Reggina-Latina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
nik_piede_caldo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 16:25
Località: Cosenza (Reggino puro sangue)

Come in serie B, in Lega Pro serve gente di categoria. Servono giocatori che mordano le caviglie agli avversari, che sappiano tenere in piedi centrocampo e difesa, non giovani della primavera inesperti.

Vogliamo ricommettere gli stessi errori di quest'anno? (lo dico a Giacchetta)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

In Lega Pro serve un progetto (oddio anche in B ma da due anni non sembra più una parola con significato).
Si vuole vincere subito? Squadra forte e almeno l'ossatura nevralgica (portiere, difensore centrale, 2 centrocampisti, e la prima punta) devono essere di rendimento certo. Poi quei giovani già nostri che in Lega Pro possono dire la loro tipo Maicon, Dall'Oglio, Pambou ecc ecc, oltre che un allenatore vero (Toscano?)!!!
Il rischio però è quello che se non azzecchi poi la stagione ri riapre la voragine come è successo per la B

Se invece si vuole fare una squadra di prospettiva allora ci si può anche affidare ad una squadra giovane ma affidabile. Però a quel punto si deve spendere su un allenatore ancora migliore di quello che si prenderebbe per l'ipotesi vittoria (Braglia a tutti i costi)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

DoubleD ha scritto:LILLO dovrà farsi tanti esami di coscienza
e levare da dentro la società LE DONNE


... LILLO, LE DONNE CACCIALE LASSILI 'NTE' NEGOZI!
E mannaia hai ragggiuni ...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Siamo già retrocessi con due mesi di anticipo.
Le responsabilità? Di tutti, ma soprattutto del Presidente, è ovvio.
Sull'orlo del precipizio ci siamo finiti da soli, ma a spingerCI nel burrone, ci ha pensato la classe arbitrale con errori evidenti che ci hanno tolto quei 4/5 punti, che oggi ci avrebbero garantito altre due o tre settimane di agonia e nulla più.
A questo punto, considerando che il disegno del palazzo era quello di far fuori la Reggina a vantaggio del Novara, e l'annullamento del gol di Di Michele lo dimostra ampiamente, la vittoria del Cittadella sul Siena di ieri, ci offre la possibilità di aiutare gli amiCI novaresi. Quindi, schieriamo d'ora in avanti la Beretti e quindi sconfitte assicurate con Padova e Cittadella ( anche lasciando i titolari non avremmo dubbi sull'esito degli incontri...) e contro chiunque.
Falsiamolo a piacere nostro questo campionato e facciamola pagare al Novara, sperando che i fratelli baresi continuino nella loro rincorsa e magari all'ultima giornata con il Novara si giochino l'accesso ai play off.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Falsare le partite? Basta mandare in campo la stessa formazione di ieri con le stesse motivazioni del secondo tempo...nessuno mi toglie dalla testa che durante l'ilintervallo è successo qualcosa...nella testa dei giocatori... 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

cozzina1 ha scritto:Falsare le partite? Basta mandare in campo la stessa formazione di ieri con le stesse motivazioni del secondo tempo...nessuno mi toglie dalla testa che durante l'ilintervallo è successo qualcosa...nella testa dei giocatori... 8-)
Sono stati taggati su facebook.. Di Michele ha ricevuto 8 non mi piace..
Ma focu meuu.. Abbiamo perso 20 partite su 30 e ancora devo sentire queste cavolate..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Solo amaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Falsare le partite? Basta mandare in campo la stessa formazione di ieri con le stesse motivazioni del secondo tempo...nessuno mi toglie dalla testa che durante l'ilintervallo è successo qualcosa...nella testa dei giocatori... 8-)
Sono stati taggati su facebook.. Di Michele ha ricevuto 8 non mi piace..
Ma focu meuu.. Abbiamo perso 20 partite su 30 e ancora devo sentire queste cavolate..
A parte il fatto che al limite le leggi..che siano cavolate sono tuoi pensieri...stiamo parlando della partita di ieri...comunque non quotare le mie cavolate ...saremmo meglio in due..senza focu pi nuddu
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

