/udi ... -le-firme/
Pawel Bochniewicz è a un passo dall’Udinese. Una notizia che vi avevamo anticipato ieri, con il club friulano deciso a puntare forte sul difensore polacco della Reggina, classe 1996, uno dei migliori prodotti del settore giovanile amaranto. L’Udinese ha confermato di voler portare a termine l’operazione e oggi è previsto un incontro a Milano tra il presidente della Reggina Lillo Foti e i dirigenti friulani: l’accordo già c’è, mancano solo le firme sui contratti, che dovrebbero arrivare a breve. Investimento confermato, l’Udinese ha scelto Pawel Bochniewicz.
Pawel Bochniewicz è a un passo dall’Udinese. Una notizia che vi avevamo anticipato ieri, con il club friulano deciso a puntare forte sul difensore polacco della Reggina, classe 1996, uno dei migliori prodotti del settore giovanile amaranto. L’Udinese ha confermato di voler portare a termine l’operazione e oggi è previsto un incontro a Milano tra il presidente della Reggina Lillo Foti e i dirigenti friulani: l’accordo già c’è, mancano solo le firme sui contratti, che dovrebbero arrivare a breve. Investimento confermato, l’Udinese ha scelto Pawel Bochniewicz.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

cicciox80 ha scritto:http://gianlucadimarzio.com/udinese/udi ... -le-firme/
cu sapi a quantu.........
- NinoMed
- Moderatore

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... he-e-firma
Reggina: Bochniewicz a Udine per visite mediche e firma
Paolo Ficara - Fumata bianca. Reggina ed Udinese hanno concluso la trattativa per il passaggio di Pawel Bochniewicz in maglia bianconera, a titolo definitivo. Il difensore polacco, dopo essersi allenato ieri con gli ormai vecchi compagni al Sant'Agata, si è recato oggi a Milano per ascoltare l'offerta e dare il proprio benestare. Domani il 18enne giungerà ad Udine per le visite mediche e per la successiva firma sul contratto, che dovrebbe avere durata quinquennale.
L'accordo tra i club era in dirittura d'arrivo già da ieri. Per la Reggina si tratta di una enorme boccata d'ossigeno. La cessione di Bochniewicz, talento visionato due estati fa da Franco Gagliardi, consente di ottenere quegli introiti fondamentali per garantirsi l'immediato futuro, rappresentato dall'iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro.
Reggina: Bochniewicz a Udine per visite mediche e firma
Paolo Ficara - Fumata bianca. Reggina ed Udinese hanno concluso la trattativa per il passaggio di Pawel Bochniewicz in maglia bianconera, a titolo definitivo. Il difensore polacco, dopo essersi allenato ieri con gli ormai vecchi compagni al Sant'Agata, si è recato oggi a Milano per ascoltare l'offerta e dare il proprio benestare. Domani il 18enne giungerà ad Udine per le visite mediche e per la successiva firma sul contratto, che dovrebbe avere durata quinquennale.
L'accordo tra i club era in dirittura d'arrivo già da ieri. Per la Reggina si tratta di una enorme boccata d'ossigeno. La cessione di Bochniewicz, talento visionato due estati fa da Franco Gagliardi, consente di ottenere quegli introiti fondamentali per garantirsi l'immediato futuro, rappresentato dall'iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro.
Have a Nice Day