"CE PENSA GIGI"

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

esordisco con un titolo che mi ricorda uno stendardo visto A ROMA dai tifosi della VIRTUS e poi in Slovenia x l ITALIA,dedicata a DATOME,che prendeva in mano le due squadre e le portava li in alto,dove nessuno sperava..........



IL NOSTRO SI CHIAMA DAVID.....è capitano come il buon GIGI,ma è colui che ci può salvare....(spettacolare lo stop nel secondo gol di Sbaffo)


La classifica è cambiata poco.........se avessimo anche pareggiato,sarebbe stato quasi un dramma....

peccato x la vittoria della Ternana e anche del Novara che comunque non la considero una pericolante........

mezzo passo falso del Modena,accontentiamoci...


3 gol fatti e zero subiti.....da quando non succedeva?????
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

è da 15 anni che lo si conosce,piu o meno....e ancora iti e jettati focu nta benzina...


Di Michele è impulsivo,permaloso e forse testardo..........se gli capitano i primi passaggi e le prime cose giuste,allora fa la differenza(tipo oggi),se ne sbaglia una,due,tre e si demoralizza(o meglio VIENE FISCHIATO),è piu forte di lui,e cerca di ripetere mille volte la stessa cosa,cercando di azzeccarne almeno una(compromettendo la sua prestazione)


io dico 1 volta che sia 1..........a REGGIO,pure se sbaglia,un incitamento a sto CAMPIONE(perchè mi potete dire chiddu chi vuliti,ma per me è un lusso x noi lui),che se riesce a farla girare riesce a far giocare la squadra e a farla sembrare superiore di quella che è,NON SI PUò FARE?????


DAVID SEI IL MIO CAPITANO!!!
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

REGGIOVUNQUE ha scritto:è da 15 anni che lo si conosce,piu o meno....e ancora iti e jettati focu nta benzina...


Di Michele è impulsivo,permaloso e forse testardo..........se gli capitano i primi passaggi e le prime cose giuste,allora fa la differenza(tipo oggi),se ne sbaglia una,due,tre e si demoralizza(o meglio VIENE FISCHIATO),è piu forte di lui,e cerca di ripetere mille volte la stessa cosa,cercando di azzeccarne almeno una(compromettendo la sua prestazione)


io dico 1 volta che sia 1..........a REGGIO,pure se sbaglia,un incitamento a sto CAMPIONE(perchè mi potete dire chiddu chi vuliti,ma per me è un lusso x noi lui),che se riesce a farla girare riesce a far giocare la squadra e a farla sembrare superiore di quella che è,NON SI PUò FARE?????


DAVID SEI IL MIO CAPITANO!!!
...non c'è da lamentarsi purtroppo...a reggio hanno fiskiato un certo andrea pirlo...altro ke lusso...in quel caso era un miracolo...
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:è da 15 anni che lo si conosce,piu o meno....e ancora iti e jettati focu nta benzina...


Di Michele è impulsivo,permaloso e forse testardo..........se gli capitano i primi passaggi e le prime cose giuste,allora fa la differenza(tipo oggi),se ne sbaglia una,due,tre e si demoralizza(o meglio VIENE FISCHIATO),è piu forte di lui,e cerca di ripetere mille volte la stessa cosa,cercando di azzeccarne almeno una(compromettendo la sua prestazione)


io dico 1 volta che sia 1..........a REGGIO,pure se sbaglia,un incitamento a sto CAMPIONE(perchè mi potete dire chiddu chi vuliti,ma per me è un lusso x noi lui),che se riesce a farla girare riesce a far giocare la squadra e a farla sembrare superiore di quella che è,NON SI PUò FARE?????


DAVID SEI IL MIO CAPITANO!!!

Salutamu boss! :salut

Non dimentichiamoci che a Reggio, i palati fini, hanno fischiato tutto e tutti come già detto anche prima di me.
In serie A erano tutti bidoni per i nostri intenditori.
Se penso che in tempi recenti hanno fischiato e criticato gente come Emerson, Acerbi, N. Viola, Missiroli, Brienza ecc....
Gente che oggi ci servirebbe come il pane.
Ma questi siamo, abbiamo il palato fine e il portafoglio che piange


Devo dire comunque, che ci sono state partite in cui anche io Di Michele lo avrei seduto. Ma mai e poi mai fischiato.
Lui ci mette il cuore. Sempre. Tanto di cappello
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Figghioli di michele è di michele..... sbaglia, ogni tanto cerca di strafare, impreca si incazza..... ma se non c'è lui in campo la squadra perde il suo leader....
Bisogna accettarlo cosi com'è punto e basta.... ma alla fine lui dà sempre non si tira indietro come molti altri....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

figghioli,è orgogliosissimo....

se tu lo fischi dopo che ha fatto un tacchetto e u sbagghiau,tu rifaci 2345455666 voti.......finchè non li viene......magari se si capisse realmente il contesto e la situazione,a uno come lui lo applaudi,perchè se gira lui girano tutti....

