Chi voterete alle prossime elezioni europee?? - RISULTATI

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Chi voterete alle prossime elezioni europee??

Pd
5
17%
M5S
7
24%
Forza Italia
1
3%
Ncd-Udc
1
3%
Fratelli D'Italia-An
2
7%
Lega Nord
2
7%
Lista Tsipras
8
28%
Scelta Civica-Fare per Fermare il declino-Centro Democratico
0
Nessun voto
Altri
1
3%
Mi Astengo-Scheda Bianca-Nulla
2
7%
 
Voti totali: 29
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Io personalmente voterò la lista Tsipras.Voi?
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

no


8-)
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

voterò Tsipras perchè voglio illudermi che esista acora un po' di sinistra...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

in questi 3 anni a reggio ho visto e continuo a vedere cose allucinanti, cose che nemmeno immaginavo e credevo fossero solo dicerie.
Vivendoci purtroppo ho avuto la conferma,
se andrò a votare credo di non aver alcun dubbio
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

L'importante è non votare ne Renzi, ne Berlusconi, ne Grillo, il resto va bene tutto....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Un test dedicato a chi non sa per chi votare la settimana prossima. O a chi vuole trovare delle conferme alle proprie idee. Trenta domande per scoprire a quale partito sei più vicino. Trenta domande sulle politiche sociali, sull’euro, sulle politiche dell’Unione europee che ti aiuteranno a decidere cosa fare una volta entrato nella cabina elettorale il 25 maggio prossimo. Il test è stato realizzato da un gruppo di scienziati dell’European University Institute in collaborazione con il Centro Italiano Studi Elettorali della Luiss “Guido Carli” (Cise) e il Berkman Center for Internet and Society della Harvard University. L’app che si chiama EUandI, la Voting Advice Application, è disponibile in tutte lingue dell’Unione europea e per tutti e 28 Paesi.

divertitevi :D
i risultati sono interessanti.

http://euandi.eu/showHome.html
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

nick ha scritto:L'importante è non votare ne Renzi, ne Berlusconi, ne Grillo, il resto va bene tutto....
Tuttavia, "il resto va bene tutto" non è un partito
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Lilleuro ha scritto:
nick ha scritto:L'importante è non votare ne Renzi, ne Berlusconi, ne Grillo, il resto va bene tutto....
Tuttavia, "il resto va bene tutto" non è un partito
Concordo :thumright ma rimango della mia opinione che è troppo lunga ed articolata da poter essere spiegata in questa sede....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

NinoMed ha scritto:Un test dedicato a chi non sa per chi votare la settimana prossima. O a chi vuole trovare delle conferme alle proprie idee. Trenta domande per scoprire a quale partito sei più vicino. Trenta domande sulle politiche sociali, sull’euro, sulle politiche dell’Unione europee che ti aiuteranno a decidere cosa fare una volta entrato nella cabina elettorale il 25 maggio prossimo. Il test è stato realizzato da un gruppo di scienziati dell’European University Institute in collaborazione con il Centro Italiano Studi Elettorali della Luiss “Guido Carli” (Cise) e il Berkman Center for Internet and Society della Harvard University. L’app che si chiama EUandI, la Voting Advice Application, è disponibile in tutte lingue dell’Unione europea e per tutti e 28 Paesi.

divertitevi :D
i risultati sono interessanti.

http://euandi.eu/showHome.html
è uscito in linea con quelle che erano le mie intenzioni
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: è uscito in linea con quelle che erano le mie intenzioni
Per me è il contrario e la cosa non mi sorprende. Ho sempre pensato che il problema fossero i personaggi, non le idee
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
thorndykeRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 108
Iscritto il: 14/01/2012, 19:32
Località: Reggio Calabria
Contatta:

reggino ha scritto:Io personalmente voterò la lista Tsipras.Voi?
pure
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

NinoMed ha scritto:Un test dedicato a chi non sa per chi votare la settimana prossima. O a chi vuole trovare delle conferme alle proprie idee. Trenta domande per scoprire a quale partito sei più vicino. Trenta domande sulle politiche sociali, sull’euro, sulle politiche dell’Unione europee che ti aiuteranno a decidere cosa fare una volta entrato nella cabina elettorale il 25 maggio prossimo. Il test è stato realizzato da un gruppo di scienziati dell’European University Institute in collaborazione con il Centro Italiano Studi Elettorali della Luiss “Guido Carli” (Cise) e il Berkman Center for Internet and Society della Harvard University. L’app che si chiama EUandI, la Voting Advice Application, è disponibile in tutte lingue dell’Unione europea e per tutti e 28 Paesi.

divertitevi :D
i risultati sono interessanti.

http://euandi.eu/showHome.html
non poteva essere più perfetto per quanto mi riguarda!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

