"CE PENSA GIGI"

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Io non capisco perchè non possa essere fischiato... quest'anno è stato u danno per la Reggina e una manna per le difese ospiti... Un giocatore che a 62 anni è ancora convinto di potersi destreggiare da solo con i suoi ex numeri ed è quello che più palloni perde e consegna...

forse non si può fischiare per la sua carriera passata... ma qua non siamo al golden globe.. qua avevamo necessità di giocare almeno 11 vs 11 e non 10 contro 12... che avremmo fatto schifo lo stesso ma forse....
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
nik_piede_caldo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 16:25
Località: Cosenza (Reggino puro sangue)

Io una sola cosa imputo a Di Michele....non aver fatto il capitano in campo. Capitano in squadra e capitano contro gli avversari. Per il resto lo sapevamo tutti che aveva 38 anni e lo sapeva anche Gagliardi facendolo giocare fuori ruolo e spompandolo fino all'osso
Avatar utente
vargas78
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/05/2011, 21:13

Un DIO in terra! Solo il popolo ottuso di Reggio può metterlo in discussione...

Ma d'altronde abbiamo precedenti eccellenti (Nakamura, Cozza, Stellone, Mazzarri alla prima stagione, Baronio, Mozart, Cirillo, Pirlo, Breda....solo per citare la storia recente)...

Se fosse in Inghilterra gli avrebbero fatto una statua....altro che 38 anni!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

vargas78 ha scritto:Un DIO in terra! Solo il popolo ottuso di Reggio può metterlo in discussione...

Ma d'altronde abbiamo precedenti eccellenti (Nakamura, Cozza, Stellone, Mazzarri alla prima stagione, Baronio, Mozart, Cirillo, Pirlo, Breda....solo per citare la storia recente)...

Se fosse in Inghilterra gli avrebbero fatto una statua....altro che 38 anni!
Popolo ottuso...presente...basterebbe leggere meglio prima di sentenziare :-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi