PALERMO-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Solo data e orario:Giovedi' 17 ore 20,30.Altri commenti credo siano superflui
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

mubald ha scritto:Solo data e orario:Giovedi' 17 ore 20,30.Altri commenti credo siano superflui
Vinceremo di sicuro, i mister vareranno un 424 che nn lascerà scampo al Palermo !!!!!! :evil:
Meno male che il 31 Maggio è vicino; per quanto mi riguarda spero solo che il prossimo anno si riparta con un'altra società e con l'orgoglio di tifare per la squadra della nostra città....a prescindere dalla categoria ( serie C o serie D che sia).
Le 5 vittorie da fare in 8 partite le lascio agli amanti delle tebelle e a chi si vuole ulteriormente fare male.
iO ME NE SONO FATTO ABBASTANZA !!!!! :sad:
TONINO, le squadre di 40 punti nel frattempo rruvaru a 44 /46 punti.
Se facessero 8 sconfitte le potremmo ancora raggiungere :lol:
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Avevo letto 19,30...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mubald

cozzina1 ha scritto:Avevo letto 19,30...
Credo di no ma naturalmente chi e' sicuro dell'orario confermi o corregga
Virga Di Lampu
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/09/2013, 15:15
Località: Padova

Lo so, la logica direbbe di non sperarci... ma sento che ancora non tutto è perduto...

mia sensazione, nulla piu...

Ma io sono un tifoso, non uno sportivo... e il tifoso per sua natura è irrazionale.

Giovedi andiamo a Palermo e vinciamo... e sarà l'inizio della cavalcata che trionfalmente ci porterà a raggiungere una salvezza ormai insperata.

p.s.

Palermo Reggina 0 - 2 Goal di Fischnaller e Sbaffo.

:yaho: :yaho: :yaho:
"...Dopo un po’ non sei più capace di capire se la vita è una merda perché la Reggina fa schifo o viceversa..."

"Auddino, Addesi, Maisano..."
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Virga Di Lampu ha scritto:Lo so, la logica direbbe di non sperarci... ma sento che ancora non tutto è perduto...

mia sensazione, nulla piu...

Ma io sono un tifoso, non uno sportivo... e il tifoso per sua natura è irrazionale.

Giovedi andiamo a Palermo e vinciamo... e sarà l'inizio della cavalcata che trionfalmente ci porterà a raggiungere una salvezza ormai insperata.

p.s.

Palermo Reggina 0 - 2 Goal di Fischnaller e Sbaffo.

:yaho: :yaho: :yaho:
Non sono sola... :yaho:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Anche il mio cuore dice che vinciamo tutte le partite e ndi sarbamu...ma molto piu' realisticamente vedo la partita di giovedi come una sfida aritmedica, nel senso che a loro manca qualche punto per la promozione matematica ed a noi purtoppo manca poco per l'altrettanto matematica retrocessione...certo che se espugnassimo la favorita sarebbe un bellissimo sogno che diventa realtà...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nick ha scritto:Anche il mio cuore dice che vinciamo tutte le partite e ndi sarbamu...ma molto piu' realisticamente vedo la partita di giovedi come una sfida aritmedica, nel senso che a loro manca qualche punto per la promozione matematica ed a noi purtoppo manca poco per l'altrettanto matematica retrocessione...certo che se espugnassimo la favorita sarebbe un bellissimo sogno che diventa realtà...


oggi mi accontenterei che i nostri avversari facessero il nostro stesso risultato..................compreso la Ternana.......
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

REGGIOVUNQUE ha scritto:
nick ha scritto:Anche il mio cuore dice che vinciamo tutte le partite e ndi sarbamu...ma molto piu' realisticamente vedo la partita di giovedi come una sfida aritmedica, nel senso che a loro manca qualche punto per la promozione matematica ed a noi purtoppo manca poco per l'altrettanto matematica retrocessione...certo che se espugnassimo la favorita sarebbe un bellissimo sogno che diventa realtà...


oggi mi accontenterei che i nostri avversari facessero il nostro stesso risultato..................compreso la Ternana.......
Certo che se perdessimo, noi, il Novara, il padova e il Cittadella, sarebbe una gran soddisfazione, effettivamente !!!!
Avremmo da recuperare solo 4 punti al novara, farne 6 più del Cittadella e 5 più del Padova.
Ah dimenticavo la chicca sulla ternana che ha solo 13 punti più di noi e lo scontro diretto in vantaggio.
TONINO, SENZA OFFESA, VA RUSTITI I PIPI !!! :mrgreen:
SE PERDI A PALERMO, COMUNQUE DEVI VINCERE 5 PARTITE SU 7 PER SALVARTI; ma dopotutto le nostre trasferte dopo Palermo sono abbordabilissime, Spezia, Siena e Avellino; ed anche quelle in casa sono partite facili ( Cittadella, Brescia, Cesena, soprattutto e Ternana ).
Direi che visto l'andazzo delle nostre ultime 10 partite, nelle quali abbiamo fatto 1 vittoria 3 pareggi e 5 sconfitte, ci sono tutti i presupposti per vincere 5 partit nelle ultime sette.
TONINO, NN TA SENTIRI, VA VIRITI A PARIGI ROUBAIX !!!! :salut :thumright :wink
E NN FARE PRONOSTICI, SOPRATTUTTO. :scratch
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
nick ha scritto:Anche il mio cuore dice che vinciamo tutte le partite e ndi sarbamu...ma molto piu' realisticamente vedo la partita di giovedi come una sfida aritmedica, nel senso che a loro manca qualche punto per la promozione matematica ed a noi purtoppo manca poco per l'altrettanto matematica retrocessione...certo che se espugnassimo la favorita sarebbe un bellissimo sogno che diventa realtà...