cozzina1 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Falsare le partite? Basta mandare in campo la stessa formazione di ieri con le stesse motivazioni del secondo tempo...nessuno mi toglie dalla testa che durante l'ilintervallo è successo qualcosa...nella testa dei giocatori... 8-)
Sono stati taggati su facebook.. Di Michele ha ricevuto 8 non mi piace..
Ma focu meuu.. Abbiamo perso 20 partite su 30 e ancora devo sentire queste cavolate..
A parte il fatto che al limite le leggi..che siano cavolate sono tuoi pensieri...stiamo parlando della partita di ieri...comunque non quotare le mie cavolate ...saremmo meglio in due..senza focu pi nuddu
cozzina, ti ammiro... non sono ironico,davvero. Nonostante tutto, tu ci speri e cerchi di tralasciare gli aspetti negativi che ci hanno portato a questo, ti fa onore :salut
ma la verità purtroppo è che siamo scarsi, ma assai pure. Cacciando 3/4 giocatori che potrei anche nominarti ... Sbaffo, Di michele, Strasser, e un pò Lucioni... Non c'è niente... Cioè ti rendi conto che giochiamo con Maicon e Adejo che non hanno la più pallida idea di come si gioca a calcio?
il primo ha corsa ma con i piedi è negato, peggio di Morabito.... Adejo alterna prestazioni negative a prestazioni...ancora più negative.. Ipsa a volte sembra disorientato, non che sia scarso, ma ha cali di concentrazione assurdi.
A centrocampo sarà che c'è molta inesperienza con i vari Dall Oglio, Pambou, ecc... non filtriamo e soprattutto non impostiamo. In attacco come dicevo in un altro post siamo troppo leggeri...e quando di michele si fissa a "palliare" dimostriamo di non avere idee. Cavolo...raramente ricordo di goal con tiri da fuori area. sempre fraseggi stretti manco fossimo il Barcellona.
Rassegniamoci all idea della retrocessione, ovviamente sabato contro il padova tiferò sempre reggina sperando in una vittoria (non tiferò mai contro), ma da sportivo dico che al 90% siamo retrocessi, da tifoso ogni partita spero possa essere quella della svolta...ma... :roll:
R E G G I N A
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

cozzina, ti ammiro... non sono ironico,davvero. Nonostante tutto, tu ci speri e cerchi di tralasciare gli aspetti negativi che ci hanno portato a questo, ti fa onore :salut
ma la verità purtroppo è che siamo scarsi, ma assai pure. Cacciando 3/4 giocatori che potrei anche nominarti ... Sbaffo, Di michele, Strasser, e un pò Lucioni... Non c'è niente... Cioè ti rendi conto che giochiamo con Maicon e Adejo che non hanno la più pallida idea di come si gioca a calcio?
il primo ha corsa ma con i piedi è negato, peggio di Morabito.... Adejo alterna prestazioni negative a prestazioni...ancora più negative.. Ipsa a volte sembra disorientato, non che sia scarso, ma ha cali di concentrazione assurdi.
A centrocampo sarà che c'è molta inesperienza con i vari Dall Oglio, Pambou, ecc... non filtriamo e soprattutto non impostiamo. In attacco come dicevo in un altro post siamo troppo leggeri...e quando di michele si fissa a "palliare" dimostriamo di non avere idee. Cavolo...raramente ricordo di goal con tiri da fuori area. sempre fraseggi stretti manco fossimo il Barcellona.
Rassegniamoci all idea della retrocessione, ovviamente sabato contro il padova tiferò sempre reggina sperando in una vittoria (non tiferò mai contro), ma da sportivo dico che al 90% siamo retrocessi, da tifoso ogni partita spero possa essere quella della svolta...ma... :roll:
Concordo in pieno con la tua disamina...ma io spero che il cervello a questi pseudo allenatori all'improvviso gli si apra...è comunque mai e dico mai andrò via dallo stadio prima del fischio finale e mai dico mai sperero ' in una retrocessione per andare contro foti ...ergo...siamo quasi morti...ma io ancora il prete per la estrema unzione non gliela do...aspetto:-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

sul "mai abbandonarla" sono daccordo con te :okok:
R E G G I N A
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

cozzina1 ha scritto:siamo quasi morti...ma io ancora il prete per la estrema unzione non gliela do...aspetto:-)
Io ero ottimista come te, da dopo Latina penso alla lega pro, forse anche per non farmi male da solo dopo. Almeno già lo so e finisce là. E credetemi che per uno che vive fuori Reggio la delusione è ancora più grande.