Detto questo e rispondendo al mio picciotto d onore,NON DICO che ogni tanto lo avrei seduto pure io oppure messo in partita in corso dove potrebbe secondo me ancora essere DEVASTANTE.....ma tra il farlo partire in panchina,farlo uscire e fischiarlo appena sbaglia una palla,magari la prima dopo 22 sec di partita,ce ne passa......

:salut :salut :salut :salut


x tornare ai palati fini di reggio,mi ricordo come se fosse oggi un Reggina-bologna di non so quale anno...Esordio di Mesto.............

i fischi erano più degli applausi....ma dopo 10 minuti di gioco....
Avatar utente
kerouack
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/04/2012, 8:50

io sono dell'idea che per quanto giochino male, i propri calciatori non si fischiano. Magari imprechi ma fischiarli vuol dire mettergli più pressione. Se ne rendono conto pure loro quando la giornata è storta mica so scemi
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

REGGIOVUNQUE ha scritto:figghioli,è orgogliosissimo....

se tu lo fischi dopo che ha fatto un tacchetto e u sbagghiau,tu rifaci 2345455666 voti.......finchè non li viene......magari se si capisse realmente il contesto e la situazione,a uno come lui lo applaudi,perchè se gira lui girano tutti....

Detto questo e rispondendo al mio picciotto d onore,NON DICO che ogni tanto lo avrei seduto pure io oppure messo in partita in corso dove potrebbe secondo me ancora essere DEVASTANTE.....ma tra il farlo partire in panchina,farlo uscire e fischiarlo appena sbaglia una palla,magari la prima dopo 22 sec di partita,ce ne passa......

:salut :salut :salut :salut


x tornare ai palati fini di reggio,mi ricordo come se fosse oggi un Reggina-bologna di non so quale anno...Esordio di Mesto.............
i fischi erano più degli applausi....ma dopo 10 minuti di gioco....
Sicundu mia a primavera ti faci mali...:mrgreen:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ILY ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:figghioli,è orgogliosissimo....

se tu lo fischi dopo che ha fatto un tacchetto e u sbagghiau,tu rifaci 2345455666 voti.......finchè non li viene......magari se si capisse realmente il contesto e la situazione,a uno come lui lo applaudi,perchè se gira lui girano tutti....

Detto questo e rispondendo al mio picciotto d onore,NON DICO che ogni tanto lo avrei seduto pure io oppure messo in partita in corso dove potrebbe secondo me ancora essere DEVASTANTE.....ma tra il farlo partire in panchina,farlo uscire e fischiarlo appena sbaglia una palla,magari la prima dopo 22 sec di partita,ce ne passa......

:salut :salut :salut :salut


x tornare ai palati fini di reggio,mi ricordo come se fosse oggi un Reggina-bologna di non so quale anno...Esordio di Mesto.............
i fischi erano più degli applausi....ma dopo 10 minuti di gioco....
Sicundu mia a primavera ti faci mali...:mrgreen:


tu si a prima che devi incitarlo!!!!!!!!!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ILY ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:figghioli,è orgogliosissimo....

se tu lo fischi dopo che ha fatto un tacchetto e u sbagghiau,tu rifaci 2345455666 voti.......finchè non li viene......magari se si capisse realmente il contesto e la situazione,a uno come lui lo applaudi,perchè se gira lui girano tutti....

Detto questo e rispondendo al mio picciotto d onore,NON DICO che ogni tanto lo avrei seduto pure io oppure messo in partita in corso dove potrebbe secondo me ancora essere DEVASTANTE.....ma tra il farlo partire in panchina,farlo uscire e fischiarlo appena sbaglia una palla,magari la prima dopo 22 sec di partita,ce ne passa......

:salut :salut :salut :salut


x tornare ai palati fini di reggio,mi ricordo come se fosse oggi un Reggina-bologna di non so quale anno...Esordio di Mesto.............
i fischi erano più degli applausi....ma dopo 10 minuti di gioco....
Sicundu mia a primavera ti faci mali...:mrgreen:


tu si a prima che devi incitarlo!!!!!!!!!
E perché io? :scratch
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Io non so fischiare...ma su una cosa dissento completamente..che vuol dire che se il tifoso si innervosisce per tacchett i vari e passaggi errati lui si innervosisce e persevera ? Cioè ci fa i dispetti....ma dai... :x
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:Io non so fischiare...ma su una cosa dissento completamente..che vuol dire che se il tifoso si innervosisce per tacchett i vari e passaggi errati lui si innervosisce e persevera ? Cioè ci fa i dispetti....ma dai... :x

è orgoglioso.......tutto qui.........ma il tacchetto era n esempio......

