FOTI : CI ISCRIVEREMO ANCHE SE FOSSE LEGA PRO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

cozzina1 ha scritto:Io a Palermo con te non vengo...ci vediamo là ...io do un passaggio a di Michele.. 8-)
Io giovedì mattina mi alzerò moooolto presto
chiuru a baligia e partimu...!!! :evil:

...e viri mi ti movi chi ndi spettunu i cannola :lol:

Ah...e chi sannu :twisted:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ILY ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Io a Palermo con te non vengo...ci vediamo là ...io do un passaggio a di Michele.. 8-)
Io giovedì mattina mi alzerò moooolto presto
chiuru a baligia e partimu...!!! :evil:

...e viri mi ti movi chi ndi spettunu i cannola :lol:

Ah...e chi sannu :twisted:
La vedo nera....per loro
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

ILY ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Io a Palermo con te non vengo...ci vediamo là ...io do un passaggio a di Michele.. 8-)
Io giovedì mattina mi alzerò moooolto presto
chiuru a baligia e partimu...!!! :evil:

...e viri mi ti movi chi ndi spettunu i cannola :lol:

Ah...e chi sannu :twisted:

portami un cannolo :fifi: :fifi:

anzi...almeno due :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

Quello che più mi colpisce di questa intervista è che ogni riferimento ad Atzori è puramente casuale....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

sargiaz ha scritto:Quello che più mi colpisce di questa intervista è che ogni riferimento ad Atzori è puramente casuale....


ah bhe.....con il presidente ha il restante 50% delle colpe...............
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

REGGIOVUNQUE ha scritto:
sargiaz ha scritto:Quello che più mi colpisce di questa intervista è che ogni riferimento ad Atzori è puramente casuale....


ah bhe.....con il presidente ha il restante 50% delle colpe...............
Quindi riepilogando , il 50% è colpa di Foti e Atzori e l'altro 50% di chi è ????? :?: :roll:
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
sargiaz ha scritto:Quello che più mi colpisce di questa intervista è che ogni riferimento ad Atzori è puramente casuale....


ah bhe.....con il presidente ha il restante 50% delle colpe...............
Quindi riepilogando , il 50% è colpa di Foti e Atzori e l'altro 50% di chi è ????? :?: :roll:


AH NO NO.....loro si guadagnano tutto l 80%,se non il 90% di tutte le colpe....a te decidere a quanto darne ad uno e quanto all altro...secondo me tutti e due hanno la maggior parte delle responsabilità.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Savè,come ho linkato ieri e tanto x farti capire che il nostro pensiero non è totalmente diverso(a parte ieri chi mi facisti cariri i brazza non dicendo a quel forumino che i gol di dumitru non son stati fatti a porta libera),te lo rimetto oggi...


questa secondo me può essere la salvezza della reggina,anche x la trasparenza.........vedi tu cosa ne pensi:

http://www.tuttoreggina.com/le-notizie/ ... uore-21053
mubald

REGGIOVUNQUE ha scritto:Savè,come ho linkato ieri e tanto x farti capire che il nostro pensiero non è totalmente diverso(a parte ieri chi mi facisti cariri i brazza non dicendo a quel forumino che i gol di dumitru non son stati fatti a porta libera),te lo rimetto oggi...


questa secondo me può essere la salvezza della reggina,anche x la trasparenza.........vedi tu cosa ne pensi:

http://www.tuttoreggina.com/le-notizie/ ... uore-21053
Ma e' cambiato qualcosa?Sono cambiate le condizioni?Mi e' capitato piu' volte,negli anni,nel forum di prospettare l'azionariato popolare ma mi hanno sempre risposto subito con l'impossibilita'
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:Savè,come ho linkato ieri e tanto x farti capire che il nostro pensiero non è totalmente diverso(a parte ieri chi mi facisti cariri i brazza non dicendo a quel forumino che i gol di dumitru non son stati fatti a porta libera),te lo rimetto oggi...