oggi mi accontenterei che i nostri avversari facessero il nostro stesso risultato..................compreso la Ternana.......
Certo che se perdessimo, noi, il Novara, il padova e il Cittadella, sarebbe una gran soddisfazione, effettivamente !!!!
Avremmo da recuperare solo 4 punti al novara, farne 6 più del Cittadella e 5 più del Padova.
Ah dimenticavo la chicca sulla ternana che ha solo 13 punti più di noi e lo scontro diretto in vantaggio.
TONINO, SENZA OFFESA, VA RUSTITI I PIPI !!! :mrgreen:
SE PERDI A PALERMO, COMUNQUE DEVI VINCERE 5 PARTITE SU 7 PER SALVARTI; ma dopotutto le nostre trasferte dopo Palermo sono abbordabilissime, Spezia, Siena e Avellino; ed anche quelle in casa sono partite facili ( Cittadella, Brescia, Cesena, soprattutto e Ternana ).
Direi che visto l'andazzo delle nostre ultime 10 partite, nelle quali abbiamo fatto 1 vittoria 3 pareggi e 5 sconfitte, ci sono tutti i presupposti per vincere 5 partit nelle ultime sette.
TONINO, NN TA SENTIRI, VA VIRITI A PARIGI ROUBAIX !!!! :salut :thumright :wink
E NN FARE PRONOSTICI, SOPRATTUTTO. :scratch

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


io mi sento seguito e perseguitato.....ora capisco come si sentiva BERLUSCONI....(modesto io) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:





non capiscisti ancora che anche se scendiamo tu teni u baffazzu.........ancora chi canti e gioisci x i gol avversari si....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

-.....e menumali chi non dissi anche Varese........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Certo che se perdessimo, noi, il Novara, il padova e il Cittadella, sarebbe una gran soddisfazione, effettivamente !!!!
Avremmo da recuperare solo 4 punti al novara, farne 6 più del Cittadella e 5 più del Padova.
Ah dimenticavo la chicca sulla ternana che ha solo 13 punti più di noi e lo scontro diretto in vantaggio.
TONINO, SENZA OFFESA, VA RUSTITI I PIPI !!! :mrgreen:
SE PERDI A PALERMO, COMUNQUE DEVI VINCERE 5 PARTITE SU 7 PER SALVARTI; ma dopotutto le nostre trasferte dopo Palermo sono abbordabilissime, Spezia, Siena e Avellino; ed anche quelle in casa sono partite facili ( Cittadella, Brescia, Cesena, soprattutto e Ternana ).
Direi che visto l'andazzo delle nostre ultime 10 partite, nelle quali abbiamo fatto 1 vittoria 3 pareggi e 5 sconfitte, ci sono tutti i presupposti per vincere 5 partit nelle ultime sette.
TONINO, NN TA SENTIRI, VA VIRITI A PARIGI ROUBAIX !!!! :salut :thumright :wink
E NN FARE PRONOSTICI, SOPRATTUTTO. :scratch[/quote]


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


io mi sento seguito e perseguitato.....ora capisco come si sentiva BERLUSCONI....(modesto io) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:





non capiscisti ancora che anche se scendiamo tu teni u baffazzu.........ancora chi canti e gioisci x i gol avversari si....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

