CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Piccola considerazione sulla Lazio

Hanno preso Postiga in prestito ed aveva già un problema al polpaccio...è fermo da due settimane e facilmente non partirà neanche per la trasferta di Catania, terza partita consecutiva saltata

Mi chiedo...ma che cavolo di visite mediche gli hanno fatto???
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:Piccola considerazione sulla Lazio

Hanno preso Postiga in prestito ed aveva già un problema al polpaccio...è fermo da due settimane e facilmente non partirà neanche per la trasferta di Catania, terza partita consecutiva saltata

Mi chiedo...ma che cavolo di visite mediche gli hanno fatto???

ma parli della società che ha un giocatore che probabilmente ha 42 anni e nel passaporto c è scritto 17...


......mica mi meraviglio.........



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma parli della società che ha un giocatore che probabilmente ha 42 anni e nel passaporto c è scritto 17...

......mica mi meraviglio.........

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lasciando perdere le battute, non mi pare normale come cosa...prendi un giocatore in prestito secco, quindi questo probabilmente viene a giocare a Roma 4 mesi...e lo prendi già infortunato???

Boh
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

e io che l'ho preso al fanta...perchè non ho controllato prima se era integro? :lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma parli della società che ha un giocatore che probabilmente ha 42 anni e nel passaporto c è scritto 17...

......mica mi meraviglio.........

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lasciando perdere le battute, non mi pare normale come cosa...prendi un giocatore in prestito secco, quindi questo probabilmente viene a giocare a Roma 4 mesi...e lo prendi già infortunato???

Boh

cominciando nel dire che il discorso su quel giocatore è vero,con l età falsa,è la stessa considerazione che facevo con NANI qualche settimana fa,ricordi?????


io in prestito a gennaio non prenderei nessuno a prescindere(parlo di serie A e squadre importanti),figurati presunti giocatori forti.


Se la vogliamo vedere in un altro modo,e sempre come facevo x Nani,io la vedo semplicemente come favore della Lazio nel sobbarcarsi lo stipendio di questo giocatore,alla squadra da cui proviene.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ausilio a Londra x visionare Evra........ :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:



....al peggio non c è mai fine......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Lilleuro ha scritto:Lasciando perdere le battute, non mi pare normale come cosa...prendi un giocatore in prestito secco, quindi questo probabilmente viene a giocare a Roma 4 mesi...e lo prendi già infortunato???

Boh
Il bilancio complessivo di fine campionato

1 presenza da titolare
275 minuti giocati in totale
0 gol

Un vero affare, bravi :D :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi