Incidente mortale sulla Sa-Rc

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

L'autostrada è sotto gli occhi di tutti per il modo un cui si trova..però purtroppo la velocità fa la sua parte..
Anche nelle bretelle del Calopinace c'è il limite dei 50 km/h,spartitraffico,ecc,eppure ci sono stati incidenti mortali,auto che saltano sotto nel torrente,ecc..segno che si corre...
Percui l'A3 ha le sue mancanze,ma quando succedono incidenti basta vedere le auto per rendersi conto di quanto sono stati sforati i limiti di velocità.
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Ragazzi, mi dispiace dirlo ma ci sarebbe bisogno di un autovelox ogni chilometro, magari quello che ti segnala anche la tua velocità di avvicinamento
suonatore Jones

st4rsky ha scritto:
Non è la SA-RC ad essere killer se un'auto sorpassa nella corsia che non le compete... così come non è killer la SS106 se il limite è a 90 e la gente va a 150, o sorpassa in punti critici (come la curva della Coca-Cola)..

quo ti stra-quoto. altro punto critico: la galleria in curva subito dopo un locale sulla costa che, andando da reggio verso la jonica, lo trovi a destra...non ricordo il nome. Lì, ho visto dei sorpassi folli.
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

suonatore Jones ha scritto:
st4rsky ha scritto:
Non è la SA-RC ad essere killer se un'auto sorpassa nella corsia che non le compete... così come non è killer la SS106 se il limite è a 90 e la gente va a 150, o sorpassa in punti critici (come la curva della Coca-Cola)..

quo ti stra-quoto. altro punto critico: la galleria in curva subito dopo un locale sulla costa che, andando da reggio verso la jonica, lo trovi a destra...non ricordo il nome. Lì, ho visto dei sorpassi folli.
E come non quotarvi?
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Purtroppo la gente si educa soltanto punendola.. E cioè con le multe salate.
Avatar utente
Ninco Nanco
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 260
Iscritto il: 11/05/2011, 13:52

InGinocchioSi ha scritto:Ma che sarà mai?
Si sa che con i lavori della sa-rc mangiaru nonni, figli, nipoti e 2-3 generazioni a venire della ns città e della ns amata, ridente provincia piena di belle persone oneste dedite al lavoro.
Per fare un rettileno 10 anni e xxxxxx milioni di euro.
E ora che si continua a morire ci scandalizziamo? ce la prendiamo coi governanti? con la lega?
Avi ragiuni Bossi, atru chi cazzi. Troppe ville con piscine e ferrari in garage, poveri disoccupati nullatenenti... :evil:

proprio vero :fifi:

ma l'autostrada la devo costruire io, terrone, o deve nascere, crescere e magari riprodursi comu e fungi? infatti è risaputo che al nord le infrastrutture siano frutto di miracoli divini...
"I mafiosi non avrebbero cittadinanza in Italia se non ci fosse il potere politico e finanziario che gli permette di esistere."
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

manca un'autostrada sicura
come manca,cosa ancor più grave, la cultura sulla sicurezza stradale
quando vengo a reggio vedo sempre dei poveri bambini incoscienti
seduti davanti senza cintura o scapulati dietro
il seggiolini e la cintura questi sconosciuti
Non posso mettermi la cintura, c'è gente che mi conosce!
Rispondi