Francamente ero molto indeciso se votare pd o ncd
poi però, vedendo che sia renzi che tutte le signorine del pd in tutte le trasmissioni mi hanno spiegato che per la prima volta la politica ritorna indietro i soldi agli italiani con gli 80 euro allora non ho avuto più dubbi, il mio voto andrà sicuramente al pd.
Si è vero, c'è chi mi ha fatto notare che c'è il paradosso (ingiustizia) che fra quelli che prenderanno gli 80 euro,
a chi guadagna 8mila euro andranno solo 27 € una 40ina di euro a chi prende 1.100 e gli 80 andranno solo alla fascia più alta dei 1500,
c'è chi mi ha fatto notare che troppe categorie sono state escluse, compresi gli indigenti, i pensionati a 500 euro ecc.
Renzi però si è scusato per questo e ha detto che l'anno prossimo toccherà anche a loro, inoltre alfano ha aggiunto che stanno studiando per dare il bonus anche a chi guadagna più di 1.500 €,
mi dispiace per il ncd ma sarebbe però pazzesco non votare pd perchè il maggiore merito dei soldi che stanno dando agli italiani è appunto del pd e di renzi

forza italia non la voto perchè non credo fino in fondo alla promessa di berlusconi che darà una pensione di 1.000 € alle casalinghe mentre le altre forze politiche non le considero nemmeno

in conclusione: PD
e dato che darà soldi in busta paga a 11 milioni di italiani e facendo una media che ognuno di questi ha una famiglia di tre componenti,
mi aspetto che il pd a queste elezioni raggiunga almeno un 15 - 20 milioni di voti
Lina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 85
Iscritto il: 29/12/2013, 11:09

non mi dispiacerebbe se la lista tsipras avesse un ottimo risultato elettorale ma temo che non raggiungeranno il 4% (spero però di sbagliarmi). ad ogni modo io voterò per me stessa e per te stessa/o che stai leggendo, nel senso che voterò per me stessa come cittadina, dunque m5s
per il pd non voterei mai, piuttosto forza italia (e detto da me è il colmo), non capisco però come mai ancora il ncd (alias scopelliti) qui risulta non aver preso nemmeno un voto quando poi nella realtà risulterà il più votato il calabria e soprattutto a reggio, e visto che aveva ragione lui e che non c'era alcun dissesto comunale, diciamo che se lo merita
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Lina ha scritto:non mi dispiacerebbe se la lista tsipras avesse un ottimo risultato elettorale ma temo che non raggiungeranno il 4% (spero però di sbagliarmi). ad ogni modo io voterò per me stessa e per te stessa/o che stai leggendo, nel senso che voterò per me stessa come cittadina, dunque m5s
per il pd non voterei mai, piuttosto forza italia (e detto da me è il colmo), non capisco però come mai ancora il ncd (alias scopelliti) qui risulta non aver preso nemmeno un voto quando poi nella realtà risulterà il più votato il calabria e soprattutto a reggio, e visto che aveva ragione lui e che non c'era alcun dissesto comunale, diciamo che se lo merita
...diciamo che se lo merita....
:muro: :muro: :muro: :muro:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Francamente ero molto indeciso se votare pd o ncd
trovo in questa frase una sintesi di assoluta perfezione!!! 8-)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Lina ha scritto:non mi dispiacerebbe se la lista tsipras avesse un ottimo risultato elettorale ma temo che non raggiungeranno il 4% (spero però di sbagliarmi). ad ogni modo io voterò per me stessa e per te stessa/o che stai leggendo, nel senso che voterò per me stessa come cittadina, dunque m5s
per il pd non voterei mai, piuttosto forza italia (e detto da me è il colmo), non capisco però come mai ancora il ncd (alias scopelliti) qui risulta non aver preso nemmeno un voto quando poi nella realtà risulterà il più votato il calabria e soprattutto a reggio, e visto che aveva ragione lui e che non c'era alcun dissesto comunale, diciamo che se lo merita
Ti debbo dare ragione Lina.
- Se stessi e le persone (riporto in rigoroso ordine) vengono prima di tutto.
- Mai e poi mai votare per chi si limita ad utilizzare il
Immagine
nei confronti del Paese.
8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Renzi rappresenta l’ultima diga posta tra la casta e il popolo.

Come spiegare altrimenti la frettolosa destituzione del Governo Letta, con l’appoggio del Colle, a vantaggio del simpatico ex sindaco fiorentino ?

Renzi costituisce infatti l’unico politico "vecchio stile" ancora presentabile agli occhi dell’opinione pubblica e capace di tenere testa all’avanzata pentastellata.

L’ultimo baluardo che si frappone alla caduta di un vecchio e marcio sistema economico-politico.

L’ultima speranza della vecchia classe dirigente tutta intenta ad arginare l’impetuosa offensiva c.d. “populista”.

L’ultima chance dei “poteri forti” per poter continuare a perpetrare inganni e sopravvivere a dispetto del popolo bue.

L’ultimo “bluff” prima della resa dei conti finale.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Rispondi