Roma, svelato il nuovo stadio

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto: ma ha scritto,nell ultima tabella,i dati dello scorso anno.......deciditivi....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si, ma era per dire che le cose non sono cambiate, l'anno scorso o quest'anno i numeri sono sempre quelli :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: ma ha scritto,nell ultima tabella,i dati dello scorso anno.......deciditivi....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si, ma era per dire che le cose non sono cambiate, l'anno scorso o quest'anno i numeri sono sempre quelli :wink

ah ok..........
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:

ah ok..........
non parlare con gobbeuro! la media si è abbassata notevolmente con le partite senza curve!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: non parlare con gobbeuro! la media si è abbassata notevolmente con le partite senza curve!
Anche levando le partite senza curve, la media è 39.600 :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto: non parlare con gobbeuro! la media si è abbassata notevolmente con le partite senza curve!
Anche levando le partite senza curve, la media è 39.600 :lol:

senza curva e senza una parte di tribuna......allora............


son 3 partite mi pare che la Roma ha giocato non con lo stadio completamente aperto,o sbaglio :scratch :scratch :scratch :scratch


e pinsari chi credevo che stesse facendo un discorso senza pensare alla sua juve,e ai suoi gobbetti........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto: senza curva e senza una parte di tribuna......allora............
Ci rinuncio, va oltre le mie possibilità :???:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: senza curva e senza una parte di tribuna......allora............
Ci rinuncio, va oltre le mie possibilità :???:

si ma non centro nulla io.........pensavo di fare con te un discorso serio,mave però mi misi a pulci nta lllll orecchiu...........
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Io preferisco sedere su uno stadio opera d arte come il san nicola (credo addirittura sia riportato anche sull argan ) o sul san siro scala del calcio al posto di stare sullo juventus stadietto formato agnelli business
Opinioni:-)
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:Io preferisco sedere su uno stadio opera d arte come il san nicola (credo addirittura sia riportato anche sull argan ) o sul san siro scala del calcio al posto di stare sullo juventus stadietto formato agnelli business
Opinioni:-)

il San Nicola splendido da fuori con le luci accese.....vai dentro e cerca di farti scappare la pipi,poi virimu aundi a fai........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


San siro,splendido quanto vuoi,.ma vai munito di mangiare e sigarette,li non trovi nulla......
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Un opera d arte si puo amministrare bene o male ma sempre tale rimane e rimane nella storia
Un businesscatino per quarantamila persone rimane tale anche se tenuto perfettamente
Per il san siro...le sigarette le trovi ovunque il san siro solo a milano
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:Un opera d arte si puo amministrare bene o male ma sempre tale rimane e rimane nella storia
Un businesscatino per quarantamila persone rimane tale anche se tenuto perfettamente
Per il san siro...le sigarette le trovi ovunque il san siro solo a milano

no no........se vai a san siro,arrivi allo stadio e ti sei dimenticato di comprare le sigarette,si rrrruvinatu.............la domenica mattina poi,isolato....


il milan ha fatto bene a spostarsi,in una zona che ancora non è sfruttata al 100%
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
si ma non centro nulla io.........pensavo di fare con te un discorso serio,mave però mi misi a pulci nta lllll orecchiu...........
ogni tanto devo stuzzicare il mio collega :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
si ma non centro nulla io.........pensavo di fare con te un discorso serio,mave però mi misi a pulci nta lllll orecchiu...........
ogni tanto devo stuzzicare il mio collega :mrgreen:

ma almeno che sa pigghiassi cu tttia....jeu sempri levu a furia...........
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: ogni tanto devo stuzzicare il mio collega :mrgreen:
Ti riuscisse almeno... :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

REGGIOVUNQUE ha scritto:
aspetta però,devi fare una certa proporzione,tornando al "confronto" tra roma e juve e guardando i dati dello scorso anno:

X il campionato fatto dalla Roma la stagione scorsa,la media di 40 mila persone è secondo me ALTISSIMA.......una juve con un campionato della roma prima citato,non avrebbe fatto questa cifra.