questa secondo me può essere la salvezza della reggina,anche x la trasparenza.........vedi tu cosa ne pensi:

http://www.tuttoreggina.com/le-notizie/ ... uore-21053
Ma e' cambiato qualcosa?Sono cambiate le condizioni?Mi e' capitato piu' volte,negli anni,nel forum di prospettare l'azionariato popolare ma mi hanno sempre risposto subito con l'impossibilita'

mubald,impossibilità perchè come dicevo in altri topic,il presidente aveva (ha)fatto terra bruciata intorno..........ma ora che dichiara e mette sul piatto il suo possesso del 70% ,gli altri 30,di chi sono?????può avere un segno di rispetto e lasciare una piccola percentuale all azionariato?...perchè alt,come leggerai nel link capisci che il 2,3 max 4 % è pochissima roba nei piani societari e come potere di giudizio...però con quella percentuale hai tue persone in consiglio di amministrazione,nelle riunioni e quant altro....e cosi non ci sarebbe piu questo occultismo su eventuali spese,soldi,investimenti e quant altro.......

al posto di chiedere un abbonamento al tifoso,che fino ad ora INCONDIZIONATAMENTE lo ha fatto salvo poi prenderla nel di dietro,almeno da 2 anni a questa parte,chiedi meno soldi di un abbonamento,e fallo partecipe della società.....


è tanto difficile?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spero di essermi spiegato.....

anche perchè ho perso tutto il mio vocabolario in un discorso nella "riunione fiume" di lavoro,x salutare FINALMENTE il nostro vecchi ad MORETTI..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

REGGIOVUNQUE ha scritto:spero di essermi spiegato.....

anche perchè ho perso tutto il mio vocabolario in un discorso nella "riunione fiume" di lavoro,x salutare FINALMENTE il nostro vecchi ad MORETTI..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://www.tuttoreggina.com/serie-b/bar ... iamo-21065

Invece di sparare cazzate,leggi le cose reali !!!!!!!!
ma quale trust e azionariato,l'unica salvezza è Foti pa casa.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:spero di essermi spiegato.....

anche perchè ho perso tutto il mio vocabolario in un discorso nella "riunione fiume" di lavoro,x salutare FINALMENTE il nostro vecchi ad MORETTI..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://www.tuttoreggina.com/serie-b/bar ... iamo-21065

Invece di sparare cazzate,leggi le cose reali !!!!!!!!
ma quale trust e azionariato,l'unica salvezza è Foti pa casa.

tra i due i cazzati non sacciu chi spara i chiu.............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


leggiti l articolo........... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

che tanto di foti non te ne liberi......e anche se cosi fosse,ho paura che non torni l entusiasmo...........come Bari....(anche se mi piacerebbe tantissimo)
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:spero di essermi spiegato.....

anche perchè ho perso tutto il mio vocabolario in un discorso nella "riunione fiume" di lavoro,x salutare FINALMENTE il nostro vecchi ad MORETTI..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://www.tuttoreggina.com/serie-b/bar ... iamo-21065

Invece di sparare cazzate,leggi le cose reali !!!!!!!!
ma quale trust e azionariato,l'unica salvezza è Foti pa casa.

tra i due i cazzati non sacciu chi spara i chiu.............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


leggiti l articolo........... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

che tanto di foti non te ne liberi......
Tonino, un iornu rici niru e un iornu rii russu.
Io sono coerente ( giuto o sbaglato che sia quello che dico ).
E ragiuna ca to testa perchè ultimamente mi pare che tu nn lo stia facendo....... :evil:
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io sempre con la mia testa sbaglio.........ma ti dico che da quello che leggo difficilmente ci si libererà del baffo(cosa che vorrei anche io,che sia chiaro),quindi x cui,invece di rimanere li e sperare,bisogna mettere una toppa in qualche maniera...e se veramente anche l anno prox ci sarà lui(cosa molto probabile),perchè non questa specie di azionariato????almeno non poti sparari chiu cazzati o meglio,si spara nesciunu,non rimangono chiuse nelle mure del Sant'Agata....

questo è quanto....se è vero come è vero che già si fanno nomi di Amoruso o Gibellini,difficilmente ce ne libereremo..........



anche io son coerente con me....se io oggi sapessi che se scendessimo lui se ne andrebbe,mi schiererei tranquillamente con te e con le tue idee....ma visto che non sarà cosi,almeno fino al prox anno,cerco di tenere acceso l ultimo lumicino di speranza(piccolissima) che c è.......