Poi vabbè, in A c'ero e in C ci sarò, il problema non è quello. Però io penso che visti distacchi e calendario siamo cerebralmente morti, manca solo il dr.Greene che dica "Ora del decesso..."
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

fuorisede ha scritto:
cozzina1 ha scritto:siamo quasi morti...ma io ancora il prete per la estrema unzione non gliela do...aspetto:-)
Io ero ottimista come te, da dopo Latina penso alla lega pro, forse anche per non farmi male da solo dopo. Almeno già lo so e finisce là. E credetemi che per uno che vive fuori Reggio la delusione è ancora più grande.

Poi vabbè, in A c'ero e in C ci sarò, il problema non è quello. Però io penso che visti distacchi e calendario siamo cerebralmente morti, manca solo il dr.Greene che dica "Ora del decesso..."
Fuorisede d'accordo con te sulla prima parte. Sul dr.Greene no e sono d'accordo con cozzina...siamo a 5 punti dai playout e dobbiamo giocare con Padova e Citta..se riusciamo in qualche modo a vincere queste due partite non è cosi impensabile arrivare ai playout visto anche il calendario del Novara.... :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

ManAGeR78 ha scritto:Ho cercato di inghiottire questo ennesimo boccone amaro, e a mente un po' più fredda, ho iniziato a pensare che non li paga...
Non si spiega altrimenti una prestazione del genere

Il tutto IMHO
Così per dire :muro:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

4everAmaranto ha scritto:
fuorisede ha scritto:
cozzina1 ha scritto:siamo quasi morti...ma io ancora il prete per la estrema unzione non gliela do...aspetto:-)
Io ero ottimista come te, da dopo Latina penso alla lega pro, forse anche per non farmi male da solo dopo. Almeno già lo so e finisce là. E credetemi che per uno che vive fuori Reggio la delusione è ancora più grande.

Poi vabbè, in A c'ero e in C ci sarò, il problema non è quello. Però io penso che visti distacchi e calendario siamo cerebralmente morti, manca solo il dr.Greene che dica "Ora del decesso..."
Fuorisede d'accordo con te sulla prima parte. Sul dr.Greene no e sono d'accordo con cozzina...siamo a 5 punti dai playout e dobbiamo giocare con Padova e Citta..se riusciamo in qualche modo a vincere queste due partite non è cosi impensabile arrivare ai playout visto anche il calendario del Novara.... :salut
Vorrei tanto poterlo pensare anche io, ma la verità è che non ce ne va una dritta, quest'anno.

Se poi vinciamo ai playout col Novara è delirio totale, è il mio sogno più grande.
U Signuri mi ti senti.
Occasionale porti male (cit.)
zio bob
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/04/2014, 22:01

. Cioè ti rendi conto che giochiamo con Maicon e Adejo che non hanno la più pallida idea di come si gioca a calcio?
il primo ha corsa ma con i piedi è negato, peggio di Morabito....

Dopo 10 anni parliamo ancora di Morabitooooo????Senza parole!!!!!non c'e nenti,aiva raggiuni me nonnu,Riggiu nn n'di vindiu mai tila :sad: ma ti rendi conto che tu stai paragonando sti quattru iocaturi i prima categoria cu iocaturi chi iocari cu iocaturi i serie A??? Ma scusami quanto anni tieni amico mio??? Con il dovuto rispetto,vai a ritroso col tempo e guarda la serie B di 10 anni fa e quella di oggi,leggiti le formazioni di oggi e di ieri e poi spara tutte le minkiate che vuoi...ma iocasti mai o palluni?????
Rispondi