tu e Ily aviti a essiri i primi a sostenerlo,chistu decidia e cosi avi ad essere..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma nell intervista rilasciata a "chisti simu" quando alludeva a 3 personaggi a reggio che possono mettere i bastoni tra le ruote,a chi pensava secondo voi?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma nell intervista rilasciata a "chisti simu" quando alludeva a 3 personaggi a reggio che possono mettere i bastoni tra le ruote,a chi pensava secondo voi?
Pure io mi sono posta questa domanda..ora dico io...o dici o non dici...e altra cosa...ha parlato ora che ha fatto un bellissimo gol..prima zitto e da bravo capitano mandava all'autri..grrr
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...quando il capitano non sarà + con noi, a prescindere da quale serie partiremo, sarà idolatrato e rimpianto....ma poi xkè i nostri giocatori diventono forti solo quando giungono in altri lidi...parlate ancora di brienza, ricordo ancora i commenti, anzi le jastime nei suoi confronti, l'anno della retrocessione e di novellino...è la solita storia, come nel calciomercato...se viene da noi, x forza deve essere scarso...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma nell intervista rilasciata a "chisti simu" quando alludeva a 3 personaggi a reggio che possono mettere i bastoni tra le ruote,a chi pensava secondo voi?
Pure io mi sono posta questa domanda..ora dico io...o dici o non dici...e altra cosa...ha parlato ora che ha fatto un bellissimo gol..prima zitto e da bravo capitano mandava all'autri..grrr


non parrau neanche quando jocammu a carpi,però.....


cioè comu si non dissi nenti.........ti ndi futti i chiddu chi dicu..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggiocapoluogo ha scritto:...quando il capitano non sarà + con noi, a prescindere da quale serie partiremo, sarà idolatrato e rimpianto....ma poi xkè i nostri giocatori diventono forti solo quando giungono in altri lidi...parlate ancora di brienza, ricordo ancora i commenti, anzi le jastime nei suoi confronti, l'anno della retrocessione e di novellino...è la solita storia, come nel calciomercato...se viene da noi, x forza deve essere scarso...

aspe,x quanto riguarda le due donzelle qui,non penso che discutano o hanno fatto mai la bravura......ma a loro sta antipatico..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

ManAGeR78 ha scritto:

Non dimentichiamoci che a Reggio, i palati fini, hanno fischiato tutto e tutti come già detto anche prima di me.
In serie A erano tutti bidoni per i nostri intenditori.
Se penso che in tempi recenti hanno fischiato e criticato gente come Emerson, Acerbi, N. Viola, Missiroli, Brienza ecc....
Gente che oggi ci servirebbe come il pane.
Allora non farei di tutta l erba un fascio
Brienza e un ottimo giocatore di b
Missiroli, anche se con piu quantita che qualita, anche
Emerson e acerbi li ritengo pessimi difensori se uno li prende per qualche gol su punizione ok ma per difendere mi ricordo bene i gol presi per questi signori
Nicholas v iola chi e quello che ha vinto il sondaggio su sky per il migliore giovane della b contro el sharawy?
Beh c e chi e stato che ha detto che hanno mandato sms su sms a sky per vincere amici e parenti di viola ( penso e spero scherzassero)
Beh non e cosi pero che vinca nicholas viola contro el sharawy, dubbi sull affidabilita dei sondaggi sky li si possono avere
Ps se era alessio vi ola me ne scuso anche se il concetto e lo stesso
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:
reggiocapoluogo ha scritto:...quando il capitano non sarà + con noi, a prescindere da quale serie partiremo, sarà idolatrato e rimpianto....ma poi xkè i nostri giocatori diventono forti solo quando giungono in altri lidi...parlate ancora di brienza, ricordo ancora i commenti, anzi le jastime nei suoi confronti, l'anno della retrocessione e di novellino...è la solita storia, come nel calciomercato...se viene da noi, x forza deve essere scarso...

aspe,x quanto riguarda le due donzelle qui,non penso che discutano o hanno fatto mai la bravura......ma a loro sta antipatico..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io non conosco personalmente di Michele..non mi piacciono i suoi atteggiamenti in campo..non mi piace che giochi come prima punta...sono felice quando fa bei gol tipo sabato scorso..lo considero presuntuoso come giocatore..e ultima perla...come prima punta penso ancora a bonazzoli pure..e ricordo quanti di voi rompevano con il fatto che non segnasse molto..u pozzu diri o no? :o.o:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Io nn ho mai parlato male di un giocatore quando era qui
e bene quando è andato via...
Ce ne sono stati diversi e che non hanno suscitato la mia simpatia e lui
è quello più quotato.
Comunque il tutto non dipende dalla bravura tecnica ma fortenente
dagli atteggiamenti.
:twisted:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Rispondi