X me prima di tutto viene la Reggina,poi il resto,cosa che x te oramai è diversa........



p.s.:conoscendomi un po,molto piu di altri forumini,dovresti sapere che nessuno riesce e riuscirà mai a condizionare le mie considerazioni....se poi sono uguali o simili ad altre,vuol dire che non sono l unico fissa chi sbagghia............... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...e x concludere io ragiono da oramai semplice tifoso........che sta pure lontano e che non conosce nulla di quello che potrebbe succedere nel prox futuro.


Tu invece parli come se sapessi cose che in realtà pochi e nessuno sa....e se fosse cosi sarebbe anche l ora che tu la dicessi,no?
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Serie C, si prospetta un girone di fuoco al Sud: sarà un torneo infernale!
18 aprile 2014 11:49 | Redazione CalcioWeb
18 aprile 2014 11:49
Ancora non è un elenco definitivo e ufficiale, perché alcune promozioni e retrocessioni tra B, Prima Divisione e Seconda Divisione di Lega Pro non sono matematicamente definite. Ma i nuovi gironi della Serie C sono ormai già definiti e, salvo clamorose sorprese, il girone C si prospetta come un vero inferno. Dal prossimo anno, infatti, torna la serie C unica con tre gironi da 20 squadre, 4 promozioni in serie B e 9 retrocessioni in serie D (3 per ogni girone). I tre gironi saranno disegnati in estate, in base alla geografia delle 60 squadre. Comunque nel girone A ci saranno le squadre del nord, nel girone B quelle del centro e nel girone C quelle del Sud.
A causa di particolari concomitanze, nel girone C si ritroveranno dopo tantissimo tempo una serie di squadre dalle tifoserie caldissime che renderanno questo girone davvero particolare. Sarà una stagione di derby infiniti, con 8 squadre campane tutte agguerrite (Salernitana, Benevento, Ischia, Sorrento, Savoia, Paganese, Casertana e Juve Stabia), 4 squadre pugliesi (Lecce, Foggia, Taranto e Barletta), 4 squadre calabresi (Reggina, Catanzaro, Cosenza e Vigor Lamezia) a cui si aggiungeranno il Messina (unica siciliana), il Melfi (unica lucana) e le due abruzzesi, L’Aquila e Teramo. Tante piazze gloriose e importanti. Ovviamente a meno di clamorose sorprese in questo finale di stagione.
Una sola di queste 20 conquisterà la promozione diretta in serie B (ovviamente la prima classificata), mentre la seconda, la terza e le due migliori quarte dei tre gironi si affronteranno in un playoff ad 8 squadre da cui verrà fuori una sola promozione.

ADVERTISEMENT
Ecco come dovrebbe essere il girone C della prossima serie C:

1.Barletta
2.Benevento
3.Casertana
4.Catanzaro
5.Cosenza
6.Foggia
7.Ischia
8.Juve Stabia
9.Vigor Lamezia
10.L’Aquila
11.Lecce
12.Melfi
13.Messina
14.Paganese
15.Reggina
16.Salernitana
17.Savoia
18.Sorrento
19.Taranto
20.Teramo
Qualche curiosità: torna il derby dello Stretto, Reggina-Messina, 8 anni dopo l’ultima volta. In Calabria tornano i derby Reggina-Cosenza (13 anni dopo l’ultima volta) e Reggina-Catanzaro (25 anni dopo l’ultima volta). In Puglia dovrebbe tornare il derby del Salento, Taranto-Lecce (a meno che i salentini non riescano in extremis a salire in serie B) dopo 21 anni dall’ultima volta. Tante le partite considerate a rischio per le tifoserie, in modo particolare in Campania.
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Ci sarebbe da divertirsi se repressione e tessera del tifoso non trasformassero i derby del prossimo anno in partite qualsiasi...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Fantastico.. E se fa una squadra buona.. Non vedo l'ora che inizi..


Spero che il Lecce salga..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

quasi quasi non vedo l'ora che inizi..speriamo solo che vada in porto il progetto della piattaforma web per vedere tutte le partite ...sai che scialo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi