Io sto con Foti

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
zeuss
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/05/2011, 21:42

In questo periodo un pò tutti sono bravissimi a sparare sulla croce rossa, su una società in evidente difficoltà...meno bravi però a ricordarsi chi siamo...ve lo dico brevemente io...
La reggina è sempre stata una società di serie C che ha sempre gioito per le promozioni in serie B... la gestione della società degli ultimi 20 anni ha buttato un pò di fumo negli occhi di molti che hanno dimenticato le nostre origini i nostri trascorsi le nostre potenzialità... la serie A è stato un sogno che solo grazie a Foti abbiamo vissuto..non lo dico io ma i fatti... la serie B ad alti livelli non è la normalità per la Reggina e questo lo dicono sempre i fatti la nostra dimensione è la C.

Se negli ultimi anni vi siete potuti montare la testa ritenendovi una società di Serie A dovete ringraziare solo Foti che ha dato più di ogni altro presidente... il calcio è fatto di cicli e prima o poi doveva toccare anche a foti di andare in difficoltà.

Sento dire di come Foti stia riducendo questa società a me sembra solo che dopo un periodo in cui siamo stati abbondantemente oltre i nostri limiti si stia tornando lentamente alla nostra realtà
Avatar utente
nik_piede_caldo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 16:25
Località: Cosenza (Reggino puro sangue)

La Reggina è una società come tutte le altre. Retta da un imprenditore. Ma credete che la crisi c'è solo per gli altri? Secondo voi.non sono diminuite le entrate di Foti e della Reggina?
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

seguili pure tu nik_piede_caldo, ma piffauri!!! solo in questa città (Reggio), in questa regione (Calabria) ed in questa nazione (Italia) si osannano i falliti!
Questo è l'unico motivo per cui questo paese non crescerà mai, i meritevoli fermi al palo ed i falliti difesi ad oltranza.

Non è la mia mentalità.

Se se bravo ti stimo e ti osanno, ma se sei un fallito e per giunta te la sei andata a cercare, per me, sei e sarai sempre una merda.
Rispondete o no?
Avatar utente
nik_piede_caldo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 16:25
Località: Cosenza (Reggino puro sangue)

Rokko ha scritto:seguili pure tu nik_piede_caldo, ma piffauri!!! solo in questa città (Reggio), in questa regione (Calabria) ed in questa nazione (Italia) si osannano i falliti!
Questo è l'unico motivo per cui questo paese non crescerà mai, i meritevoli fermi al palo ed i falliti difesi ad oltranza.

Non è la mia mentalità.

Se se bravo ti stimo e ti osanno, ma se sei un fallito e per giunta te la sei andata a cercare, per me, sei e sarai sempre una merda.
Se leggi in un altro topic ho scritto che Foti ha sbagliato. Soprattutto ha sbagliato a circondarsi di incompetenti del calibro di Giacchetta. Non ha nessun consigliere che capisca di calcio e nessun team manager che segua i calciatori anche per capire cpsa fanno nel cesso. Quella era la Reggina che funzionava (e Foti era presidente).

A me della retrpcessione non importa nulla...ci può stare.
Quello che mi importa è sapere da subito che sceglierà Toscano allenatore e un direttore sportivo e un team manager con le palle
mubald

I meriti indiscutibili passati non possono giustificare il disastro successivo
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

zeuss ha scritto:In questo periodo un pò tutti sono bravissimi a sparare sulla croce rossa, su una società in evidente difficoltà...meno bravi però a ricordarsi chi siamo...ve lo dico brevemente io...
La reggina è sempre stata una società di serie C che ha sempre gioito per le promozioni in serie B... la gestione della società degli ultimi 20 anni ha buttato un pò di fumo negli occhi di molti che hanno dimenticato le nostre origini i nostri trascorsi le nostre potenzialità... la serie A è stato un sogno che solo grazie a Foti abbiamo vissuto..non lo dico io ma i fatti... la serie B ad alti livelli non è la normalità per la Reggina e questo lo dicono sempre i fatti la nostra dimensione è la C.

Se negli ultimi anni vi siete potuti montare la testa ritenendovi una società di Serie A dovete ringraziare solo Foti che ha dato più di ogni altro presidente... il calcio è fatto di cicli e prima o poi doveva toccare anche a foti di andare in difficoltà.

