Arrestato dalla DIA di RC l'ex ministro Scajola

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
sugnurisbarri
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 131
Iscritto il: 11/05/2011, 17:39

La Dia di Reggio Calabria ha arrestato l'ex ministro Claudio Scajola.
L'arresto è avvenuto in un noto albergo della capitale.

Otto i provvedimenti complessivamente eseguiti stamani. Tra gli arrestati, figurano persone ritenute legate al noto imprenditore reggino ed ex parlamentare Amedeo Matacena, anch'egli colpito da provvedimento restrittivo insieme alla moglie Chiara Rizzo ed alla madre Raffaella De Carolis. Matacena è latitante, dopo una condanna definitiva per concorso esterno in associazione mafiosa.(ANSA)
"U ciriveddu esti nu cocciu i paniculu e caccarunu 'nciu ittau e jaddini"
Avatar utente
Guitin
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:10
Località: nuvola

sugnurisbarri ha scritto:La Dia di Reggio Calabria ha arrestato l'ex ministro Claudio Scajola.
L'arresto è avvenuto in un noto albergo della capitale.

Otto i provvedimenti complessivamente eseguiti stamani. Tra gli arrestati, figurano persone ritenute legate al noto imprenditore reggino ed ex parlamentare Amedeo Matacena, anch'egli colpito da provvedimento restrittivo insieme alla moglie Chiara Rizzo ed alla madre Raffaella De Carolis. Matacena è latitante, dopo una condanna definitiva per concorso esterno in associazione mafiosa.(ANSA)
senza parole :zip:
Sogno, qualcosa di buono
che mi illumini il mondo
buono come te…
Che ho bisogno, di qualcosa di vero
che illumini il cielo
proprio come te!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

allora,a DUISBURG hanno scoperto la ndrangheta,qualche anno fa.........e ficiru la scoperta dell uovo di pasqua......

ancora hannu a scopriri chi LA LEGA NORD è l esternazione e il massimo coinvolgimento della ndrangheta nel mondo politico........e quello lo faranno in contesto prossimo a qualche elezione importante....


poi se vorranno scopriranno anche che sempre a reggio e provincia c è il maggior afflusso in sette e organizzazioni massoniche,che proporzionate alla popolazione,fanno un baffo a tutte le città italiane.....ma x questa scoperta mi sa dovremmo aspettare decenni,e non so se saremo ancora vivi noi....
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

Ale85 ha scritto:http://issuu.com/foglioitaliano/docs/fo ... liano_n141

La moglie di Matacera...

mi offro per farle scontare i domiciliari a casa mia :mrgreen:
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

3 volte ministro....
figghioli mei...

arrestano un 3 votle ministro perchè aiuta la latitanza da un armatore accusato di associazione mafiosa!

a Milano arrestano invece imprenditori per un giro di mazzetta nei lavori dell'expò. Aziende estromesse, lavori a rischio.

questa è l'italia!
solo che negli anni 70,80 nn li beccavano con questa frequenza.
Oggi invece sì e tangentopoli nn ha isegnato nulla, anzi ha peggiorato tutto!!!
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

pellarorc ha scritto:3 volte ministro....
figghioli mei...

arrestano un 3 votle ministro perchè aiuta la latitanza da un armatore accusato di associazione mafiosa!
Non accusato ma condannato definitivamente a oltre 5 anni di galera per concorso esterno in associazione mafiosa.
Perdonami la doverosa precisazione pellaro, ma il significato delle due locuzioni è totalmente diverso. :wink
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma la bionda presentatrice dei programmi rai,che vedevo spesso a lazzaro dove Matacena aveva (o ha non lo so)la casa,era sua moglie o la moglie del padre :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma la bionda presentatrice dei programmi rai,che vedevo spesso a lazzaro dove Matacena aveva (o ha non lo so)la casa,era sua moglie o la moglie del padre :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

E' (penso) la sua ex-moglie, Alessandra Canale.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

onlyamaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma la bionda presentatrice dei programmi rai,che vedevo spesso a lazzaro dove Matacena aveva (o ha non lo so)la casa,era sua moglie o la moglie del padre :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

E' (penso) la sua ex-moglie, Alessandra Canale.
Per amor di verità solo ex compagna.
Hanno pure fatto un figlio ma mai si son sposati.
:wink
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Regmi ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma la bionda presentatrice dei programmi rai,che vedevo spesso a lazzaro dove Matacena aveva (o ha non lo so)la casa,era sua moglie o la moglie del padre :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

E' (penso) la sua ex-moglie, Alessandra Canale.
Ex compagna per l'esattezza.
Hanno pure fatto un figlio ma mai si son sposati.
:wink
Donna molto bella, mi sono sempre chiesto come facesse a stare con Matacena...anzi me so sono chiesto e mi sono dato anche la risposta... :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Regmi ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma la bionda presentatrice dei programmi rai,che vedevo spesso a lazzaro dove Matacena aveva (o ha non lo so)la casa,era sua moglie o la moglie del padre :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

E' (penso) la sua ex-moglie, Alessandra Canale.
Per amor di verità solo ex compagna.
Hanno pure fatto un figlio ma mai si son sposati.
:wink


graciassss...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...dal vivo era molto piu bona...e.........sensuale,si può dire???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma la bionda presentatrice dei programmi rai,che vedevo spesso a lazzaro dove Matacena aveva (o ha non lo so)la casa,era sua moglie o la moglie del padre :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Dipende dall'età mparuzzu.
Se era giovane probabilmente era la sua compagna.
Da quel che ricordo sua madre era una ex Miss Italia sposata con il padre e molto più giovane dello stesso.
'Nsomma, era figghiola comu a iddu o era randi?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:


graciassss...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...dal vivo era molto piu bona...e.........sensuale,si può dire???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Chiddu chi è giustu è giustu ... e si poti riri :timido:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Regmi ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:


graciassss...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...dal vivo era molto piu bona...e.........sensuale,si può dire???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Chiddu chi è giustu è giustu ... e si poti riri :timido:


:o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


se lo dico mi :

:banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io ho commentato ieri x farvi capire quanto sono indietro magistratura e fdl.....
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

accuse pesantissima nei confronti di Scajola
nn solo ha appoggiato la latitanza di Matacena addirittura definendone gli spostamenti, ma anche partecipato ad un ben preciso piano politico mafioso per far crescere forza italia avendo contatti diretti con boss di ndrangheta.

Insomma... un 3 volte ministro con dele accuse del genere.... è scandaloso!!!!
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

pellarorc ha scritto:accuse pesantissima nei confronti di Scajola
nn solo ha appoggiato la latitanza di Matacena addirittura definendone gli spostamenti, ma anche partecipato ad un ben preciso piano politico mafioso per far crescere forza italia avendo contatti diretti con boss di ndrangheta.

Insomma... un 3 volte ministro con dele accuse del genere.... è scandaloso!!!!
Io mi sorprendo che tu ti sorprenda! Siamo in Italia, cosa ti aspettavi? Ma poi la colpa è dei comunisti chi mangiano i bambini mentre questi hanno votato per oltre 20 anni la mafia... ed il bello è che non se ne vergognano! O forse si? :salut :salut
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

nn sono sorpreso, sono indignato!

e vorrei sapere anche cosa ne pensano coloro che parlano male della classe politica meridionale come se al nord fossero tu bravi e onesti.
da aosta a trapani passando per cagliari tutti i stessi su! i megghiu avi a rrugna!
Rispondi