Martino Pronto a Rilevare la Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Ciccio Cozza dato come favorito in tutti i giornali,x la panchina amaranto dell anno prox..........
Avatar utente
Antonio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/01/2012, 13:29

Spero proprio di no....
SUPPORT YOUR LOCAL FOOTBALL TEAM
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:Ciccio Cozza dato come favorito in tutti i giornali,x la panchina amaranto dell anno prox..........
Un Dionigi Bis
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:Ciccio Cozza dato come favorito in tutti i giornali,x la panchina amaranto dell anno prox..........
Un Dionigi Bis


il mio discorso è un altro,indipendentemente dal volere o no Cozza.....come fa una società a pensare a queste cose,secondo i giornali,quando sappiamo(sempre x mezzo loro) che anche l iscrizione alla C è difficile????


come si può parlare di mercato(vedi articolo su Caserta,che in un contesto "normale" lo vorrei e subito),se prima tu giornalista non mi aggiorni MINUTO x MINUTO,anche rischiando di beccare una notizia falsa,su possibili novità,come il titolo di questo post,dove nessuno ha scritto niente?
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:Ciccio Cozza dato come favorito in tutti i giornali,x la panchina amaranto dell anno prox..........
Un Dionigi Bis


il mio discorso è un altro,indipendentemente dal volere o no Cozza.....come fa una società a pensare a queste cose,secondo i giornali,quando sappiamo(sempre x mezzo loro) che anche l iscrizione alla C è difficile????


come si può parlare di mercato(vedi articolo su Caserta,che in un contesto "normale" lo vorrei e subito),se prima tu giornalista non mi aggiorni MINUTO x MINUTO,anche rischiando di beccare una notizia falsa,su possibili novità,come il titolo di questo post,dove nessuno ha scritto niente?

sai comparuzzo...qualcosa si deve pur scrivere... tipo Gautieri che era arrivato a Reggio... :fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:Ciccio Cozza dato come favorito in tutti i giornali,x la panchina amaranto dell anno prox..........
Un Dionigi Bis


il mio discorso è un altro,indipendentemente dal volere o no Cozza.....come fa una società a pensare a queste cose,secondo i giornali,quando sappiamo(sempre x mezzo loro) che anche l iscrizione alla C è difficile????


come si può parlare di mercato(vedi articolo su Caserta,che in un contesto "normale" lo vorrei e subito),se prima tu giornalista non mi aggiorni MINUTO x MINUTO,anche rischiando di beccare una notizia falsa,su possibili novità,come il titolo di questo post,dove nessuno ha scritto niente?
Ah beh, forse sono sicuri che ci iscriviamo ma vogliono lasciarci sulle spine...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka ma chi secondo te lo sa già...società o giornalisti???


no perchè se lo sa la società perde anche le ultime persone che avrebbero fatto x l ennesima volta e per troppo amore,l abbonamento,cosi facendo.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:Tatanka ma chi secondo te lo sa già...società o giornalisti???


no perchè se lo sa la società perde anche le ultime persone che avrebbero fatto x l ennesima volta e per troppo amore,l abbonamento,cosi facendo.
Foti si è sempre mantenuto incerto dicendo che l'iscrizione non è sicura ma se Giacchetta parla di perdere meno partite possibili in C secondo me sanno che ci iscriviamo... almeno io la vedo così. Noi tifosi possiamo solo abbozzare teorie, la verità la sanno loro...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

che senso ha rimanere in C a fare un campionato non da vertice,quando fallendo parti dalla D e non hai piu 2 categorie di differenza????


leggete,se non l avete già fatto questa considerazione:


http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... ando-21643


ditemi che avete compreso.....
mubald

REGGIOVUNQUE ha scritto:che senso ha rimanere in C a fare un campionato non da vertice,quando fallendo parti dalla D e non hai piu 2 categorie di differenza????


leggete,se non l avete già fatto questa considerazione:


http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... ando-21643


ditemi che avete compreso.....
Si'.Unica cosa e' che non hai sin da ora la certezza di vincere il campionato di D.Comunque e' una valutazione interessante,soprattutto per la parte delle alternative a Foti che oggi sembrano impossibili mentre in quel caso sembra emergerebbero
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:che senso ha rimanere in C a fare un campionato non da vertice,quando fallendo parti dalla D e non hai piu 2 categorie di differenza????