Sento dire di come Foti stia riducendo questa società a me sembra solo che dopo un periodo in cui siamo stati abbondantemente oltre i nostri limiti si stia tornando lentamente alla nostra realtà

Sicuramente Foti nel tempo ha dato tanto, ma ha anche ricevuto, e non poco.

ha commesso i suoi errori come li commettono gli altri, ha peccato di presunzione, ha ascoltato e si è fidato probabilemnte delle persone sbaglaite, eleiminando elementi che hanno dato tanto a Reggio, penso ad Iacopino o allo stesso Tolentino che in pochi mesi aveva stravolto in positivo le scelte societarie, cosa succede dentro si sa poco per giudicare.

e anche questo è un limite di questi ann idi Foti, essersi trincerato nelle sue mezze verità o anche dichiarare una cosa e farne altre, e come dimenticare quando disse che lui non deve dare conto ai tifosi.... ecco li secondo me ha perso totalmetne la fiducia di tutti e non ha saputo porre rimedio, nonostante i continui fallimenti.
Have a Nice Day
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Se non si trova un'alternativa foti dovrebbe dare in gestione la società a gente competente facendo un passo indietro....
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

NinoMed ha scritto:
zeuss ha scritto:In questo periodo un pò tutti sono bravissimi a sparare sulla croce rossa, su una società in evidente difficoltà...meno bravi però a ricordarsi chi siamo...ve lo dico brevemente io...
La reggina è sempre stata una società di serie C che ha sempre gioito per le promozioni in serie B... la gestione della società degli ultimi 20 anni ha buttato un pò di fumo negli occhi di molti che hanno dimenticato le nostre origini i nostri trascorsi le nostre potenzialità... la serie A è stato un sogno che solo grazie a Foti abbiamo vissuto..non lo dico io ma i fatti... la serie B ad alti livelli non è la normalità per la Reggina e questo lo dicono sempre i fatti la nostra dimensione è la C.

Se negli ultimi anni vi siete potuti montare la testa ritenendovi una società di Serie A dovete ringraziare solo Foti che ha dato più di ogni altro presidente... il calcio è fatto di cicli e prima o poi doveva toccare anche a foti di andare in difficoltà.

Sento dire di come Foti stia riducendo questa società a me sembra solo che dopo un periodo in cui siamo stati abbondantemente oltre i nostri limiti si stia tornando lentamente alla nostra realtà

Sicuramente Foti nel tempo ha dato tanto, ma ha anche ricevuto, e non poco.

ha commesso i suoi errori come li commettono gli altri, ha peccato di presunzione, ha ascoltato e si è fidato probabilemnte delle persone sbaglaite, eleiminando elementi che hanno dato tanto a Reggio, penso ad Iacopino o allo stesso Tolentino che in pochi mesi aveva stravolto in positivo le scelte societarie, cosa succede dentro si sa poco per giudicare.

e anche questo è un limite di questi ann idi Foti, essersi trincerato nelle sue mezze verità o anche dichiarare una cosa e farne altre, e come dimenticare quando disse che lui non deve dare conto ai tifosi.... ecco li secondo me ha perso totalmetne la fiducia di tutti e non ha saputo porre rimedio, nonostante i continui fallimenti.
Nini, io Ago e altri nemici di Foti, sono 2 anni e mezzo che diciamo queste cose!!!! Tu ti ndi nesci l'8 aprile e finalmente apri gli occhi; bene mi fa piacere.
Ps. e nn dire che le dici da tempo perche nn sei credibile.
Per una volta ammetti di esserti ricreduto.
Io l'ho fatto.
Anni fa ho fatto un topic dal titolo " Ai tifosi nn ho niente da dire io rispondo solo a me stesso del mio operato " e come sempre sono stato tacciato di essere il nemico della Reggina e di Foti e chi miconosce, nn tu, sa cosa rappresenta per me la maglia amaranto.....
Saluti :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zappia Goal ha scritto: Nini, io Ago e altri nemici di Foti, sono 2 anni e mezzo che diciamo queste cose!!!! Tu ti ndi nesci l'8 aprile e finalmente apri gli occhi; bene mi fa piacere.
Ps. e nn dire che le dici da tempo perche nn sei credibile.
Per una volta ammetti di esserti ricreduto.
Io l'ho fatto.
Anni fa ho fatto un topic dal titolo " Ai tifosi nn ho niente da dire io rispondo solo a me stesso del mio operato " e come sempre sono stato tacciato di essere il nemico della Reggina e di Foti e chi miconosce, nn tu, sa cosa rappresenta per me la maglia amaranto.....
Saluti :salut