Poi non apriamo il discorso "Delle Alpi"......incubi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
puo' essere, ma io credo che il "dimensionamento" non lo si possa fare su valori di picco, ma su valori medi.
50 mila per la Roma sono giusti, come (probabilmente) 40 mila lo sono per la Juve, anche se io credo in un aumento di capienza, prima o poi.
A me il Delle Alpi non dispiaceva, ma forse avendo vissuto tanti momenti belli li dentro (dall'esordio dei mondiali del 90, a tante serate di coppa, scudetti e una domenica di giugno del 99) sono probabilmente
impossibilitato ad una valutazione razionale
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

stefano ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
aspetta però,devi fare una certa proporzione,tornando al "confronto" tra roma e juve e guardando i dati dello scorso anno:

X il campionato fatto dalla Roma la stagione scorsa,la media di 40 mila persone è secondo me ALTISSIMA.......una juve con un campionato della roma prima citato,non avrebbe fatto questa cifra.

Poi non apriamo il discorso "Delle Alpi"......incubi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
puo' essere, ma io credo che il "dimensionamento" non lo si possa fare su valori di picco, ma su valori medi.
50 mila per la Roma sono giusti, come (probabilmente) 40 mila lo sono per la Juve, anche se io credo in un aumento di capienza, prima o poi.
A me il Delle Alpi non dispiaceva, ma forse avendo vissuto tanti momenti belli li dentro (dall'esordio dei mondiali del 90, a tante serate di coppa, scudetti e una domenica di giugno del 99) sono probabilmente
impossibilitato ad una valutazione razionale

invece a me il Delle Alpi,e ne avrò fatto sicuramente meno di te di giri la dentro,mi dava sempre e comunque senso di abbandono.........non so neanche come spiegarlo,ma quando si andava di inverno,era veramente triste...............l unico stadio dove il campo d atletica si percepiva ancora piu largo di quanto può essere a Roma...........bho....
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

stefano ha scritto:
guardando i dati dello scorso campionato(media spettatori)
-Inter 46 mila
-Milan 43 mila
-Lazio 43 mila
-Roma 40 mila
-Napoli 39 mila

direi che (mediamente) stadi da 50 mila posti sono piu' che sufficienti anche per le grandi squadre.
Solo per dovere di cronaca,la media spettatori della Lazio e'stata di 31.000 (fonte stadiapostcards.com).
Sono andato a controllare perche'43000 tifosi la Lazio non li ha in assoluto,figuriamoci dentro uno stadio di calcio.
mubald

Andy ha scritto:
stefano ha scritto:
guardando i dati dello scorso campionato(media spettatori)
-Inter 46 mila
-Milan 43 mila
-Lazio 43 mila
-Roma 40 mila
-Napoli 39 mila

direi che (mediamente) stadi da 50 mila posti sono piu' che sufficienti anche per le grandi squadre.
Solo per dovere di cronaca,la media spettatori della Lazio e'stata di 31.000 (fonte stadiapostcards.com).
Sono andato a controllare perche'43000 tifosi la Lazio non li ha in assoluto,figuriamoci dentro uno stadio di calcio.
Assolutamente.Non lo dico per te e oltretutto io non ho particolari simpatie per l'una o l'altra,ma vivendo a Roma dire che la Lazio ha piu' pubblico di voi e' una totale eresia.Non so fuori e in provincia,ma credo che in citta' il rapporto tra voi e loro ,a vostro favore,sia tipo 5 di voi per 1 di loro
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Andy ha scritto:
stefano ha scritto:
guardando i dati dello scorso campionato(media spettatori)
-Inter 46 mila
-Milan 43 mila
-Lazio 43 mila
-Roma 40 mila
-Napoli 39 mila

direi che (mediamente) stadi da 50 mila posti sono piu' che sufficienti anche per le grandi squadre.
Solo per dovere di cronaca,la media spettatori della Lazio e'stata di 31.000 (fonte stadiapostcards.com).
Sono andato a controllare perche'43000 tifosi la Lazio non li ha in assoluto,figuriamoci dentro uno stadio di calcio.
corretto, ho copiato (per errore)la cifra del Milan nella riga della Lazio
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto: Solo per dovere di cronaca,la media spettatori della Lazio e'stata di 31.000 (fonte stadiapostcards.com).
Li sento comunque tanti, per me c'è uno zero di troppo :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi