Reggina-Latina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
nik_piede_caldo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 16:25
Località: Cosenza (Reggino puro sangue)

Prima finale. 3 punti o fuori.

Forza Reggina!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cancellate........con tutto rispetto nick,il nostro porta fortuna è fuorisede........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mubald

Loro hanno disputato uno splendido campionato,sono ancora in corsa per giocarsela anche se le ultime battute a vuoto li hanno penalizzati .E' esploso Jonathas e hanno valorizzato Breda.Comunque noi ormai non abbiamo alternative
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

Abbiamo due risultati su tre a disposizione: vittoria e sconfitta (se proprio non riusciamo a vincere allora lasciamo la vittoria al Latina che mi farebbe molto piacere si andasse a giocare i playoff e allo stesso tempo ci rassegniamo definitivamente). Il pareggio mi farebbe veramente incazzare.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

amar1914 ha scritto:Abbiamo due risultati su tre a disposizione: vittoria e sconfitta (se proprio non riusciamo a vincere allora lasciamo la vittoria al Latina che mi farebbe molto piacere si andasse a giocare i playoff e allo stesso tempo ci rassegniamo definitivamente). Il pareggio mi farebbe veramente incazzare.

CONDIVIDO!!!!!.........e comunque avrei chi tifare nei play off...!!!!
Reggio&Latina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/03/2014, 0:38

Ciao ragazzi.......da tifoso del Latina sabato vorrei vincere, ma credetemi se questo non dovesse succedere
Sarei felicissimo per voi, e vi garantisco la prima cosa che si fa quando finisce il primo tempo allo stadio, si sentono i tifosi dei vari gruppi che dicono......ragà vedete che sta facendo Reggio.......daiii ragazzi ci sono ancora tanti punti state con la squadra supportateli in questo momento......ci vediamo Sabato ciao a tutti e forza Reggio&Latina
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Reggio&Latina ha scritto:Ciao ragazzi.......da tifoso del Latina sabato vorrei vincere, ma credetemi se questo non dovesse succedere
Sarei felicissimo per voi, e vi garantisco la prima cosa che si fa quando finisce il primo tempo allo stadio, si sentono i tifosi dei vari gruppi che dicono......ragà vedete che sta facendo Reggio.......daiii ragazzi ci sono ancora tanti punti state con la squadra supportateli in questo momento......ci vediamo Sabato ciao a tutti e forza Reggio&Latina

NE TROVERETE TANTA DI GENTE CHE VI VUOLE BENE A REGGIO.......non solo allo stadio,..........


CHI NON SALTA è UN CIOCIARO!!!!!!
Reggio&Latina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/03/2014, 0:38

Lo sappiamo tutti che siete gente fantastica dentro e fuori il campo.....
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

REGGIOVUNQUE ha scritto:cancellate........con tutto rispetto nick,il nostro porta fortuna è fuorisede........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dai, non ho l'esclusiva...

Avanti Reggio e forza Latina per il resto del campionato! Benvenuti ai gemellati!
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Il nostro centrocampo senza Barillà e Dall'Oglio perde molto in dinamicità...Rivedere Robertino Breda sulla panchina avversaria mi sembra strano...sono uno dei pochi che all'epoca non desiderava il suo esonero che avvenne incredibilmente con la squadra ancora al sesto posto (anche se veniva da una miniserie di risultati e prestazioni negative)...il gemellaggio che sarà rinnovato con gli amici di Latina spero non sia l'unica cosa bella di questa gara così come è stato all'andata...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

fuorisede ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:cancellate........con tutto rispetto nick,il nostro porta fortuna è fuorisede........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dai, non ho l'esclusiva...

Avanti Reggio e forza Latina per il resto del campionato! Benvenuti ai gemellati!


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


x me si...!!!!!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Reggio&Latina ha scritto:Ciao ragazzi.......da tifoso del Latina sabato vorrei vincere, ma credetemi se questo non dovesse succedere
Sarei felicissimo per voi, e vi garantisco la prima cosa che si fa quando finisce il primo tempo allo stadio, si sentono i tifosi dei vari gruppi che dicono......ragà vedete che sta facendo Reggio.......daiii ragazzi ci sono ancora tanti punti state con la squadra supportateli in questo momento......ci vediamo Sabato ciao a tutti e forza Reggio&Latina


NE TROVERETE TANTA DI GENTE CHE VI VUOLE BENE A REGGIO.......non solo allo stadio,..........


CHI NON SALTA è UN CIOCIARO!!!!!!
Viri chi non su ciociari... :p:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ILY ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Reggio&Latina ha scritto:Ciao ragazzi.......da tifoso del Latina sabato vorrei vincere, ma credetemi se questo non dovesse succedere
Sarei felicissimo per voi, e vi garantisco la prima cosa che si fa quando finisce il primo tempo allo stadio, si sentono i tifosi dei vari gruppi che dicono......ragà vedete che sta facendo Reggio.......daiii ragazzi ci sono ancora tanti punti state con la squadra supportateli in questo momento......ci vediamo Sabato ciao a tutti e forza Reggio&Latina


NE TROVERETE TANTA DI GENTE CHE VI VUOLE BENE A REGGIO.......non solo allo stadio,..........


CHI NON SALTA è UN CIOCIARO!!!!!!
Viri chi non su ciociari... :p:

chi????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

REGGIOVUNQUE ha scritto: chi????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
no sai chi i ciociari su cchiù pi intra? :mrgreen:

Latina è una città beddicchia costruita nel 1932
dal nostro compianto... 8-)
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ILY ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: chi????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
no sai chi i ciociari su cchiù pi intra? :mrgreen:

Latina è una città beddicchia costruita nel 1932
dal nostro compianto... 8-)

A NOI...!!! :salut

ma io mi riferivo al Frosinone!!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


x quanto riguarda la politica,mi prendo la responsabilità di dire che LA CURVA IN CUI HO VISSUTO,non ha mai voluto identificarsi in nessun orientamento,da destra a sinistra,come NON CONDIVIDE E NON ACCETTA bandiere di una e dell altra corrente..................


il gemellaggio nn è niente x chi non lo vive dentro.........è condivisibile non accettare x chi non sa cosa vuol dire,ma non centra nulla con i 90 minuti di gioco.


Mohammed,non mi deludere....non credere a queste superficialità..... :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Vogliamo il Biscottooooo!!!! :cheers :cheers :cheers
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Guarda che il biscotto ovvero il pareggio puo forse servire a loro non a noi
Se invece pensi che il latina rischi di non fare il playoff per darci i tre punti, oltre a non essere biscotto, mi sembra quantomeno illusorio pretenderlo
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

:S
Ultima modifica di ILY il 04/04/2014, 9:44, modificato 1 volta in totale.
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Personalmente ritengo che bisogna vincerle quasi tutte per evitare il playout
Se dovessimo arrivare ai playout significherebbe dopo una gran rincorsa e quindi con le gambe a terra rispetto alle altre
Conviene sempre se dobbiamo scoppiare di arrivare alla salvezza certa evitando i playout
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

noi abbiamo pochi calcoli da fare......vincere vincere vincere e fuori casa giocare sempre x vincere,sempre e comunque....


certo è che sto facendo il ragionamento calcolando che bene che ci vada domani(TPEVA),il distacco dalla 5 ultima rimarrà invariato........


è settimana prox che potrebbe essere molto interessante,calcolando anche che NOI giocheremo dopo tutte le altre.......


però se domani il crotone ci fa un regalo,si potrebbe aprire uno scenario diverso......
Rispondi