vatti a rileggere quel topic http://www.regginalife.com/forum/viewto ... o&start=20
Premesso che gli errori sono stati tanti,
Io la mia dignità di tifoso me la tengo e me ne frego di Foti o di chiunque altro sia il presidente.
......
A me la passione non l'ha distrutta nessuno, ed è sempre viva per una squadra, a prescindere dai giocatori, dagli allenatori, dai presidenti e dalle categorie, Tifosi VERI lo siamo tutti, non credo ci possa essere nessuno che possa ergersi a dire di sentirsi o essere più tifoso d'altri.
e anche lì tu eri il vero tifoso..., ogni tanto leggiti bene cosa si scrive e non leggere quello che vuoi trovarci scritto.
per il discorso su cosa rappresenta la maglia amaranto, ancora oggi ti confermo che tutti siamo tifosi allo stesso modo, non ci sono veri e finti tifosi, ognuno sa dentro di se cosa rappresentano i colori amaranto e cosa ha dato nella prorpia vita quella maglia.
Have a Nice Day
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

NinoMed ha scritto:
Zappia Goal ha scritto: Nini, io Ago e altri nemici di Foti, sono 2 anni e mezzo che diciamo queste cose!!!! Tu ti ndi nesci l'8 aprile e finalmente apri gli occhi; bene mi fa piacere.
Ps. e nn dire che le dici da tempo perche nn sei credibile.
Per una volta ammetti di esserti ricreduto.
Io l'ho fatto.
Anni fa ho fatto un topic dal titolo " Ai tifosi nn ho niente da dire io rispondo solo a me stesso del mio operato " e come sempre sono stato tacciato di essere il nemico della Reggina e di Foti e chi miconosce, nn tu, sa cosa rappresenta per me la maglia amaranto.....
Saluti :salut

vatti a rileggere quel topic http://www.regginalife.com/forum/viewto ... o&start=20
Premesso che gli errori sono stati tanti,
Io la mia dignità di tifoso me la tengo e me ne frego di Foti o di chiunque altro sia il presidente.
......
A me la passione non l'ha distrutta nessuno, ed è sempre viva per una squadra, a prescindere dai giocatori, dagli allenatori, dai presidenti e dalle categorie, Tifosi VERI lo siamo tutti, non credo ci possa essere nessuno che possa ergersi a dire di sentirsi o essere più tifoso d'altri.
e anche lì tu eri il vero tifoso..., ogni tanto leggiti bene cosa si scrive e non leggere quello che vuoi trovarci scritto.
per il discorso su cosa rappresenta la maglia amaranto, ancora oggi ti confermo che tutti siamo tifosi allo stesso modo, non ci sono veri e finti tifosi, ognuno sa dentro di se cosa rappresentano i colori amaranto e cosa ha dato nella prorpia vita quella maglia.
Beh e allora dove sta il problema ????
Squadra intesa come maglia.
Questa Reggina, che volenti o nolenti fa riferimento a Lillo Foti, è quellache tu sognavi per festeggiare il centenario ????
Conosco centinaia di personae che nn vengono allo stadio perche identificano la Reggina nella persona di lillo Foti.
E ti assicuro che sono tifosi almeno quanto me e te.
Di sicuro li capisco, la delusione è talmente grande che, momentaneamente , ci hanno messo una pietra sopra.
E sono certo che tornerebbero allo stadio se Foti si mettesse da parte.
NN fare il professore con me che nn è cazzo tuo !!!
umiltà,ragazzo, please!!! :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zappia Goal ha scritto: Beh e allora dove sta il problema ????
Squadra intesa come maglia.
Questa Reggina, che volenti o nolenti fa riferimento a Lillo Foti, è quellache tu sognavi per festeggiare il centenario ????
Conosco centinaia di personae che nn vengono allo stadio perche identificano la Reggina nella persona di lillo Foti.
E ti assicuro che sono tifosi almeno quanto me e te.
Di sicuro li capisco, la delusione è talmente grande che, momentaneamente , ci hanno messo una pietra sopra.
E sono certo che tornerebbero allo stadio se Foti si mettesse da parte.
NN fare il professore con me che nn è cazzo tuo !!!
umiltà,ragazzo, please!!! :salut
guarda che io non faccio il professore a nessuno, ma quando qualcuno scrive cose inesatte o cose non vere riporto ciò che si scrive e non interpreto quell oche scrivono gli altri.
ma questa ormai è una guerra personale tua con me di cui non capisco le origini, visto che anche in questa occasione in parte posso concordare con il tuo discorso.