Ma ragiona, cazzo !!! Come le fai 5 vittorie con questa squadra che nelle ultime 9 ne ha vinta 1 ???????
Ma hai visto con quale mentalità siamo andati a Padova ??????
Sei veramente convinto che questa squadra possa vincere contro Cesena, Brescia, ternana, Cittadella e una tra Spezia, siena e avellino????
O ancora pensi che la quota salvezza sia di 45 punti ( ti ricordo che la sest'ultima ne ha già 41 e mancano 8 giornate, ancora).
Il Novara ne ha 36 ma è come se ne avesse 39 ( 3 punti con la juve stabia) ; ti rendi conto che devi recuperare una marea di punti a 3 squadre.
Devo continuare ????????
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:Certo che se perdessimo, noi, il Novara, il padova e il Cittadella, sarebbe una gran soddisfazione, effettivamente !!!!
Avremmo da recuperare solo 4 punti al novara, farne 6 più del Cittadella e 5 più del Padova.
Ah dimenticavo la chicca sulla ternana che ha solo 13 punti più di noi e lo scontro diretto in vantaggio.
TONINO, SENZA OFFESA, VA RUSTITI I PIPI !!! :mrgreen:
SE PERDI A PALERMO, COMUNQUE DEVI VINCERE 5 PARTITE SU 7 PER SALVARTI; ma dopotutto le nostre trasferte dopo Palermo sono abbordabilissime, Spezia, Siena e Avellino; ed anche quelle in casa sono partite facili ( Cittadella, Brescia, Cesena, soprattutto e Ternana ).
Direi che visto l'andazzo delle nostre ultime 10 partite, nelle quali abbiamo fatto 1 vittoria 3 pareggi e 5 sconfitte, ci sono tutti i presupposti per vincere 5 partit nelle ultime sette.
TONINO, NN TA SENTIRI, VA VIRITI A PARIGI ROUBAIX !!!! :salut :thumright :wink
E NN FARE PRONOSTICI, SOPRATTUTTO. :scratch

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


io mi sento seguito e perseguitato.....ora capisco come si sentiva BERLUSCONI....(modesto io) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:





non capiscisti ancora che anche se scendiamo tu teni u baffazzu.........ancora chi canti e gioisci x i gol avversari si....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

Ma ragiona, cazzo !!! Come le fai 5 vittorie con questa squadra che nelle ultime 9 ne ha vinta 1 ???????
Ma hai visto con quale mentalità siamo andati a Padova ??????
Sei veramente convinto che questa squadra possa vincere contro Cesena, Brescia, ternana, Cittadella e una tra Spezia, siena e avellino????
O ancora pensi che la quota salvezza sia di 45 punti ( ti ricordo che la sest'ultima ne ha già 41 e mancano 8 giornate, ancora).
Il Novara ne ha 36 ma è come se ne avesse 39 ( 3 punti con la juve stabia) ; ti rendi conto che devi recuperare una marea di punti a 3 squadre.
Devo continuare ????????[/quote]



ma vedi che io sono il primo a volerla fare finita......invece di vedere questo scempio.....


ma finchè c'è speranza.....perchè no....

poi se è vero come è vero che Gibellini sarà presente in società l anno prox,penso si possa finalmente pensare a PROGETTI..........e sono ancora piu sereno...


una cosa che oramai però è chiara,purtroppo,è che del baffo non ci liberiamo,anche se scendiamo di categoria...questo mi sa che è palese...quindi perchè non sperare ancora un po di rimanere in questa categoria????
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2011, 20:00
Località: Palermo

cozzina1 ha scritto:Avevo letto 19,30...
giochiamo alle 20:30 non cuminciari chi ti cunfundi
e ricorda che ti sei presa la responsabilità dell'esito di questa partita :)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Che amarezza.. Che vergogna..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

elrocco66 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Avevo letto 19,30...
giochiamo alle 20:30 non cuminciari chi ti cunfundi
e ricorda che ti sei presa la responsabilità dell'esito di questa partita :)
Che amarezza...che vergogna
Ultima modifica di cozzina1 il 14/04/2014, 21:20, modificato 1 volta in totale.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

elrocco66 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Avevo letto 19,30...
giochiamo alle 20:30 non cuminciari chi ti cunfundi
e ricorda che ti sei presa la responsabilità dell'esito di questa partita :)
Che amarezza...che tristezza
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Che amarezza..ormai per noi tutte le avversarie sono la Juve o il Milan..
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

SALERNO-BARI-REGGIO - Tifosi della Reggina all'Arechi mercoledì per la finale di Coppa Italia Lega Pro
Redazione Tuttoreggina - martedì 15 aprile 2014 22:33
CONDIVIDI
RICARICA
Ci sarà anche una rappresentanza di tifosi della Reggina, per la finale di ritorno della Coppa Italia Lega Pro, che metterà di fronte la Salernitana e il Monza,mercoledì sera allo stadio Arechi.



I granata, potrebbero così sollevare al cielo la prima Coppa Italia della loro storia e accanto ai supporters granata, così come riferito dai colleghi di granatissimi.com, ci saranno anche i gemellati di Bari e, appunto, della Reggina, per risaldare un lwegame che dura nel tempo.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:SALERNO-BARI-REGGIO - Tifosi della Reggina all'Arechi mercoledì per la finale di Coppa Italia Lega Pro
Redazione Tuttoreggina - martedì 15 aprile 2014 22:33
CONDIVIDI
RICARICA
Ci sarà anche una rappresentanza di tifosi della Reggina, per la finale di ritorno della Coppa Italia Lega Pro, che metterà di fronte la Salernitana e il Monza,mercoledì sera allo stadio Arechi.



I granata, potrebbero così sollevare al cielo la prima Coppa Italia della loro storia e accanto ai supporters granata, così come riferito dai colleghi di granatissimi.com, ci saranno anche i gemellati di Bari e, appunto, della Reggina, per risaldare un lwegame che dura nel tempo.

:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Rispondi