leggete,se non l avete già fatto questa considerazione:


http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... ando-21643


ditemi che avete compreso.....
Si'.Unica cosa e' che non hai sin da ora la certezza di vincere il campionato di D.Comunque e' una valutazione interessante,soprattutto per la parte delle alternative a Foti che oggi sembrano impossibili mentre in quel caso sembra emergerebbero

aspetta però mubald...

se vai in D e sei con una nuova società(e lo puoi fare ora visto che sei retrocesso e quindi non ti costa tanto)MAGARI NON SEI COSTRETTO A SVENDERE TUTTO E TUTTI come si sta cercando di fare ora......e permettimi,con metà di questi giovani,qualche "vecchietto",già da ora sai che la domini,la serie D.......e l entusiasmo soprattutto che ritornerà sugli spalti...ci sarebbe tutto da guadagnare!!!!


x il resto, l articolo che ho linkato è mooolto interessante....c è chi sta bussando alla porta secondo me.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...e poi,Mimmo Praticò,che imprenditore è??????di che si occupa???io l ho visto sempre in altra veste...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Credo che fallire sia molto meno doloroso di vedere tutto questo.. Reggere 3 mesi così.. Poi sapendo che andremo a fare la Cenerentola della serie C.. Io preferirei fallire.. E giocare in serie D..


Pratico'? Ma veramente stiamo parlando di pratico'? No mi viene da piangere quasi quasi.. Quello al massimo puo' comprarsi le divise della Reggina!

E' un imprenditore del abbigliamento & gadget.. Ma uno dei piu' scarsi d'Italia..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:aspetta però mubald...

se vai in D e sei con una nuova società(e lo puoi fare ora visto che sei retrocesso e quindi non ti costa tanto)MAGARI NON SEI COSTRETTO A SVENDERE TUTTO E TUTTI come si sta cercando di fare ora......e permettimi,con metà di questi giovani,qualche "vecchietto",già da ora sai che la domini,la serie D.......e l entusiasmo soprattutto che ritornerà sugli spalti...ci sarebbe tutto da guadagnare!!!!


x il resto, l articolo che ho linkato è mooolto interessante....c è chi sta bussando alla porta secondo me.
non vorrei sbagliarmi, ma in caso di non iscrizione alla LegaPro, e susseguente fallimento, mettendo il caso che si crei una nuova società per ripartire dai dilettanti tutti i giocatori verrebero svincolati, devi ripartire da ZERO
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggio bellu meu...
1. se fallisci tutti quanti si svincolano
2. se puoi rinunciare alla legapro e partire dalla D senza fallire secondo te ragazzi che possono tranquillamente giocare in C o in B restano in D a perdere un anno?
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Mave ha scritto:reggio bellu meu...
1. se fallisci tutti quanti si svincolano
2. se puoi rinunciare alla legapro e partire dalla D senza fallire secondo te ragazzi che possono tranquillamente giocare in C o in B restano in D a perdere un anno?
Tanto, vendiamo tutti comunque.

Ah, a proposito: volevo avvisare della mia disponibilità a giocare nella Reggina dell'anno prossimo. Porto in dote ottime referenze, ieri a calcetto ho segnato tre gol e ho preso tre pali, gioco esterno sinistro, segni pure signor Giacchetta. Tanto, per quei cessi che avete intenzione di prendere... pigghiamu n'atri 12-13 supra o forum e facimu a squadra.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

REGGIOVUNQUE ha scritto:...e poi,Mimmo Praticò,che imprenditore è??????di che si occupa???io l ho visto sempre in altra veste...

imprenditore nel campo dell'abbigliamento, con un grosso centro a Reggio e negozi in varie città

era vicepresidente agli albori della nuova reggina..tu si figghiolu e non ti ricordi :mrgreen:
trentaprile

Pasquale Foti per l'eternità nei secoli dei secoli, l'unico capace di fare l'amministratore di condominio di una società di calcio a Reggio Calabria.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:reggio bellu meu...
1. se fallisci tutti quanti si svincolano
2. se puoi rinunciare alla legapro e partire dalla D senza fallire secondo te ragazzi che possono tranquillamente giocare in C o in B restano in D a perdere un anno?

non se fai un fallimento "pilotato" come il Bari..........
Rispondi