Non era questo il modo in cui sognavo di festeggiare il centenario, sono consapevole che c'è gente che non va allo stadio per colpa di Foti, ma le decisioni altrui posso non condividerle ma non cambiarle, io continuo a sostenere la squadra, poi se c'è da criticare Foti lo faccio.
Have a Nice Day
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

NinoMed ha scritto:
Zappia Goal ha scritto: Beh e allora dove sta il problema ????
Squadra intesa come maglia.
Questa Reggina, che volenti o nolenti fa riferimento a Lillo Foti, è quellache tu sognavi per festeggiare il centenario ????
Conosco centinaia di personae che nn vengono allo stadio perche identificano la Reggina nella persona di lillo Foti.
E ti assicuro che sono tifosi almeno quanto me e te.
Di sicuro li capisco, la delusione è talmente grande che, momentaneamente , ci hanno messo una pietra sopra.
E sono certo che tornerebbero allo stadio se Foti si mettesse da parte.
NN fare il professore con me che nn è cazzo tuo !!!
umiltà,ragazzo, please!!! :salut
guarda che io non faccio il professore a nessuno, ma quando qualcuno scrive cose inesatte o cose non vere riporto ciò che si scrive e non interpreto quell oche scrivono gli altri.
ma questa ormai è una guerra personale tua con me di cui non capisco le origini, visto che anche in questa occasione in parte posso concordare con il tuo discorso.

Non era questo il modo in cui sognavo di festeggiare il centenario, sono consapevole che c'è gente che non va allo stadio per colpa di Foti, ma le decisioni altrui posso non condividerle ma non cambiarle, io continuo a sostenere la squadra, poi se c'è da criticare Foti lo faccio.
Ma quale guerra personale ?????
Io credo che tante volte tu abusi del tuo potere decidendo a tuo piacimento di chiudere questo o quel topic. STOP.
Comunque per tornare in tema, la realtà dice che l'unica possibile rinascita del calcio a Reggio passa per una cessione societaria.
La Reggina, sò che ha dei debiti che comunque potranno essere pianificati con le cessioni di Rizzo, Dall'Oglio e forse qualcun'altro.
FOTI HA IL DOVERE DI ISCRIVERE LA SQUADRA AL PROSSIMO CAMPIONATO ( SIA ESSO B, NN CI CREDO o lega Pro unica).
La città di Reggio Calabria gli ha dato tanto, fare fallire la Reggina , cancellerebbe in un sol colpo i 9 anni di serie A.
SE DAVVERO DOVESSE FAR FALLIRE LA REGGINA SAREBBE MEGLIO PER LUI SCOMPARIRE DA REGGIO E NN FARSI PIU' VEDERE IN GIRO.
Questo, caro NINO, nn ce lo meritiamo davvero !!!!
O mancu chistu è vero ?????
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Zeuss ma ti rendi conto di cosa hai scritto? Le parole pensale bene prima di dirle..
Noi siamo una squadra da serie C? Ok l'avro detto anch'io su qualche topic che la maggior parte dei campionati li abbiamo disputati li. Ma con questo? La gente si evolve.. Il piccolo diventa grande.. E da grande deve restarci..
La Reggina calcio in 10 anni di grandissimo calcio ha prodotto introiti e plusvalenze che dovevano garantirgli un innalzamento del propio blasone!
Così come fatto da squadre come Brescia o Siena.. (nemmeno avete idea delle entrate solo dai diritti tv!!)
Io non dico che non dovevamo scendere in B per carità.. Puo' capitare.. Ma per restarci quanto? 3/4 anni? Va bene.. Nel frattempo si rifaceva un progetto a medio termine.. E si ritornava in A.. Così cm faranno il Brescia o il Siena o il Cesena, Pescara... 1/2/3/4/5 anni ma con campionati competitivi e in A ci tornano..
Noi non solo non abbiamo fatto questo ma bensì.. Ci siamo ridotti ad essere la vergogna della serie B negli ultimi due campionati collezionando 40 sconfitte 25 pareggi di culo e 100 gol subiti!! Vinciamo una partita ogni 3 mesi se ci va bene.. E ancora siamo qui a sentir dire grazie a foti? Ma dopo quello che sta facendo negli ultimi anni la serie A non e' servita a nulla! Non siamo cresciuti stiamo ritornando la squadra di 25 anni fa che vivacchiava nella C.. Ma attenzione! 25 anni fa la Reggina in C si faceva rispettare almeno li.. Ogni tanto una stagione da protagonisti la facevamo.. Adesso non so più.. Come minimo solo dalla rabbia a marzo dovremmo essere in B di nuovo.., ma questo e' un augurio da tifoso.. Da realista vedo solo una cosa cresciuta negli ultimi 15 anni.. E questa non e' la Reggina.. Ma grazie ad essa e' cresciuta.. (il conto banca di foti e i suoi negozi) LILLO FOTI PRENDILO NELLE NATICHE A VATTENE VIA
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi